giovedì 26 marzo 2020

RICKY BASTA!

36 commenti:

Unknown ha detto...

Ammazza... hai riempito i pantaloni!

Unknown ha detto...

E poi non basta! Volemo un viduo, che te frusti inte le palle!

marti64 ha detto...

Il tuo metro è la bellezza, il video non l'ho visto, hai messo nel video
tutta la bellezza che ti è passata davanti senza fare valutazioni,
il poeta non è abituato a fare valutazioni ma ad esporre ed esporsi.
Una leggerezza ma può capitare, non ti assolvo dicendo c'è di peggio
hai fatto unao sbaglio e ne hai preso atto, sei un essere umano fra l'altro

Anonimo ha detto...

Ho letto i commenti di Fosca, uno dei quali lo avevi cancellato. E ho letto il commento subito sotto di Attimi, che scriveva più o meno che se c'era da cancellare quello era il tuo video. Sempre attenta, è un po' il tuo angelo custode, salva i tuoi videoritratti e ti dice quando proprio non va................

Anonimo ha detto...

Marti64, se non hai visto il video e non sai che cosa ha detto Ricky sulle donne, che cosa scrivi a fare?

Unknown ha detto...

Perché è un bambolotto. Le ragazzine so abituate da piccole a giocà coi bambolotti. E continuano a giocarci pure da grandi. Ahahha. Ma non è un granché da vedere. Bah!

Unknown ha detto...

Si è cagato in mano come Cicciobello. Ahahhha.

Unknown ha detto...

Cicciobello no? Il bambolotto degli anni 90' che si metteva un dito in bocca e poi si cagava im mano!

marti64 ha detto...

Ho visto Ricky Basta su yt. 21.00 non fare il maestrino
mi fanno paura i maestrini

Unknown ha detto...

Porcoddio come sto! Erba e vodka. A digiuno. Ah visto che la mia ex legge: scrivo quello cbe stracatacazzo mi pare di ME. E non mi rompere più il cazzo, visto che ti ho cancellata e bloccata. Prendi altri cazzi e attaccati a quelli! Puttana!

Unknown ha detto...

Che poi uno chiede scusa, e si umilia, solo per le future scopate. Ethel tiene ricky per il cazzo. Ahahhaha!

Anonimo ha detto...

Marti64, le tue parole di circostanza su qualcosa che non hai visto... E mi fermo qui.

marti64 ha detto...

Pensa quello che vuoi maestrino
E mi fermo qui

Anonimo ha detto...

"non ti assolvo dicendo c'è di peggio
hai fatto unao sbaglio e ne hai preso atto, sei un essere umano fra l'altro". Marti' hai dimenticato due pater nostro e tre ave maria

Unknown ha detto...

Non sarà mai un artista, uno che se la fa sotto, per la prima stronza cretina, che gli tira le orecchie.

Anonimo ha detto...

Vabbe, ma se non ha visto il video cancellato di Richietto , che deve assolvere o non assolvere fra' Martina? O lo ha visto?

marti64 ha detto...

Dite il vostro pensiero, non ho dimenticato nulla, sono a postissimo

Anonimo ha detto...

Questo virus ha tirato fuori i veri puri, e ha smascherato i falsi.

marti64 ha detto...

Da sempre i virus fanno cosi

Anonimo ha detto...

Freddy, anche stasera ti sei fumato la easy? Raccontaci qualcosa, sennò qui se more prima che arrivi il coronavirus, se more di noia.

Unknown ha detto...

Ma se sto sempre a fa il giullare? Ma che devo fare di più?

Unknown ha detto...

Se la platea è morta, io che cazzo posso farci.

Anonimo ha detto...

So' tutti piagnoni

Unknown ha detto...

Ricky è il primo. Co sto video si è superato. Sembra che se l'è stuprata la figlia di Ethel. Ma quella è una bambina, che cazzo gli frega delle nostre stronzate!

Unknown ha detto...

La Callas amava farsi fare il culo? Embé? Oppure la madre gli fa legge il blog?

Unknown ha detto...

Ormai i bambini regnano, so talmente rincoglioniti i genitori.

Unknown ha detto...

Sinceramemnte ricky si è ingoiato i coglioni a gratis. E molto di corsa. Ps: comunque io continuo a erba e vodka.

Unknown ha detto...

Voi inculatevi pure.

Unknown ha detto...

O fatevi inculare.

Unknown ha detto...

O pigliatevelo in culo.

Unknown ha detto...

Sennó sucatemi le palle.

Unknown ha detto...

Ma guarda che non ci si crede, quanto puó essere zerbino un coglione. Ahaha.

Unknown ha detto...

UhuuuuuHHUUUhuuhuuuuuuuUuuuu!

Unknown ha detto...

Il genio! Il grande Artista... Lo scendiletto!

Unknown ha detto...

Burph! 😁

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto il video. Era maschilista, pieno di stereotipi sulle donne, e su come andavano trattate. In virus veritas? 😏