Fai schifo al cazzo come esistenzialista. Leggiti Moravia, che mi sa che ti manca. La noia viene dal fuori e ti fotte. A Roma c'è una situazione surreale. 200 casi di influenza di merda, ammazzavecchi, e la città ETERNA in ostaggio. 2 seghe? Ma minimo 5! Con chi era Ethel con un negronecol cazzo enorme?
Oggi sono andato dal bangladino sotto casa, perché i supermercati della mia zona, avevano un serpentone di fila, fuori, lungo tutto il parcheggio. Roba da filmaccio Fanta-distopico! ... Dopo il saluto solito al bangla (Hey MEEEN!) mi ha chiesto: Vuoi il tuo amore?. Si! Bravo. PS: Meglio morire di vodka che di cazzate.
Porcoddio potevamo sterminare un po' di vecchi, e dare una ripulita dal fradiciume, e fare fuori un po' di cinesi del cazzo. Già l'Aids ha fatto pochino, per liberarci da froci e tossici e l'ebola dai negri del cazzo. La natura è razzista, ma noi siamo dei poracci e non la lasciamo fare.
notizia ansa molto importante: molti italiani sono propensi a esclamare porcodio e porcamadonna a causa del disagio in cui versano.Grazie e buona galera
Uno lavora e paga le tasse per avere alla fine una crisi sanitaria, inredibol. Alle prossime scadenza tributarie ci sarà da ridere. Spero. Ma noi cantiamo, e pittiamo lenzuola con ANDRÀ TUTTO BENE. Impreco.
Si a Davide ma dici solo cazzate. L'età Media dei morti da Cv è 79,4 anni, io vorrei capire ma il sistema sanitario cosa dovrebbe garantire? L' immortalità?
Fosca ieri sera chiedeva consiglio per ammazzarsi e adesso gode alla morte dei vecchi.
Allora, pezzo di merda, te e il blogger che ti protegge, e gli amici tuoi tipo Davide e c.: devi da morire te, Fosca. Ti devi ammazzare fai quello che vuoi ma levati dai coglioni.
Ieri sera facevi il poeta suicida maledetto ricordi? E che ti ho scritto? Non sei credibile, merda d'uomo. Ma vuoi mettere un vecchiarello o ella arzillo rispetto a una chiavica come te e a un ameba come Farina?
Devi da morì, ma subito. E poi tocca all'amico tuo.
Sì sì... Ieri sera faceva il tragico, aiutatemi, diremi... E adesso gode per i vecchietti che stancano. Oltre al resto. E Farina muto. E Davide ride, e l'altra pensa.
Grazie Ricky sono fra gli intelligenti, comunque non posso provare i brivdi le sensazioni di stare sul divano H 24, per me la bellezza del mondo si percepisce dalla natura
ciao Martina, ti rispondo anche qui, nel caso ti sfuggisse il post in cui abbiamo comunicato
va bene, grazie per avermi risposto. ora, non è per convincerti, ma secondo te, qui - dove anche tu hai partecipato in discussione - non ha lanciato nessun messaggio? è estrapolato da un suo monologo, come ben sai.
https://youtu.be/r2IhtkR8KqM
il messaggio che porta con sé Ricky e tutta la sua opera - compreso questo blog - è la contraddizione dell'essere umano, la sua esistenza e tutte le sue sfumature. se non lo hai ancora capito, io davvero non so più come spiegarmi. boh!
08:48___ si tratta solo di avere la capacità di approfondire le cose. ricerca, studio, vero amore, bandendo la pigrizia intellettuale. se vuoi chiamarla eccellenza, a tuo piacere..
Guarda, 8:48, nel mio caso si tratta semplicemente di stare un po' più lì a pensare. Tra l'altro questo non fa di me un fine pensatore, ma solo uno con parecchi dubbi. Attimi sostanzialmente dice la stessa cosa. Poi, forse, c'è anche una certa capacità di tradurre in parola scritta il pensiero, che è sempre giudizio, opinione. Negare questo, come fa Farina, è da ipocriti, o da stupidi, o disonesti, o tutto insieme. Ovvio, il giudizio non deve portare necessariamente a una sentenza, non serve (a meno di non essere coinvolti in modo diretto nella questione), e si deve sempre tenere conto delle circostanze.
Ecco che allora, giudicando le opere, che sono sempre azioni, di Farina qui, tenendo conto delle circostanze da lui stesso descritte riguardanti la sua vita, io sia arrivato a dargli in modo abbastanza preciso dello scemo. Attendo di venire smentito.
Perfetto. Se mi permette, vorrei aggiungere una nota. Non tutti posseggono strumenti di giusta comprensione, che naturalmente prescindono dai titoli di studio. È la natura che ha deciso così. Internet, Facebook, hanno fatto il resto.
11:17 assolutamente d'accordo. Il titolo di studio non è "aver studiato".
Un'importantissima lezione che appresi a scuola fu proprio quella sulla decodificazione dei messaggi indiretti, giornalistici, pubblicitari, politici, e ovviamente anche artistici. La musica, la poesia, la narrativa, il cinema... Cercare di capire il messaggio, non necessariamente negativo o speculativo, e con questo anche capire (cercare di) la natura di chi lo comunica. Il suo scopo. I famigerati "redazionali"... Farina ci prova a farne passare qualcuno, qui e soprattutto sul fq.it, quando la prende un po' larga per pubblicizzare i libretti che fa stampare suo fratello, ad esempio. Anche se poi, essendo un incapace, deve arrivare al punto in modo diretto tipo "mio fratello ha scritto un libro, si chiama così, lo presenta là", se no non lo si capisce.
Internet e i social hanno sono portato alla luce la massa di cretini che prima non aveva modo di apparire, che comunque c'era c'è e ci sarà sempre. Ma questa è una cosa che definirei una naturale evoluzione tecnica.
09:48 Mecojoni dotto', tu sei il Maestro, Virgilio, la guida. A Red Carpet facce ride: dirimpettaio, parente, consanguineo, fratello? Perché la madre ho l'impressione che sarebbe un filino piu fina.
Sì, la usa spesso marti64 questa scusa. È una balla, una sorta di nicchia pietosa in cui nascondersi, riservandosi però l'opzione di intervenire, spesso senza dire un cazzo ma solo facendo aria, parteggiando a prescindere per il più simpatico senza capire una fava di quello di cui si sta discutendo.
In realtà questo modo di esprimersi è non sapere ragionare in modo semplice, che non vuol affatto dire non essere intelligenti, anzi. Ovvio che meno dati possiedo, da studio o esperienze vissute, meno memoria ho quindi, meno li posso elaborare al fine di comporre un pensiero relativamente complesso e strutturato. L'intelligenza a quel punto subentra, e usa in modo semplice e razionale i dati che ho, utilizzandoli al meglio, probabilmente con ottimi risultati, a volte fin migliori di chi si perde in elaborate elucubrazioni. Certo, dipende dal contesto: se sto cazzeggiando qua posso anche perdermi, come ora, in giri e rigiri del cazzo, tanto che mi frega...
Un altro modo di nascondere incapacità di ragionamento tridimensionale, che è essenziale per comprendere la realtà che ci circonda, è il l continuo ricorso alle citazioni o al pensiero di altri, meglio se famosi. Secondo me cela arroganza, che spessissimo è insicurezza, mancanza di fiducia in se stessi e in quello che si è capito.
Le persone si possono abbastanza precisamente identificare in 4 tipi di intelligenza: uni, vi, tri e quadri dimensionale.
Martina. a me interessa relativamente come ha scelto di rapportarsi Ricky con altri e viceversa, visto che ha dato chiari MESSAGGI di divertirsi in un ambiente che ha creato lui. e dato che io rispetto le scelte altrui, non vedo perché dovrei intervenire in tal senso.
a me interessa la discussione avuta con me, una discussione che Ricky ha acceso con il suo post nel quale ha coinvolto direttamente un mio modo di ragionare e pensare l'artista.
tu, Martina, con il commento in risposta nell'altro post, confermi la mia tesi. la via di RF è quella che ho già ampiamente spiegato. affermare che un autore o un artista non segua un fil rouge comunicativo di base , un messaggio di fondo, mi sembra sinceramente assurdo.
attimi siamo noi che immaginiamo di percepire messagi, per me Ricky da una sua visione in questo video "virus"Farina non possiamo dire lancia messaggi va visto interamente.
Vedo !2:08 che sprigiona tutta la sua gelosia, non capisco commentare altri utenti, ti stai perdendo troppo, cerca di portare quella maturità che pensi di avere
va presa in esame l'intera opera di un autore per tracciarne il profilo.
ti faccio una domanda, per ragionarci insienme, Martina: dare una propria visione - come tu dici e come ho già confermato nella discussione avuta con Ricky - secondo te, non è comunicare qualcosa, lanciare un messaggio?..
Si per me è comunicare però da un ampio i significato e forse è riduttivo dire lancia un messaggio, come andare a vedera la gioconda e dire guarda un pò sta vecchia. Se diciamo lancia messaggi ne lancia più di uno, io direi di chiamarla visione o pensiero. Quando gli ho chiesto la spiegazione di una poesia a RF ha detto al massimo si piegano
non penso di essere stata riduttiva, visto che ho scritto:
"un blogger intimista comunica sempre qualcosa, di se stesso o di come vive il mondo, dentro e fuori dai suoi confini interiori; lancia messaggi, pensieri, inquietudini, allegrezze, follie, visioni, utopie, delusioni. e torniamo sempre al discorso Pensiero=Persona.
quindi, in virtù di ciò che penso, per quanto mi riguarda non esistono blog più o meno di parte, più o meno parziali, più o meno falsi. esistono le differenze, che in quanto tali possono piacere o non piacere. è una questione di gusti. da qui deriva la scelta da parte dei lettori se frequentare (attivamente o passivamente) un sito web con caratteristiche che lo distinguono da altri.."
da questo mio intervento, è partita la risposta trasformata in post di Farina, dove si è sviluppata tutta la discussione..
Dicevo solo è riduttivo lancia messaggi, non frequento altri blog, non posso dire nulla. Tu non sei mai riduttiva. Il punto a cui si vuole arrivare è definire il blog di RF?
Scusate se mi intrometto. Farina quando ha letto il commento di Attimi, tutt,altro che riduttivo e superficiale, si è lanciato a scrivere questo post. ********** Un artista non lancia messaggi, come diceva quel geniale produttore cinematografico americano: "se vuoi lanciare un messaggio, spedisci un telegramma". I messaggi sono robe da telegrammi. Il poeta è colui che fa, che agisce, non per una messaggistica futura, ma per una esigenza interiore e fisica insopprimibile. Il poeta soffoca se non si esprime. Questo è il carico d'urgenza del suo essere poeta, altrimenti si tratta di un mestierante, di un professionista. Del resto: esprimersi e giocare sono fondamentali per ogni bambino, e i bambini non lanciano dei messaggi, così gli artisti e i poeti che sono in fondo fanciulli o cadaveri primaverili, guarniti di brezza e languore, colpiti dal fulmine dell'ispirazione che raramente arriva a ciel sereno, perché il poeta vive nella tempesta e ride dell'arciere! Oddio, sto diventando retorico, a me sta bene anche stare sul divano, anzi: è la mia condizione primaria. A clima temperato. Ma, per carità, senza messaggi. ************
il blog è lo strumento scelto dall'autore per comunicare il suo messaggio di fondo: la contraddizione dell'essere umano, la sua esistenza e tutte le sue sfumature. l'intera opera di Farina ci dice questo. se poi mi sbaglio, se si tratta solo di una mia interpretazione e ad altri sembra qualcosa di diverso, che si faccia avanti. sono pronta ad ascoltare..
«Se vuoi lanciare un messaggio, manda un telegramma, non fare un film». Ok.
Jules et Jim allora?
Cito: «È un inno alla vita e alla morte, una dimostrazione dell’impossibilità di qualunque combinazione amorosa al di fuori della coppia.» (François Truffaut).
E adesso?
Farina, ma vaffanculo va...
E portati dietro pure la tua commentatrice più intelligente.
9:48 Si richiede la critica di un mischiume, neppure un minestrone, perché qui non c'è autore, tantomeno c'è lavoro: è chiaro fin dalla prima lettura. E se gli analisti bravi non costassero l'ira di dio, chi verrebbe a leggere e scrivere qui? Solo noi, come detto.
C'è una genesi (no, non è quella, fissato), e fortunosamente possiamo darne la colpa a Carlo Verdone, anche se, è ovvio, con i dovuti distinguo. Nel 1992, con "Maledetto il giorno che t'ho incontrato", Verdone ha ispirato un'intera famiglia: dopo quattr'anni precisi in cui il primogenito aveva dato sì e no un esame, e non avendo loro bisogno di fare i conti, si sono detti che col parentado che si ritrovavano, il ragazzo era obbligato a continuare a farsi le seghe, anziché studiare seriamente. E obbedendo, ma non suo malgrado, Garibaldi nostro questo ha fatto. Ha persino raddoppiato, con una grandeur tutta tosco-calabro-egiziana-meneghina, il corso di studi, aggiungendo alla specializzazione pure due anni di master, alla faccia degli invidiosi. E oggi, un ventennio dopo, tutto questo si sente, si percepisce al primo impatto. 10 anni, di cui solo 6 fuori corso, vissuti sdraiatamente (cit) hanno rafforzato la trasparente inconsistenza del suo ordito. Sì sa che la struttura muscolo scheletrica risente dell'immobilità. Ma lui, incontentabile e sacrificandosi fino all'osso appunto, ha approfondito, ha scavato e ci si è proprio avvitato, ancora e ancora, fino a raggiungere l'attuale poetica del compiacimento dell'inesistente - ehm... una religione vera e propria - che altro non è se non vanagloria. Gli è stato permesso di automitizzarsi. E a ragione, perché chi altri, sennò, si sarebbe sognato di dargli importanza? È questo il suo lavoro, e scusate se è poco. Il Sessantotto - che del vate è quasi fratello gemello - era ormai lontano anni luce, di più, inviso, e solo Faziofazio ancora frequenta Agosti. Ma per la legge dei click e chissà di qualche amicizia spintanea, il Fatto Quotidiano l'ha portato alla ribalta nazionale, assicurandogli uno specchio a tutta altezza - il laghetto suo - che gli conferma il narciso nato, cresciuto e fertilizzato che è. E la fertilizzazione continua con i fan. Due in particolare, lo eleggono a punto di rifornimento per lui: generosi? Interessati? Boh. Una madre di famiglia si inventa rider e, con poca ironia ma con tutto il nucleo anagrafico al seguito, parte dalla (non a caso) dotta Emilia per andare a consegnargli pasti caldi fin là, sotto la Madùnin. Non so se fosse il periodo canonico per le gite in grotta, e se abbiano seguito una stella, ma questa è storia, non leggenda (scusa eh, Red Carpet da cattedrale). Il vate non gradisce, però, come dargli torto? Troppa familiarità non richiesta, chi sei tu brutta bertuccia (cit.)? Egli è casta, e gli altri devono stare al proprio posto. Così nel blog tenta di sbatterle la porta in faccia a post alterni, ma non si è fan(atici) per caso. E lei, incredibile veramente, rinnova ad ogni commento gli sproloqui fumanti, appena scolati e incensanti ognor. Per non omettere il non meno importante invito a pranzo dell'uomo forte, di colui che - per continuare a sostentarlo - ci entrerà poi in società, imbastendogli trame corpose a sostegno di tanta vacuità. Infatti chiuderà sempre ricordandogli che lo segue come un affezionato commentatore qualsiasi, ma dandogli dello scemo poiché inevitabile, in ogni commento. Certo facevo prima a scrive' "attenzione ingredienti ri-congelati", perché di fresco e sicuro qui non ce n'è. Ma tu, esegeta del vuoto, se non avvolgi tutto nel rituale del niente, e poi non lo abboffi d'incenso, non campi. Ecco fatto la critica al minestrume di Virgilio che - più che tra poemi e poeti - vedo mentre forbito cerca di scrivere sui muri. Dura uscire di casa oggi eh, come ci provi... beccato!
P.S. Ignorare nel panegirico che il vate fa comunella con Freddy - bestemmiatore incallito e incarnito, fino a riaprire a noi spoeti per compiacerlo - è la tua firma.
incontrare una persona dal vivo con il quale hai scambiato e condiviso fino ad allora pensieri e sorrisi, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti. andare a trovare una persona e portargli un dono, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti. incontrare una persona per stringergli la mano, bere un crodino insieme e parlare amabilmente di tutto e di niente per il puro piacere di farlo, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti. da certe parti non si fa? e dato che da certe parti non si fa, c'è bisogno di scrivere questo testo teatrale? ahahahah
chi fa il minestrone con gli stessi ingredienti mi sembri proprio tu, seppur con una dialettica appositamente ricercata, come nelle migliori opere teatrali, dove la verbalità è la vera protagonista, non il contenuto, e di cui mi complimento.
qui si parlava di autori, registi, artisti, e di come ognuno intende lasciare una sua impronta per dire quello che ha bisogno di dire. perché è un bisogno.
Farina usa anche se stesso per seguire la sua via, il suo percorso, e qui sta la particolarità della sua intera opera. che possa piacere o non piacere, è un altro paio di maniche..
Attimi, 16:56 ha ragione, non si contano più le porte che ti ha sbattuto in faccia Ricki. Lascialo con la sua commentatrice più intelligente. Quando te ne vai? 😆
Come ho avuto più volte modo di scrivere, se Fosca morisse tra un'ora, seguito a ruota per il dispiacere dal suo amico Farina, a me non darebbe più peso di vedere una nutria investita sul ciglio di una strada. Così è.
18:16 io ho seguito il mood del giorno: un supervisore ha dato l'imprimatur a tre soggetti. Oggi non è il giorno, domani si vedrà... Fatti invitare da Vespa a Vespa a parlare di Rossella O'Hara, socio.
18:29 Parla per te. Io me ne potrei permettere 10 di analisti. Un paio te li potrei pure prestare. Di quelli grossi, che ti porgono la camicia, hai presente?
Inverti il senso di marcia, e torna al paesello a pascolare le pecore. Mi sa che è meglio. Tira una brutta aria in Austria per i ciucci a due zampe come te.
Ormai le pizze le fanno meglio gli egiziani, e per la raccolta della cacca per strada ci sono le spazzatrici. Torna a casa, dai retta, che se no qualche sera ti ritrovano con un mandolino su per il culo. Con tanti di torta Sacher di contorno.
18:56 a me non piacciono i complimenti, e quell'"esteticamente" lo è, perché non scrivo per la forma, a me li stile fa orrore. Infine riconosco quando allisciando si tenta di sviare l'attenzione dal contenuto. Piaggeria e pure mal spesa.
19:11 ah, ma se a me piace esteticamente, non ci posso fare nulla. a livello di contenuti mi piace meno, perché è il solito rimestare le stesse identiche cose, ei pare di avertelo anche scritto. l'allisciamento è una visione tutta tua, mi spiace..
Guarda stavo per dire non fare la socialista. E chi ti arriva la grouopiette di contorno che non va oltre la mezza riga. Mezza ruota di scorta. Nel ruotino del cricetino.
ahahahahah, alliscio un/a anonimo/a di passaggio? mica sai cosa vuol dire sorridere o condividere insieme un piccolo pensiero tra sconosciuti, eh!?! state sempre a pensar complicato, baahhhh!..
E allora uhe' oh' lievete 'a'nnanze: Stanotte aggio durmuto senza mal' 'e panza. Quaccosa t'haie magnato ca t'ha fatto male. Tengo a televisione trentasei canali! Si parlano tutti'nzieme so'tanta capere. Ma quanno ascimmo fora sarra' primavera.
Fosca, sì più cornuto tu e' nall'evament e bufali! A'fessa e'quell pucchiacca e mammete, e'chilla bucchina e sorrete. Fosca, adda mmurí ma ampress, mo mo!
Farí, t'aggia a truà co Fosca tuo, o'culo rott e'ttieni fetent... T'aggia a zompà te e luie da in coppa o'vesuvio. O' fet e mmerd che se ne esc ammazza a tutt'e cos... Strunz.
19:14 Groupiette che posti questi video cazzate di menti dementi, libere e belle vuote come la tua, perché invece di stare qui a fare il cricetino di scorta, non te ne esci a passeggio libero e felice? Se il virus è un complotto vai a cercarlo e diglielo in faccia.
Oggi niente versi di tartarughe che scopano dalla porta accanto. Poveri fidanzatini non coabitanti, Costretti loro malgrado, nella fessa disperazione amorosa, all' astinenza. Ahi ahi dice el cor. Adesso toccherà loro moltiplicare la chiacchiera su Wa. Ehehe. Pure te Ricky.
16:56, alla fine del suo racconto non mi dice se per lei ogni artista comunica qualcosa o no! La ringrazio per l'intrattenimento, ma le telenovele non mi son gradite. Preferisco i veri contenuti.
Soldatino di merda, hai passato tutta la vita a dire siSS-ignore, e poi sei scoppiato come una vigliacco, e mo vieni a farci la lezione? Dovevi pensarci prima di andare a male, come una medusa sulla spiaggia.
La lezione pare che vuoi farla tu Fosca. Che sei cornuto, e che piangi e ti vuoi ammazzare. Con le ex che scrivo qui che fai schifo. Vero Foscarello? Tieni più corna di un cesto di lumache, studi i cessi... Ma ammazzati come hai richiesto no? Poi vieni qui a piangere... Mi ha lasciato... Devi morire. Lo sai tu e lo anno loro.
21:05 Sei inconfondibile, impettito talebano. E di soap, del vecchio e nuovo ordinamento, sei avvinto. In mancanza di appigli, però,è patetico accodarsi in processione con Attimi alla ricerca del nulla: non ci sono contenuti, è la sua (del vate eh, non la tua) religione, e chi finge di non saperlo lo fa per accreditarsi, riconoscendo simulacri diversi ma equivalenti. Concetto espresso dal socio uno o due giorni fa, a proposito della "pericolosità" di queste persone apparentemente innocue e gentili. In realtà capaci di agire, facendo leva grazie a collegamenti familistico settari. Ricercare contenuti qui? Eccoli i contenuti. Gli altri sono fumo negli occhi, cornice, involucro e perdita di tempo, persino in tempo di coronavirus. Amen
Te perdi più lettere te, che io che mi so fatto 2 bottiglie di sangiovese e mezza di vodka. Perché pensi che tu mentre stavi in missione, tua moglie guardava la tazza del cesso?
21:41 ribadisco il concetto. Bisogna iniziare a capire la "pericolosità" dei falsi innoqui.
E eliminare sbrigativamente quelli come Fosca, se rompono i coglioni. Anche se penso che Fosca sia solo un cane piccolo, che qui abbaia e fuori stura cessi.
21:49 No no, Freddy non c'entrava niente. Proprio del vate, di Agosti etc e degli adepti parlavi. Freddy pericoloso ahahahahaha ma se le ex lo inseguono qui col mattarello.
Non voglio fare l'avvocato di Freddy, perché i soldi non li vedrò mai, li butta in vodka, ma il messaggio è chiaro Il nome, va be' ce l' aveva già detto lui Uomo di merda, e certo fa l'idraulico Cornuto, chi non lo è?
No no, non fare il ri-vendicatore delle corna. Ci sta gente che cornifica, con o senza motivo. Indifferentemente. Sì chiamano amorali. Bugiardi patologici. Stronzi tout court.
Non parliamo delle stesse cose. Tuttora sei libero. I farfalloni/e fanno quel che gli va, ci mancherebbe. Io parlo di gente impegnata, con o senza figli.
complimenti, una quarantena di commenti di merda corna figa stronzo cornuto cesso cazzo troia schifo crepa uno è scemo e l'altro ancora più scemo fate voi chi è lo scemo
Oh comunque, gli idraulici non sturano i cessi. Per quello si chiama il canaljet o l'autospurgo, insomma i fognaroli, quindi levatevelo dalla testa. Al massimo una pulita al sifone di scarico del lavandino o del lavello della cucina.
191 commenti:
Fai schifo al cazzo come esistenzialista. Leggiti Moravia, che mi sa che ti manca. La noia viene dal fuori e ti fotte. A Roma c'è una situazione surreale. 200 casi di influenza di merda, ammazzavecchi, e la città ETERNA in ostaggio. 2 seghe? Ma minimo 5! Con chi era Ethel con un negronecol cazzo enorme?
Oggi sono andato dal bangladino sotto casa, perché i supermercati della mia zona, avevano un serpentone di fila, fuori, lungo tutto il parcheggio. Roba da filmaccio Fanta-distopico! ... Dopo il saluto solito al bangla (Hey MEEEN!) mi ha chiesto: Vuoi il tuo amore?. Si! Bravo.
PS: Meglio morire di vodka che di cazzate.
Ammazzaoh tra te e il vate siete cianotici 24/7
Medici cinesi a Roma "In giro ancora troppa gente"
Mo stanno a fa caciara dai balconi, come i carcerati. 🙄
Sì ringraziano i medici facendo baccano: "flash mob". O so emotivi loro, o nzenzibbile io.
Porcoddio potevamo sterminare un po' di vecchi, e dare una ripulita dal fradiciume, e fare fuori un po' di cinesi del cazzo. Già l'Aids ha fatto pochino, per liberarci da froci e tossici e l'ebola dai negri del cazzo. La natura è razzista, ma noi siamo dei poracci e non la lasciamo fare.
notizia ansa molto importante: molti italiani sono propensi a esclamare porcodio e porcamadonna a causa del disagio in cui versano.Grazie e buona galera
Uno lavora e paga le tasse per avere alla fine una crisi sanitaria, inredibol.
Alle prossime scadenza tributarie ci sarà da ridere.
Spero.
Ma noi cantiamo, e pittiamo lenzuola con ANDRÀ TUTTO BENE.
Impreco.
Si a Davide ma dici solo cazzate. L'età Media dei morti da Cv è 79,4 anni, io vorrei capire ma il sistema sanitario cosa dovrebbe garantire? L' immortalità?
Se ti becchi un infarto mentre sturi uno scarico intasato di assorbenti e ti schfano perché le urgenze sono intasate allora ne riparliamo.
Oppure anche mentre sto sturando il culo di tua moglie.
Cesso x cesso...
Tanto vale la situazione.
Ahahaha...aspetta che glielo faccio leggere.
Fosca ieri sera chiedeva consiglio per ammazzarsi e adesso gode alla morte dei vecchi.
Allora, pezzo di merda, te e il blogger che ti protegge, e gli amici tuoi tipo Davide e c.: devi da morire te, Fosca.
Ti devi ammazzare fai quello che vuoi ma levati dai coglioni.
Ieri sera facevi il poeta suicida maledetto ricordi?
E che ti ho scritto? Non sei credibile, merda d'uomo.
Ma vuoi mettere un vecchiarello o ella arzillo rispetto a una chiavica come te e a un ameba come Farina?
Devi da morì, ma subito. E poi tocca all'amico tuo.
Non sei bono a scrive.
Eh, ma tu non sei bono a vivere Fosca.
Devi morire.
Indifferente.
Dici?
Tu inzia a morì, che poi vediamo.
Dopo di te ricchione!
Sì sì...
Ieri sera faceva il tragico, aiutatemi, diremi...
E adesso gode per i vecchietti che stancano. Oltre al resto.
E Farina muto. E Davide ride, e l'altra pensa.
Dovete morire. Liberateci da voi.
Che c'hai nostalgia del tuo lavoro?
Grazie Ricky sono fra gli intelligenti, comunque non posso provare i brivdi
le sensazioni di stare sul divano H 24, per me la bellezza del mondo si percepisce
dalla natura
Ti sta già ammazzando il bengalese che ti vende la vodka Fosca. Basta lui.
Trova ciò che ami e lascia che ti uccida – C.Bukowski
io se fossi il capo dello stato vi costringerei a mettervi una melanzana nel culo
A te io un cocomero.
Se non sapessi di farti un piacere.
beh da bravo italiano ci riuscirei se è per salvarmi dal viru
Se non vi do il la io, non puffate mai un cazzo.
Il "Virus" Farina contagia, lo si legge nei commenti
ciao Martina,
ti rispondo anche qui, nel caso ti sfuggisse il post in cui abbiamo comunicato
va bene, grazie per avermi risposto.
ora, non è per convincerti, ma secondo te, qui - dove anche tu hai partecipato in discussione - non ha lanciato nessun messaggio? è estrapolato da un suo monologo, come ben sai.
https://youtu.be/r2IhtkR8KqM
il messaggio che porta con sé Ricky e tutta la sua opera - compreso questo blog - è la contraddizione dell'essere umano, la sua esistenza e tutte le sue sfumature.
se non lo hai ancora capito,
io davvero non so più come spiegarmi.
boh!
ciao..
Ogni artista comunica qualcosa, negarlo non è da persone molto intelligenti. Attimi e Andrea sono eccellenti. Gli altri sono nella media.
08:48___
si tratta solo di avere la capacità di approfondire le cose. ricerca, studio, vero amore, bandendo la pigrizia intellettuale. se vuoi chiamarla eccellenza, a tuo piacere..
Guarda, 8:48,
nel mio caso si tratta semplicemente di stare un po' più lì a pensare. Tra l'altro questo non fa di me un fine pensatore, ma solo uno con parecchi dubbi. Attimi sostanzialmente dice la stessa cosa. Poi, forse, c'è anche una certa capacità di tradurre in parola scritta il pensiero, che è sempre giudizio, opinione.
Negare questo, come fa Farina, è da ipocriti, o da stupidi, o disonesti, o tutto insieme.
Ovvio, il giudizio non deve portare necessariamente a una sentenza, non serve (a meno di non essere coinvolti in modo diretto nella questione), e si deve sempre tenere conto delle circostanze.
Ecco che allora, giudicando le opere, che sono sempre azioni, di Farina qui, tenendo conto delle circostanze da lui stesso descritte riguardanti la sua vita, io sia arrivato a dargli in modo abbastanza preciso dello scemo. Attendo di venire smentito.
Scusa, 9:48...
Sono totalmente d'accordo con lei. È una vera libidine leggerla. (09:48)
Naturalmente, sono d'accordo anche con la telegrafica Attimi. (09:48)
10:39, non mi sono espresso correttamente: cambia sentenza con condanna.
E grazie.
Perfetto. Se mi permette, vorrei aggiungere una nota. Non tutti posseggono strumenti di giusta comprensione, che naturalmente prescindono dai titoli di studio. È la natura che ha deciso così. Internet, Facebook, hanno fatto il resto.
11:17 assolutamente d'accordo. Il titolo di studio non è "aver studiato".
Un'importantissima lezione che appresi a scuola fu proprio quella sulla decodificazione dei messaggi indiretti, giornalistici, pubblicitari, politici, e ovviamente anche artistici. La musica, la poesia, la narrativa, il cinema...
Cercare di capire il messaggio, non necessariamente negativo o speculativo, e con questo anche capire (cercare di) la natura di chi lo comunica. Il suo scopo.
I famigerati "redazionali"...
Farina ci prova a farne passare qualcuno, qui e soprattutto sul fq.it, quando la prende un po' larga per pubblicizzare i libretti che fa stampare suo fratello, ad esempio. Anche se poi, essendo un incapace, deve arrivare al punto in modo diretto tipo "mio fratello ha scritto un libro, si chiama così, lo presenta là", se no non lo si capisce.
Internet e i social hanno sono portato alla luce la massa di cretini che prima non aveva modo di apparire, che comunque c'era c'è e ci sarà sempre. Ma questa è una cosa che definirei una naturale evoluzione tecnica.
Anche il "non ho studiato" non è una scusa valida in certe circostanze.
09:48 Mecojoni dotto', tu sei il Maestro, Virgilio, la guida. A Red Carpet facce ride: dirimpettaio, parente, consanguineo, fratello? Perché la madre ho l'impressione che sarebbe un filino piu fina.
Sì, la usa spesso marti64 questa scusa. È una balla, una sorta di nicchia pietosa in cui nascondersi, riservandosi però l'opzione di intervenire, spesso senza dire un cazzo ma solo facendo aria, parteggiando a prescindere per il più simpatico
senza capire una fava di quello di cui si sta discutendo.
In realtà questo modo di esprimersi è non sapere ragionare in modo semplice, che non vuol affatto dire non essere intelligenti, anzi.
Ovvio che meno dati possiedo, da studio o esperienze vissute, meno memoria ho quindi, meno li posso elaborare al fine di comporre un pensiero relativamente complesso e strutturato.
L'intelligenza a quel punto subentra, e usa in modo semplice e razionale i dati che ho, utilizzandoli al meglio, probabilmente con ottimi risultati, a volte fin migliori di chi si perde in elaborate elucubrazioni.
Certo, dipende dal contesto: se sto cazzeggiando qua posso anche perdermi, come ora, in giri e rigiri del cazzo, tanto che mi frega...
Un altro modo di nascondere incapacità di ragionamento tridimensionale, che è essenziale per comprendere la realtà che ci circonda, è il l continuo ricorso alle citazioni o al pensiero di altri, meglio se famosi. Secondo me cela arroganza, che spessissimo è insicurezza, mancanza di fiducia in se stessi e in quello che si è capito.
Le persone si possono abbastanza precisamente identificare in 4 tipi di intelligenza: uni, vi, tri e quadri dimensionale.
12:01 Ho espresso una mia opinione prontamente corretta da Attimi e Anonimo (Andrea). E hanno confermato la loro maturità e la loro onestà. (09:48)
Martina.
a me interessa relativamente come ha scelto di rapportarsi Ricky con altri e viceversa, visto che ha dato chiari MESSAGGI di divertirsi in un ambiente che ha creato lui. e dato che io rispetto le scelte altrui, non vedo perché dovrei intervenire in tal senso.
a me interessa la discussione avuta con me, una discussione che Ricky ha acceso con il suo post nel quale ha coinvolto direttamente un mio modo di ragionare e pensare l'artista.
tu, Martina, con il commento in risposta nell'altro post, confermi la mia tesi.
la via di RF è quella che ho già ampiamente spiegato.
affermare che un autore o un artista non segua un fil rouge comunicativo di base , un messaggio di fondo, mi sembra sinceramente assurdo.
ti rispondo anche qui.
buona domenica..
attimi
siamo noi che immaginiamo di percepire messagi, per me Ricky da una sua visione
in questo video "virus"Farina non possiamo dire lancia messaggi va visto interamente.
Vedo !2:08 che sprigiona tutta la sua gelosia, non capisco commentare altri utenti,
ti stai perdendo troppo, cerca di portare quella maturità che pensi di avere
Possiamo dire che contempla i vari stati dell'animo umano
va presa in esame l'intera opera di un autore per tracciarne il profilo.
ti faccio una domanda, per ragionarci insienme, Martina:
dare una propria visione - come tu dici e come ho già confermato nella discussione avuta con Ricky - secondo te,
non è comunicare qualcosa,
lanciare un messaggio?..
Si per me è comunicare però da un ampio i significato e forse è riduttivo dire
lancia un messaggio, come andare a vedera la gioconda e dire guarda un pò sta vecchia.
Se diciamo lancia messaggi ne lancia più di uno, io direi di chiamarla visione
o pensiero. Quando gli ho chiesto la spiegazione di una poesia a RF ha detto al massimo si piegano
non penso di essere stata riduttiva, visto che ho scritto:
"un blogger intimista comunica sempre qualcosa, di se stesso o di come vive il mondo, dentro e fuori dai suoi confini interiori; lancia messaggi, pensieri, inquietudini, allegrezze, follie, visioni, utopie, delusioni.
e torniamo sempre al discorso Pensiero=Persona.
quindi, in virtù di ciò che penso, per quanto mi riguarda non esistono blog più o meno di parte, più o meno parziali, più o meno falsi.
esistono le differenze,
che in quanto tali possono piacere o non piacere. è una questione di gusti. da qui deriva la scelta da parte dei lettori se frequentare (attivamente o passivamente) un sito web con caratteristiche che lo distinguono da altri.."
da questo mio intervento, è partita la risposta trasformata in post di Farina, dove si è sviluppata tutta la discussione..
Dicevo solo è riduttivo lancia messaggi, non frequento altri blog, non posso
dire nulla. Tu non sei mai riduttiva. Il punto a cui si vuole arrivare è definire
il blog di RF?
Scusate se mi intrometto. Farina quando ha letto il commento di Attimi, tutt,altro che riduttivo e superficiale, si è lanciato a scrivere questo post.
**********
Un artista non lancia messaggi, come diceva quel geniale produttore
cinematografico americano: "se vuoi lanciare un messaggio, spedisci
un telegramma". I messaggi sono robe da telegrammi. Il poeta è colui
che fa, che agisce, non per una messaggistica futura, ma per una esigenza
interiore e fisica insopprimibile. Il poeta soffoca se non si esprime.
Questo è il carico d'urgenza del suo essere poeta, altrimenti si tratta
di un mestierante, di un professionista. Del resto: esprimersi e giocare
sono fondamentali per ogni bambino, e i bambini non lanciano dei
messaggi, così gli artisti e i poeti che sono in fondo fanciulli o cadaveri
primaverili, guarniti di brezza e languore, colpiti dal fulmine dell'ispirazione
che raramente arriva a ciel sereno, perché il poeta vive nella tempesta
e ride dell'arciere! Oddio, sto diventando retorico, a me sta bene anche
stare sul divano, anzi: è la mia condizione primaria. A clima temperato.
Ma, per carità, senza messaggi.
************
Ed è iniziata la sfida 😁😁😁
il blog è lo strumento scelto dall'autore per comunicare il suo messaggio di fondo: la contraddizione dell'essere umano, la sua esistenza e tutte le sue sfumature.
l'intera opera di Farina ci dice questo.
se poi mi sbaglio, se si tratta solo di una mia interpretazione e ad altri sembra qualcosa di diverso, che si faccia avanti. sono pronta ad ascoltare..
La citazione di Farina non è neppure completa. Quella giusta è «Se vuoi lanciare un messaggio, manda un telegramma, non fare un film»
Per i film di serie b direi che la citazione è aderente alla nullità di tali film.
«Se vuoi lanciare un messaggio, manda un telegramma, non fare un film». Ok.
Jules et Jim allora?
Cito: «È un inno alla vita e alla morte, una dimostrazione dell’impossibilità di qualunque combinazione amorosa al di fuori della coppia.»
(François Truffaut).
E adesso?
Farina, ma vaffanculo va...
E portati dietro pure la tua commentatrice più intelligente.
Questo è solo un cazzaro che non si più cosa inventarsi per giustificare il fatto di stare al mondo.
9:48
Si richiede la critica di un mischiume, neppure un minestrone, perché qui non c'è autore, tantomeno c'è lavoro: è chiaro fin dalla prima lettura. E se gli analisti bravi non costassero l'ira di dio, chi verrebbe a leggere e scrivere qui? Solo noi, come detto.
C'è una genesi (no, non è quella, fissato), e fortunosamente possiamo darne la colpa a Carlo Verdone, anche se, è ovvio, con i dovuti distinguo. Nel 1992, con "Maledetto il giorno che t'ho incontrato", Verdone ha ispirato un'intera famiglia: dopo quattr'anni precisi in cui il primogenito aveva dato sì e no un esame, e non avendo loro bisogno di fare i conti, si sono detti che col parentado che si ritrovavano, il ragazzo era obbligato a continuare a farsi le seghe, anziché studiare seriamente. E obbedendo, ma non suo malgrado, Garibaldi nostro questo ha fatto. Ha persino raddoppiato, con una grandeur tutta tosco-calabro-egiziana-meneghina, il corso di studi, aggiungendo alla specializzazione pure due anni di master, alla faccia degli invidiosi. E oggi, un ventennio dopo, tutto questo si sente, si percepisce al primo impatto. 10 anni, di cui solo 6 fuori corso, vissuti sdraiatamente (cit) hanno rafforzato la trasparente inconsistenza del suo ordito. Sì sa che la struttura muscolo scheletrica risente dell'immobilità. Ma lui, incontentabile e sacrificandosi fino all'osso appunto, ha approfondito, ha scavato e ci si è proprio avvitato, ancora e ancora, fino a raggiungere l'attuale poetica del compiacimento dell'inesistente - ehm... una religione vera e propria - che altro non è se non vanagloria. Gli è stato permesso di automitizzarsi. E a ragione, perché chi altri, sennò, si sarebbe sognato di dargli importanza? È questo il suo lavoro, e scusate se è poco. Il Sessantotto - che del vate è quasi fratello gemello - era ormai lontano anni luce, di più, inviso, e solo Faziofazio ancora frequenta Agosti. Ma per la legge dei click e chissà di qualche amicizia spintanea, il Fatto Quotidiano l'ha portato alla ribalta nazionale, assicurandogli uno specchio a tutta altezza - il laghetto suo - che gli conferma il narciso nato, cresciuto e fertilizzato che è. E la fertilizzazione continua con i fan. Due in particolare, lo eleggono a punto di rifornimento per lui: generosi? Interessati? Boh. Una madre di famiglia si inventa rider e, con poca ironia ma con tutto il nucleo anagrafico al seguito, parte dalla (non a caso) dotta Emilia per andare a consegnargli pasti caldi fin là, sotto la Madùnin. Non so se fosse il periodo canonico per le gite in grotta, e se abbiano seguito una stella, ma questa è storia, non leggenda (scusa eh, Red Carpet da cattedrale). Il vate non gradisce, però, come dargli torto? Troppa familiarità non richiesta, chi sei tu brutta bertuccia (cit.)? Egli è casta, e gli altri devono stare al proprio posto. Così nel blog tenta di sbatterle la porta in faccia a post alterni, ma non si è fan(atici) per caso. E lei, incredibile veramente, rinnova ad ogni commento gli sproloqui fumanti, appena scolati e incensanti ognor. Per non omettere il non meno importante invito a pranzo dell'uomo forte, di colui che - per continuare a sostentarlo - ci entrerà poi in società, imbastendogli trame corpose a sostegno di tanta vacuità. Infatti chiuderà sempre ricordandogli che lo segue come un affezionato commentatore qualsiasi, ma dandogli dello scemo poiché inevitabile, in ogni commento.
Certo facevo prima a scrive' "attenzione ingredienti ri-congelati", perché di fresco e sicuro qui non ce n'è. Ma tu, esegeta del vuoto, se non avvolgi tutto nel rituale del niente, e poi non lo abboffi d'incenso, non campi. Ecco fatto la critica al minestrume di Virgilio che - più che tra poemi e poeti - vedo mentre forbito cerca di scrivere sui muri. Dura uscire di casa oggi eh, come ci provi... beccato!
P.S. Ignorare nel panegirico che il vate fa comunella con Freddy - bestemmiatore incallito e incarnito, fino a riaprire a noi spoeti per compiacerlo - è la tua firma.
*EGLI è casta? urge correzione.
:-))
bella questa fiaba!
incontrare una persona dal vivo con il quale hai scambiato e condiviso fino ad allora pensieri e sorrisi, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti.
andare a trovare una persona e portargli un dono, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti.
incontrare una persona per stringergli la mano, bere un crodino insieme e parlare amabilmente di tutto e di niente per il puro piacere di farlo, fa parte di una cultura evidentemente sconosciuta a molti.
da certe parti non si fa?
e dato che da certe parti non si fa, c'è bisogno di scrivere questo testo teatrale?
ahahahah
chi fa il minestrone con gli stessi ingredienti mi sembri proprio tu, seppur con una dialettica appositamente ricercata, come nelle migliori opere teatrali, dove la verbalità è la vera protagonista, non il contenuto, e di cui mi complimento.
qui si parlava di autori, registi, artisti, e di come ognuno intende lasciare una sua impronta per dire quello che ha bisogno di dire. perché è un bisogno.
Farina usa anche se stesso per seguire la sua via, il suo percorso, e qui sta la particolarità della sua intera opera.
che possa piacere o non piacere,
è un altro paio di maniche..
Rickyuzzo bello, dove sei? 😁
Attimi, 16:56 ha ragione, non si contano più le porte che ti ha sbattuto in faccia Ricki. Lascialo con la sua commentatrice più intelligente. Quando te ne vai? 😆
https://www.google.it/search?q=casta&oq=casta&aqs=chrome..69i57j0l3j69i61.5571j0j9&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Avvitata come il vate, ovvio.
Chiunque qui scriva qualcosa di sensato, per non dire intelligente, fa il gioco di Farina. Compreso tu 16:56.
oh, pardon, pensavo fosse riferito alla brutta bertuccia, invece il soggetto è vate. è confondibile.
comunque, di nuovo complimenti
:-))
io invece dico a 16:56 che non è momento di fare critica al blogger o ad altri
altrimenti sei veramente una persona pazza
Come ho avuto più volte modo di scrivere, se Fosca morisse tra un'ora, seguito a ruota per il dispiacere dal suo amico Farina, a me non darebbe più peso di vedere una nutria investita sul ciglio di una strada.
Così è.
"Troppa familiarità non richiesta, chi sei tu brutta bertuccia (cit.)? Egli è casta, e gli altri devono stare al proprio posto."
Chi si confonde mi pare sia chiaro. E se all'epoca tu eri casta non ce l'avevi ancora detto.
18:16 io ho seguito il mood del giorno: un supervisore ha dato l'imprimatur a tre soggetti. Oggi non è il giorno, domani si vedrà... Fatti invitare da Vespa a Vespa a parlare di Rossella O'Hara, socio.
Ahahahahaha socio, su ecco 100, l'ho appena ripetuto che se potessimo permetterci l'analista non saremmo qui.
18:29
Parla per te. Io me ne potrei permettere 10 di analisti. Un paio te li potrei pure prestare. Di quelli grossi, che ti porgono la camicia, hai presente?
Sì sì, ha presente eccome...
Vero, c'è bisogno di una correzione: Garybaldi nostro.
ma pensa a questi pazzi che tolgono la libertà di uscire,creano panico,disagi,malesseri..
cosa ti tolgono Freddy e Ricky ?
E non si dice madunin...
Madunina.
Terun!
A me non tolgono un cazzo.
Ma se muoiono non mi interessa.
Anzi, facile che facciano anche un favore a qualcuno, quindi...
E poi non ti preoccupare: di coglioni in rete ce ne tanti.
Giusto manca una "a". Ognuno è terrone di qualcun altro. Io sto a Vienna.
Puoi stare anche a Oslo, ma terrone sei e resti. La latitudine non è come sei, ma dove sei.
Ma stai parlando allo specchio? Con chi c'è l'hai?
18:52 Ahahahahaha Sì ciao core, ormai scrivi afofregnacce come vate & groupie. Proprio vero che chi va con il vate impara a vaneggiare.
18:16, perché non è momento?
esteticamente è
è
è
.
.
.
da incorniciare..
:-)))
E tu, che sei andato fino a Vienna per farti mandare a cagare.
Allora vedi che tutto torna.
Pare Boscov...
Non solo n'afofregnaccia, ma non t'è riuscito manco il magheggio dell'inversione della cazzata
"La latitudine non è dove sei, ma come sei."
Pulentùn al quadrato.
Inverti il senso di marcia, e torna al paesello a pascolare le pecore. Mi sa che è meglio.
Tira una brutta aria in Austria per i ciucci a due zampe come te.
18:56 perchè adesso bisogna criticare lo stato italiano
Ricky ammora diccelo tu,fai un comunicato come Conte,mettiti giacca e cravatta però n
L'aria è brutta per tutti, ma il ciuccio qui non sono io.
Ormai le pizze le fanno meglio gli egiziani, e per la raccolta della cacca per strada ci sono le spazzatrici.
Torna a casa, dai retta, che se no qualche sera ti ritrovano con un mandolino su per il culo.
Con tanti di torta Sacher di contorno.
Al Prater ti ritrovano.
E per intenderci: vedi di non fermarti manco da queste parti, che ormai la canzuniciella non attacca più nemmeno qui.
18:56 a me non piacciono i complimenti, e quell'"esteticamente" lo è, perché non scrivo per la forma, a me li stile fa orrore. Infine
riconosco quando allisciando si tenta di sviare l'attenzione dal contenuto. Piaggeria e pure mal spesa.
https://www.youtube.com/watch?v=YgtvgmImQk4
Socio vedi ti sta finendo la miccia e se non stai attento zompi per aria. Non prendertela così.
Socio2, tu invece prendi il trenino, Brennero, e poi vai e vai vai. Ti aspettano.
19:11 ah, ma se a me piace esteticamente, non ci posso fare nulla. a livello di contenuti mi piace meno, perché è il solito rimestare le stesse identiche cose, ei pare di avertelo anche scritto.
l'allisciamento è una visione tutta tua, mi spiace..
No, l'allisciamento è alla base di quel che tu esprimi qui.
19:11 è la solita asociale
Ci credo detto da un Criceto. Sei Parente. Ahahaah! Sei una pippa a scrivere.
Guarda stavo per dire non fare la socialista. E chi ti arriva la grouopiette di contorno che non va oltre la mezza riga. Mezza ruota di scorta. Nel ruotino del cricetino.
ahahahahah, alliscio un/a anonimo/a di passaggio?
mica sai cosa vuol dire sorridere o condividere insieme un piccolo pensiero tra sconosciuti, eh!?!
state sempre a pensar complicato, baahhhh!..
E allora uhe' oh' lievete 'a'nnanze:
Stanotte aggio durmuto senza mal' 'e panza.
Quaccosa t'haie magnato ca t'ha fatto male.
Tengo a televisione trentasei canali!
Si parlano tutti'nzieme so'tanta capere.
Ma quanno ascimmo fora sarra' primavera.
E alliscia chiù fort...
Fosca devi da mmurí ampress
Al solito, capra e cavoli. Se c'è da ridere apro sempre i giochi. Se c'è da rigirare male le frittate ci sei tu.
Oè Fosca, e'corna che tieni.
sì, sì, sempre la stessa gnola. siete proprio dei criceti (cit)
Ricky ha chiamato i rinforzi da Napule
Fosca, sì più cornuto tu e' nall'evament e bufali!
A'fessa e'quell pucchiacca e mammete, e'chilla bucchina e sorrete.
Fosca, adda mmurí ma ampress, mo mo!
Dove non hanno potuto parenti e amiche......Però. Com'è caduto in basso Ricky!
Be' non fanno tenerezza sto du' durONI? E potrebbero esse' pure sobri.
Farí, t'aggia a truà co Fosca tuo, o'culo rott e'ttieni fetent... T'aggia a zompà te e luie da in coppa o'vesuvio.
O' fet e mmerd che se ne esc ammazza a tutt'e cos...
Strunz.
Famm'ucc a scorrere a tutti quanti... Bucchí.
I muort dei muort, d' c' ve' stramuort! Chin d' merd.
19:14 Groupiette che posti questi video cazzate di menti dementi, libere e belle vuote come la tua, perché invece di stare qui a fare il cricetino di scorta, non te ne esci a passeggio libero e felice? Se il virus è un complotto vai a cercarlo e diglielo in faccia.
لقد نمت جيدًا الليلة أيضًا.
واليوم نزلت إلى الحديقة لأقبلها الشمس
Oggi niente versi di tartarughe che scopano dalla porta accanto. Poveri fidanzatini non coabitanti, Costretti loro malgrado, nella fessa disperazione amorosa, all' astinenza. Ahi ahi dice el cor. Adesso toccherà loro moltiplicare la chiacchiera su Wa. Ehehe. Pure te Ricky.
L'amore al tempo del Covid19
16:56, alla fine del suo racconto non mi dice se per lei ogni artista comunica qualcosa o no! La ringrazio per l'intrattenimento, ma le telenovele non mi son gradite. Preferisco i veri contenuti.
Sono 09:48 a 21:05
Non sarai mica Kate?
No, sono arrivato qui tramite FQ. Saluti.
Ciao frocione. Welcome.
Intanto i miei vicini dalle finestrelle delle gabbiette si sfogano, è festa per loro stare carcerati. Boh!
Fosca, a te ti va solo bene che i tuoi vicini la festa non te la facciano a te buttandoti di sotto, pezzo di merda.
Soldatino di merda, hai passato tutta la vita a dire siSS-ignore, e poi sei scoppiato come una vigliacco, e mo vieni a farci la lezione? Dovevi pensarci prima di andare a male, come una medusa sulla spiaggia.
Ehehe. Bevo alla tua!
Pure alle tartarughe che non ponno scopà. E a quelle che potrebbero, ma se so schifate della moglie
Ehh EHH EH EHHH ehhhh Eh! 🐢
La lezione pare che vuoi farla tu Fosca.
Che sei cornuto, e che piangi e ti vuoi ammazzare. Con le ex che scrivo qui che fai schifo.
Vero Foscarello?
Tieni più corna di un cesto di lumache, studi i cessi...
Ma ammazzati come hai richiesto no? Poi vieni qui a piangere... Mi ha lasciato...
Devi morire. Lo sai tu e lo anno loro.
21:05 Sei inconfondibile, impettito talebano. E di soap, del vecchio e nuovo ordinamento, sei avvinto. In mancanza di appigli, però,è patetico accodarsi in processione con Attimi alla ricerca del nulla: non ci sono contenuti, è la sua (del vate eh, non la tua) religione, e chi finge di non saperlo lo fa per accreditarsi, riconoscendo simulacri diversi ma equivalenti. Concetto espresso dal socio uno o due giorni fa, a proposito della "pericolosità" di queste persone apparentemente innocue e gentili. In realtà capaci di agire, facendo leva grazie a collegamenti familistico settari. Ricercare contenuti qui? Eccoli i contenuti. Gli altri sono fumo negli occhi, cornice, involucro e perdita di tempo, persino in tempo di coronavirus. Amen
E lo saresti già, morto e sepolto, se non facessi pena e schifo.
Te perdi più lettere te, che io che mi so fatto 2 bottiglie di sangiovese e mezza di vodka. Perché pensi che tu mentre stavi in missione, tua moglie guardava la tazza del cesso?
Noi affacciamoci a cantare
"se siamo insieme ci sarà un perché"!!!
che non è il coronavirus. Ma tanto di fuori non lo sanno.
O la faceva?
21:41
ribadisco il concetto.
Bisogna iniziare a capire la "pericolosità" dei falsi innoqui.
E eliminare sbrigativamente quelli come Fosca, se rompono i coglioni. Anche se penso che Fosca sia solo un cane piccolo, che qui abbaia e fuori stura cessi.
Chi parla di corna è perché je prudono.
Freddy 21:10 o fingi di non riconoscerlo o veramente sei colmo. Kat... ahahahahaha
Oppure come Ricky che smania da farsele fare.
La tua ex è stata molto chiara Fosca. E sì è pure firmata.
Le tue cazzate stanno sotto zero.
21:49 No no, Freddy non c'entrava niente. Proprio del vate, di Agosti etc e degli adepti parlavi. Freddy pericoloso ahahahahaha ma se le ex lo inseguono qui col mattarello.
Ma tu che cazzo ne sai di come giochiamo. Pensa a tu moglie. Te la scopi 1 volta ogni 6 mesi?
Gioco?
"Fosca, detto Maurizio, è un uomo di merda e un cornuto". Firmato S.
Gioca gioca stura cessi.
Maurizio?
Mauro
Non voglio fare l'avvocato di Freddy, perché i soldi non li vedrò mai, li butta in vodka, ma il messaggio è chiaro
Il nome, va be' ce l' aveva già detto lui
Uomo di merda, e certo fa l'idraulico
Cornuto, chi non lo è?
Infatti. Pericoloso come un lombrico d'ammore.
Mauro o Maurizio sempre cornuto sei.
Firmato S.
Casomai chi lo è! Chi se lo merita.
Manca una parte
Uomo di merda, e certo fa l'idraulico e ti stacca un occhio.
Fosca nasce cornuto.
La ex che lo sputtana qui è chiara in questo.
Firmato lo Stronzo che sei.
No no, non fare il ri-vendicatore delle corna. Ci sta gente che cornifica, con o senza motivo. Indifferentemente. Sì chiamano amorali. Bugiardi patologici. Stronzi tout court.
Comunque stai parlando di cazzi che non ti riguardano. Fai l'esame di paternità ai tuoi figli stronzo!
Su gli Agosti, i Farina...
Li vedo supplicanti, che tradiscono, che accusano quelli che chiamavano amici.
Anzi mo ho deciso manco più soldatino o Rambo. Ma Lo Stronzo ti chiameró.
Notte lo Stronzo
Fattelo tu Fosca, l'esamino.
Cosi scopri con certezza che sei cornuto.
Chiedi a S. Che te lo spiega.
Ahahahah, Fosca...
Sei un merdone.
Ti saluta S.
Mbeh? Fosse pure?
Non fosse...
È.
Firmato S.
Si vedi ma non, ho figli. io invece di te non ho tirato su i risultati di altre sborrate. Capisci Stronzo?
E ci manca pure che te fai dei figli Fosca!
A tutti c'è un limite, e su...
La poveraccia che, per caso, ci fosse rimasta di te piuttosto s'ammazzava! Non abortiva: si ammazzava lei. Fosca...
Devi guardare in faccia la realtà: sei uno spurgo. E tu lo sai bene cos'è uno spurgo.
Chiedi a mamma tua che te lo spiega.
Qunado qualcuno ti fa le corna te le sei meritate. E i motivi sono svariati. Lo dico da uno che le faceva. E mi sono assolto.
Se ti sei messo con una troia, pure. Te lw meriti.
Ti ha assolto pure S. pare.
Pigliandosi dei bei cazzi alla faccia di merda che c'hai.
E facendotelo sapere, qui e altrove.
Assolto!
Non parliamo delle stesse cose. Tuttora sei libero. I farfalloni/e fanno quel che gli va, ci mancherebbe. Io parlo di gente impegnata, con o senza figli.
Ma poi perché facciamo discorsi sulle corna qunado il padrone del blog, smania per avercele? Se le sogna perfino. Ahahahhaha
Mah, più che libero mi pare morto di figa.
Comunque Stronzo non è il mio punto debole. Inutile che continui, come generale tattico fai schifo.
Ma perché, pensate che una come Ethel non si faccia una chiavata con chi le pare se le va?
Seeee...
Quella c'ha almeno due chili di figa sotto. E un etto e mezzo di grilletto.
E le basta un mollusco come Farina???
Noooo. Non dire ste cose che ricky si eccita. Povera Ethel.
Fosca devi parlare con S.
Il tattico qui è lei.
Io mi limito a constatare che fai schifo. E che ti tira assai il culo per le corna che t'ha messo, con uomo di merda incluso.
Puó essere. E Quindi Asstronzo?
Aho n'aragosta del Maine hai descritto.
Di Farina almeno non si sa di donne che qui gli hanno scritto che è cornuto.
Per il momento c'hai l'esclusiva tu Fosca.
Uomo di merda sì.
Siete a parimerito.
Mi devi citare dov'è il post e l'orario del commento. Altrimenti sei uno Stronzo cvd.
Ti cito sto cazzo se vuoi.
E ti ci faccio attaccare.
Figlio di puttana, il culo ti brucia? Adesso non fai più il duro... Cornuto.
Non ridi più?
Mo cerca bene che po esse che trovi, quanto sei unosstronzo cacato.
Manco la mia merda, da sciolta di vodka ti darei da mangiare.
Fosca, la solita figura da merda hai fatto.
Sei uno spurgo. E ormai lo sa tutto il tuo bel blog, quello dove facevi tanto il figo, le citazioni...
Merda di cesso sei. Ti piace la sensazione?
E adesso crepa.
Bla bla bla. Fiacco.
complimenti, una quarantena di commenti di merda
corna figa stronzo cornuto cesso cazzo troia schifo crepa
uno è scemo e l'altro ancora più scemo
fate voi chi è lo scemo
Oh comunque, gli idraulici non sturano i cessi. Per quello si chiama il canaljet o l'autospurgo, insomma i fognaroli, quindi levatevelo dalla testa. Al massimo una pulita al sifone di scarico del lavandino o del lavello della cucina.
E tu chi cazzosei?
È Ricky o Marti64
Quindi a me darmi dello sturacessi è come dire a Ricky che è Fassbinder. Non, ci esiste....ahahahaahah!
Non so chi è, ma gli fanno più schifo le virgole, delle volgarità.
Come 14 marzo 2020 18:50. Stesso stampo.
uno è scemo,e l'altro è ancora più scemo
Perché?
Posta un commento