venerdì 20 marzo 2020

LA COPPIA MOSTRUOSA

Vivo in un grazioso monolocale che però ha le pareti molto sottili, 
si sente tutto e dico: tutto. Il mio bagno confina con
la camera da letto dei miei vicini, sono una coppia di 
trentenni che non vedo quasi mai, stento anche a riconoscerli quando
mi capita di incontrarli per le scale, davanti all'ascensore o
vicino al portone, due estranei molto vicini, in sostanza. Ieri
stavo facendo la mia bella pipì quando ho sentito lui che
diceva a lei: brava, bravissima, così, continua, non smettere.
Ho appoggiato l'orecchio al muro (sono anche orecchione oltre
che guardone) e sentivo lei in affanno e lui pure e lui che
diceva "non smettere, ancora..." mi stava quasi diventando
duro e mi sono detto "bravi ragazzi, scopate più che potete"
ma lui, lui, lui a un certo punto le ha detto: "così, brava, ancora
una serie, dobbiamo tenerci in forma". No! Maledetti! Ma che
cazzo! L'unica ginnastica da fare in questi giorni è l'amore!
Come fate a non capirlo? Stavano facendo ginnastica! Dio.
Per fortuna non frequento questa coppia mostruosa.

2 commenti:

marti64 ha detto...

Quindi ascolti facendoti un'immagine preconfezionata.
Cosi quando li incontri potrai parlare di pesi,in un video
avevi i pesi

riccardofarina69 ha detto...

Ma ero solo. Lui aveva la sua fica vicino. Non sei stata intelligente questa volta. Capita a tutti. Tranquilla.