domenica 7 novembre 2021

IL MISTERO FRA LE BRICIOLE - IL FATTO QUOTIDIANO

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/07/che-cose-la-vita-cerco-sempre-il-mistero-fra-le-briciole-della-mia-tovaglia/6371434/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando non scrivi di vaccini (prevalentemente stronzate) ma di quella che è la tua esperienza di vita (senza puttanate da snob del cazzo, dato che sei un mantenuto a spese INPS, quindi non mi pare il caso), bisogna riconoscere che sai descrivere come pochi quello che ti capita e come lo pensi.
Se ti limiti a questo, e la smetti di dare opinioni su tutto, ridicole, spesso di un'ignoranza profonda, arrogante, che poi non può che definirti, allora forse, forse, hai ancora qualche residua speranza di farti notare da qualcuno che magari ti pubblica qualcosa. E ti paga qualcosa.

rickyfarina ha detto...


Grazie, ma si dà il caso (o il caos) che io abbia le stesse idee sulla pandemia di un certo Umberto Galimberti. Sotto il suo ombrello non mi trovo malaccio.

attimiespazi ha detto...

intimismo minimal
proiettato nell'infinito..

(P.S. no, non sei Alan Ford; sei il Conte Oliver, ladro d'immagini)

Anonimo ha detto...

Fai attenzione: sui vaccini la penso come te. Ma il modo che hai preso sulla questione ti ha portato in un deserto. E non di quelli belli, che siccome sei tu non ti puoi permettere. Questo non significa non dire a chi non la pensa come te che si sta palesemente sbagliando, anzi (che poi così chiaro francamente ancora non si sa) ma discutere della nostra condizione di esseri umani in balia della nostra devastante stupidità, e questo a prescindere da pro o contro vax e anche altro. Anzi soprattutto altro.
Comunque ancora complimenti per il tuo post.

Lindt X multiFactor ha detto...

Io credo invece nella reincarnazione, nel Karma. Nulla sia crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.

Anonimo ha detto...

Brava Attimi, bella comparazione. Tant'è che Bob Rock è molto amico del Conte Oliver. Anche tu lettrice di Alan Ford? Quali tra i personaggi ti piaceva di più? Proprio il Conte? ;)

attimiespazi ha detto...

@ Anonimo 20:18

sì, lettrice quasi accanita. :-)
mi piacevano tutti i personaggi, ma sicuramente più in particolare il Conte, Bob Rock, Numero Uno e il cane che non ricordo come si chiamava.
ma la mia ammirazione andava tutta per il bravissimo disegnatore
Roberto Raviola (in arte Magnus) e l'ideatore Luciano Secchi (in arte Max Bunker).
sarebbe molto. molto, molto bello se Ricky riuscisse a contattare Secchi
per fargli un video ritratto speciale, con tutti i crismi del caso.
che sogno!..