Signor Farina, non partecipo al suo blog perché la grafomania, la logorrea, l'isterismo che leggo, e la libertà di offendere, ferire, diffamare lei e le sue commentatrici è scandaloso. Peccato. Saluti.
Lei non può sapere chi sono. Ho letto i post dell'ultima settimana e mi sono fatto un'idea ben precisa. Spesso è volentieri avete travalicato i limiti della continenza, indirizzando insulti, volgarità e bugie a Farina e alle commentatrici, rovinando il piacere delle discussioni. Non penso di parlare ad adolescenti eccitati ma ad adulti cinici saccenti che inveiscono, diffamano e postano insulti sessiste quando hanno di fronte una donna. Questo luogo è sfogatoio di frustrazioni con libertà di sproloquio. A carico dell'utente Davide non ho registrato tali atteggiamenti. Mi firmo per non creare confusione. Beppe.
"Il mondo riprenda a vivere" Dipende, quale mondo stai considerando? Scegli bene quando ci sarà la guerra dei mondi mi raccomando. Mentre ci pensi ti dedico una poesia.
Eccerto che soffro... Fra te Farina e Attimi, e le stronzate ridicole che mi tocca leggere la sofferenza è tremenda. Mo pure sto Beppe ci si mette. Apposto siamo.
Beppeamicocaro, ho sempre invocato implicitamente l'incapacità di intendere e di volere, non per non subire eventuali condanne, ma perché, se no, secondo te, stavo qui?
Me sa che Beppe lo stronzo s'è perso questo post del blogger:
"A me piace la strada: le puttane, i cecchini, i cazzi, la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento. Non c'è nulla di più castrante del buon gusto. E la buona educazione è cosa da castrati."
Ste cazzi di cretine che leggono due stronzate e pensano che la vita sia avere un blog, due deficienti che commentano, un marito ed un figlio probabilmente già disperati per ascoltare le cazzate pseudo para intellettuali del cazzo che questa dispensa senza avere la minima idea di che cazzo sta dicendo...
se non capisci cosa scrivo io, Martina, Ricky, non è colpa nostra. rapportati con chi ti trovi più in sintonia, con chi comprendi e con chi ti comprende. non sei obbligato a leggere chi non gode della tua considerazione intellettuale. con chi ti piace rapportarti? con Davide, con Fosca, con Chicca? scrivetevi tra di voi, questo è un blog libero, nessuno obbliga a nessuno di interagire con persone che non condividono gli stessi interessi. e lascia in pace chi non ha nessun punto in comune con te..
22:23 Tu vuoi imporre la ragione sei in sbaglio, e pur sapendo che non si può imporre niente Tu continui ad imporre il tuo pensiero ali altri e in particolare ad attimi. Devi smettere con queste stupide idee da ragazzetto, il tuo non è un pensiero è orrore
No 23:10 si chiama povertà, allora ti devi industriare, poi pianterò fagiolini, fagioli, e ci sono già piselli, fave e patate direi un bel minestrone, bietole e prezzemolo dimenticavo
Davide ha detto..."Dipende, quale mondo stai considerando?"
Eheheheh, l'ingenuotto pensa che si potrà ancora essere liberi di viaggare con mezzi propri e pure a benzina ahahah! Ma che ne può sapere del rapporto Brundtland il nostro? Nulla, appunto, anche se è informazione ufficiale. E in fondo meglio così, evita di farsi il sangue amaro finché gli arriverà la megatosatura in una botta sola. Per dirla con un simpatico prof: "Beato te che non capisci un cazzo!"
Rimuovere un commento molesto serve a poco. Il molestatore si fa una risata, e ne scrive uno peggiore. Il linciaggio digitale, a cui ho assistito qui come lettore, lascia sempre il segno. Non tutti gli haters digitali sono consapevoli di ciò che fanno; ma molti sì. Signor Farina, va garantita la libertà di espressione ma andrebbe tutelato anche il diritto di non essere diffamati, perseguitati e insultati nel suo blog, come ho visto fare con continuità. Se chiunque può fare questo, ogni discussione civile diventa impossibile. Qui l’insulto è la regola. Un saluto a lei, a Attimiespazi, e a marty64. Beppe
20:47 tutto ciò che giustamente contesti è sempre stato voluto e difeso dallo stesso Blogger,retrocedi nelle letture e vedrai che sia in diversi commenti che in diversi post il Blogger ha sempre giustificato tale comportamento in nome della libertà di espressione (salvo ogni tanto far l'ipocrita e fingere di contestare tutto ciò). Se il Padrone di casa permette e giustifica (un secondo si ed un secondo no) tale comportamento il problema non si risolve. E' un novello Ponzio Pilato. Il Blogger non merita difesa in tutto ciò, perché ne è complice.
www.freedompress.it › covid-19-e-zingaretti-cui-prode... 3 giorni fa - Il Presidente della Regione Lazio: “Il vaccino antinfluenzale e pneumonococcico ... OBBLIGO MA ANCHE VINCOLO A CHI NON LO EFFETTUA. ... drammatici che non si risolvono con vaccini che non sempre sono efficaci per ...
Il blogger lascia piena libertà di esprimersi, confida molto nella bontà di chi vi partecipa. Il principio è giusto però quando si va sul concreto la cosa diventa pesante, sappiamo che sono offese che non ci sfiorano ma deviano la discussione su qualsiasi tema, la bloccano sul nascere, per cui il gioco non vale la candela
09:26, vuoi forse intendere che se Ricky Farina dice a delle persone adulte e vaccinate, che sono libere di comportarsi male, voi lo fate? scusa, ma mi sembra una banalità. sta nella coscienza dell'individuo e nella sua indole adottare i comportamenti che lo rappresentano. mai sentito parlare di libero arbitrio? è un atto di volontà dell'individuo, che fa delle scelte. questa è la libertà che vi ha lasciato Ricky Farina..
L'uomo ha fabbricato la bomba atomica ma non vengono usate perchè sappiamo tutti che fine faremmo. La stessa cosa succede qui, sparare a zero su qualsiasi persona non deve essere possibile, le parole che offendono le conoscisamo tutti, dobbiamo non usarle Se qualcuno non ci arriva il problema è suo e si assume le sue responsabilità. Se non c'è nessuna legge in proposito sopporteremo, ma la discussione viene bloccata sicuramente. Penso comunque che la libertà va difesa
Comunque, a parte i deliri teatrali autoesaltanti del Blogger (se poi li faccia solo per provocare commenti o pienamente convinto, poco importa),.. I deliri più preoccupanti e rischiosi sono quelli di chi è in confitto di interessi ed ha il potere di imporre obblighi incostituzionali. In altri Stati contestazioni in piazza avvengono già, noi siamo capaci invece di unirci in assembramenti che non servono a molto (vedi sardine e flashmob patriottici alla finestra e balcone). Gli stessi che gridavano allo scandalo all'idea di schedare i Rom come noi cittadini, quelli che gridavano all'accoglienza senza controllo, quelli che gridavano contro al populismo/nazismo/fascismo/razzismo ...oggi sono gli stessi che ci inviano messaggi patriottici, hanno imposto direttive come se fossimo in stato di guerra, hanno fermato il lavoro facendo propagandare dai media televisivi "recessione, perdite, sacrifici" (ai bei tempi andati a luglio/agosto il Paese si fermava e nessuna tragedia veniva fatta). Ora ci vogliono imporre tamponi (già contestati per i falsi positivi/negativi e per strane contaminazioni), mappatura con il cellulare, possibili vincoli negli spostamenti per chi non si uniformerà (noi ghettizzati in casa nostra?). Conviviamo da sempre con virus influenzali (più o meno naturali) di ogni tipo, ognuno di noi in modo asintomatico ospita nel naso ed in tutto il corpo virus e batteri patogeni di ogni sorta (pure la meningite), ma in genere ne sono a conoscenza solo gli esperti di settore e quei pochi che si informano grazie a scritti di medici e ricercatori. Ma i virus propagandati a doc fanno più paura, crea il panico collettivo e creerai psicosi. Ora di cosa abbiamo più paura? Di uno dei tanti virus che girano o di tutto ciò che la Politica riuscirà ad imporre contro delle libertà facenti parte della Costituzione? Se la nostra semilibertà ci sarà ancora permessa sarà solo grazie a quei medici e ricercatori NON COLLUSI CON L'IMPERO FARMACEUTICO E SENZA CONFLITTO DI INTERESSI. Quando la stessa classe medica è divisa ...di chi ci si può fidare? DELLA CLASSE POLITICA FACILMENTE MANOVRABILE SIA PER INTERESSE CHE PER IGNORANZA? Ognuno di noi è solo ...o può diventare una forza unita a seconda della "verità" che vorrà sostenere.
Beppe, se la stessa Attimi autorizza Fosca a dirgliene di ogni, perché lui "ha il coraggio di essere Fosca"... Poi pinco pallino la manda a fare in culo, e lei ci rimane male, beh caro Beppe, magari a te non sembra, ma pinco pallino ha tutta la mia stima. A prescindere.
9:42 Ricky Farina è vivo e combatte insieme a noi. Se lascia liberi tutti - D'Attimi, Martina, etc - di stare qui, noi spoeti anonimi lo tolleriamo e non gli chiederemo mai di chiudere il blog a chi spoeta anonimo non è. Questa è la libertà.
Beppe, personalmente ritengo che il problema vero, la cosa che si tange qui più di ogni altra, è che queste persone sono stupide come lampioni. Lampioni parlanti. Ho visto scrivere cazzate allucinanti da Farina, e ho visto Attimi stare lì a camminargli dietro con la paletta per raccogliere la cacca sua come si fa per i cani. Certo, è un atteggiamento civile, non discuto. Ma mi permetto di far notare che Farina non è mica un cane. Forse.
09:51 A Beppu' noi già te vogliamo bene, anonimi, nonimi, cani e porci. E tu che fai? Te ne approfitti subito e ciurli nel manico. È il blogger che ce lo chiedeee! In tutte le salse lo abbiamo detto e ripetuto, come mille segretarie che non perdono mai la calma. In più, tu hai detto di leggere il blog da tempo. E allora su, nnamo, non fa' il finto tonto e finimola qui. Da parte nostra, anonimi e nonimi, inviamo i più cordiali saluti.
Attimi 9:42 lascia perdere le solite giustificazioni sciocche. Se in casa tua entra uno o più soggetti con comportamenti antisociali, che ti creano malumore ed abbandono di altri ospiti più disposti ad un dialogo, seppur polemico con divergenze di opinione, ..gli indichi la porta e non continui a giustificarli in nome della libertà. Qui il Blogger se ne sbatte perché è un luogo pubblico, gli fanno numero e pertanto van bene pure quelli. Pertanto sulla scelta opportunista è comprensibile, sul piano del rispetto sociale non ha scusanti e non è difendibile in merito. Orbene se il Blogger ha lasciato libertà di fare i cafoni ad altri, gli altri hanno libertà di contestare tale scelta e di non apprezzarla. Quindi è stato rispettato il libero arbitrio di tutti, al Blogger di lasciare lo stato selvaggio, a te di lamentarti ogni tanto ma poi giustificare la scelta del Blogger e difendere, con relativi apprezzamenti vedi Fosca ed Andrea, proprio quelli con il comportamento discutibile...e ad altri di criticare tali scelte. Libero arbitrio per tutti, ma se il libero arbitrio si dovesse ridurre solo su questo piano irrilevante e non nella realtà ...beh saranno cazzi amari.
Beppe, hai centrato il bersaglio. imitare atteggiamenti che apparentemente si contestano è da immaturi. io non ho autorizzato nessuno a dirmene di ogni, e quando scrivo che Fosca ha il coraggio di essere Freddy Fosca, intendo dire che ha il coraggio di firmarsi, e non di nascondersi tra gli anonimi. è identificabile, come lo sono io e altri, e ciò permette di confrontarci, di scornarci, di prenderci in giro, di mandarci a quel paese, di aggiustarci a vicenda, con tutti i nostri difetti. gli anonimi non ti fanno capire con chi stai parlando, in quanti sono, spesso cavalcano l'onda dell'insulto gratuito a prescindere, e restano anonimi perché non hanno il coraggio delle loro azioni. contestare il Fosca, e poi adottare il suo stesso comportamento che loro stessi ora criticano, oppure che non affrontano direttamente quando a parer loro sembra che esageri, mi sembra un atteggiamento quanto meno ipocrita..
Beppe, tu mi dirai: Attimi può stare dietro e raccogliere la cacca di Farina quanto vuole. Vero. Ma io sono libero, dato il contesto, di dirle quanto secondo me sia idiota lei, lui e la circostanza. Così come poi posso essere cancellato, attaccato a mia volta, da chiunque non sia d'accordo con la mia impressione. Lo devo accettare. Tieni presente una cosa: a cicli di qualche settimana la signora in questione è ricca, si stufa di raccogliere la cacca che il suo cane virtuale lascia in giro, che spesso le fa direttamente addosso a lei, dichiara un sempre momentaneo forfait di un paio di post e poi la rivedi con paletta e sacchettino pronta operativa. Capisci, forse, che qui certe regole non hanno quindi molto senso. PS: se non mi credi chiediglielo a lei.
Ah, dimenticavo Beppe: sta cazzata degli anonimi (lei sa benissimo chi sono così come lo sa Farina) che sono inaccettabili rispetto al coraggio Fosca... Ci faresti mica il favore di dirle di piantarla con puttanata colossale? Grazie in ogni caso.
10:35, ti sfugge un dettaglio non da poco. questa non è casa mia.
"Orbene se il Blogger ha lasciato libertà di fare i cafoni ad altri, gli altri hanno libertà di contestare tale scelta e di non apprezzarla". sono d'accordo..
Casa tua, sua, mia, loro... Affanculo ti ci mandano tutti Attimi. Forse ti è sfuggito a te questo piccolo particolare. E forse sarebbe meglio ti iniziassi a fare qualche domanda su come tu sei comportata tu, a prescindere da una buona educazione formale che non credi nessuno metta in discussione.
Ti suggerisco di fare poi molta attenzione a parlare di ipocrisia.
Lei mistifica ciò che legge. Io ho scritto che è da una settimana che leggo il blog di Farina, e non "da tempo" come ha affermato falsamente lei. Lei è un mistificatore.
Io non mistifico, io ho commesso un errore. Ne capitano a iosa de Beppe che indagano, qui. Ma siccome il blog ha uno storico, in una settimana chiunque può esserselo letto tutto. O no?
11:00 ma tutti chi? quali tutti? i due anonimi in croce che non hanno il coraggio di firmarsi? ma per piacere. non è buona educazione formale, la mia, è un modo di essere, così come è un modo di essere quello d'essere sboccati..
11:08 Fosca per primo. E infatti alzasti forti lai contro di lui. Ma il gestore, si sa, conta più della portinaia. Il blog sta su per lui (a Be', fattene na raggione).
E su Be', quanto c'hai? Stai alla prima o è già la seconda colazione? Qui mica pettiniamo le bambole. Fervono attività imprescindibili. È un viavai inarrestabile. Daje.
Davidu', scusa se t'incalzo, ma vedi de rispondeje mpress a mpress a Beppe Clouseau, se c'hai un monte libero, è perentorio, non dà scampo. Io da tempo sto sull'attenti. Mhh, da na settimana.
Beppe, Farina è cortese, e come mi? Il suo problema è che uno scemo. Cortese, ma scemo. Come anche Attimi, confondono la formale educazione con l'eleganza. Farina è la persona meno elegante che ci sia in giro e Attimi, la sua vestale preferita, anche perché qui non ne ha altre, è secondo me ancora meno elegante di lui. Per quanto formalmente corretta ed educata, mica no. Ovvio che anch'io sia tutto fuorché elegante, ci mancherebbe. Anzi. Ma non sopporto che due cialtroni in tandem qui si spaccino per ciò che palesemente non sono, anzi. Attimi e Farina sono due cialtroni assoluti. E glielo dico. Si incazzano, ovviamente, perché questo va aldilà del loro modo di vedersi rappresentati. Poeti? Ma per favore... Ecco l'insopportabile che più insopportabile non si può. Per loro.
Se lo dice lei che sa tutto, gli altri possono smettere di esistere. Non le risponderò perché lei è un facinoroso e un mistificatore. Deve avere qualche rotella fuori posto.
Attimi fa scena, ma incassa ogni insulto meglio di Fantozzi. È indistruttibile. Quello che non sopporta è di venire definita come una che di poesia e di letteratura ne sa meno del cane del mio vicino. Cosa peraltro comune al 99,99999999% della popolazione mondiale. Ha sì letto qualcosa, ma non lo ha chiaramente capito. Ci ha fatto due coglioni inverecondi con Oscar Wilde, suo nume e lume, oltre al vate qui del cazzo, che forse forse almeno lui qualcosa ha fatto finta di studiarla. Ma sono solo citazioni che appunto anche il cane del mio vicino... Il fatto è, che nascosta dietro la formale educazione questa si incazza tale e quale a gli altri e forse di più. Ma scherzi per davvero.
Beppe Gregorio Clouseau, sei durato pochino, una settimana e già crolli? Troppo perentorio ma fragile eh? Fai il duro. Ma a causa della tua struttura delicata temi i traslochi, e dunque non ti ci manderò. Però sappilo che stare qui non t'avrebbe fatto male, ti potevi fare le ossa.
Perché Martina non è sexy. È una uoma. Sta cazzata della contadina non l'ha portata da nessuna parte. Anzi.
Per quanto stupida, Attimi mantiene e sa fare manutenzione alla sua femminilità, che c'è, si percepisce, e che lei fa percepire. È donna, mica no. E poi così ha la scusa per dirsi attaccata dai maschi: che fa il pari con l'altra cagata degli anonimi.
E comunque ispetto', tutto siamo fuorché scortesi. Guarda che sfilza de cazzate in attesa che sua eccellenza il vate posti un post all'uopo. Non t'abbiamo rimasto solo (parafrasi da citazione).
12:26 Tu sei bravo, tu sei bravo (cit). Non hai bisogno del romanesco pe' famme ride. Detto con la giusta, dovuta invidia. Fai troppo De Niro, ma quando ci vuole...
I rompicoglioni non gli si dice mica che rompono. Li si ignora. Magari se ti chiamavi Francy... t'avrebbe anco risposto, perché una donna anche se rompe le palle, c'è sempre la possibilità che sia bona o zoccola. Ps:Sarà maschilista questo commento?
Beppe questi anonimi non hanno argomenti, attaccano solo la persona la denigrano la calpestano a modo lorom, lo si vede benissimo nel comm 12:15. queste sono persone che hanno bisogno di cure, il blogger qui svolge non volendo una funzione sociale ad ospitare questi fascisti del pensiero, vogliono imporre le loro idee mschine e senza senso, se il blogger è contento e può farlo vada pure avanti cosi a me non mi cambia la vita
Davide ha sempre trovato il dialogo con Ricky o con attimi di solito non risponde ad attacchi, la situazione però e questa non permette di sviluppare un piccolo dialogo, il luogo dove si può esporre un proprio pensiero diventa un non luogo. Pensi al fatto se non ci fosse attimi, io, Davide,e qualche anima bella, di cosa parlerebbero, sarebbe un blog spento, ma spento lo è comunque, io lo sempre sottolineato questo fatto
Mi perdoni, forse mi sono spiegato male. Come mai Davide non prende le vostre difese quando venite denigrate? Farina qualcosa ha detto, ma il signor Davide se ne lava le mani.
Beppe, è una cosa che va avanti da anni, ma non penso siano gli utenti a farsi carico di questo, dovrebbe essere il blogger, prendere le difese vuol dire combattere e dopo non si finisce più. Io scrivo e partecipo poco anche per questa ragione,che è impossibile scrivere qualcosa che sei subito attaccata
Un'ultima cosa marty64, trovo contraddittorio questo suo ultimo messaggio (a farsi carico di questo dovrebbe essere il blogger) dopo aver letto le sue parole a 09:41.
Cluso', hai studiato bene da tenente Colombo, c'hai tutti gli appunti qui, eppure non capisci che non serve un avvocato difensore. Queste so donne in carrozza, vanno veloci tra un canale e l'altro. Se trovano questo un po' ostico, se buttano dentro yt e via a cajaccare che te lo sogni.
No non è contradittorio, le bombe atomiche ci sono ma non le tirano Il principio di fare entrare tutti può anche andare bene, ma non deve permettere questi insulti anche fatti senza dire parolacce che sono le peggiori. Qui ci si da il mezzo ma va usato bene. Rileggi il mio comm a 9:41 "quando si va sul concreto la cosa diventa pesante" L'uomo non può usare tutti i mezzi che gli sono stati messi a disposizione
Beppe Non possiamo entrare nella mente del blogger, noi abbiamo sempre detto la nostra sta a lui decidere e cosa fare di questo spazio, io sono sempre stata contro gli anonimi, questo è risaputo
Beppe so che con le tue parole ci sostieni e mi sostieni, ma non riusciamo cambiare la situazione, se ci sarai anche tu chissà....il blogger forse attuerà cambiamenti, ma è un forse
A Marti' non fa lo gnorri che "Non possiamo entrare nella mente del blogger". L'ha detto e stradetto ma la verità vi fa male. Senza noi spoeti, voi groupie e sottogroupiette-a-mammà je sfondate il sottostante. Vedi tu Grego' se je vuoi fa un disegno a sti Caterinecaselli che negano la realtà degli scritti del vateloro.
Ma s'era già capito da mo' che è la solita patetica tecnicuccia alla quale è da sempre dedita. Quella, da sempre, vorrebbe comandare qui, e censurare chi non gliele manda a dire, avendo capito da tempo immemore i suoi giochettini da viscida, squallida e falsa quale è.
A Sherlockke hai capito tutto. Macché Beppe. In tempo di virus, s'è spacciata per un salvatore dell'integrità del blog. S'è scritto Beppe sulla mascherina e c'ha provato. E vabbe', è bio rischio della sovraesposizione mediatica. Qui è un attivista che sgomita da anni. Fatica in un blog tutto suo. Ha voluto sfruttare l'anonimato per attaccasse veramente ai cojoni de quei due malcapitati de vate e Davide. Vedi tu la pandesua dove l'ha portata.
X Martina e X Attimi, tranquille, ricordate cosa ha scritto Ricky. "Come non essere comprensivi verso un dramma di tale portata?... signori e signore della CORTE vi chiedo clemenza per questi merdaioli!
Ahahahahaha pure i messaggi inviati dal vate pur di mischiare capra cavoli e Beppinonostra. È ovvio, chi ha interesse a fare serrare il blog in tempi di quarantena col vate fuori di cervello in casa? Lui cinefilo/bibliofilo solo, lei cinefila/bibliofila sola. Tutti gli altri diversi da loro. Due cuori e un virus.
la soluzione per convivere su questo blog tra teste differenti è molto semplice. repetita iuvant
rapportati con chi ti trovi più in sintonia, con chi comprendi e con chi ti comprende. non sei obbligato a leggere chi non gode della tua considerazione intellettuale. con chi ti piace rapportarti? scegli chi ti piace. questo è un blog libero, nessuno obbliga nessuno ad interagire con persone che non condividono gli stessi interessi. e lascia in pace chi non ha nessun punto in comune con te.
Ahahah, questa pretende di andar per il web a sparare idiozie e balle senza che nessuno l'apostrofi a dovere, pensa come sta messa. E in base alle puttanate che elargisce quotidianamente, ne ha prese anche troppo poche di legnate sui denti.
Grazie dei chiarimenti Martina. Ho visto Ricky Farina su YouTube, mi sarebbe piaciuto partecipare attivamente ogni tanto sul blog, ma ci rinuncio, non fa per me.
Distorsioni cognitive, formazione di giudizi o percezioni che si rivelano poco accurati e disfunzionali. C'è molto materiale in questo blog per uno studio di psicologia sociale.
Eheheh... Difendono il diritto all'anonimato, ma non accettano nuovi anonimi. Giocano all'ispettore Clouseau, e gli indiziati sono sempre i soliti. Il club dei marmittoni. Vietate new entry anonime.
Martina ma quanto c'avevi sperato? Un cavaliere senza macchina s'è rivelato un becchino, altro che Beppino. Ops una Beppina era che t'aveva ispirato fiducia esattamente come D'Attimi. Quando si dice la coincidenza.
Se nun ce lo sapevi, il pelo vietoso l'avemo steso per te, con tutti li puntini appresso......... semo generosi. Nun cerca' de ringrazziarce, e cerca de svagà la mente. Nun sta a pensa' sempre a lei, mettete a pensa' altro, chessò, pensa alla cicoria, e vedi de annà a dormì. Bonanotte fiorelli'.......
Nun ve riesce de dormì la notte. State a sogna' altre femmine e c'è lo scrivete su li muri de 'sto blog. Proprio ingelositi e ingelosite state.....N'antro pelo vietoso da stende'.....
Notare come vengono attaccate le donne con idee politiche diverse dal club dei marmittoni. Martina viene risparmiata perché segue Messora e altri complottari di YouTube che piacciono a Davide e Andrea. Eheheheh.... quando si dice la coincidenza.
'Nfatti Martina c'è l'ha difeso a Davidu', n' ha voluto risponne alla domande de Beppuccio, e ha preferito condanna' a Ricky che c'aveva difesa e ringraziata cor post dedicato. Vatte a fida'!.... Dateme n'artro pelo vietoso......
Ahh proprio vero, non c'è niente di meglio che una gran frittura, un bel cartoccio di sardine. P. S. Dispiace vedere che anziché applicarvi per migliorare, state qui, a mollo notte e giorno, allucinati, groupiette-a-mammà. Ma poi penso che è normale, a branchi da un canale all'altro, ecco cosa v'ha insegnato la sottomusa.
170 commenti:
ieri ho iniziato la lettura di un romanzo, e ho visto un film spagnolo che mi è piaciuto parecchio.
Il Fotografo Di Mauthausen..
Signor Farina, non partecipo al suo blog perché la grafomania, la logorrea, l'isterismo che leggo, e la libertà di offendere, ferire, diffamare lei e le sue commentatrici è scandaloso. Peccato. Saluti.
Qualcuno checsi è accorto che in questo blog c'è qualcosa di sbagliato, di
non giusto, ma il tempo è galantuomo, per chi crede che esiste
Cosa esiste?
Il tempo? Il galantuomo?
Marti64 scrivi male perché pensi male.
Il tempo esiste, e non c'è scampo. Sull'esistenza del galantuomo qualche dubbio c'è.
Il tempo esiste sulla terra perchè l'ha creato l'uomo
18:51 io scrivo bene, sei tu che che non ci arrivi
Signor blogger, gnè gnè, uèèèèè uèèèèè, sigh sigh, gnè gnèèèèèè, uèèèèèèè uèèèèèèèè, sgrunf, sbam, sdeng. Bye bye.
"Commentatrici". Quindi quando viene insultato il buon Davide, a kittemuort (che sappiamo benissimo chi sia) gliene fotte la uallera, eheheheh.
Pensa che roba, piuttosto che restare al gabbio coi soporiferi gallinacei prestampati, preferisce aprire agli insolenti ihihihihih.
Lei non può sapere chi sono. Ho letto i post dell'ultima settimana e mi sono fatto un'idea ben precisa. Spesso è volentieri avete travalicato i limiti della continenza, indirizzando insulti, volgarità e bugie a Farina e alle commentatrici, rovinando il piacere delle discussioni. Non penso di parlare ad adolescenti eccitati ma ad adulti cinici saccenti che inveiscono, diffamano e postano insulti sessiste quando hanno di fronte una donna. Questo luogo è sfogatoio di frustrazioni con libertà di sproloquio. A carico dell'utente Davide non ho registrato tali atteggiamenti. Mi firmo per non creare confusione. Beppe.
"Il mondo riprenda a vivere"
Dipende, quale mondo stai considerando?
Scegli bene quando ci sarà la guerra dei mondi mi raccomando.
Mentre ci pensi ti dedico una poesia.
https://www.instagram.com/p/B_NXXJiq7qH/?igshid=1tn52ucfxlz8x
No Marti64: tu sei un'analfabeta, e manco tanto funzionale.
21:01
Tu sei un pollo in batteria, sembra che stai soffrendo
Io non lo so chi sei. Però me pari uno stronzo.
Eccerto che soffro... Fra te Farina e Attimi, e le stronzate ridicole che mi tocca leggere la sofferenza è tremenda. Mo pure sto Beppe ci si mette. Apposto siamo.
Beppeamicocaro, ho sempre invocato implicitamente l'incapacità di intendere e di volere, non per non subire eventuali condanne, ma perché, se no, secondo te, stavo qui?
Beppe, ma tu ti rendi conto delle scemenze che scrive Attimi?
Me sa che Beppe lo stronzo s'è perso questo post del blogger:
"A me piace la strada: le puttane, i cecchini, i cazzi, la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella
superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento.
Non c'è nulla di più castrante del buon gusto.
E la buona educazione è cosa da castrati."
Che uno dice: vabbè, Farina è un povero cretino... Ma non ha famiglia, non conta un cazzo, non serve a niente...
È una macchietta.
Ma una come Attimi? Cazzo questa fa dei danni. Danni che li per li non sembra, ma che invece, invece. E no...
Queste sono le vere cavallette della società italiana e occidentale!
Ste cazzi di cretine che leggono due stronzate e pensano che la vita sia avere un blog, due deficienti che commentano, un marito ed un figlio probabilmente già disperati per ascoltare le cazzate pseudo para intellettuali del cazzo che questa dispensa senza avere la minima idea di che cazzo sta dicendo...
se non capisci cosa scrivo io, Martina, Ricky, non è colpa nostra. rapportati con chi ti trovi più in sintonia, con chi comprendi e con chi ti comprende. non sei obbligato a leggere chi non gode della tua considerazione intellettuale.
con chi ti piace rapportarti? con Davide, con Fosca, con Chicca? scrivetevi tra di voi, questo è un blog libero, nessuno obbliga a nessuno di interagire con persone che non condividono gli stessi interessi.
e lascia in pace chi non ha nessun punto in comune con te..
E perché?
Se Farina vuole rimuovere i commenti lo fa e basta.
Tu, Attimi, sei una stupida. E questo tuo ultimo commento è la prova della tua stupidità. E ipocrisia. E sai che ho ragione.
Sei un merda Attimi. Te li dico chiaro.
anche io sono stata abbastanza chiara, mi pare..
Io voglio interagire con te Attimi.😃 Per esempio cosa stai leggendo?
22:23
Tu vuoi imporre la ragione sei in sbaglio, e pur sapendo che non si può
imporre niente Tu continui ad imporre il tuo pensiero ali altri e in particolare ad attimi. Devi smettere con queste stupide idee da ragazzetto, il tuo non è un
pensiero è orrore
La Cruna Nell'Ago di Ken Follett, autore che ho apprezzato in passato.
buonanotte a tutti..
Martina, le hai le fragole nel tuo orto? 🍓
Il mio comm a 23:02 è rivolto a 22:53
No, non le ho le fragole, sto facendo l'orto estivo pomodori, peperoni
melanzane, zucchine e cetrioli, farò li la spesa quest'anno
Sei donna industriosa Martina, brava! 😊
No 23:10 si chiama povertà, allora ti devi industriare, poi pianterò
fagiolini, fagioli, e ci sono già piselli, fave e patate
direi un bel minestrone, bietole e prezzemolo dimenticavo
Meno male che hai terra per fare l'orto. Il minestrone è buono 😋 Tra contadini vi aiutate in caso di difficoltà? Siete iscritti a un consorzio?
Davide ha detto..."Dipende, quale mondo stai considerando?"
Eheheheh, l'ingenuotto pensa che si potrà ancora essere liberi di viaggare con mezzi propri e pure a benzina ahahah! Ma che ne può sapere del rapporto Brundtland il nostro? Nulla, appunto, anche se è informazione ufficiale. E in fondo meglio così, evita di farsi il sangue amaro finché gli arriverà la megatosatura in una botta sola. Per dirla con un simpatico prof:
"Beato te che non capisci un cazzo!"
Rimuovere un commento molesto serve a poco. Il molestatore si fa una risata, e ne scrive uno peggiore. Il linciaggio digitale, a cui ho assistito qui come lettore, lascia sempre il segno. Non tutti gli haters digitali sono consapevoli di ciò che fanno; ma molti sì. Signor Farina, va garantita la libertà di espressione ma andrebbe tutelato anche il diritto di non essere diffamati, perseguitati e insultati nel suo blog, come ho visto fare con continuità. Se chiunque può fare questo, ogni discussione civile diventa impossibile. Qui l’insulto è la regola.
Un saluto a lei, a Attimiespazi, e a marty64.
Beppe
20:47 tutto ciò che giustamente contesti è sempre stato voluto e difeso dallo stesso Blogger,retrocedi nelle letture e vedrai che sia in diversi commenti che in diversi post il Blogger ha sempre giustificato tale comportamento in nome della libertà di espressione (salvo ogni tanto far l'ipocrita e fingere di contestare tutto ciò). Se il Padrone di casa permette e giustifica (un secondo si ed un secondo no) tale comportamento il problema non si risolve. E' un novello Ponzio Pilato. Il Blogger non merita difesa in tutto ciò, perché ne è complice.
www.freedompress.it › covid-19-e-zingaretti-cui-prode...
3 giorni fa - Il Presidente della Regione Lazio: “Il vaccino antinfluenzale e pneumonococcico ... OBBLIGO MA ANCHE VINCOLO A CHI NON LO EFFETTUA. ... drammatici che non si risolvono con vaccini che non sempre sono efficaci per ...
Beppe scrivi pure, non ci facciamo intimidire da persone squallide
l'esserci conta molto di più del non esserci
almeno per un breve periodo
Il blogger lascia piena libertà di esprimersi, confida molto nella bontà di chi vi partecipa. Il principio è giusto però quando si va sul concreto la cosa diventa pesante, sappiamo che sono offese che non ci sfiorano ma deviano la
discussione su qualsiasi tema, la bloccano sul nascere, per cui il gioco non
vale la candela
09:26, vuoi forse intendere che se Ricky Farina dice a delle persone adulte e vaccinate, che sono libere di comportarsi male, voi lo fate? scusa, ma mi sembra una banalità. sta nella coscienza dell'individuo e nella sua indole adottare i comportamenti che lo rappresentano.
mai sentito parlare di
libero arbitrio?
è un atto di volontà dell'individuo, che fa delle scelte.
questa è la libertà che vi ha lasciato Ricky Farina..
Capisco i vostri punti di vista, mi interesserebbe quello di Ricky Farina. Grazie. Beppe.
L'uomo ha fabbricato la bomba atomica ma non vengono usate perchè sappiamo
tutti che fine faremmo.
La stessa cosa succede qui, sparare a zero su qualsiasi persona non deve essere
possibile, le parole che offendono le conoscisamo tutti, dobbiamo non usarle
Se qualcuno non ci arriva il problema è suo e si assume le sue responsabilità.
Se non c'è nessuna legge in proposito sopporteremo, ma la discussione viene
bloccata sicuramente.
Penso comunque che la libertà va difesa
Scrivete meno stronzate ridicole, che vedrete che nessuno vi dice quanto siete stronzi e ridicoli.
Tranne Fosca, che comunque lui può, giusto?
Non si tratta di non capire cosa scrivete, semmai è il contrario.
Nota: marti64 non viene MAI presa di mira con sfottò a sfondo sessuale, come invece avviene per Attimi.
10:07 le faccio una domanda: se lei contesta Fosca, perché adotta il suo stesso comportamento? Beppe
Comunque, a parte i deliri teatrali autoesaltanti del Blogger (se poi li faccia solo per provocare commenti o pienamente convinto, poco importa),.. I deliri più preoccupanti e rischiosi sono quelli di chi è in confitto di interessi ed ha il potere di imporre obblighi incostituzionali. In altri Stati contestazioni in piazza avvengono già, noi siamo capaci invece di unirci in assembramenti che non servono a molto (vedi sardine e flashmob patriottici alla finestra e balcone). Gli stessi che gridavano allo scandalo all'idea di schedare i Rom come noi cittadini, quelli che gridavano all'accoglienza senza controllo, quelli che gridavano contro al populismo/nazismo/fascismo/razzismo ...oggi sono gli stessi che ci inviano messaggi patriottici, hanno imposto direttive come se fossimo in stato di guerra, hanno fermato il lavoro facendo propagandare dai media televisivi "recessione, perdite, sacrifici" (ai bei tempi andati a luglio/agosto il Paese si fermava e nessuna tragedia veniva fatta). Ora ci vogliono imporre tamponi (già contestati per i falsi positivi/negativi e per strane contaminazioni), mappatura con il cellulare, possibili vincoli negli spostamenti per chi non si uniformerà (noi ghettizzati in casa nostra?). Conviviamo da sempre con virus influenzali (più o meno naturali) di ogni tipo, ognuno di noi in modo asintomatico ospita nel naso ed in tutto il corpo virus e batteri patogeni di ogni sorta (pure la meningite), ma in genere ne sono a conoscenza solo gli esperti di settore e quei pochi che si informano grazie a scritti di medici e ricercatori. Ma i virus propagandati a doc fanno più paura, crea il panico collettivo e creerai psicosi. Ora di cosa abbiamo più paura? Di uno dei tanti virus che girano o di tutto ciò che la Politica riuscirà ad imporre contro delle libertà facenti parte della Costituzione? Se la nostra semilibertà ci sarà ancora permessa sarà solo grazie a quei medici e ricercatori NON COLLUSI CON L'IMPERO FARMACEUTICO E SENZA CONFLITTO DI INTERESSI. Quando la stessa classe medica è divisa ...di chi ci si può fidare? DELLA CLASSE POLITICA FACILMENTE MANOVRABILE SIA PER INTERESSE CHE PER IGNORANZA? Ognuno di noi è solo ...o può diventare una forza unita a seconda della "verità" che vorrà sostenere.
La categoria dei Ponzio Pilato ha molti ammiratori. Uno è Beppenostro.
Beppe, se la stessa Attimi autorizza Fosca a dirgliene di ogni, perché lui "ha il coraggio di essere Fosca"... Poi pinco pallino la manda a fare in culo, e lei ci rimane male, beh caro Beppe, magari a te non sembra, ma pinco pallino ha tutta la mia stima. A prescindere.
9:42 Ricky Farina è vivo e combatte insieme a noi. Se lascia liberi tutti - D'Attimi, Martina, etc - di stare qui, noi spoeti anonimi lo tolleriamo e non gli chiederemo mai di chiudere il blog a chi spoeta anonimo non è. Questa è la libertà.
Beppe,
personalmente ritengo che il problema vero, la cosa che si tange qui più di ogni altra, è che queste persone sono stupide come lampioni.
Lampioni parlanti.
Ho visto scrivere cazzate allucinanti da Farina, e ho visto Attimi stare lì a camminargli dietro con la paletta per raccogliere la cacca sua come si fa per i cani.
Certo, è un atteggiamento civile, non discuto. Ma mi permetto di far notare che Farina non è mica un cane. Forse.
09:51 A Beppu' noi già te vogliamo bene, anonimi, nonimi, cani e porci. E tu che fai? Te ne approfitti subito e ciurli nel manico. È il blogger che ce lo chiedeee! In tutte le salse lo abbiamo detto e ripetuto, come mille segretarie che non perdono mai la calma. In più, tu hai detto di leggere il blog da tempo. E allora su, nnamo, non fa' il finto tonto e finimola qui. Da parte nostra, anonimi e nonimi, inviamo i più cordiali saluti.
Attimi 9:42 lascia perdere le solite giustificazioni sciocche. Se in casa tua entra uno o più soggetti con comportamenti antisociali, che ti creano malumore ed abbandono di altri ospiti più disposti ad un dialogo, seppur polemico con divergenze di opinione, ..gli indichi la porta e non continui a giustificarli in nome della libertà. Qui il Blogger se ne sbatte perché è un luogo pubblico, gli fanno numero e pertanto van bene pure quelli. Pertanto sulla scelta opportunista è comprensibile, sul piano del rispetto sociale non ha scusanti e non è difendibile in merito. Orbene se il Blogger ha lasciato libertà di fare i cafoni ad altri, gli altri hanno libertà di contestare tale scelta e di non apprezzarla. Quindi è stato rispettato il libero arbitrio di tutti, al Blogger di lasciare lo stato selvaggio, a te di lamentarti ogni tanto ma poi giustificare la scelta del Blogger e difendere, con relativi apprezzamenti vedi Fosca ed Andrea, proprio quelli con il comportamento discutibile...e ad altri di criticare tali scelte. Libero arbitrio per tutti, ma se il libero arbitrio si dovesse ridurre solo su questo piano irrilevante e non nella realtà ...beh saranno cazzi amari.
10:09 Fatta la domanda, datte na risposta Marzu'.
Beppe, hai centrato il bersaglio. imitare atteggiamenti che apparentemente si contestano è da immaturi.
io non ho autorizzato nessuno a dirmene di ogni, e quando scrivo che Fosca ha il coraggio di essere Freddy Fosca, intendo dire che ha il coraggio di firmarsi, e non di nascondersi tra gli anonimi. è identificabile, come lo sono io e altri, e ciò permette di confrontarci, di scornarci, di prenderci in giro, di mandarci a quel paese, di aggiustarci a vicenda, con tutti i nostri difetti.
gli anonimi non ti fanno capire con chi stai parlando, in quanti sono, spesso cavalcano l'onda dell'insulto gratuito a prescindere, e restano anonimi perché non hanno il coraggio delle loro azioni.
contestare il Fosca, e poi adottare il suo stesso comportamento che loro stessi ora criticano, oppure che non affrontano direttamente quando a parer loro sembra che esageri,
mi sembra un atteggiamento quanto meno ipocrita..
Beppe, tu mi dirai: Attimi può stare dietro e raccogliere la cacca di Farina quanto vuole.
Vero.
Ma io sono libero, dato il contesto, di dirle quanto secondo me sia idiota lei, lui e la circostanza.
Così come poi posso essere cancellato, attaccato a mia volta, da chiunque non sia d'accordo con la mia impressione. Lo devo accettare.
Tieni presente una cosa: a cicli di qualche settimana la signora in questione è ricca, si stufa di raccogliere la cacca che il suo cane virtuale lascia in giro, che spesso le fa direttamente addosso a lei, dichiara un sempre momentaneo forfait di un paio di post e poi la rivedi con paletta e sacchettino pronta operativa.
Capisci, forse, che qui certe regole non hanno quindi molto senso.
PS: se non mi credi chiediglielo a lei.
Cambia "è ricca" in "sbrocca".
Ah, dimenticavo Beppe: sta cazzata degli anonimi (lei sa benissimo chi sono così come lo sa Farina) che sono inaccettabili rispetto al coraggio Fosca...
Ci faresti mica il favore di dirle di piantarla con puttanata colossale?
Grazie in ogni caso.
Attimi questo te sta a ammazza de ridicolo ahahahah...
10:35,
ti sfugge un dettaglio non da poco.
questa non è casa mia.
"Orbene se il Blogger ha lasciato libertà di fare i cafoni ad altri, gli altri hanno libertà di contestare tale scelta e di non apprezzarla".
sono d'accordo..
10:52 Non per sminuire gli spoeti anonimi, ma D'Attimi fa tutto sola.
Casa tua, sua, mia, loro...
Affanculo ti ci mandano tutti Attimi.
Forse ti è sfuggito a te questo piccolo particolare.
E forse sarebbe meglio ti iniziassi a fare qualche domanda su come tu sei comportata tu, a prescindere da una buona educazione formale che non credi nessuno metta in discussione.
Ti suggerisco di fare poi molta attenzione a parlare di ipocrisia.
Lei mistifica ciò che legge. Io ho scritto che è da una settimana che leggo il blog di Farina, e non "da tempo" come ha affermato falsamente lei. Lei è un mistificatore.
Io non mistifico, io ho commesso un errore. Ne capitano a iosa de Beppe che indagano, qui. Ma siccome il blog ha uno storico, in una settimana chiunque può esserselo letto tutto. O no?
11:00 ma tutti chi? quali tutti? i due anonimi in croce che non hanno il coraggio di firmarsi? ma per piacere.
non è buona educazione formale, la mia, è un modo di essere, così come è un modo di essere quello d'essere sboccati..
11:08 Fosca per primo. E infatti alzasti forti lai contro di lui. Ma il gestore, si sa, conta più della portinaia. Il blog sta su per lui (a Be', fattene na raggione).
E su Be', quanto c'hai? Stai alla prima o è già la seconda colazione? Qui mica pettiniamo le bambole. Fervono attività imprescindibili. È un viavai inarrestabile. Daje.
11:07, lei si sbaglia nuovamente. Aspetto una risposta dal signor Farina.
Il signor Davide, non ha nulla da dire?
11:16 Ho sbagliato, perché so 7 giorni che stai qui. E poi, dove altrp?
Davidu', scusa se t'incalzo, ma vedi de rispondeje mpress a mpress a Beppe Clouseau, se c'hai un monte libero, è perentorio, non dà scampo. Io da tempo sto sull'attenti. Mhh, da na settimana.
... un momento libero (alle 11:31)
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Anonimo è come un virus che si replica, 😷 posta molti commenti per sembrare più di uno 😆😆😆
Cioè tu Cretinetti con le faccette e i mitico da groupiette-a-mammà sei come me? Mavvedidannatteneva.
Scusi sor Cluso', t'è rimasta indietro la risposta a 11:27. Siccomeche non sei scortese, no?
Beppe, Farina è cortese, e come mi? Il suo problema è che uno scemo.
Cortese, ma scemo.
Come anche Attimi, confondono la formale educazione con l'eleganza. Farina è la persona meno elegante che ci sia in giro e Attimi, la sua vestale preferita, anche perché qui non ne ha altre, è secondo me ancora meno elegante di lui. Per quanto formalmente corretta ed educata, mica no.
Ovvio che anch'io sia tutto fuorché elegante, ci mancherebbe. Anzi.
Ma non sopporto che due cialtroni in tandem qui si spaccino per ciò che palesemente non sono, anzi. Attimi e Farina sono due cialtroni assoluti.
E glielo dico.
Si incazzano, ovviamente, perché questo va aldilà del loro modo di vedersi rappresentati. Poeti?
Ma per favore...
Ecco l'insopportabile che più insopportabile non si può.
Per loro.
Se lo dice lei che sa tutto, gli altri possono smettere di esistere. Non le risponderò perché lei è un facinoroso e un mistificatore. Deve avere qualche rotella fuori posto.
Attimi fa scena, ma incassa ogni insulto meglio di Fantozzi. È indistruttibile.
Quello che non sopporta è di venire definita come una che di poesia e di letteratura ne sa meno del cane del mio vicino. Cosa peraltro comune al 99,99999999% della popolazione mondiale.
Ha sì letto qualcosa, ma non lo ha chiaramente capito. Ci ha fatto due coglioni inverecondi con Oscar Wilde, suo nume e lume, oltre al vate qui del cazzo, che forse forse almeno lui qualcosa ha fatto finta di studiarla. Ma sono solo citazioni che appunto anche il cane del mio vicino...
Il fatto è, che nascosta dietro la formale educazione questa si incazza tale e quale a gli altri e forse di più.
Ma scherzi per davvero.
Massì, le solite cazzate...
Bisogna saper perdere, dice la canzone.
No mistificatore a lui no. Chi mistifica qui sono io, a detta tua, Gregorio il perentorio.
Attimi e Martina hanno detto le stesse cose, ma viene presa di mira Attimi, come ha notato Martina. Perché?
Sto Beppe non ha manco toccato terra che si è preso la sua dose di vaffanculo che poveraccio non ci sta già a capire più un cazzo.
A Beppe... Guarda che questo non è un paese per coglioni come te.
Beppe Gregorio Clouseau, sei durato pochino, una settimana e già crolli? Troppo perentorio ma fragile eh? Fai il duro. Ma a causa della tua struttura delicata temi i traslochi, e dunque non ti ci manderò. Però sappilo che stare qui non t'avrebbe fatto male, ti potevi fare le ossa.
Perché Martina non è sexy. È una uoma. Sta cazzata della contadina non l'ha portata da nessuna parte. Anzi.
Per quanto stupida, Attimi mantiene e sa fare manutenzione alla sua femminilità, che c'è, si percepisce, e che lei fa percepire. È donna, mica no.
E poi così ha la scusa per dirsi attaccata dai maschi: che fa il pari con l'altra cagata degli anonimi.
Ora, Grego', devi solo stare attento a chi potrebbe fare la chiosa offerta su piatto d'argento.
E comunque ispetto', tutto siamo fuorché scortesi. Guarda che sfilza de cazzate in attesa che sua eccellenza il vate posti un post all'uopo. Non t'abbiamo rimasto solo (parafrasi da citazione).
12:15 se sai tutto te, che ci stiamo a fa' noi altri? A reggerti il moccolo? Beppe nel descriverti ha fatto bingo. Datte pace...
12:24 vai a morire ammazzato, e 2. Alla 3 vinci la bambolina.
Aspetto fiducioso anche una risposta da sua eccellenza Davide.
12:24 scortese sei. Mitico je dovevi di'. Così fai fare brutta figura al blog.
Mhhh scopiazzi pure Grego', nz nz nz Non va. C'hai n'andazzo conosciuto. Da tempo. In 7 giorni già te sei pijato tutti i vizi da groupiette-a-mammà?
Lei ha qualche rotella fuori posto.
Beppe 4 post, e già te s'è incantato il disco?
12:26 Tu sei bravo, tu sei bravo (cit). Non hai bisogno del romanesco pe' famme ride. Detto con la giusta, dovuta invidia. Fai troppo De Niro, ma quando ci vuole...
Già entri a gamba tesa, e rompi i coglioni, poi sei pure scarso di fantasia?
Se ho rotto i coglioni me lo dirà Farina
No no no. Morbido devi sta, Grego', sennò anziché fatte le ossa, te rompi. Senza specificare cosa.
I rompicoglioni non gli si dice mica che rompono. Li si ignora. Magari se ti chiamavi Francy... t'avrebbe anco risposto, perché una donna anche se rompe le palle, c'è sempre la possibilità che sia bona o zoccola.
Ps:Sarà maschilista questo commento?
12:15, l’attrazione sessuale si accende da comportamenti o da conversazioni che denotano intelligenza, l'intelligenza è sexy.
Beppe questi anonimi non hanno argomenti, attaccano solo la persona la denigrano
la calpestano a modo lorom, lo si vede benissimo nel comm 12:15.
queste sono persone che hanno bisogno di cure, il blogger qui svolge non volendo
una funzione sociale ad ospitare questi fascisti del pensiero, vogliono imporre le loro idee mschine e senza senso, se il blogger è contento e può farlo vada pure
avanti cosi a me non mi cambia la vita
Marti64, come lo interpreta il mutismo del signor Davide di fronte a questi episodi?
Davide ha sempre trovato il dialogo con Ricky o con attimi
di solito non risponde ad attacchi, la situazione però e questa
non permette di sviluppare un piccolo dialogo, il luogo dove
si può esporre un proprio pensiero diventa un non luogo.
Pensi al fatto se non ci fosse attimi, io, Davide,e qualche anima
bella, di cosa parlerebbero, sarebbe un blog spento, ma spento
lo è comunque, io lo sempre sottolineato questo fatto
Mi perdoni, forse mi sono spiegato male. Come mai Davide non prende le vostre difese quando venite denigrate? Farina qualcosa ha detto, ma il signor Davide se ne lava le mani.
Beppe, è una cosa che va avanti da anni, ma non penso siano gli utenti
a farsi carico di questo, dovrebbe essere il blogger, prendere le difese vuol
dire combattere e dopo non si finisce più. Io scrivo e partecipo poco anche per questa ragione,che è impossibile scrivere qualcosa che sei subito attaccata
I miei interventi per scendere in sua difesa sono stati inutili. Mi sta dicendo questo. Va bene. Saluti.
Un'ultima cosa marty64, trovo contraddittorio questo suo ultimo messaggio (a farsi carico di questo dovrebbe essere il blogger) dopo aver letto le sue parole a 09:41.
Cluso', hai studiato bene da tenente Colombo, c'hai tutti gli appunti qui, eppure non capisci che non serve un avvocato difensore. Queste so donne in carrozza, vanno veloci tra un canale e l'altro. Se trovano questo un po' ostico, se buttano dentro yt e via a cajaccare che te lo sogni.
No non è contradittorio, le bombe atomiche ci sono ma non le tirano
Il principio di fare entrare tutti può anche andare bene, ma non deve permettere questi insulti anche fatti senza dire parolacce che sono le peggiori.
Qui ci si da il mezzo ma va usato bene.
Rileggi il mio comm a 9:41 "quando si va sul concreto la cosa diventa pesante"
L'uomo non può usare tutti i mezzi che gli sono stati messi a disposizione
Beppe
Non possiamo entrare nella mente del blogger, noi abbiamo sempre detto la nostra
sta a lui decidere e cosa fare di questo spazio, io sono sempre stata contro gli anonimi, questo è risaputo
Beppe so che con le tue parole ci sostieni e mi sostieni, ma non riusciamo
cambiare la situazione, se ci sarai anche tu chissà....il blogger
forse attuerà cambiamenti, ma è un forse
A Marti' non fa lo gnorri che "Non possiamo entrare nella mente del blogger". L'ha detto e stradetto ma la verità vi fa male. Senza noi spoeti, voi groupie e sottogroupiette-a-mammà je sfondate il sottostante. Vedi tu Grego' se je vuoi fa un disegno a sti Caterinecaselli che negano la realtà degli scritti del vateloro.
14:30 L'uomo no, ma noi spoeti sì. Oggi te senti Trump eh? Bombe qua, bombe là, che te sei fatta la tinta carota al vento?
Fosca ti do una dritta: c'è un solo altro utente che ha scritto il disco rotto "rotella fuori posto" in questo blog, indovina un po' chi? Eheheh.
https://www.google.com/search?q=site%3Aricfarina.blogspot.com+%22rotella+fuori+posto%22
14:30 L'uomo no, ma noi spoeti sì. Marti', oggi te senti Trump eh? Bombe a pranzo e colazione, che te sei fatta la tinta �� carota �� controvento?
Ma s'era già capito da mo' che è la solita patetica tecnicuccia alla quale è da sempre dedita. Quella, da sempre, vorrebbe comandare qui, e censurare chi non gliele manda a dire, avendo capito da tempo immemore i suoi giochettini da viscida, squallida e falsa quale è.
Marti' te sei fatto scappa' Beppe. Questo non è posto per donne. State a casa vostra o dove volete, ma non qui.
Non ci sta a essere finita nella sotto guardiola. Un videocitofono ormai. Bypassata.
Andatevene che ve lasciano in pace, no? Andate su YouTube a parlare con Ricky. Dimenticate 'sto blog.
Davide non risponde perché è tra gli Anonimi. Si era già capito da mo'.
A Sherlockke hai capito tutto. Macché Beppe. In tempo di virus, s'è spacciata per un salvatore dell'integrità del blog. S'è scritto Beppe sulla mascherina e c'ha provato. E vabbe', è bio rischio della sovraesposizione mediatica. Qui è un attivista che sgomita da anni. Fatica in un blog tutto suo. Ha voluto sfruttare l'anonimato per attaccasse veramente ai cojoni de quei due malcapitati de vate e Davide. Vedi tu la pandesua dove l'ha portata.
"è il rischio della sovraesposizione mediatica."
Ha stato Attimi (purché se ne parli). Sei tu che la sovraesponi, anonimuccio, la nomini ogni 3x2 (purché se ne parli, purché intervenga).
Eh, quando si stanca con Attimi, poi attacca con Ricky. Film già visto.....
X Martina e X Attimi, tranquille, ricordate cosa ha scritto Ricky.
"Come non essere comprensivi verso un dramma
di tale portata?... signori e signore della CORTE
vi chiedo clemenza
per questi merdaioli!
grazie".
15:30 sì mitico. Continua a guarda' le telenovele coi polpettoni di invidia & gelosia Pedrito.
Ahahahahaha pure i messaggi inviati dal vate pur di mischiare capra cavoli e Beppinonostra. È ovvio, chi ha interesse a fare serrare il blog in tempi di quarantena col vate fuori di cervello in casa? Lui cinefilo/bibliofilo solo, lei cinefila/bibliofila sola. Tutti gli altri diversi da loro. Due cuori e un virus.
la soluzione per convivere su questo blog tra teste differenti è molto semplice.
repetita iuvant
rapportati con chi ti trovi più in sintonia, con chi comprendi e con chi ti comprende. non sei obbligato a leggere chi non gode della tua considerazione intellettuale.
con chi ti piace rapportarti? scegli chi ti piace.
questo è un blog libero, nessuno obbliga nessuno ad interagire con persone che non condividono gli stessi interessi.
e lascia in pace chi non ha nessun punto in comune con te.
più chiaro di cose si muore..
no, niente serrata.
sei fantasioso, nonostante io mi sia già espressa proprio in questo post per il
libero arbitrio.
non sai leggere, o fai finta di non saper leggere..
S'è fumato erba scrausa 😁
È Martina che è contraria agli Anonimi e favorevole alla serrata. 'A frocione!
Uh guarda guarda volatilizzato Beppino, eccoti la mascherina. Marti' mi dispiace per te, il Beppino l'è spari'. È stato un magheggio. Colpa del virus.
Uh uh che foga, non te la prende' così, intenditore.
Visto? Già inizia a tirare dentro Ricky. Niente complotti da Messora? Vi allenate qui?
Ahahah, questa pretende di andar per il web a sparare idiozie e balle senza che nessuno l'apostrofi a dovere, pensa come sta messa. E in base alle puttanate che elargisce quotidianamente, ne ha prese anche troppo poche di legnate sui denti.
infatti, sei nessuno..
Grazie dei chiarimenti Martina. Ho visto Ricky Farina su YouTube, mi sarebbe piaciuto partecipare attivamente ogni tanto sul blog, ma ci rinuncio, non fa per me.
Eccoli qua a commenti quasi unificati. Magia. Quasi.
Che coincidenze eh! Vede il vate, arriva la mascherina, saluta Martina e se ne va. Tutto in un attimo.
'A frocio', non dimenticare la CIA e il NWO. Trova le coincidenze, me raccomando, che ce salvi da 'sto virus.
Attimi e Ricky sono due rettiliani. Lo sanno tutti i complottisti.
Distorsioni cognitive, formazione di giudizi o percezioni che si rivelano poco accurati e disfunzionali. C'è molto materiale in questo blog per uno studio di psicologia sociale.
Sono due mostri.
Eheheh... Difendono il diritto all'anonimato, ma non accettano nuovi anonimi. Giocano all'ispettore Clouseau, e gli indiziati sono sempre i soliti. Il club dei marmittoni. Vietate new entry anonime.
😁😁😁
Bagasciona 16:44, hai poco da fare la spiritosella sul NWO: https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/il-momento-di-gettare-le-basi-per-un-nuovo-ordine-mondiale
*16:49
Mo' cominciano a spara' link e 'nzulti. Se fanno rappresenta' dal web, non riescheno a butta' giù du' frasi loro, oltre all'nzulti. Annamo bene!
Martina ma quanto c'avevi sperato? Un cavaliere senza macchina s'è rivelato un becchino, altro che Beppino. Ops una Beppina era che t'aveva ispirato fiducia esattamente come D'Attimi. Quando si dice la coincidenza.
'A Pappallardo. Ancora? Ricominciaaaaamoo. https://www.youtube.com/watch?v=RyM8NYf1vlw
Ma quanti cuori infranti ha lasciato dietro di sé questa donna! ;)
Nun parleno d'altri, che di lei... Che monno 'ngrato!
21:47 Groupiette-a-mammà, direttamente dal tuo archivio interi commenti copiati eh?
Cvd......... stendemo un pelo vietoso.......
Attimi, che fai? Lo molli così stasera? https://www.youtube.com/watch?v=hGX6o5te-j8
Ti ringrazio 21:57. Hai il mio archivio completo. A questo punto gradirei degli applausi a commento fresco, cioè appena lo leggi e ti piace.
Senza i puntini. Non uso la coda.
Se nun ce lo sapevi, il pelo vietoso l'avemo steso per te, con tutti li puntini appresso......... semo generosi. Nun cerca' de ringrazziarce, e cerca de svagà la mente. Nun sta a pensa' sempre a lei, mettete a pensa' altro, chessò, pensa alla cicoria, e vedi de annà a dormì. Bonanotte fiorelli'.......
Andrea, sai cosa scrive la trombamica del blogger?
"Per fortuna esiste la Gabanelli"
Ahahahahahahahah! Ovvio che per andare con un caprone del genere il livello non poteva essere tanto più elevato.
Nun ve riesce de dormì la notte. State a sogna' altre femmine e c'è lo scrivete su li muri de 'sto blog. Proprio ingelositi e ingelosite state.....N'antro pelo vietoso da stende'.....
State a copia e incolla' che nun ci avete niente da di', cor cervello vuoto che avete appresso. 'A bburini.
Notare come vengono attaccate le donne con idee politiche diverse dal club dei marmittoni. Martina viene risparmiata perché segue Messora e altri complottari di YouTube che piacciono a Davide e Andrea. Eheheheh.... quando si dice la coincidenza.
'Nfatti Martina c'è l'ha difeso a Davidu', n' ha voluto risponne alla domande de Beppuccio, e ha preferito condanna' a Ricky che c'aveva difesa e ringraziata cor post dedicato. Vatte a fida'!.... Dateme n'artro pelo vietoso......
Ricky, andò stai? Nun farce preoccupa'............
08:27 anche Corrado Malanga
E me pare che te piace pure Fusaro.
E pure Gesù.
E le piacerebbe la serrata agli anonimi.
È un po' fascia marti64.
La vecchietta scureggiona è passata da tromboni a marmittoni.
Ahh proprio vero, non c'è niente di meglio che una gran frittura, un bel cartoccio di sardine.
P. S. Dispiace vedere che anziché applicarvi per migliorare, state qui, a mollo notte e giorno, allucinati, groupiette-a-mammà. Ma poi penso che è normale, a branchi da un canale all'altro, ecco cosa v'ha insegnato la sottomusa.
Posta un commento