giovedì 23 aprile 2020

IL MINIMIZZATORE E L'ALTRO

Minimizzatore: ciao, mi fai vedere il tuo cazzo?
L'altro: perché?
Minimizzatore: faccio collezione di centimetri mentali.
L'altro: ok, mi è piaciuta la sua risposta.
Minimizzatore: grazie, tirati giù le mutande.

L'altro si tira giù le mutande e tira fuori un cazzo
di 23 cm e di circonferenza notevolissima.

Minimizzatore: mmm, ma sono 23 cm per il cazzo o con il cazzo?
L'altro: mi sfugge il senso del suo eloquio.
Minimizzatore: lei è un cazzone!
L'altro: in che senso?
Minimizzatore: nel senso di grande cazzo.
L'altro: ah, già.
Minimizzatore: ma che senso ha avere un cazzo di 23 cm?
L'altro: il senso di una fica profonda 23 cm.
Minimizzatore: il suo è un cazzo pandemico?
L'altro: no, è un cazzo regionale.
Minimizzatore: lombardo?
L'altro: sì.
Minimizzatore: dica la verità, è un cazzo di quartiere.
L'altro: casalingo.
Minimizzatore: ecco, 23 cm chiusi in casa.
L'altro: ma sono 23 cm.
Minimizzatore: ma a che cosa servono se lei si masturba?
L'altro: già.
Minimizzatore: mentre un cazzo di 10 che scopa è per paradosso
più grande, lo capisce?
L'altro: forse, dove vuole arrivare?
Minimizzatore: da nessuna parte, c'è una pandemia.
L'altro: Una che?
Minimizzatore: è quando tutto il mondo è sotto attacco e
minacciato da un virus.
L'altro: un virus di 23 cm?
Minimizzatore: nooo, molto molto ma molto di meno, quasi nulla.
L'altro: ma è un nulla che tiene in scacco il mondo?
Minimizzatore: ma le pare?
L'altro: mi pare.
Minimizzatore: le appare?
L'altro: così è, se mi appare.
Minimizzatore: bravo!
L'altro: che?
Minimizzatore: questo virus ci appare, e mai fidarsi delle
apparenze!
L'altro: sarà, ma io mi fido di tutto, specialmente delle apparenze.
Minimizzatore: la verità stessa è un'apparenza.
L'altro: guardi, il mio cazzo appare di 23 cm.
Minimizzatore: sì.
L'altro: lo vuole nel culo?
Minimizzatore: no, no, mi fido.
L'altro: ah, vede che si fida anche lei?
Minimizzatore: orsù, andiamo.
L'altro: dove?
Minimizzatore: per conto nostro, tra le apparenze, come fantasmi
di fantasmi e ombre di ombre.
L'altro: su questo non ci piove.
Minimizzatore: invece ci piove, piove sempre sulle apparenze.
L'altro: ma c'è il sole!
Minimizzatore: ma è una stellina, neanche fra le più grandi.
L'altro: addio.
Minimizzatore: non sia sciocco, l'addio è solo un arrivederci con
la testa mozzata.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non te lo fai ingessa' e ci scrivi sopra. È un'emergenza, al pronto soccorso lo capiscono che hai rotto il cazzo.

Davide ha detto...


Invece di pensare alla fase 3, neanche la 2, continui a rimestare nella 1?
Te son indrio come la coda del porsel...devo tradurla?
Ah Ricky Ricky...

Unknown ha detto...

58km

Unknown ha detto...

Roba da farseli pure a piedi.

Unknown ha detto...

Una volta ne ho fatti 25. Per punizione. Tuscania Viterbo.

Unknown ha detto...

Pure col doposbornia.

Unknown ha detto...

La troia mi aveva lasciato. Era partita alle 2 la macchina era la sua. Lasciato solo come un coglione.

Unknown ha detto...

Anzi peggio che solo. C'era pure mia sorella col fidanzato. Che bastardata. Una carognata proprio.

Unknown ha detto...

58km

Unknown ha detto...

10 ore e 56 minuti a piedi. Una passeggiata.

Unknown ha detto...

Vai forrest gump

Unknown ha detto...

Ehwhwhe

Unknown ha detto...

Senno rimedia un cavallo.

Unknown ha detto...

Arrivi col cavallo sotto casa di Ethel

Unknown ha detto...

Che roba eh?

Unknown ha detto...

Scusate. Un po' di delirio. Ehehe 🙄

Unknown ha detto...

Vodka Gradinsky 4,50€. Che prezzaccio! mi farà male? Ahaja

Unknown ha detto...

Che fate nei vostri pomeriggi di merda?

Unknown ha detto...

Di sicuro non parlate. Scena muta.

Unknown ha detto...

Ammazza che tragedia che siete.

Unknown ha detto...

Stavo in fila per entrare al supermercato, certo che fate ancora più schifo con la mascherina in faccia.

Davide ha detto...


Che te devo di?
Na tragggedia hahaha.
L'HO FATTO IN CASA PER VOI.
Rincoglionita, per colpa tua sto ingrassando!

Unknown ha detto...

Bella cannarolo!

Unknown ha detto...

"Sta burina." chi è Benedetta?

Unknown ha detto...

Ricky facce il video sul cavallo mentre vai da Ethel.

Unknown ha detto...

Cavalcate burioni

Unknown ha detto...

Te ce porta lui in groppa a scopà!

Davide ha detto...


Casomai maledetta, nel senso buono.
Tacci sua.
Mi venisse una volta come lo fa lei.
Ho provato una focaccia, alla fine sembrava uranio impoverito.
Torno ai pc non fa per me cucinare.

Unknown ha detto...

Trovate un altro cazzone ethel che scopi tra altri 2 mesi

Unknown ha detto...

Dai che ti conviene. Te lo levi dal cazzo sto impiastro ahahaha!

Unknown ha detto...

Mica male la vodka da 4,50. "Tanto per il bene che mi fa"

Anonimo ha detto...

vedete che già sapevano tutto il gomblotto

https://www.youtube.com/watch?v=f5ezo6xF2rk

Anonimo ha detto...

"Troia, burina, rincoglionita"... il club dei marmittoni...

Unknown ha detto...

Ci mancava la puttana.

Unknown ha detto...

Sto cavallo, che galoppa verso... Cosa? Questo presente fa schifo. Non ci sono più eroi.

Anonimo ha detto...

A parte che "Sventurata la terra che ha bisogno di eroi", Bertolt Brecht, e purtroppo ne abbiamo avuto tutti i giorni, ma - nel caso del vate che va a scopa' rischiando la multa - tu parleresti di eroe?