lunedì 20 aprile 2020

IL POTENZIAMENTO

Questa quarantena non fa altro che potenziare quello che sono sempre
stato. Vedo tre film al giorno e leggo. Ieri ho visto due film con Lino Ventura
e un film di Satiajit Ray: Il mondo di Apu. Prima vedevo due film alla
settimana, leggevo, e uscivo con gli amici. Distrazioni. Questo virus
spettacolare e "umanitario" mi ha preso per i capelli (metaforicamente)
e mi sta obbligando a essere me stesso fino in fondo: un divoratore di
bellezza. Questa è la prima differenza con certi pezzenti che infestano
questo blog, che manco sanno chi è Satiajit Ray ma conoscono benissimo
Belen e Rocco Casalino, quindi potete immaginarvi la cacca che hanno
nel cervello. I pezzenti, che pezzenti sono i pezzenti. Questo virus immenso
mi sta facendo amare Bruno Vespa, meglio Vespa di tutti i Messora di
questo mondo. Quando il mio amico Piero Ricca attaccava Vespa, dove
eravate? Quando chiedeva a Vespa un'informazione libera, voi pezzenti
dove eravate? Quando manifestavo insieme al mio amico Piero per
ricordare Anna Politkovskaja, giornalista libera, uccisa dal regime
sanguinario di Putin, voi dove eravate? Non vi ho visti in questura con
me. Sono sempre stato con le voci fuori dal coro, io stesso sono una
voce fuori dal coro: se per coro intendiamo tutto ciò che è ufficiale.
Io sono nato borderline. E vivo sempre sul filo del rasoio, non sono
mai sceso a compromessi, mi elevo sempre al di sopra di ogni brutale
necessità economica, e questo mi rende libero, grazie a papà che alla
faccia vostra era un grande venditore di turbine, e che mi ha lasciato
tutti gli agi di questo mondo per continuare a essere me stesso, sempre
di più, fino in fondo, per continuare a essere me stesso anche dopo la
morte. E voi dove siete? Chi siete? Che cosa siete? Che film vedete?
Che libri leggete? Che cosa avete nel cuore? Pompa merda o sangue?
Dopo la sfuriata di questo Covid, dopo il ritorno a una vita senza
precedenti, quindi una vita diversa, ma pur sempre vita, dopo, quando
sarà possibile entrare in un'osteria e ordinare (anzi suggerire) un
risotto con l'osso buco, dopo, quando potrò scopare, quando potrò
abbracciare mia madre e rivedere gli amici, dopo andremo assieme
da Bruno Vespa a dirgli; schiavo di regime. Per ora Vespa è Dio.
Ma voi non verrete, e sapete perché? Siete pecore da tastiera...





111 commenti:

Unknown ha detto...

Cioè tu svegli la mattina, e scrivi 'sta monnezza appena sveglio?
Ps: io conosco più Selen e Rocco Siffredi...

Anonimo ha detto...

E mio papà è più venditore di turbine del tuo... E mio fratello è più scrittore di tutti... E Ethel ce l'ha più di traverso di tutte... E mia mamma guida meglio mentre noi dormiamo e digeriamo più di voi... E io sono più amico di amici di premi Nobel più Nobel di voi... E io guardo 3 film al giorno più di voi... E io suggerisco gli ossi buchi più buchi dei vostri...

E io Riccardo Farina sono solo il più pezzente del più pezzente coglione che voi possiate mai incontrare.

Anonimo ha detto...

E per la cronaca: quando tu coglione eri in questura per la Politovskaja io non mi ricordo dov'ero. Ma di certo non in questura da perfetto scemo come te. Che ti sei fatto beccare.
Tu e quell'altro coglione.

Anonimo ha detto...

Si vede che tu, da quel furbo bresciano di Agosti, non hai proprio imparato niente...
Bla bla bla, ma quando arriva la madama bisogno sempre essere altrove. Chiedi a lui che te lo spiega come si fa.

Anonimo ha detto...

E Lino Ventura, era cugino di mia mamma.

Tiè, imbecille.

Unknown ha detto...

Tu dov'eri quando io a 15 anni occupavo centri sociali, facevo gli scontri con la polizia, rubavo, mi drogavo, e andavo a puttane a Amsterdam? te lo dico io: a fare il paninaro, con il Moncler e le Timberland! wild Boys...Wild boys! TROOOOPPO SCARSO!

Anonimo ha detto...

Se guardi la foto in basso, capisci che questo era il più sfigato degli sfigati di Milano e provincia.

Anonimo ha detto...

Io a 15 anni rubavo, mi drogavo, andavo a puttane (a Milano), facevo gli scontri con la Polizia per entrare gratis a concerti di gruppi che non sapevo manco chi fossero, e mi vestivo alla fiera di via Senigallia. Malissimo.

Anonimo ha detto...

Reduce della battaglia del parco lago Redecesio, concerto dei Talking Heads, luglio 1982.

Che stronzo.

Anonimo ha detto...

Oh finalmente, se ne sentiva il bisogno. Un post nuovo, diverso, fresco pieno di quella chilata di mmerdona che da sola seppellirebbe il covid e tre quarti de la palazzina sua. Brevettiamolo. Questa sì mmerdona d'artista. A Manzo', tie'.

marti64 ha detto...

Il post più brutto della tua vita lo hai scritto questa mattina 20 aprile 2020
Devi accettare la diversità di tutt, tu puoi portare solo la tua esperienza
non schierarti con questo o con quello, mi sembra il metodo migliore per
continuare una vita che ritieni bella la tua. Io ho letto un libro e non ho visto
film allora mi dovrei uccidere all'istante. Nessuno di noi ha la ragione nessuno
può dire io sono il migliore, cosi come nessuno hsa il diritto di offenderti.

attimiespazi ha detto...

Martina,
il problema è che quei tutti non accettano la diversità di Ricky, te ne sei accorta?
si possono ascoltare più voci per formarsi un'idea, per confrontarsi, ma poi alla fine ti schieri,
non puoi non schierarti..

attimiespazi ha detto...

gli intolleranti sono quelli che vengono qui, per esprimere i loro punti di vista non in modo pacifico.
non è Ricky, che mette in campo le sue idee e viene continuamente attaccato con epiteti e ingiurie..

Anonimo ha detto...

Ahahahah Attimi...

Ormai non sai più a che angolazione piegarti. È finito il goniometro.

Anonimo ha detto...

Sembri una di quelle contorsioniste che si piegano su loro stesse di 180 gradi e si ritrovano col culo in testa.

attimiespazi ha detto...

e non hanno neppure il coraggio delle proprie idee, perché non si firmano, preferiscono rimanere nell'ombra per sputare le loro sentenze.
non è da ieri che si comportano così.
poi i coglioni girano anche a chi non ce li ha, eh!..



Anonimo ha detto...

Quando ti si fermano i coglioni che non hai Attimi, vai un po' a fare in culo. Lì dalle tue parti, ma se vuoi anche da quelle di Farina.
Ricordati le lasagne.

Firmato: Anonimo veneziano.

attimiespazi ha detto...

loro possono scagazzare nel sito altrui, ma il proprietario non deve ribattere, deve starsene zitto?
ma, andiamo!!!
certo che mi schiero!
#iostoconRicky

Anonimo ha detto...

Certo che deve ribattere!

Al solito questa non ci ha capito il solito cazzo.

attimiespazi ha detto...

sto rispondendo e ragionando con le parole lasciate da Martina..

Anonimo ha detto...

Stai rispondendo ma non stai ragionando.
Non lo sai fare.

Anonimo ha detto...

Rigiri le piadine col culo.

Facendo ridere, ma ci provi.

marti64 ha detto...

Si, per me dire la propria opinione va bene, però dire se non hai letto sei.....
se non hai fisto film sei....
Cosi vale per tutti, senno cadi nelle volontà degli anonimi, offese a tuttospiano
Io sono con i volti che dipinge, co i suoi film
Questo post non mi è piaciuto per niente

attimiespazi ha detto...

punti di vista.
il tuo è sempre quello: gli altri sono stupidi e tu sei il migliore.
sai perché?
perché non tolleri che qualcuno possa avere un pensiero diverso dal tuo.
sei impositivo nei tuoi interventi,
sei molesto.
e non sono la prima a dirtelo..

Anonimo ha detto...

E sai che cazzo me ne frega.


attimiespazi ha detto...

strano, Martina, detto da te che ti sei arrabbiata forte con i destinatari di questo post di Farina.
dovresti cercare meglio la chiave di lettura di questo articolo..

Anonimo ha detto...

E Attimi, forse non lo hai notato, mentre rigiri tra le chiappotte le piadine, ma hai descritto esattamente quello che fa Farina. Da sempre.

Sei troppo cogliona...

Unknown ha detto...

Quoto!

Anonimo ha detto...

Martina vai a cercare meglio la chiave di lettura, che Attimuccia tua se no si offende.

Capito la libertà di parola della spiadinatrice chiappottosa?

Anonimo ha detto...

Cazzo ma questa è davvero imbecille...

attimiespazi ha detto...

veh, questa mi giunge nuova.
Ricky Farina va nei siti altrui che a lui non piacciono,
a seminare epiteti e ingiurie al blogger?

io con Ricky ho avuto da ridire diverse volte, ci siamo confrontati anche a muso duro quando non ero d'accordo con lui, ma lo abbiamo fatto sempre riconoscendo le nostre imperfezioni, tacitamente.
io lo seguo perché mi piace, perché trovo coincidenze di pensiero e di gusti.

voi anonimi, a quanto dichiarate, state qui perché non vi piace,
e lo riempite di insulti durante i contraddittori perché non vi piace,
con tale veemenza come se foste costretti a leggerlo.
se non siete d'accordo con il suo modo di essere e di vivere la SUA vita e
il SUO blog, che bisogno avete di insultarlo in continuazione?

o siete sadici, o siete masochisti.
o semplicemente dei trogloditi..



Anonimo ha detto...

Quello che siamo non sono cazzi tuoi. Anzi no, non è vero: sono cazzi tuoi, dato che scrivi qui pure tu.
Quindi te ne vai tranquilla e beata affanculo.

Sei una cogliona Attimi. E non è che al tuo Farina e a te ti ci mandano affanculo solo gli anonimi... Ti piace scriverlo, perché sei una cogliona, ma non è affatto così.

Fosca, siccome su firma, non è un troglodita sadico masochista? Il tuo Fosca no? E sì che affanculo ti ci manda eccome.

Op Op Op gira la piadina, col cul!

Unknown ha detto...

Ma ringraziasse che stiamo qui a sfotterlo un po', che sennó non lo caga nessuno!

attimiespazi ha detto...

Fosca ha il coraggio di essere Freddy Fosca..

Anonimo ha detto...

E tu hai la faccia con il culo Attimi...

Anonimo ha detto...

Come...

Il culo in faccia Attimi, hai il culo in faccia.

Anonimo ha detto...

Esattamente come Farina...

Il culo in faccia avete.

Anonimo ha detto...

Attimi tu non hai vergogna di essere Attimi... È questo il tuo problema!

Anonimo ha detto...

Ma ovviamente.
Ha riaperto per cosa se no?

Morto di fame e di fama. E pure di figa.

Anonimo ha detto...

ci vogliono tappare in culo e in bocca

https://www.youtube.com/watch?v=TfbeShJ9KBA

Anonimo ha detto...

Ottimo spunto 11:54

Come ti poni Farina, rispetto a questa situazione anarchico insurrezionale?

Anonimo ha detto...

Martina
1) mi inchino davanti alla tua sincerità
2) non basarti su quanto "offre" D'Attimi, sta qui a prescindere da quanto dice il vate. Hai notato che dopo l'ennesima portata in faccia è tornata a chiamarlo Incredibile. Con tanto di maiuscola, proprio incredibile.

Anonimo ha detto...

11:13 Incredibile merita Imbecille. È reciproco Magda. Ribaltabile. Esattamente come scrivono vate e sottomusa. Imbecille & Incredibile.

Anonimo ha detto...

Tuttetre. E tu D'Attimi? Pensa che anche tu hai dichiarato che stavi per chiedere al vate di riaprire a noi spoeti anonimi durante la quarantena che vi colpì ben prima del coronavirus.

Anonimo ha detto...

12:01 e come vuoi che si ponga? Come il laido collaborazionista che è! Si era attaccatto, per darsi un tono, ai peli del culo di un rampollo della magistratura che è andato a fare il solletico ad un innocuo galoppino, guardandosi bene dall'infastidire chi lo munge, per poi sparire nel nulla della sua boria, e se ne vanta pure! Ahahahahah, tragicomico!

marti64 ha detto...

Ricky fa il gioco di chi ci comanda, di chi ci vuol dividere, di chi ci vuole
tutti contro tutti, se la piglia coi pezzenti del blog, è come uno che fuma
e si lamenta che ha pieni i polmoni di catrame, poi Ricky si erge troppo e non è
giusto con quel "chi siete, cosa siete", quando è lui che voluto il suo blog cosi.
Io sono contro gli insulti, come fai a confrontarti con uno che ti insulta.

attimiespazi ha detto...

siete delle pecore da tastiera, nel post precedente lo avete dimostrato
riportando un link, senza approfondire la notizia.
abboccate a qualsiasi titolo faccia gioco alla vostra allucinazione collettiva!
PECORE!

.attimi

Anonimo ha detto...

#iostoconRickyeconAttimi

Anonimo ha detto...

#iostoconchimisucchiabenelaminchia

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!

"sì, non leggerò neppure quel pochissimo che ormai scrive qui, e tanto meno quello che scrive su fq."

"niente Lassie questa volta, non parteciperò più."

"ti stai impuntando e basta, perché sei sul tuo blog e vuoi imporre una tua visione statica delle cose,
non sei elastico nei pensieri."

"lo ha usato, non perché condivide i suoi pensieri fino alle sue ossa, alla sua carne e al suo sangue,
ma solo perché gli serviva per intessere la trama di un bell'articolo citando un grande pensatore.
eh, la catena scende, altroché se scende.."


"rimani pure con le tue (se son tue) convinzioni. no problem.."

"dovresti renderti conto che siamo diventati incompatibili a causa di una linea di confine che ci separa nel modo di rapportarci con noi stessi, con i nostri simili e con il mondo; un mondo che comprende anche il web, poiché fa parte della nostra vita."

"sto esponendo la mia delusione per uno scritto di un blogger (vogliamo chiamarlo così?)"

"è quanto di più triste e volgare che mi sia mai capitato di leggere.."

"ed è questo il grosso limite del - chiamiamolo - ragionamento di erre.
da parte mia, l'ho trovato molto volgare per il messaggio intrinseco che ha veicolato
ai suoi lettori e commentatori tutti.
e la vera volgarità, per me, non è dire le parolacce, ma ben altro.."

"non vedo perché dovrei stare ancora qui a condividere un modo di pensare che non mi appartiene."

Anonimo ha detto...

Attimi...!!!

Gira la piadina, gira la piadina, Op Op Op...

Anonimo ha detto...

Laida!

Ti ha ridicolizzata pure Martina!

attimiespazi ha detto...

pecora anonima,
riportare frasi a random senza il contesto in cui sono state espresse, non ha nessun valore.

voi pecore anonime mandate a quel paese Ricky e gliene dite di tutti i colori,
e dove siete? ancora qui.

quindi, di cosa mi stai parlando, pecora anonima ipocrita?..



Anonimo ha detto...

Anonima anonimuccia di un'Attimuccia...

Ma non è che a te Farina era meglio se non ti vedeva quando gli hai consegnato le lasagne?

Pecorina mancata sei. Fattene una ragione.

Anonimo ha detto...

È prete, Martina. Gli ultimi saranno i primi.

Anonimo ha detto...

Sei una stupida Attimi, il punto è solo questo.

Stupida e fiera di esserlo.

E se ne è accorta pure Martina.

attimiespazi ha detto...

Martina non ridicolizza proprio nessuno, Martina espone il suo pensiero, che io rispetto.
senza scatenarvi in commenti senza senso, ammettete che postate link a random, senza approfondire le notizie, e vi rendete complici di chi divulga delle falsità..


Anonimo ha detto...

La falsa caprona sempre intenta a rigirare le tigelle senza mai riuscirci. Che destino ingrato e che triste vacua vita gettata alle ortiche.

Anonimo ha detto...

Io non posto link.

Dico che tu sei una stupida. Tu poi fai quello che vuoi.

attimiespazi ha detto...

Martina protende verso le vostre idee politiche, lo si è sempre capito.
questo non vuol dire che altri che la pensano diversamente da voi, siano stupidi.
insultando chi non la pensa come te, non rafforzi le tue ragioni..



Anonimo ha detto...

13:56 Amicocaro, rischi che non ti basti il rotolo. Non del Mar Morto, ma quello del water. Potresti dover copiaincollare per anni. Potresti dover copiaincollare per anni.
D'Attimi è perpetua, in ogni senso, nonché portinaia.

Anonimo ha detto...

Da quale pulpito, la regina dei copiaincolla random farlocchi a supporto dei bias msm. Taci che fai più bella figura, cretina.

attimiespazi ha detto...

non avete neppure il coraggio di distinguervi e firmarvi.
PECORE!

Anonimo ha detto...

Attimi, ahahahah... Vostre idee politiche??? Ma quali, dove, quando? Di chi???

Ma che cazzo stai dicendo?

Guarda che se stai zitta è meglio... Stai davvero facendo l'ennesima, e forse definitiva, per quanto ripetitiva, figura di merda. Ma grossa.

Anonimo ha detto...

Sei mitica Attimi. Ti stanno sempre attaccati al culo, hai notato?

Anonimo ha detto...

Sei una vergogna Attimi.

marti64 ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=NQwnGmMXlTI
da 13:46
Quando ci avranno divisi tutti saràimpossibile dialogare

Anonimo ha detto...

Farina è una vergogna di ruolo, direi istituzionale. Si può anche capire.

Tu, invece, sei una vergogna volontaria, orgogliosa di fare vergogna. E questo è triste e comico al tempo stesso. Avvilente, anche.

Anonimo ha detto...

14:13 Ahahahahaha mo la butti in politica pure tu: "Martina protende", ma se tu non schiodi le tende da qui né quando il vate sconfitto s'arrampica sull'antifascismo né quando ti sbatte la porta in faccia in malo modo. Ora, con tutte le tue armi spuntate, Martina "ti" diventa barricadera. Con Amedea stai bene: di ciccioli tutt'ammantate stan. Rapite, il vateloro abbrustolisce il pan. Presto presto via dagli occhi, spalmate li ciccioli orsù sopra le fette, ancelle, finché son calle.

marti64 ha detto...

Non accetto che mi si tiri da una parte o dall'altra e non sopporto
gli insulti ad attimi che stimo molto. Le mie idee sono differenti da tutti
e non le espongo qui

Anonimo ha detto...

Davvero una vergogna Attimi.
E te lo dico: da adesso lo sei per sempre per me.

Anonimo ha detto...

Ma tu, mitico, non togliere il dito, 14:22.

Unknown ha detto...

Porcoddio ma lo sai chi era Malanga? Parlava di alieni a forma di pollo gigante, di lucertola o si gente vestita alla star trek con la faccia arancione e sei dita. E devo ammettere che era uno spasso. Qui vedo link di Tommix Malanga e imbecilli per strada che rompono il cazzo alla polizia, solo quando sono in tanti. State attenti che pure i poliziotti so straniti. Carlo Giuliani docet.

attimiespazi ha detto...

grazie Martina..

Anonimo ha detto...

Hai avuto un rigurgito di coscienza Martina: niente di più ne di meno.
Si sa benissimo che fine fai, se insisti. Già scritta.
Nessuno ti chiede niente. Specie cose che non puoi ne sai dare.
Vai a zappettare l'orto, che oggi va già bene così.
Escine bene.

marti64 ha detto...

Sapientello 14:27 io dico la mia non mi metto contro nessuno, io non sono per dividere, questo lo fa chi insulta chi non dialoga e chi non si firma.

Anonimo ha detto...

Ti si tira? Ma chi sei Mattarella vero? Più che un'altra mattarella comune non appari, tranqui. Sai chi se ne frega per chi voti tu ahahahahaha veramente oggi chiunque di monta la testa, costretto, perché nessuno gli dà importanza. Cala giù, e di corsa. Il Quirinale è già occupato, e dice che Conte se tocca.

Anonimo ha detto...

... chiunque si monta la testa (alle 14:35)

marti64 ha detto...

Escine bene vuol dire che mi dai bei voti se me ne vado, ecco !4:34 questo è
ergersi credere che sei il migliore, dai giudizi, magari prima applaudi,
sei messo molto male e lo hai scritto tu con le tue parole.
Adotta un basso profilo, non fare il maestro di stocazzo

Unknown ha detto...

Ah una cosa per quello che parla di situazioni anarchia e insurrezione: amico metti la testa nel cesso e sciacquati il cervello.

Anonimo ha detto...

Certo che fai riflettere, 14:22. Avere D'Attimi quale mito. Cartoni vietati da piccolo e invece seguiti - e pure bevuti - da grande? La grande paura non è il virus, ma sapere che hai votato e continuerai a farlo.

Anonimo ha detto...

Che tu Fosca di cessi ne sai più di tutti, come di corna in testa giusto?

Anonimo ha detto...

Ma quello che si è segnato le litigate che ci sono state tra Ricky e Attimi, ce l'ha una vita sua? Quoto Freddy 14,43.....................

Anonimo ha detto...

Fosca, tu e la troia di tua madre. Che quel famoso giorno se la dava a un asino era assai meglio.

Anonimo ha detto...

Altrettanto mitico 14:49, ma lo sai che D'Attimi c'ha archiviato tutto il blog dell'Incredibile? A noo? Ehhh caro mio qui si fanno le cose sul serio. Ciao mitico.

Anonimo ha detto...

ecco il tipo di donna che vorrebbe Freddy Fosca a casa sua

https://www.youtube.com/watch?v=-TbujmuVdMI

Anonimo ha detto...

14:51 guarda che quel famoso giorno la madre di Fosca l"ha data a un asino!

Unknown ha detto...

Ho ereditato le doti.

Unknown ha detto...

Apperó buttala via! 😊

Unknown ha detto...

Mia madre faceva pena. Non faceva manco i bocchini. Non la difenderò certo io!

Anonimo ha detto...

Pensa che invece lei ti difende Fosca, come frutti del seno suo.

Che bello...

Anonimo ha detto...

Attimi deve fare dei bocchini che ti tira su anche i coglioni

Anonimo ha detto...

Se Attimi avesse fatto un bocchino a Farina oggi non staremmo qui a dirle che è una scema, e pure falsa.
Sliding Doors.

Farina è frocio.

Anonimo ha detto...

Sì, se no un bocchino al volo, col marito giù che aspettava, se lo sarebbe fatto fare comunque. A prescindere. Doveroso.

Lui frocio, lei che non deve essere sta gran figa, anzi...
Si son mangiati le lasagne e noi stiamo ancora qui a mandarli affanculo.

Anonimo ha detto...

Che non c'hai una vita tua, si capisce. Fai pena. Firmato 14,49

Anonimo ha detto...

Ahh allora famo a non capisse, è stato un esodo. Tutti so' partiti, sul pony quasi express. Moglie marito e figlio. Al confronto la fuga in Egitto è stata na scampagnata. Ma si riesce a capire o no, il pathos di quella pasta che attraversa le regioni per raggiungere un vate che ancora paga pe' esse' quel che non è e soprattutto per avere qui nchiodata come un cristo, appunto, D'Attimi, la zdora intellettuale che guidava il convoglio?

Unknown ha detto...

A me delle lasagne non me ne frega un cazzo. La mia ex non sapeva manco fa bollìre l'acqua per la pasta. E non scherzo.

Unknown ha detto...

Però sapeva farti i coglioni marinati... Uhuuuuu!

Anonimo ha detto...

Io ho capito che Attimi va a conoscere gli artisti, poeti, attori, pittori. Non faccio nomi, ma non penso di sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

Ma te l'immagini quel poretto - quando ha diritto ha diritto ad aver riconosciuto i suoi diritti - ha dovuto fa' salotto davanti al surrealismo fatto realtà. S'accomodi, sor D'Attimi che je offro? Lo stesso dell'autista? E ar pupo? C'ho n'ovettochinder ma senza sorpresa che chisselommagginava che oggi venivate voi e allora stamattina non ho resistito e l'ho aperto. Ehhh non c'erano le quarantene d'oggigiorno.

Anonimo ha detto...

E soprattutto non te faceva ste mprovvisate co 3/4 de la palazzina sua.

Unknown ha detto...

E secondo me gli porta piatti fatti da lei, dove il marito ci mette la besciammella sua...È la loro perversione.

Anonimo ha detto...

È Pashquale, je piaciono le sorprese.

Unknown ha detto...

Ricky come se la cava in cucina Ethel?

Anonimo ha detto...

Chiamala perversione, un coccolone te fa pija'. C'hai tempo no? Immagina questo che sogna la gloria e ne se presenta un torpedone dall'Emilia fumante de fettuccine. Robba da chiodi.

Anonimo ha detto...

Uddiono non vojo sape' che cucina una che partorisce in casa. Mi basta la confusione che c'ha in testa. Va bene la quarantena, ma a tutto c'è un limite. La realtà è troppo. Supera sempre la fantasia.

Anonimo ha detto...

E voi chi sareste? Quello che ci ha mangiato la bistecca, quella che ha spedito la marmellata a casa del mostro, o quella che abita vicino e lo spia da lontano? Ipocriti.

Anonimo ha detto...

Anche mio fratello - snobbando un puttanone che je faceva tutti i servizi nessuno escluso e poi lo portava pure al ristorante - ha sposato una madonnina con tutta la nicchia che confondeva la cucina con la cugina. Fin dal giorno dopo ha rimpianto il puttanone.

Anonimo ha detto...

Piccolino, ti senti così solo che ci immagini in combriccola sotto casa del vate? Su su tra poco anche tu rivedrai il mondo. Intanto spalanca gli occhi e leggi e stupisci. Ci riesci?

Anonimo ha detto...

Ah oltre pasta e marmellata c'ha pure n'altra che li spia? Proprio vero che non c'è limite all'orrore. Spiare il vate? Vederlo vestito per invadere Parigi a Milano è già un boccone avvelenato, ma pure dentro casa nell'intimità? Non è da guardone, è da psichiatra. Poretta. Questa sì che fa veramente pena. Galilea Galilei. No no il genere disumano è campato troppo. Quello ha sfidato li papi per la Luna. Questa la decenza per il vate. Nooo aiutooo io esco esco esco senza guanti senza mascherina senza mutande.

Anonimo ha detto...

Freddy te frego il grido di battaglia

A fraciconi ma non scrivete? Che c'avete da fa', ormai li sapete a memoria morti de virus, tiggì e moriammazzati. Solo st'imbelle col dito puntato gira sul blog? Manco je posso di' dove se lo deve mette'. C'ha già messo l'altro.