martedì 7 aprile 2020

CHISCIOTTE CLASSIC

Il mio amico "private banker"! Questo è il secondo ritratto a lui
dedicato, il primo è Ritratto di un private banker che è una specie
di cult, ma a questo sono affezionato per la malinconia che traspare
dal mio amico "berlusconiano". Due persone mi hanno fatto
capire Berlusconi: il private banker e il mio amico Piero Ricca.
Al tempo di questo ritratto Ethel era ancora in mente Dei e il mio
amico B.B. cercava di aiutarmi a riconquistare Valeria e a dare
dignità monetaria ai miei film. Non è accaduto, ma ci abbiamo
provato caro amico mio, spero che i tempi dorati possano ritornare,
quando Berlusconi ti premiava con un Patek Philippe davanti al
teatro Manzoni gremito, quando eri in gloria di tutto e ti nasceva
un figlio, poi vennero tempi duri, ed è nei tempi duri che io divento
amico tuo, perché chi non soffre non mi interessa per nulla, e
perché solo chi soffre sa come godersi appieno la vita, come te.

1 commento:

attimiespazi ha detto...

ha la stessa voce di Walter Chiari.

sempre belli i tuoi videoritratti.
sei bravo, davvero..