sabato 4 aprile 2020

IL MOSTRO PANDEMICO

10 commenti:

Unknown ha detto...

Quando potrai di nuovo, andare a trovare tua mamma, facci un monologo travestito così https://youtu.be/fUExl_XqCOs ti fai prestare le cose sue. Miss Ricky incanto.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

mah, a questo punto mi stavo chiedendo se Intervista A Un Necrofilo tu non sia costretto a metterlo con limite d'età, (anche con limite di intelligenza, se fosse possibile, ahahahah).
pensa un po' che - insieme a Filosofia Contemporanea - lo reputo uno dei tuoi monologhi più spassosi!

su yt trovi di tutto, anche chi vota FN (ho indovinato?)..

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky. Ti volevo chiedere se per essere un tuo follower qui devo per forza commentare o posso pure non farlo. Ti ho scritto un paio di messaggi su facebook nel corso del tempo trascorso da quando ti ho letto per la prima volta sul Fatto: il primo perchè mi venne spontaneo ringraziarti per le risate che mi avevi fatto fare raccontando del consiglio di tua madre per il recupero di una capsula dentale che avevi inavvertitamente ingoiato (mi sento sempre un pò in debito con le persone che mi fanno sor-ridere); il secondo perchè non ti trovavo più sul fatto e volevo rassicurarmi che ci scrivessi ancora. Sono un procrastinatore devo ammetterlo, e c'è voluta sta cazzo di pandemia perchè mi decidessi di dare un'occhiata anche al tuo blog. Adesso che l'ho fatto mi ripropongo di rifarlo con una certa costanza ma, come ti dicevo all'inizio, non sempre penso che avrò voglia di commentare, anzi, per dire proprio le cose come stanno, penso che lo farò di rado e allora volevo dirtelo per evitare di fare la figura del "seguitore" - il pensiero mi è venuto proprio dalla approssimativa traduzione di follower -silenzioso...che potrebbe pure risultare una figura un pò inquietante in certi momenti. E poi traendo spunto dal 51 che hai pubblicato due giorni fa potrei sembrare un maniaco che segue un maniaco...vabbè insomma se per te va bene ti seguo e quando e se avrò qualcosa da dire te la dirò ok? Ti ringrazio per le musiche che scegli per i tuoi film comunque.

Anonimo ha detto...

follower -silenzioso...che potrebbe pure risultare una figura un pò inquietante

Tranqui, amico caro, siamo peggio noi.

Anonimo ha detto...

23:34 parla per te

Unknown ha detto...

Ma io me chiedo; che cazzo litigate a fa', se manco se capisce chi è tizio e chi e caio? Già non contate una sega, ma datevelo un nomastro demmerda. Boh.

riccardofarina69 ha detto...

Va benissimo...è un blog libero...come dobbiamo chiamarti?

attimiespazi ha detto...

e soprattutto, non si capisce chi è Sempronio!!!..

Unknown ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=4rZueOX-d4I