mercoledì 15 aprile 2020

BURIONI FOREVER

35 commenti:

Unknown ha detto...

Il tutto è noto.

Davide ha detto...



Vuoi botte? Dillo...DILLLLOOOOOO!!!
Hahahhahh orgoglione che non sei altro.
No daiiiiii...Bubu Burioni, e dici di guardare le facce? Ma l'hai visto?, ha lo sguardo di uno che se gli passi davanti un paio di volte pensa di esser tornato indietro nel tempo!
Questa vita cosa? Quella che fu vorrai dire.
Ho visto le simulazioni delle prossime spiagge con il recinto di plexiglass e ho alzato le gonadi al cielo.
Mi arrendo, faranno le mascherine per la nuotata al mare? Hahahah!

Torno serio.
Io cerco solo di prospettarti cosa ti aspetterà in futuro perché ho paura che soffrirai molto e questo non mi va.
Inizia subito la rivoluzione e fatti un giro senza museruola.
C'hai pure la scusa, mamma anziana da sola, carica Roby e fuggi che aspetti?
Muovitiiiiii!!!!
Devo fare come quando attraverso la strada con la mia cucciola di maremmano tigrato?..."su, sei piccola, dai la mano a papà"...niente ancora non me la vuole dare sta ritronata.
No su serio Ricky, non ti vedo bene, si sta spegnendo qualcosa e se ritardi il via rischi di arrugginirti dentro.
Non arrivare al punto di odiare quell'appartamento.
Tieni duro paguro.

Unknown ha detto...

"... Ehi! Quel caffé ho paura che sara un po' difficile!... Quel caffé, ho paura che non sarà tanto facile! "

Davide ha detto...


https://www.youtube.com/watch?v=ln43KcRPOGo

Unknown ha detto...

Ricky 2 mesi fa: https://youtu.be/CaCRUFo3-Ig

Unknown ha detto...

Il problema di Sgarbi è che il 50% delle volte dice cazzate.

Davide ha detto...


E' vero, ma l'altro 50 compensa abbondantemente.

attimiespazi ha detto...

Ilaria Capua.
a me piace come informa lei.
dice cose molto sensate, senza troppi allarmismi o eccessiva superficialità.
senza mania di protagonismo. molto professionale.
mi piace lei..


Unknown ha detto...

Bah ormai siamo a cose da tifoseria. Burioni vs Capua. Io tifo Capua, primo perché Burioni è della Lazio, secondo perché la cugina della Capua era molto bona.

Davide ha detto...


Il mio vicino playboy convinto e da un mese e mezzo che non fa alllll'amore, va su e giù in giardino come una tigre in gabbia.
Incomincia a guardarmi in modo strano.
Che sia il caso di smetterla di prendere il sole solo in pantaloncini?

Anonimo ha detto...

Ecco.
Questa è Attimi, che tira fuori la sua anima da sardina.
E Farina che vuole Burioni, e Prodi, e Monti.
E i partigggiani.

Unknown ha detto...

Si...è ora di metterti in perizoma!

Davide ha detto...


Come no...magari quello di Borat!

Unknown ha detto...

Quello si chiama mankini!

Anonimo ha detto...

Eh bè, dopo gli spietati dissanguatori di popoli e gli striscianti gazzettieri di regime poteva mica mancare l'orrido Mengele denoantri?
L'aspetto tragicomico è che la sua trombamica, nel suo profilo facebook, è tutta un postare petizioni contro i vaccini obbligatori:

"Firmo perché il diritto di scegliere cosa sia meglio per il proprio bambino non spetta a nessuno se non ai suoi genitori."

https://www.change.org/p/raccolta-firme-a-sostegno-del-codacons-contro-il-decreto-legge-sui-vaccini


"Firmo perché il Governo la smetta di prenderci per il naso...echecazz!!!"

https://www.change.org/p/raccolta-firme-a-sostegno-del-codacons-contro-il-decreto-legge-sui-vaccini


E no cara mia, lo sai che il tuo trombamico ha appena osannato l'orrido Mengele alle dipendenze delle solite note (GlaxoSmithKline, Pfizer, Janssen Biotech), il quale non si è fermato nel suo delirio nemmeno di fronte alle sentenze e ai risarcimenti dei poveri bimbi danneggiati e deceduti?

E no cara mia, per il Mengele tu non hai proprio nessun diritto sulla tua prole, e di smetterla di prenderti in giro dovresti piuttosto dirlo al viscido che lo osanna, ovvero il tuo squallido e schifoso trombamico. O forse, pensandoci bene, a te stessa.

Davide ha detto...


Ethel che mi combini?
Mi sgolo con Ricky e poi vengo a sapere che sta insieme ad una complottista?
Io non posso per evidenti problemi pratici ma un turbinio di toc toc su quel capoccione con il mattarello no?
Mannaggiaelcoredecristo!

Davide ha detto...


Ethel trascina fuori quel pigrone!

https://youtu.be/VY5iT0QAEaA

riccardofarina69 ha detto...

Ma è la mi mamma che non mi vuole!

riccardofarina69 ha detto...

Sì. Lei è anche poetica.

riccardofarina69 ha detto...

Io e il mio amore ci troviamo mto più d'accordo sui cazzi. Ci piacciono un sacco. A te? Non li trovi formidabili i cazzi? Grossi o piccoli che siano...è l'archetipo cazzo che ci fa venire i brividi. Il mio sogno è provarne uno nel sedere...un grande archetipo nel sedere. Dici che ci riuscirò mai? Sui vaccini siamo meno d'accordo. Pensa a tutti i bambini che sarebbero morti senza. Le case farmaceutiche le adoro! Quando ho mal fi denti e di testa soprattutto. Ethel in quei casi preferisce soffrire. Si affida alle risorse naturali del proprio corpo. Per questo questa meravigliosa femmina ha voluto partorire in casa e non ospedalizzare il miracolo osceno del parto. Per quanto riguarda la strana coppia potrei citarti Gaber e la Colli. Ciauuu

Anonimo ha detto...

Che coraggio partorire in casa! Attimi, Martina, anche voi avete partorito in casa?

Unknown ha detto...

Più che coraggio, mi sembra paura di medici e medicine. Ognuno c'ha le sue idiosincrasie...

attimiespazi ha detto...

no, ho partorito il mio bambino in ospedale. al S.Orsola di Bologna, eccellenza anche per il reparto di neonatologia che, infatti, dopo il mio parto distocico, è stato d'aiuto per le complicazioni dovute ai due giri di cordone ombelicale attorno al collo, con cui è nato mio figlio.
partorire in ospedale, è avere un'assistenza professionale per eventuali complicanze alla madre e al nasciturno che vengono rilevate al momento, e che non puoi prevedere prima. partorire in casa oggi è una scelta, ma è sconsigliata per le ragioni di cui sopra.
io sono contro i vaccini anti influenzali,
quando ti becchi l'influenza, a parer mio, va superata facendo gli anticorpi e i medicinali
per alleviare i sintomi più pesanti.
invece, sono favorevole per gli altri salvavita; non bisognerebbe dimenticare che, se certe malattie sono state debellate o sono quasi scomparse, è stato proprio grazie ai vaccini (morbillo, rosolia, vaiolo, pertosse, difterite, poliomelite, epatite b, ecc. ecc.) che oggi proteggono tutta la popolazione da eventuali epidemie.
se smettessimo di vaccinare tutti i bambini, alcune malattie ancora presenti in alcune zone del mondo, risalterebbero fuori, e sarebbero un problema sanitario di non poco conto.
con certe malattie mortali o che possono procurare difetti fisici, non si scherza.
anche io , se posso, preferisco evitare di imbottirmi di medicinali, però è anche pur vero che non puoi affidarti solo alle cure naturali o alle difese del tuo organismo.
ormai, oggi, mangiare sano è impossibile, poiché tutto l'ambiente è inquinato (dalle falde acquifere, all'aria, all'uso dei pesticidi, antibiotici, conservanti, dei prodotti commerciali), e il fatto che stiano saltando fuori tante intolleranze alimentari, forse è dovuto ai veleni e agli squilibri che l'uomo ha apportato al circolo vitale del pianeta.
la via di mezzo, la ritengo la più efficace..


attimiespazi ha detto...

Freddy, non ho mai capito come si possa anche solo concepire di tifare Lazio. che orrore!

Anonimo ha detto...

E infatti il marito se ne ito a un certo punto e guarda caso. Scopare, quando si vive insieme, non basta. E finita la chiavata, per quanto svuotate, i problemi quotidiani restano inesorabili. Ovvio che tu non ne sappia niente di questo ma che ne parli a vanvera spesso.
La paura negli ospedali è lecita, in paesi come l'Italia, ma partorire in casa, oggi, è da imbecilla. E imbecille, nel caso di un padre che lo permette. Che infatti ha sgommato, e 2.
Ma questo è un paese, che si dice libero, dove la stupidità è dilagata tra la gente da decenni, secoli. Quindi ormai nulla deve stupire.

Anonimo ha detto...

Interessante esempio quello di Gaber e la Colli.
Lui, uomo di sinistra vero, lei che lo faceva sembrare di se stessa.
Il cadavere di Giorgio era ancora caldo, che lei era già volata nell'ampio letto del berlusca, e con le sedute di botox e silicone già pagate dal chirurgo estetico.
Per pagarle le affettuosità Silviuccio suo la fa accomodare sullo scranno in regione Lombardia, per anni. Sorte che poi riserverà a Nicole Minetti.
Due gran fighe, su questo nulla da ridire. E due gran troie.
Quindi, tutti sommato, come esempio...

Cos'è, soliti problemini di memoria, voi compagnucci col Rolex?

Anonimo ha detto...

La verità gli fa male, si sa.

Anonimo ha detto...

Saviano, che non mi è certo simpatico, ha scritto un pezzo per Le Monde che è l'alfa e l'omega sulla questione sanità il Lombardia. Altri da dire non serve.

Il ragionamento sui vaccini è complesso. O almeno lo sarebbe. In realtà, se si ragiona con raziocinio, ci si deve vaccinare. Cioè è meglio, i se vogliamo è il minore dei mali, come si preferisce vederla.
Attimi ha toccato un tasto, i vaccini antinfluenzali, e altri antivirali da infezioni stagiinaki, che potrebbe riservare delle sorprese tra qualche mese, su cosa sia accaduto e il perché nel est Lombardia.

Anonimo ha detto...

E su Burioni... Occhio giovanotti e giovanotte.

Gira un video di una conferenza di qualche anno fa, dove un più giovane Burioni si proclama fieramente novax.
E poi, è successo qualcosa.

In Italia, fai carriera in 2 modi se sei un ricercatore: o ti allinei al potere, e lo servi, o gli vai contro, anche assurdamente, e trovi un movimento che ti fa eleggere in politica.

O ti fai amico Prodi. Il 3* modo, forse il più sicuro.

Anonimo ha detto...

Infatti l'Italia, per familismo, ha rottamato l'ascensore sociale a favore del carrozzone sociale al cui interno si trova di tutto. Insomma una mafia legalizzata.

attimiespazi ha detto...

Davide, guarda questa vignetta geniale, con sottotitolo "ne usciremo scottati"
(e sottointesi vari).
ahahahahahah

https://twitter.com/ilfoglio_it/status/1250317936461406210

attimiespazi ha detto...

questa, invece, è per Ricky, che desidera che tutto ritorni come prima..

https://twitter.com/LucaBizzarri/status/1250356373197479936

rickyfarina ha detto...


Il Rolex l'ho venduto a zio, almeno resta aggiornato!

Anonimo ha detto...

Oggi, in modo devastante, paghiamo le balle raccontate alla gente dai politici tutti, da 75 anni in qua.
Il parallelismo tra Resistenza liberatrice e fondatrice della Repubblica, e la sanità lombarda, la migliore del mondo scherzi mica, mi fa sorridere amaramente.
La gente, si beve ogni cazzata le si racconti, perché vuole bere, deve bere. Farina ne è un esempio chiaro, cristallino, e penoso, e osceno.
Ovvio che adesso ci debba aggrappare alla speranza degli scienziati di governo e di partito, anche perché altri non ce ne sono... Ma prima, quando c'era chi segnalava che il sistema era marcio dalle fondamenta, voi dove eravate?

E te lo spiego io Farina, dove stavate: nei risto-bar con l'apericena, in qualche cineclub a rimembrare l'eversione col culo degli altri, o in una biblioenoteca a pagamento a presentare libri che non legge nessuno... O in qualche letto di uomo di potere vario ed eventuale a fare una marchetta.

Davide ha detto...


Forte!