mercoledì 22 aprile 2020

RICKY AMI

14 commenti:

Unknown ha detto...

9:24.Che fai bari pure ricky? Metti qualcosa alla fine del libro, ma si vede che hai letto solo le prime 40 pagine. Ahahaha. Poraccio...Falzino.

Unknown ha detto...

Per me c'è un suono più dolce, amaro, ed eccitante, di quello del vino versato nel bicchiere: è quel rumore inconfondibile, metallico, che fa il tappo della bottiglia di vodka. ♥️

Unknown ha detto...

Mi fa l'effetto del campanello Pavloviano...

attimiespazi ha detto...

"cosi tanto da vedere, e la vita così breve".
allora, mi segno anche Il Brigante, e lo aggiungo a Il Buio Oltre La Siepe consigliatomi da un/a gentile anonimo/a.
intanto, anch'io pregusto già il giorno in cui potrò rivedere i miei cari, in special modo mio figlio; la gioia sta già sfrigolando nel mio cuore. potrò ritrovarlo sotto le note della vita, per rinnovare quel legame eterno e indissolubile che ci unisce.

hai lavato bene orsettoattimi..
:-))



Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Eterno. Quando sento gli uomini, e ancora peggio le donne, parlare di eternità, mi vié da ghignare.

attimiespazi ha detto...

il ghigno eterno di Freddy Fosca.
c'è un po' di eternità
in ognuno di noi..

Unknown ha detto...

Eccome no. Quella della morte.

Anonimo ha detto...

E qui na' bella toccata ce sta' tutta

Unknown ha detto...

Ogni scusa è buona eh?

Anonimo ha detto...

E se al momento non c'è alcun uomo a disposizione?

Unknown ha detto...

Il coito è un surrogato della masturbazione. Mmm. Quindi sei femminuccia? Sei una criceta.

Anonimo ha detto...

Kat keti rincorre?

attimiespazi ha detto...

il titolo del tuo v-log, comunque,
è molto bello.
doppia e tripla lettura,
ricco di variegate sfumature;
quelle che rendono la vita degna
d'esser vissuta..