domenica 19 aprile 2020

FRATTAGLIE

Ho letto ieri una bella intervista a Moni Ovadia; come già scrissi anni fa sul Fatto,
Moni è il mio uomo, non avrei problemi ad affidargli il POTERE ASSOLUTO
sulla Terra e il Cosmo. Dittatore unico del Creato. Sono sicuro che farebbe del bene
e solo del bene, è un uomo saggio e come tutti i saggi è buono. Rivendica
il senso delle parole che si è perduto, che viene continuamente calpestato da
etichette come "buonismo" o "giustizialismo", stereotipi concettuali che vengono
subito affibbiati a chi vuole ragionare, a chi cerca un senso di giustizia in questo
mondo e un senso di uguaglianza e fratellanza e libertà, quindi di bontà, senza
il Terrore giacobino, ma l'umanità è distante anni luce da uomini come Ovadia.

Ieri uno spettatore del mio canale YouTube mi ha scritto che questo virus è
tutta una congiura, mi elencava dei dati, mi parlava ancora di una banalissima
influenza, etc etc. Allora sentite che cosa gli ho risposto: questo virus è una
banalissima goccia, hai ragione, ma è una goccia molto particolare, è quella
goccia che fa traboccare il vaso, e se tutti i vasi traboccano nello stesso tempo,
si forma un torrente impetuoso che travolge tutto. Dite che capirà questa
risposta?

Quanti ciarlatani in giro, questo virus è spettacolare, mi sta facendo capire
molte cose: sta mostrando il culo di scimmia non del potere ma il culo di scimmia
dei ciarlatani, di quelli che parlano di complotti e congiure mondiali, quando
è sotto gli occhi di tutti l'emergenza mondiale, e tutti i giornalisti che non
hanno superato l'esame o quelli che non si sono inseriti, se la prendono
con l'informazione ufficiale, si sentono i portatori delle domande giuste e
insidiose e pericolose, e se avessero la possibilità di fare le loro domande
da Fazio, allora il mondo aprirebbe gli occhi e tutti noi capiremmo che è
una messa in scena, è tutta una messa in scena questo virus, una grande
rappresentazione teatrale del POTERE. Certo, come no. Certo. Ciarlatani!


129 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale intervista hai letto?

Anonimo ha detto...

Se vuoi provare a capire, devi mettere da parte la tua arrogante ignoranza, e smetterla di pensare che una persona, da sola, possa risolvere problemi complessi.

Questo tuo atteggiamento è tipico del fascio-comunista che deve per forza avere un uomo forte al comando di tutto. Hitler, Stalin, Mussolini, Togliatti... Ovadia.

Sei un classico italiota frocio celodurista rotto in culo Farina.

Anonimo ha detto...

Di virus come questi ce ne sono stati tanti. Sono sostanzialmente sempre la stessa cosa: un influenza che attacca i polmoni che scatena un'embolia e /o una tempesta di citochine, che ti ammazza. Se sei malato e vecchio ti amazza l'embolia, se sei giovane e in salute può ucciderti la tua stessa spropositata reazione immunitaria. Nella stragrande maggioranza dei casi è "solo" una brutta influenza/polmonite: che comunque non è uno scherzo, mai. E che lascia sempre segni nei polmoni. A vita.

Anonimo ha detto...

Ora, capito questo, devi osservare con relativo distacco e pragmatismo cosa fa il governo per gestire, gestire capito? un'epidemia di questo tipo.

Ed è qui che, quelli come te Farina, non ci capiscono più il solito cazzo, come sempre.

Tu vivi in Lombardia. E quindi, dati alla mano sei e sarai messo male. Indipendentemente da Burioni, Capua, Fazio, e tutti i cazzi che ti stai inventando per esorcizzare la tua paura.

Perché la tua realtà è che sei ancora, e per un bel pezzo, nelle mani di Formigoni.
E questo, gli scemi come te, non lo capiranno mai.

Anonimo ha detto...

E dal 2013 al 2020 chi c'è stato dopo Formigoni?

Anonimo ha detto...

A un certo punto, ti diranno che per far terminare l'epidemia ti dovrai vaccinare. E tu lo farai. Perché tu sei tu, e non ti sei mai fatto domande, domande serie, vere, a cui dare risposte sincere, oneste.

E ti vaccinerai.

Attenzione: i vaccini hanno salvato milioni di persone e ancora lo fanno.

Il problema è e sarà che in questo caso non servono. Anzi, non si sa dove portino. Questo lo sa ogni immunologo che non si è comprato la laurea, tipo i tuoi idoli politicizzati, che stanno già pensando alle prossime elezioni.
E che contano da sempre su quelli come te.

Anonimo ha detto...

e per questo frustami
siiii
fallo


ma damme il tuo
Aaaa l'ammore

Anonimo ha detto...

Dal 2013 la Lombardia è stata guidata da quegli incompetenti della Lega. I risultati delle loro politiche alla sanità pubblica sono sotto gli occhi di tutti.

Anonimo ha detto...

Formigoni era un corrotto di FI, ma i legaioli sono i loro cugini. Lombardia in mano a dei ladri...

Anonimo ha detto...

Lega feccia.

Anonimo ha detto...

La medicina è la nuova religione universale, i medici sono i sacerdoti, gli ospedali le nuove cattedrali.
C'è una scena di "Coma profondo" che spiega bene questo concetto.

Così come c'erano i ciarlatani prima, ci sono adesso e ci saranno poi. Di solito spariscono al primo apparire di un sintomo su loro stessi.
Non preoccupo nessuno.

Invece, i beoni come te Farina, quelli sì che hanno fatto fanno e faranno danni devastanti.
Quelli del voto diritto/dovere, che l'Italia l'han liberata i partigiani, della reversibile a vita, dei porti aperti come il tuo culo... Questi, tu, siete il vero problema, i complici di un sistema che conta sia su di voi che su i cialtroni che adesso ti fan comodo per puntare il ditino che ti sei tirato momentaneamente fuori dal culo.

Anonimo ha detto...

A mio avviso “ciarlatano” è colui che nega che la storia umana è costruita su complotti e congiure di vario tipo, chi fa finta di non vedere al di là di ciò che gli viene propinato da chi ha il potere di selezionare le notizie. Gli scampati ai Lager, al rientro, subirono l’ulteriore ingiustizia umana quando, raccontando delle sevizie subite, non vennero da molti creduti, quando ai vari processi venne detto che nessuno poteva immaginare, negarono di sapere gli abitanti dei paesi circostanti benché vedessero e sentissero l’odore dei camini dei forni, si dichiarò all’oscuro di ciò che accadeva persino una associazione sanitaria che saltuariamente si presentava ai lager e vedeva benissimo. E questo ricordato è solo uno dei tanti complotti per omertà o tacito assenso della razza umana. Ora colui che taccia di essere cialtroni, chi si pone domande extra pensiero inculcato e che rileva conflitti di interessi, dimentica una cosa. Questi “cialtroni della congiura” non sentono/leggono una sola campana ma le ascoltano un po’ tutte e ciò che riportano è semplicemente ciò che viene segnalato sempre dalla stessa classe medico/scientifica/politica (pure estera). Medici e scienziati titolati, pienamente riconosciuti e tenuti in considerazione fino al giorno prima, ma che dopo un parere contrario al messaggio pandemia sono stati denunciati e tacciati dì incompetenza. Cristo, basta un virus per perdere un titolo di studio, i meriti di decenni di lavoro in campo, nonché il diritto di promulgare il proprio parere comunque competente. Ma non siamo in democrazia? A quanto pare NO!

Anonimo ha detto...

Ignoranti e bestie varie di questo blog:

Formigoni ha sempre e solo fatto gli interessi di Comunione e Liberazione. Che era e ancora è cosa sua e dei suoi soci.

E che comanda indisturbata da sempre, e che lo farà ancora, grazie alla sua assoluta trasversalità, nella sanità regionale lombarda. Il più grande affare d'Italia.

Bestie.

Anonimo ha detto...

Bestia ci stai tu. Se è come tu supponi, i legaioli che hanno guidato la regione dal 2013 ad oggi, sono dei corrotti rottinculo. E scrivilo una buona volta, destroso demmerda.

Anonimo ha detto...

Chicca, tu di storia non sai un cazzo, il tuo commento lo dimostra ampiamente

Anonimo ha detto...

Questo virus mette a nudo il culo di scimmia di chi ha una visione limitata e segue chi fa la voce grossa, un po’ come quando si fa un investimento bancario di 5 anni dove in grande c’è scritto che prendi il 4,50% e poi nel tempo vedi che per prelievo fiscale si riduce del 25%, ti accorgi che c’è scritto che al massimo te lo assicurano per il primo anno, poi non si sa, nel frattempo indipendentemente da come vada l’investimento la Banca si trattiene le sue competenze, alla fine ti accorgi che scaduti i 5 anni il tuo interesse è irrisorio (se non volatilizzato) ed il gestore sfigato di turno ti elenca tutte le varie magagne che hanno contribuito al negativo (tra cui il sex scandalo di ciucciotti di un presidente estero). Forse è meglio essere cialtroni e porsi comunque domande, visto che anche dietro la punta di iceberg rappresentato da un virus ...c’è tutto l’iceberg sommerso collegato.

Anonimo ha detto...

Bestie, non sapete leggere, perché siete bestie ignoranti.

Anonimo ha detto...

Chi detiene il potere in occidente, quello vero, non i politici cialtroni e clown che vediamo noi in TV, ha elaborato un sistema che necessariamente si appoggia sul consenso popolare democratico. Conta sulla gioiosa e orgogliosa complicità dei milioni di stronzi che vanno a votare. Che poi devono comprare, e per farlo devono lavorare. Per poter vivere. Sono le tre stampelle della truffa: lavoro, compro, voto. E questo spiega il terrore assoluto verso qualsiasi forma di socialismo del potere occidentale.

La cosa assolutamente ridicola, se non spesso tragica, è che i più ferventi complici del sistema truffaldino democratico elettivo occidentale, sono proprio quelli come Farina, e gli amici suoi!
Che ci si incazzano pure se glielo fai notare quanto sono stronzi!

I fascismi sono stati i furbi pretesti, cialtroneschi, per distrarre le masse dalla truffa, e farle fare un paio di belle guerre mondiali, fatte e subite dagli stessi esseri umani che di lì a poco si sarebbero accorte della truffa. Certo, mai il potere occidentale si sarebbe aspettato di avere in Stalin e Mao due sterminatori di socialisti persino migliori di loro...

E i Farina che stanno ancora qui a scrivere che lo spirito della Resistenza è il rimedio a mali italiani.

Ma dove cazzo vogliamo andare...

Anonimo ha detto...

Destra e sinistra sono solo le due mani con le quali dovreste prendervi a schiaffi a vita, per quanto siete stronzi ignoranti e bestie.

Anonimo ha detto...

In merito al discorso vaccini, ognuno scelga per se ....finché si può fare liberamente. Ma prima, un minimo di informazione farsela. Andando a vedere la storia dell’OMS, chi la finanzia, verso cosa è orientata, chi sono i maggiori investitori dei laboratori di ricerca delle case farmaceutiche e cosa promulgano da anni mettendoci la faccia/soldi/potere. Sono dati sotto gli occhi di tutti. Si può prendere questa situazione con filosofia e pensare che il genere umano si avvicinerà l’un con l’altro e riscoprirà i valori della fratellanza, di stare bene insieme, di amicizia e di condivisione, di lotta verso un nemico che in teoria non ha volto umano, di unione che farà traboccare il vaso. Ma mai perdere di vista chi ha ben altro in testa, come obbligare tutti a sottoporsi ad un trattamento preventivo “curativo” in stato di salute.

attimiespazi ha detto...

sai, Ricky, come ha risposto Bonaccini ad un signor scribacchino che metteva in piedi tutte le sue ciarle?
"Venga con me in reparto intensiva covid". il tipo non gli ha risposto, e ha smesso di scrivergli.
gli infermieri e i medici, sono arrabbiatissimi con chi asserisce che è poco più di un'influenza. perché dire queste cose, fa sì che si allentino le misure di prevenzione e contenimento adottate per alleggerire anche il carico straordinario che stanno affrontando gli ospedali.
è un'ignoranza che nuoce a tutti, con sottofondo egoistico.
le fake news ripetute a mantra, la velocità con cui vengono diffuse tramite internet dai cospirazionisti, le simpatie politiche che ne causano la spinta principale, e la difficoltà di discernimento,
insomma, questo virus,
secondo me,
ha contribuito a quella che io considero

allucinazione collettiva..


Davide ha detto...

https://youtu.be/QbYBfPZC62k

https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2020/04/18/news/coronavirus-a-padova-corre-senza-mascherina-aggredito-e-pestato-a-sangue-1.38734780

Anonimo ha detto...

Attimi, tu e quelli come te sono almeno 250, qui in occidente, che sono in stato di allucinazione stracollettiva.
Chiedilo proprio al tuo idolo Oscar Wilde, che tu leggi senza capire.

Ma che su la risposta di un uomo intelligente come Boniccini non ci piova è un fatto.

Anonimo ha detto...

250 anni...

Anonimo ha detto...

11:27 forse non ti è chiaro che non è che si neghi che vi sono delle morti (poi SE, PER, CON coronavirius, si va per fiducia),che vi sia un virus attualmente in circolo e che il personale medico attivo sia allo stremo, si sta solo invitando a porsi domande e vedere oltre, tutte le connessioni e inevitabili conseguenze, prima di dare dei cialtroni. Delle migliaia di morti (di tutte le precedenti stagioni influenzali, influenza stagionale ritenuta da sempre una emergenza annuale dalla stessa sanità) non ve ne siete mai accorti, non vi ha mai fatto paura e non ve ne siete mai fregati....fino a questa stagione quando hanno dato i numeri giornalieri. Poi che si creda o no, che si abbia paura o no, che si creda al complotto o si veda il virus come un invito Divino alla fratellanza umana, si sta comunque tutti ligi in casa perché se no becchi pure delle multe. Comunque cialtroni a parte il mantra imperante è VACCINO possibilmente obbligatorio ed in BREVE tempo. Sarà vero che la regione Lazio ha già deciso l’obbligo a partire dai 65? Chissà. Qualcuno di nostra conoscenza televisiva ha proposto, per accellerare i tempi “giusto per salvar l’umanità”, di sperimentare il vaccino su giovani volontari. Qualcuno qui si sacrifica per la gloria di tutti?

Anonimo ha detto...

E se fossero state proprio le campagne vaccinali antinfluenzali a tappeto, soprattutto sui vecchi, soprattutto della regione Lombardia, e soprattutto ad est, la o una causa indiretta della moria di anziani?
O magari un bel vaccino antimeningocco che da novembre 2019 è stato praticato a più di50 mila soggetti tra Cremona, Lodi, Bergamo e Brescia, e un Veneto occ.?

Complottismo? Vedremo. Forse.

attimiespazi ha detto...

sì, Davide, fanno benissimo i veri addetti ai lavori a tenere sotto controllo vaccini e medicinali. si monitorano anche gli alimenti sotto la stessa luce. non a caso, spesso sentiamo che il tal vaccino o tale farmaco di tale casa farmaceutica, che tale alimento di tal casa produttrice, vengano ritirati dal mercato.
il lavoro di ispettorato per la salute pubblica è in mano ai professionisti, e non ai ciarlatani.

per quanto riguarda il fatto di cronaca, penso che sia attribuibile ai messaggi che vengono diffusi nelle regioni e all'indole dei propri abitanti.
qui da noi, non c'è mai stato l'obbligo della mascherina, ci sono persone che hanno rinunciato allo jogging, altre che lo fanno con la scusa del cane.
qui, più che altro, rispettiamo la distanza sociale, e la mascherina la indossiamo per senso civico durante i due passi che facciamo saltuariamente all'aria aperta nei pressi della nostra abitazione. nei negozi c'è l'obbligo.
insomma, se vediamo uno all'aria aperta senza mascherina, non ci frega più di tanto; se vediamo un assembramento, invitiamo alle distanze di sicurezza.

tali fatti di cronaca ci son sempre stati. anche per una precedenza non rispettata ci sono stati folli giustizieri della notte..

Anonimo ha detto...

Ma le bestie, si sa, si vaccino e basta.

Anonimo ha detto...

Attimi, fammi un esempio di vaccino ritirato dal mercato.

Non farmaco: vaccino. In Italia.

Aspetto la tua googolata.

Anonimo ha detto...

Vedi le bestie...?

attimiespazi ha detto...

è l'alta e velocissima contagiosità
l'allarme.
ma come mai non riesci a comprendere la problematica primaria che sta mettendo in ginocchio tutti i sistemi sanitari del mondo?
tutte quelle terapie intensive, dobbiamo pagarle noi, lo capite o no?..


attimiespazi ha detto...

due anni fa ritirarono un vaccino anti influenzale di una casa farmaceutica.
me lo disse mia madre, che ogni anno lo fa.
niente googolata..

Anonimo ha detto...

Guarda che lo comprendo benissimo. Lo so.

Sto parlando d'altro.

Cos'è, il solito vizietto di provare a girare il discorso, Attimuccia?

Guarda che non c'è la fai a farmi passare per novax e complottista, stronza.

Anonimo ha detto...

A me mio cugggino, Attimi.

Anonimo ha detto...

Solita figura da scema. CVD.

Anonimo ha detto...

Quindi, secondo Attimi, le stesse "persone serie" fanno arrivare un vaccino antiflu in farmacia... E poi lo ritirano?

Ammesso sia mai successo, in Italia, spiegami dove starebbe la serietà, Attimucci pucci pucci.

attimiespazi ha detto...

se per voi tutto si trova in internet,
abbiamo già finito di parlare.
12:14,
io sto esponendo le mie conoscenze, e non voglio far passare un anonimo per un novax o complottista, sei tu che te ne esci con questi auto battesimi..

attimiespazi ha detto...

12:19, e dove sta la serietà di un alimento avariato immesso sul mercato, anonimuccio puccioloso? stessa storia per farmaci e vaccini..

Anonimo ha detto...

Per "voi" chi, furbina?

Stiamo parlando io e te. Non fare la solita strinza Attimi...

Ripeto: ritirano un vaccino antiflu, cosa un po' grave direi, che comunque è arrivato alle farmacie... E lo sapete tu e tua madre?

Ah cazzo... Sei una garanzia Attimi, di attendibilità.

attimiespazi ha detto...

no, siete minimo due anonimi.
non vi rispondo più,
tanto avete già cominciato con gli insulti..

Anonimo ha detto...

Oh, sei te che dici che siamo in "mani serie"...

E un farmaco, o un alimento, non è un vaccino.

Vedi, Attimuccia, un farmaco lo prendo se sto male, il cubo lo compro per mangiare...
Ma un vaccino lo prendi per prevenire qualcosa che forse mi verrà. Capisci la differenza, Attimuccia? No? Si tratta di una grande differenza che tu non sai vedere.
Eh, lo so...

Anonimo ha detto...

No Attimi. Sono solo a farti fare la"ennesima figuraccia.
Perché sei una persona stupida, per quanto una brava persona.

Nome Facoltativo ha detto...

A parte la tua testimonianza, Attimi, lasciali perdere questi scemi e queste sceme. Il web è pieno di notizie di vaccini ritirati. Vogliono solo discriminarti, per invidia, ma sei e rimani la più intelligente. Lasciali rosicare e rapportati solo con chi merita la tua attenzione.

Anonimo ha detto...

Che cazzo dici 12:32? Alcuni vaccini sono stati ritirati.
La solita figura di merda ce la fai tu, tuttologo del niente.

Davide ha detto...

Ricky sei sempre stato avanti, quella che tu oggi chiami dieta domani per moltissimi sarà la normalità.

Unknown ha detto...

Ma che ve scannate a fa? Tanto non vi si incula nessuno. #Andràtuttobene 🌈

Anonimo ha detto...

Avete notato come Andrea e Chicca si sostengono a vicenda a raccontare puttanate? Separati alla nascita...

Anonimo ha detto...

"So che ci sarà immancabilmente qualcuno che risponderà che il pur grave sacrificio è stato fatto in nome di principi morali. A costoro vorrei ricordare che Eichmann, apparentemente in buon fede, non si stancava di ripetere che aveva fatto quello che aveva fatto secondo coscienza, per obbedire a quelli che riteneva essere i precetti della morale kantiana. Una norma, che affermi che si deve rinunciare al bene per salvare il bene, è altrettanto falsa e contraddittoria di quella che, per proteggere la libertà, impone di rinunciare alla libertà."


Una lettura imperdibile di grande lucidità e spessore da parte di un grande filosofo: https://www.quodlibet.it/giorgio-agamben-una-domanda

Unknown ha detto...

E invece me la perdo!

attimiespazi ha detto...

ah, io non so che farci, se certa gente ha bisogno andare su internet per verificare la testimonianza di una commentatrice.

bah!..

Anonimo ha detto...

Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008:

"Il coronavirus è un virus manipolato, uscito accidentalmente da un laboratorio cinese a Wuhan dove si studiava il vaccino per l'Aids".

https://www.agi.it/estero/news/2020-04-17/coronavirus-montagnier-wuhan-8364636/

Ma le casalinghe di Voghera giurano che hastatoipipistelli, l'hanno detto alla tivù.

Anonimo ha detto...

12:37 Alcuni lotti sono stati ritirati, in diversi anni. Non il vaccino in sé in quanto tale.

attimiespazi ha detto...

no, 14:12, sei disinformato.
se ti va di capire leggi qui, che forse ti convinci

https://www.sivempveneto.it/vaccini-ritirati-dal-mercato-crucell-e-novartis-sotto-inchiesta/

Anonimo ha detto...

Montaigner, figura molto controversa negli ultimi anni...

Davide ha detto...

Oh gli antifascisti so come gli idraulici quando te ne serve uno....

https://youtu.be/BG2a5xi3jnU

Anonimo ha detto...

Bestie. Da macello e da riproduzione.

Questo siete. E felici di esserlo.

Anonimo ha detto...

Sei complottista se dici che Attimi scrive da sola i commenti a favore da anonimo e pure con un nick del cazzo?

Anonimo ha detto...

Quelli che sparano link e insulti a ripetizione, mi sembrano delle checche isteriche 😁

Anonimo ha detto...

14:40, il solito vizietto per rigirare il discorso? Ci hai fatto un'ennesima figura di merda, tu e quell'altra babbiona, con la storia dei vaccini ritirati dal mercato. Tintilo stretto nel culo, e godi.

Anonimo ha detto...

E vaccinatevi. Tranquilli, per l'influenza.

Che risolviamo.

Anonimo ha detto...

Tanto il prezzo del gas sta calando... Vi cremiamo tutti.

Anonimo ha detto...

Non sono Attimi

Anonimo ha detto...

Quindi sei bestia da macello, non da riproduzione...

Anonimo ha detto...

14:50 Pasticciere.

Anonimo ha detto...

14:41 concordo. Nun se possono più legge'. Sono i famosi webeti...

Anonimo ha detto...

Webete checche isteriche 😁

Anonimo ha detto...

Galilei, figura molto controversa al suo tempo...

Anonimo ha detto...

Di vaccini, nella storia, ne son state spesso ritirate partite contaminate. Di uno è stato ritirato la composizione fatta per iniezione (virus morto) x aumento effetti collaterali per sostituirlo con quello orale (virus attenuato) ma non è servito ad evitare effetti collaterali, e pare che hanno rimesso ancora in giro anche quello iniettabile, insomma a discrezione. Ma il motto è sempre quello, 1 su TOT (basta che siano gli altri) in nome della supposta protezione del gregge è accettabile e dovuto. Senza poi parlare di vari medicinali propinati con dovizia per poi ritirarli definitivamente causa troppi incidenti e denunce. Mia Madre sbianco’ quando in farmacia alla consueta consegna della ricetta del farmaco per tenere sotto controllo la mia malattia autoimmune, con cui avevo pasteggiato per anni, si sentì rispondere dalla dottoressa farmacista che era stato ritirato per le troppe morti causate. Il medico di famiglia che aveva rilasciato la ricetta non ne era a conoscenza. E va beh, me ne propinarono un altro, tanto fatto 30 si fa 31 ed in fondo posso ritenermi pure fortunata. Nonostante il vaccino con effetto collaterale, una malattia cronica autoimmune, il fatto di essere stata la cavia per anni di vari farmaci, di aver ingoiato di tutto obbligatoriamente per il “mio bene”:....sono viva e con un danno meno palese di altri più sfortunati. Il terreno è più importante del rimedio. Lo spauracchio più temibile per le case farmaceutiche? Il sistema immunitario. Se lui è forte, non fa guadagnare chi vende per curare malattie e la paura, come arma di controllo di massa, ha meno presa. Io poi feci una scelta, nonostante il dolore, l’obbligo di farmaci continui, nonostante le paure del futuro già prestabilito (basato sulle loro statistiche mediche) che mi era stato sempre inculcato dai medici ..cambiai pensiero ed adottai azioni differenti, anche controcorrente e si è verificato un cambiamento. Ma queste, in caso di malattia, son scelte personali e l’unica cosa che posso suggerire è come sempre..ponetevi domande, fate ricerche, ascoltate le varie campane, non disdegnate la testimonianza personale del singolo, fatevi una idea. Alcune mie contestazioni in campo medico sono sorte non leggendo i pareri contrari, ma bensì leggendo i testi che inneggiavano la cura o semplicemente erano così schiettamente ingenui nel raccontarne la storia che le assurdità venivano a galla proprio perché in contrasto con le stesse regole basilari da loro stessi propagandate. Senza parlare di ricercatori o professori medici che, dopo aver rappresentato le case farmaceutiche e portato avanti un dogma, forse per liberarsi la coscienza sfatano tutto ciò che prima han passato per vero. Beh tutti noi profani stiamo nel mezzo, ma per Dio almeno che ci sia lasciata libertà di scelta e che non ci vengano imposti trattamenti se stiamo bene, o fatti passar per malati quando non lo siamo.

Anonimo ha detto...

15:24 chi è che ti ha fatto credere che la medicina sia una scienza esatta? Proprio il Premio Nobel riportato nel link, scienziato di fama mondiale, dice che errare è umano, quindi di che cazzo stai parlando?

Unknown ha detto...

Vaccino si, vaccino no... Se famo du spaghi. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Unknown ha detto...

🍝🍝

Anonimo ha detto...

15:32 ho forse mai perorato convinzione di scienza esatta ed infallibile? No, proprio perché noi umani non siamo infallibili. Tu stai commentando alla cazzo mentre io ribadisco la libertà di poter scegliere in caso di trattamenti invasivi quando si sta bene. Ed una vera scelta, a meno che non sei in situazione tragica dove rischio/beneficio ha via libera, su un trattamento preventivo la puoi fare solo se hai un minimo di informazione. In caso contrario accetti qualsiasi cosa ti venga propinata. Ed a quel punto son cazzi tuoi, poi in caso di effetto non gradito ...ne riparliamo, sempre che resti vivo ovviamente.

Unknown ha detto...

Ma quale libertà è più di un mese che stiamo chiusi a casa come sorci, e 'sto stronzo parla di libertà! Ahhaha! Ma vatte a fa fa' una multa!

attimiespazi ha detto...

a chi può interessare,
consiglio questa lettura e tutti i link di riferimento presenti all'interno dell'articolo..

https://www.google.it/amp/s/www.open.online/2020/04/17/il-nuovo-coronavirus-e-stato-creato-in-laboratorio-per-trovare-un-vaccino-contro-lhiv-lo-dice-montagnier-ma-non-e-cosi/amp/

Anonimo ha detto...

signora attimi, metta solo video con audio, che non abbiamo più voglia di leggere e di scrivere

attimiespazi ha detto...

va bene

https://youtu.be/UAlUKx1pTBU

Unknown ha detto...

Secondo me so stati gli zingari.

Anonimo ha detto...

mi dispiace signora attimi, ha trovato proprio un video di uno che ha la faccia assomigliante a un culo

Anonimo ha detto...

Povero Puente, ancora non sa la differenza che c'è tra narrativa e narrazione, e pensa di poter a "debunkare" un premio Nobel, ahahahah!
D'altronde era lo zerbino di Casaleggio, idolo delle massaie linkatrici compulsive, il massimo del target a cui può pensare di darla a bere.

attimiespazi ha detto...

allora, leggi..

attimiespazi ha detto...

è solo questione di stare ad ascoltare le due campane. i linkatori compulsivi sono altri..

Anonimo ha detto...

link vanno bene, ma scegli almeno persona con la faccia giusta, un parlare più virile..oppure una donna bona....

Anonimo ha detto...

Azz, dopo Puente ecco Giacomo, youtubbaro della domenica. Le autorevoli fonti delle portinaie.

Anonimo ha detto...

Occhio che questo è solo per poliglotti e richiede un QI sopra il minimo sindacale, ergo astenersi desperate housewives:
https://www.youtube.com/watch?v=Gdd7dtDaYmM

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo di 15:53 😊

Anonimo ha detto...

16:39. Uno youtubbaro della domenica ha scoperto come avveniva il traffico dei migranti. Non sottovalutare i giovani youtubbari solo perché te lo posta Attimi... salta all'occhio che sei prevenuto nei suoi confronti, qualsiasi cosa scriva, e anche verso tutte le donne che "osano" argomentare. Sei ridicolo..

Anonimo ha detto...

I pecoroni che "se lo ha detto il premio nobel, allora è vero". Pecore! Pecore! Pecore! Ve lo stanno ripetendo allo sfinimento, Ricky e Attimi, ma voi preferite seguire i titoli dei giornalai pecoroni. Pecore! Pecore! Pecore!

Anonimo ha detto...

Pecorine pecorine pecorine!!!

Sfinimento! Attimi, sfinimento!

Anonimo ha detto...

Eccerto, mica ce lo sapevamo già che c'era la tratta dei clandestini tramite le ong, e poi chi ha detto che gli youtubbari della domenica sono necessariamente giovani? Non mettere in bocca parole non dette, coglioncella, ché quelli possono avere anche 86 anni per gamba, come il blogger. Poi non so se ti convenga tanto citare il buon Donadel in queste lande piddiote https://www.youtube.com/watch?v=NB0PXL_yaj4

Anonimo ha detto...

Gradissimo il komu Sansonetti! Sgamato e spittanato l'odioso ducetto intrallazzone di Torino, Farinacci denoantri: https://www.facebook.com/108672477219748/videos/1533297866846326/

Anonimo ha detto...

Ahahahah, sparate link a mitraglia che vi brucia la figuraccia del premio nobel. Pure li ragazzini c'anno più cervello di voi. Pecore! Pecore! Pecore! Non avete idee vostre. AHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Ehhh, mo'questi pensano di insabbiare la figuraccia fatta, postando link a random. Poveri webeti...

Anonimo ha detto...

Webete checche isteriche 😁😁😁

Anonimo ha detto...

Buahahahah! La figuraccia è solo quella di voi zeloti automi msm che ingurgitate la sbobba farlocca degli infimi sugatteri di regime. Oltre proprio non potete andare col QI che vi ritorovate.

Anonimo ha detto...

Informazione scontata: il popolo sta perdendo la pazienza !

Anonimo ha detto...

Eccerto, perché linkare Puente e l'altro ebetino significa "avere idee vostre", ahahahahaha! Pensa come stanno messe 'ste troglodite che postano faccine a raffica. Digitatrici compulsive del nulla condito di niente. Corona, pensaci tu.

Anonimo ha detto...

Amoru'
e che stai a fa'
ancora qqua?

Er qoziente tuo
manco ce sta'
nella testolina tua

Che'vvoi?
Nun c'è poi proprio sta'lontano
da Ricky blog?

'A frocione!

Anonimo ha detto...

Frocioni isterici. 😁

Anonimo ha detto...

Davide, ma cosa pensi di "scuotere" col video dei vergognosi abusi di potere sulla povera signora e il figlio disabile? Non ti sei anocra accorto che questo è il blog di uno schifoso collaborazionista? E l'ancella che tanto gentile e tanto onesta pare, ma non ha proferito verbo alcuno in proposito, pari è.

Anonimo ha detto...

Davide linka a cazzo

Anonimo ha detto...

E mo' me vuoi fa' ingelosi'?
O vuoi fare 'na cosa a tre
con Davide?

Amoru', me sto a
infracica'.

Anonimo ha detto...

@14:01 nell'articolo che hai postato mancano parrecchie info aggiuntive, qui trovi il video di Luc Montagnier tradotto in italiano: https://www.youtube.com/watch?v=B-qRAIIG8U8

Anonimo ha detto...

14:18 Infatti la differenza è tutta qui: io voglio capire, tu postare link senza leggerli. In fondo all'articolo:
"Novartis precisa di aver agito «con correttezza», e che «non appena il problema è stato identificato internamente, il lotto di vaccini influenzali in questione è stato messo in quarantena dalla stessa azienda e contestualmente sono iniziate le doverose indagini. La documentazione relativa a queste indagini, una volta conclusa, è stata immediatamente condivisa, come da procedura, con l’Agenzia Italiana del Farmaco al termine della valutazione interna». L’azienda precisa inoltre che «il lotto di vaccini influenzali in questione non è mai stato rilasciato sul mercato».

La campagna vaccinale prosegue – Il ministero della Salute ribadisce che la campagna vaccinale “prosegue regolarmente”,

Unknown ha detto...

Ah video di Tommix! Quello che diceva che i morti per strada a Nizza erano tutti manichini, e che dietro la caduta dell'aereo della Germanwings, c'era non so quale complotto. io lo conoscevo da prima, della svolta complottista. Chissà perché ha sbroccato.

Unknown ha detto...

Comunque per la cronaca Montagnier c'ha 88 anni. La capoccia si cuoce a una certa età!....

attimiespazi ha detto...

07:18, l'ho letto l'articolo. lo stralcio che riporti è quello che sostiene Novartis, e che avrà dovuto dimostrare in sede giudiziaria.
se leggi a metà articolo viene detto che "Vaccini Novartis, nessun evento avverso registrato finora – Più di cinquemila le chiamate arrivate al numero 1500 attivato dal ministero della Salute venerdì scorso per informare i cittadini sulla campagna di vaccinazione antinfluenzale e per supportare quanti hanno effettuato la vaccinazione con i prodotti Novartis prima del provvedimento di divieto d’utilizzo emanato dall’Aifa. Stando agli ultimi dati disponibili, 138 persone hanno riportato la somministrazione dei vaccini bloccati, e non c’è stata alcuna segnalazione di eventi avversi"
138 persone, a 138 persone persone hanno inoculato il vaccino che poi hanno ritirato dal mercato.
capito?
la campagna vaccinale prosegue, sta a dire che la vaccinazione sarebbe stata eseguita con vaccini prodotti da altre case farmaceutiche.
infatti, mia madre dovette aspettare più di 15 giorni prima che arrivasse un altro vaccino di altra marca, perché quello destinato a lei era stato ritirato. la campagna vaccinale proseguì.
capito????

Anonimo ha detto...

Capito, Attimi?
Si ritira un prodotto, che magari contiene qualcosa che non va, in un certo lotto, ma non si mette in dubbio la correttezza del metodo in sé.
No... Non sia mai.
Fa niente se poi di influenza tu annali lo stesso, perché non si può sapere il ceppo esatto del tal virus in un tal momento, non è possibile. Non è il vaiolo, o il colera, o la rabbia, il tetano... È un virus che muta.
Che poi, se il vaccino ti predispone magari per una forma tumorale virale lo saprai solo tra qualche anno. Ma non hai preso l'influenza! Vuoi mettere?
Capito, Attimina, perché ti do della stupida?

attimiespazi ha detto...

non si stava parlando del metodo, si stava parlando dei controlli che vengono fatti su vaccini, medicinali, alimenti, qualità dell'aria che respiriamo, sigarette che fumate, ecc, ecc.
quello era l'argomento che ho posto in questione.
lo stupido è chi non capisce il tema di un intervento.

se vuoi aprire un nuovo discorso sulla validità o meno dei vaccini anti influenzali, sai già come la penso, e da parte mia non vedo l'utilità di stare qui a ripetere cose che ho già esposto..

Anonimo ha detto...

Attimina, tu hai scritto che le nostre agenzie di controllo sono efficenti, e ci si può fidare di loro.

Tu non sai cosa voglia dire la parola "efficiente". E dici un mare di cazzate.

attimiespazi ha detto...

mai scritto la parola "efficienti".
controlla.
e smetti di scrivere tanto per scrivere..

Anonimo ha detto...

Vai a rigirare le piadine col culo, Attimuccia Ucci uccia.

Anonimo ha detto...

Ao' stai a confonne capre coi cavoli!

Ma un bel frocione
nun se rifiuta mai

Anonimo ha detto...

La piddiota aveva pure esaltato l'eccellenza della sua regione d'adozione, peccato che abbia fatto più morti di tutt'Italia nelle RSA: https://www.lapressa.it/articoli/societa/morti-nelle-rsa-per-covid-in-emilia-romagna-dati-peggiori-ditalia
E adesso commissariamo la piddinia dai! Ahahahah! Capra!

Anonimo ha detto...

Pecora da tastiera! Le morti per covid-19 in Lombardia sono 1300, in Emilia 300. Pecora! Pecora! Pecora!

Anonimo ha detto...

Nelle RSA... Pecora!

Anonimo ha detto...

Brusaferro ha parlato di più di 1800 morti nelle RSA Lombarde, il 10 aprile. In Emilia non so.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

mi dispiace, ma sei proprio una pecora da tastiera.
non farti ingannare dai titoloni.
se vai a cliccare nel link che riporta i grafici con i dati
rilevati dall'ISS, su cui si basa lo pseudo articolo,
ti renderai conto che non sei in grado di approfondire le notizie.

sai leggere i grafici? a scuola a me lo hanno insegnato, e a te?

ebbene,
i grafici ci dicono che.

nel grafico n. 7 vengono mostrati i numeri dei decessi avvenuti nelle RSA regionali

LOMBARDIA 3.045
EMILIA ROMAGNA 540
VENETO 1093
PIEMONTE 684
MARCHE 33
TOSCANA 465
CAMPANIA 33
LIGURIA 82
LAZIO 147
FRIULI V.G. 174
SICILIA 73
PUGLIA 89
TRENTO 99
BOLZANO 28
ABRUZZO 47
UMBRIA 30
SARDEGNA 65
MOLISE 24
CALABRIA 42

Anonimo ha detto...

Più morti in percentuale OVVIAMENTE come riportato nel grafico linkato, SCEMA CAPRA PIDDIOTA! Vai a rigirare le piadine col culo, chè magari ti riesce meglio.

attimiespazi ha detto...

Pecora!

Anonimo ha detto...

Povera piddiota decerebrata pappagallina di regime, ormai ti sei sputtanata ovunque.

Anonimo ha detto...

Sono i numeri che contano. Allora in percentuale la Lombardia non dovrebbe stare a piangere i suoi morti? I costi delle cremazioni sostenute dalle regioni li calcoli in percentuali? Anonimo, ragioni ad minchiam. Brava sardina Attimi, la tua precisione è ormai leggendaria.

Anonimo ha detto...

Ahahahah ammazza che livello la vicepiddiota! Contano i "numeri", non le percentuali (che sono sempre numeri, mica lettere) infatti i calcoli su mortalità e letalità si fanno con che? Con le percentuali, razza di un'imbecillona piddiota che non sei altro. Come quel demente l'altro giorno alla radio che diceva che gli Stati Uniti hanno più morti di tutti, e grazie graziella grazialcazzo, c'ha 5 volte e mezzo i nostri abitanti. Ma andate a sotterrarvi ziobono! Ahahahah!

Anonimo ha detto...

Riderai meno quando la Lombardia verrà commissariata per tutte quelle morti.

Anonimo ha detto...

Non ci arrivi proprio 17:17, ma continui a postare come un mulo.

attimiespazi ha detto...

deve trattarsi di un anonimo ibrido.
un anonimo pecora-mulo,
o volendo mulo-pecora;
a discrezione dell'osservatore..

:-)))


Anonimo ha detto...

Laurate all'università di statistica della strada, ahahahah! Commissariatevi pure il culo che ci siete abituate e ci stragodete pure, decerebrate piddiote! Ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Stai proprio fissato come un mulo con 'sto PD.

Bella battuta Attimi...

Anonimo ha detto...

Mitico.