lunedì 13 aprile 2020

PIALAT

Guardate che belle le immagini tratte dai film
di questo regista.

Come si fa a non amare il cinema?

Come diceva Lang "il cinema ci ha fatto
riscoprire il volto umano".

Insieme alla pittura e alla fotografia.

63 commenti:

Anonimo ha detto...

Dev'essere per questo che tutte le volte che vedo un bel film, dopo mi sento una persona migliore!

Anonimo ha detto...

16:54 la tua frase voleva essere ad effetto? In che modo ti senti di riflesso una persona migliore solo per il fatto di vedere un film a tuo giudizio bello?

Anonimo ha detto...

Ad effetto? No, è semplice, perché dopo aver visto un bel film mi sento diversa, emancipata, emozionata! Alcuni film hanno un potere evocativo, scatenano l'immaginazione, fanno riflettere, ti incantano e per un attimo, subito dopo averne visto uno,hai la sensazione che almeno una piccola parte di te non sarà più la stessa.

Anonimo ha detto...

Hai la sensazione.
Una sensazione è una cosa strettamente correlata al tempo, di solito breve: il summenzionato attimo, appunto. Avere la sensazione non vuol dire essere certi di. Il tempo è appunto insufficiente per una concreta elaborazione sensoriale. Un brivido, non significa, non preannuncia necessariamente una tempesta gi neve in arrivo. La sensazione potrebbe essere sbagliata.
Cosa vuol dire poi "piccola parte di te"? Chi riesce a dividersi in scomparti, in cassetti? Come fai a decidere cosa compartimentare?

Anonimo ha detto...

Un film è un accerchiamento sensoriale. Un libro, un testo, persino la musica, impongino di immaginare il contesto: un film no. Nel film trovi quasi tutto.
Bypassa l'immaginazione e arriva molto più in profondità. Questo spiega, anche, il successo palese della pornografia, soprattutto tra i maschi. Il virtuale andrà ancora più in profondità e permetterà ulteriori e più complete penetrazioni psichiche.

Anonimo ha detto...

Una sensazione, un attimo, un brivido e la percezione che qualcosa in te è cambiato e si è emancipato! Non ho parlato ne di certezze,ne di concrete elaborazioni sensoriali,ne di errori di valutazione.Sì,credo che ognuno di noi riesca a dividersi in comparti, cassetti, chiamali come vuoi! Io a tal proposito ho sviluppato una mia teoria sulla stratificazione della personalità umana e la chiamo la teoria delle matrioske, ma non voglio certo annoiati e la chiudo qui.

Anonimo ha detto...

Ma emancipato cosa, nei confronti di chi? Basta una sensazione a determinare una scelta? Forse nei film appunto, ma nella vita le cose stanno diversamente. E le cazzate pure.
Un brivido è un segnale sensoriale che deve essere elaborato, altrimenti è solo una vibrazione fisiologica al pari del meteorismo.

Anonimo ha detto...

Non ci comprendiamo. Non importa.

Anonimo ha detto...

No, non ti sai spiegare.
Se una sensazione ti fa cambiare un giudizio, una scelta, è assolutamente comprensibile, umano, una cosa che si perpetua da sempre sul pianeta. Non capisco cazzo c'entri un film, ma questo è un altro discorso.

Quelli che dico, è che ormai dovremmo essere passati a una fase evolutiva superiore, e cioè all'analisi delle sensazioni, per permetterci di coniugare ragione e istinto. Troppa gente ancora si basa sulle cagate pseudo sensoriali e poi pretende di passare per diversa a livello di sensibilità. Stronzate.
Non stai semplicemente capendo il contesto in cui ti trovi.
E allora cerchi scuse.

Anonimo ha detto...

Da come scrivi evidentemente non hai compreso nulla di quello che volevo dire. Forse mi sono espressa con termini che non sono all'altezza del tuo livello di maieutica, ma leggendoti non mi sembra che a te interessi poi un granché di quello che penso: parti da un preconcetto e da una tua una presunzione di superiorita' quindi a che serve che cerchi di spiegartelo?
E adesso sì, non ho più scuse che mi tengano legata a questa frustrante "conversazione".

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo.

Anonimo ha detto...

Bravo 23:03

Anonimo ha detto...

Ariecco Celentano a 23:32

Anonimo ha detto...

Io sono 21:14 che ha posto la domanda, ma non ho potuto proseguire perché a casa mia ci sono gli arresti domiciliari pure per internet, nel senso che buona parte del giorno non permette più collegamento. Ho visto che il dialogo è proseguito tra altri, ho letto i due personali punti di vista, però il solito finale non si poteva evitare? Se l’uomo a 22:47 cita “Quelli che dico, è che ormai dovremmo essere passati a una fase evolutiva superiore, e cioè all'analisi delle sensazioni, per permetterci di coniugare ragione e istinto”....perché in lui ha prevalso l’istinto del “vaffanculo”? Poteva prevalere la ragione, ed a comprova di quanto poco prima asserito, generare una risposta meno “istintiva”. O no? Comunque io ho posto la domanda perché non capivo la connessione di sentirsi “migliore” dopo aver visto un film. L’utilizzo di Migliore, tra i tanti aggettivi che si potessero usare, l’ho trovato strano. Guardando un film ho provato diverse sensazioni ma dopo non mi sono mai sentita “migliore”.

Anonimo ha detto...

Mi stavo chiedendo. Come mai gli anonimi assessuati si stanno distinguendo al femminile? Eheheh... da quando Freddy ha fatto l'appello, sono spuntate le zitelle.

Anonimo ha detto...

Si sono fatte coraggio. Ben fatto Freddy!

Anonimo ha detto...

Non dare illusioni a Freddy, mica viene fatto per lui. Nell’esprimere un pensiero, a meno che non si voglia tener proprio celato il proprio sesso, è ovvio che ci si declina al femminile. È abbastanza patetico comunque vedere degli uomini che, dopo aver fatto di tutto per rendere noioso alla parte femminile stazionare su questo blog, stanno lì a piagnucolare/invocare/sognare delle risposte al femminile. Io penso che se si ha un minimo di cervello si arrivi a capire che certi dialoghi/provocazioni sex ripetitive a tutto tondo......faccia risultate l’uomo un deficiente agli occhi di tante. Non di tutte ovviamente....perché ci son pur donne che apprezzano e ne abbiamo avuto prova scritta.

Anonimo ha detto...

Un vaffanculo è la sintesi comunicativa dell'analisi di una sensazione. Siccome pure io ero perplesso dal miglioramento cinefilo ho chiesto spiegazioni motivandole. Se mi si risponde "non mi capisci.." io per ben salutarti ti mando a fare in culo. Tutto sommato è un suggerimento.

Questo merdaio è frequentato da fake di varia natura, tra i quali lo stesso blogger. Quindi...

Anonimo ha detto...

9:07 se usavi la ragione al “non mi capisci” avresti potuto semplicemente rispondere “no, ho capito cosa vuoi dire ...ma non son d’accordo sul tuo punto di vista”. E quindi, consapevole che un vaffanculo non sia coercitivo, penso che pure tu prenderai in considerazione il suggerimento.

Anonimo ha detto...

Vero che le provocazioni, ammesso lo siano, di segno sessuale siano il segno di un decadimento della qualità del dialogo. Ma sono e restano solo provocazioni.

Però vorrei sapere di quale dialogo e di quale sua qualità si possa parlare in questo letamaio, fatto a immagine speculare del blogger.

Qua c'è Attimi, che con le sue nenie ridicole masturba l'ego del suo vate. E poi c'è Fosca, che vomita cazzate su scopare con la ex che sono solo la frustrazione di un deficiente.
Il tutto, incensato dal blogger, che nasconde la sua ignoranza e ben di peggio dietro a questi due.

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Anonimo ha detto...

Chicca, hai dimenticato eheheheh a 09:06. La scusa degli arresti domiciliari di internet, la racconti ai veri deficienti.

Anonimo ha detto...

A 09:16 le tue son provocazioni, le uscite di Ricky e Freddy vanno gestite diversamente. Ha scritto bene 23:03. Sei un complessato, poveraccio.

Anonimo ha detto...

09:16 questo è il tuo modo di fare. A me non interessa.

È esattamente questo il punto che sfugge a te e ad altri: nessuno impone niente a nessuno. I film ti modificano? Ok, cazzi tuoi. Posso chiederti come fanno? Posso dirti che per me se accade hai qualche problema? E ti spiego perché.
Ma il tuo punto di vista resta e anzi magari si rafforza.

È questo essere schiavi del giudizio altrui che poi vi mette in rotta per un vaffanculo.
Il like come dogma esistenziale.

Anonimo ha detto...

09:26
Davvero? I tuoi amichetti sì e io no? De gustibus. Ma fino a che il tuo amico blogger non mi cancella o chiude tu vai a succhiare la minchia a loro e pure a me.
Rassegnati.

Anonimo ha detto...

Chicca, se sei Chicca: non puoi far pagare al mondo finché campi le tue cattive esperienze sessuali con l'altro sesso. Adesso che sei una vecchietta rinsecchita o ti rassegni taci e ascolti quelle degli altri, oppure te ne vai a fare in culo in qualche ospizio virtuale.

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito quale è il tuo scopo, lo abbiamo capito tutti. Rileggiti quello che ha scritto 23:03, e soffermati a... "parti da un preconcetto e da una tua una presunzione di superiorita'", che quello è il ritrattino tuo sputato.

Anonimo ha detto...

9:17 semplice, ho un modem scadente e da circa 1 mese ho problemi durante il giorno. Riesco ad agganciarmi un po’ al mattino e adesso quando sgancio poi avrò difficoltà/impossibilitata, a reinserirmi fino a stasera. Insomma va e viene, ma non solo io ho il problema . Poi credi un po’ quel che vuoi, in fondo qui ogni volta che si racconta una realtà si viene tacciati di dir sciocchezze. Per quanto concerne il quadro di 9:16 ....la triade sussiste, lo stato di fatto è questo ed il Blogger non adotta risoluzione, e degli anonimi han preferito sguazzarci sullo stesso tenore (specialmente con le provocazioni sex) . E quindi come la mettiamo? Qualcuno che faccia la differenza? O vige l’imperativo, siccome lo considero un cacatoio ...caco e basta? Er cesso ogni tanto va pur pulito.

Anonimo ha detto...

09:45, non tieni un abbonamento internet con lo smart phone? Già finiti i giga?

Anonimo ha detto...

08 :33 Allora, se vuoi, mi chiarisco con te che avevi posto la domanda originale! Migliore non solo nel senso di più erudita (ho comunque imparato qualcosa di nuovo anche attraverso lo sguardo,la visione, di chi sta dietro la telecamera e osserva l'umanità), ma guardando un bel film, subito dopo, spesso mi pervade la sensazione di poter affrontare la vita con un grado di consapevolezza maggiore ma anche con una sorta di iniezione di vitalita',energia, entusiasmo !La stessa cosa mi succede se ascolto musica, spesso alla fine di un concerto di qualsiasi tipo di musica si tratti, quando esco dalla folla e mi ritrovo sola a pensare, ho come la netta impressione che nulla sarà come prima dentro di me! Spero di essermi fatta comprendere, almeno da te.

Anonimo ha detto...

09:43
Benissimo, e allora? Mi sento superiore, e quindi? Ti tolgo qualcosa a te e ai progetti tuoi? Dove come quando?
Nella tua testa malata, forse.
Hai i cazzi tuoi che ti tormentano e li vuoi gestire qui? Fai come vuoi.
Sei tu superiorec sei turbata da chi non è condizionato dai tuoi preconcetti.

Sei una vecchietta e te ne devi fare una ragione. Riparti da questo e vedrai che vivrai meglio quel che tu resta

Anonimo ha detto...

Il mio pensiero è sempre quello, a parte il fatto di essere più o meno d’accordo col pensiero e le scelte del Blogger, ognuno di noi può fare la differenza e cercare di portare un dialogo su un piano meno pecoreccio. In fondo ognuno di noi ha parole per portare avanti una sua interpretazione delle cose senza per questo ridursi, quando si sente messo in difficoltà, a sblaterare a casaccio di capezzoli/culi/sborrate/fighe/cazzi. Non penso che nella vita reale durante un dialogo di qualsivoglia tema, se c’è divergenza di opinione si inizi a parlare di tette e culi per zittire l’altro/l’altra. O no? Ok qui siamo solo menti, non c’è corpo, a parte il Blogger siamo tutti anonimi ....ma siamo persone o personaggi? Perché qui ...qualcuno ....ha bisogno di recitare una parte. O per lo meno ventila di recitare una parte quando si accorge di aver esagerato, poi perora il concetto che in fondo stiamo su un piano virtuale pertanto tutto è concesso.. Allora quanto si è veri quando si afferma di essere verità e quanto si è veri quando si afferma di essere una maschera di un personaggio? Sembra che per alcuni arrivare su un blog sia come svestirsi di anni di condizionamento, per dar libero sfogo al suo vero essere. Ma come mai il vero essere che viene rappresentato è per lo più negativo/aggressivo? Penso che la risposta sia ...frustrazione. Quella malattia causata da tanti motivi, di cui uomini più primitivi e più semplici di noi “acculturati” ...non soffrono.

Anonimo ha detto...

Ma che ne sai tu...
Può essere tutto e il suo contrario. Può essere che sia uno stato d'animo momentaneo, o una voglia di evasione da una routine... Ma che cazzi vuoi te, sei una rompicoglioni e basta, ha ragione Farina

Uno dice una cazzata a sfondo sessuale, che su sa benissimo che è una cazzata. Ok, dopo un po' lo si manda affanculo.
E basta.

Tu lo vuoi cricifiggere, lo vuoi frustare come Cristo sul Golgota. Perché sei malata te, di qualcosa di tuo che c'hai in gola i nel culo e non te ne liberi. Ma sono cazzi tuoi.

Attimi è una donna. Ed è e resta una donna sempre.

Tu sei una cosa che da i brividi.

Anonimo ha detto...

9:58 ti rendi conto di comprovare che la tua incapacità di perorare con convincimento la tua tesi ti ha portato ad uno stato di frustrazione tale da sbottare con commenti ridicoli su vecchiette malate, con problemi di insoddisfazione sessuale? Adesso ....risulta più malata chi si sente migliorato per la visione di un film o chi sbotta con commenti deficienti? Un pochetto schizzato direi, ma che t’hanno fatto le vecchiette a te?

Anonimo ha detto...

BRAVA 10:18!

Anonimo ha detto...

10:27
Ma che cazzo ti vuoi perorare, ma non dire cagate, vecchietta.
Qui non si perora niente, non si può: Farina, Fosca, io, e altri... Ma siamo solo quattro scemi che si prendono per il culo.

Ma smettila di renderti ridicola, vecchietta.

Anonimo ha detto...

Poi si chiedono perché molte donne non cacano un certo tipo di uomo. Ma è semplice, una persona che si vuol bene, uomini di questo stampo li schiva. Ma loro non se ne fanno una ragione e pretendono di essere accettati in tutto e per tutto.. Benissimo, ci son donne che apprezzano questa tipologia di uomini, ma loro pretendono che anche quelle schifate da tale comportamento si pieghino alla loro aggressività. Io dico solo questo, accontentatevi di quelle che apprezzano perché per le altre rimarrete uomini non gradevoli e tanto meno graditi.

Anonimo ha detto...

Vedi un film e ti si aprono nuovi orizzonti intellettuali e sensoriali? Benissimo. Tra l'altro ci sta tutto.

Veramente io parlavo di dare alle sensazioni il giusto peso. E infatti o spiegato che la forza del cinema sta proprio nel suo "accerchiamento sensoriale", cosa che un libro, un quadro, una musica persino, non possono fare. Punto.

Cazzi c'entri questo con il fatto che a te ti manda fuori di testa il fatto che io gliela leccherei volentieri ad Attimi... Mistero?
Ma neanche tanto.

Anonimo ha detto...

10:36
Ancora...?

Ma che ne sai tu di cosa passa per la testa a un'altra persona e perché ci passa...

Vedi che sei di un'arroganza frustrata e solenne proprio. Una donna decide di darla pure a un cane se vuole e lo può fare per motivi che tu (ne io) non capirai mai. Ma io, al contrario di te, so questo, cioè di non poter sapere.
Tu pensi invece di poterti ergere a giudice dei cazzi altrui.

E quindi, qui e adesso, ti becchi il vaffanculo di prassi.

Anonimo ha detto...

10:31 premesso che pure tu non sei di primo pelo, che siete 4 scemi che si divertono a prendersi per il culo ed a prendere per il culo tutti ...si è capito da un pezzo. Però non prendertela se poi crollate sotto voi stessi, quando puntualmente vi incastrate con le vostre stesse parole quando volete fare i superiori acculturati. Volevate essere considerati degli aggressivi schizzati, nessun problema ci siete riusciti benissimo. Ottima interpretazione, ma come tutti i personaggi che fanno una parte ....possono non piacere. E ricevere i commenti negativi degli spettatori che assistono a questo “spettacolo artistico”. I primi attori non gradiscono le recensioni? E beh ...cambiate lavoro allora. Mmmmmmm ...Dio mio questi artisti del niente che fanno le bizze a causa delle loro interpretazioni da guitti.

Anonimo ha detto...

Ma acculturati di che, quando?
Forse quel deficiente di Farina, il tuo ex vate.
Io so per certo di essere di un'ignoranza estrema ed assoluta, onnicomprensiva.
E lo sai perché lo so?
Ho conosciuto persone acculturate, veramente.
Non ha cagate che scrivi tu e tutti qui.
E ho capito quanto sono stronzo...

Ma tolto questo: tu, che cazzo vuoi, cosa pretendi, che cerchi?
Fai la saggia e la tutelatruce di virtù che non esistono, almeno non qui, e ci vieni a fare la morale su cose ridicole.
Ma si può sapere che cazzo vuoi?

Davvero: dai i brividi.

Anonimo ha detto...

E te lo dimostro:

sto chiacchierando amabilmente e tranquillamente con Attimi in un altro post, in questo momento. Che ripeto: come donna lei in confronto a te non si può paragonare.

Vedi? Le tue cagate e le tue frustrazioni parasocioligiche ti riportano sempre al punto da cui parti: che non c'hai capito il solito cazzo.

Anonimo ha detto...

10:45 appunto ...ancora! Io non contesto se uno/una vuol relazionasi con persone che io non gradisco. Io contesto il fatto che la persona sgradita o sgradevole PRETENDA che tutte/tutti si piegano ad accettarlo/la. Se a me una tipologia di persona non piace ...NON PIACE e su questo blog l’ho espresso chiaramente. Se a te piace Attimi, io non ho nessun problema....se lei dovesse essere lusingata dalle tue attenzioni, io non ho nessun problema. Se tu elevi sull’altare la tipologia di donna che preferisci e la identifichi con Attimi, io non ho nessun problema. Ma se tu uomo di un certo tipo, pretendi che si inneschino gare di gelosia, per farsi accettare da te, tra altre donne ed Attimi...o pensi di ottenere che altre vengano a scodinzolarti perché abbai in modo aggressivo.....beh dal mio punto di vista sei ridicolo oltre che piuttosto narciso. Scusa il personaggio di quale opera stai impersonando? O se reale proprio così? Mangiato pesante a Pasqua?

Anonimo ha detto...

Ridicolizzata.

Anonimo ha detto...

Questa è fuori come un balcone.

Anonimo ha detto...

E qui, 10:18, arriviamo dritti dritti a zio Antonio il contadino. Unico senza frustrazioni. Antonio sta nel suo, nel suo piccolo e totalizzante mondo. Terreno, moglie e asinE sono cosa sua. Altri cui rendere conto non ce n'è. Il suo dio non sta nei cieli, ma sotto i suoi piedi. Io, voi chi siamo e a chi rendiamo conto? Ecco perché stiamo qui: analisti troppo cari per grafomani a tempo pieno.

Anonimo ha detto...

11:01 Decisamente esilarante hehehehe....stai parlando amabilmente altrove con Attimi e perdi tempo a leggermi ed a commentarmi? Ma secondo la tua testolina, io dovrei ingelosirmi? Non posso essere gelosa di ciò che non mi piace. Hehehehe ma siam proprio andati di testa qui. Mi ripeto.....ma uno sano mai????? Sparisco ....giammai distrarti da cotanta liaison virtuale su altro post. Hehehe comicissimo ...ma decisamente fuori come una biscia.

Anonimo ha detto...

Chicca, curati. O vai alla fare in culo, fai tu.

Mi spiace constatare che almeno su di te devo riconoscere che Farina aveva ragione.

Anonimo ha detto...

Menopausa devastante, se non pure altro.

Anonimo ha detto...

Chicca, per quale scopo stai sempre qui a ciurlare nel manico, se uno sano non ce lo vedi in questo blog? Illuminaci, femminista del secolo scorso.

Anonimo ha detto...

Ma questa si inventa delle stronzate allucinanti.
Davvero: quadro clinico preoccupante.

Anonimo ha detto...

11:12 Cara Chicca, so' tutti maschi alfa romeo. Capisci che senza virus stavano a piglia' un caffè e fa' una battuta al bar, montandosi la testa a vicenda, tra calcio, gran premi e culi di femmine a vista. Oggi e qui la smontatura è normale ed è la stessa già fatta mille volte pre virus. Ma non gli va di ammetterlo. Ognuno vuole rimanere sul suo piedistalluccio. Lasciali lì, quando passi soffiagli addosso e vedi che presenza. Lascia perde Freddy che gioca sempre in difesa o quell'altro che mi dirà che mo mi piscia addosso mentre di là sta slinguando la vegliarda del blog; e tanto più ignora il vate che parla da un pulpito di totale vacuità coltivata, esibita e sbandierata a tutti i venti. Quel che fa veramente male leggere, è Kat. Sta per entrare orgoglioNamente a far parte della triade. La trimurti delle capogroupie. È l'evoluzione della donna della globalizzazione. E la gravità sta nel fatto che il virus non c'entra niente. Era già così prima. Presa dal vate cui dà del lei e persa nel corteggiamento di Freddy e nell'ammirazione per Attimi. È groupie nell'anima. E tutto nasce dalla carta: è convinta che la cultura elevi le persone. Stando qui non ha ancora capito che puoi essere un Hal 9000 restando un perfetto deficiente. Purtroppo esisteranno sempre famiglie che predispongono le femmine a rimanere femminA (pre e ottocentesca) e i maschi a f a r e il maschio. Se entrambi i soggetti evolveranno, lo dovranno semplicemente al loro innatismo. San Darwin mi inginocchio a te e intanto a me.

Anonimo ha detto...

Di clinico qui c'è che siamo in parecchi. Di preoccupante, che non tutti lo riconoscono.

Anonimo ha detto...

Poco ma sicuro.

Ma sta vecchiarella che si scrive addosso? E temo non sia l'unica cosa che si faccia addosso...
Si fa la domanda, si dà la risposta, e mentre ride come una dentiera di Carnevale dimostra di non averci capito un cazzo di niente, ma proprio mai. Se non che lei sappia tutto di tutti.

Anonimo ha detto...

Non le va giù che la si sia sgamata per una settantenne in menopausa conclamata, che qui veniva a farla annusare ai quattro cani che erano rimasti.

Anonimo ha detto...

Vero. E quindi adesso è costretta a giocarsela col femminismo anni 70 e la difesa di genere d'ufficio. La pena ormai è pari al ridicolo.

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha fate la festa e ve la godete e mica potete dare altro. Virus o non virus il braccetto teso del machismo è l'unica carta straccia che avete. E vi dovete consociare. Da soli siete niente, in branco onnipezzenti.

Anonimo ha detto...

11:56 il tuo è esempio di come scrivere chilometri di parole, e non dire un cazzo. Bravo/a!

Anonimo ha detto...

Non è colpa mia, 12:37, se in testa e in bocca hai solo quello. E sei un
m a s c h i o. L'uomo è altro.

Anonimo ha detto...

Se t'è andata male con il tuo, cosa cerchi qui? Vuoi farcene una colpa?

Anonimo ha detto...

12:37 eheheh...
Ma quale festa, razza di demente?
Ma non vedi dove siamo e come siamo combinati?
Le stronzate sul machismo e i cazzi duri lasciale a Farina e alle sue amichette.
Parlare di machismo qui vi identifica per le merde che siete e che altro non sapete ne potete essere.

Anonimo ha detto...

12:43 Chi lo vede e non gli piace e prosegue imperterrito sei tu & co. Gettare merda al vento non impedisce il riconoscimento di chi lo fa. Tu e Martina separati alla nascita. Zero argomenti? Lancio di merda. La nascita di uno stereotipo.

Anonimo ha detto...

Chicca perché non racconti quando e come ti strusciavi al tuo ex vate. Gli ha chiesto di fare un video sotto la doccia, di togliersi gli occhiali, per te, e hai fatto tanti giochini di parole allusive. Mo' gli altri non possono giocare come cazzo pare a loro? Ipocrita.

Anonimo ha detto...

Chicca, vecchia maialona!

Prima che ti sgamassimo come la bagiana settantenne che sei te la giocavi di grilletto col vate? Ah, ma allora cambia tutto...
Fratella!