mercoledì 15 aprile 2020

KAREL THOLE


6 commenti:

Davide ha detto...



Sei il più convinto scaramantico che conosca Ricky.
Come tutti i masochisti d'altronde.

Ho preso l'abitudine di sedermi in piazza con l'imbarazzo di scegliere su quale panchina prendere il sole.
L'unico esercizio aperto è la farmacia e non può mancare la processonaria del momento.
Tutti all'aperto ad aspettare il turno protetti come i NAS tranne io.
Oggi ho provato un esperimento, li ho inquadrati col telefonino come per fare un video e quelli che se ne sono accorti hanno abbassato la mascherina.
Sarà duro il futuro.

p.s. Si vede che nessuna va dal parrucchiere, ho riconosciuto delle rose che si sono trasformate in palme.

Anonimo ha detto...

Anche tu hai capito tutto. Sadico è. L'esatto contrario di masochista.

Anonimo ha detto...

Ma quale sadico, ma quale masochista...

Questo è ricchione. Stronzo, e ricchione.

riccardofarina69 ha detto...

Davide, sai che non ho ancora capito dove vivi di preciso?

Anonimo ha detto...

Gorizia

Davide ha detto...

Provincia di Pordenone, a una ventina di km dalla base di Aviano.
La caccia al tesoro è aperta.