sabato 11 aprile 2020

RICKY AL BACIO

11 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

2:58 Riccardo Cuor di Leone. Fantastico!

Unknown ha detto...

Vai al supermercato all'ora di pranzo dalle 12:30 alle 13:30. Gli schiavi zombi sono tutti a pranzo. Di solito non trovi fila. I piccoli alimentari sono dei banditi. E devi chiedere il prezzo di tutto, e farti il totale a mente. Perché a volte si sbagliano. FACILE IN PIÙ. Ma anche in meno. Allora ZITTO! Tanto ti hanno inculato pure se mettono 5 euro in meno. Poi sto periodo, sciacalli proprio bangladini & co. !

Unknown ha detto...

Quattro pippe sono poche per dare forfait. Al limite della disperazione arrivo a 7-8 manco sgocciola più. Vengo a secco.

attimiespazi ha detto...

in questo periodo ho notato anch'io una lievitazione dei prezzi, negli alimentari. approfittano un po' della situazione.
domani starai solo, o ti farà compagnia tuo fratello?
cosa ti(vi) cucinerai(rete)?

(se ti va di farlo.
immergi l'orsacchiotto in acqua fredda,
fagli il bagnetto! con qualche goccia di detersivo per capi delicati o sapone di marsiglia, strizzalo con mano leggera leggera - non in maniera vigorosa - e mettilo ad asciugare all'ombra, lasciandolo nella sua posizione originale.)

.@

Anonimo ha detto...

Co tutte le molliche che lascia in giro, tra punti sospensivi interrogativi esclamativi e chiocciole, ma a chi sta suggerendo 14:56 il light bidè fresco di stagione?

Unknown ha detto...

Tu la chiami eccitazione Ricky, per me è disperazione. Forse a 3-4 ti regge, ma ti assicuro che a 7-8, sta proprio massacrato. Il cazzo. Pevegiggio.

Unknown ha detto...

E non, sparo cazzate. Mi può smentire S. Non lo farà. Me la so scopata zoppo, con la sciatica e tre oki ingozzati. Ahhaha fantastico.

Unknown ha detto...

Deve essersi pure stupita. Sto stronzo non ce la fa a camminà, ma a scoparmi si!

rickyfarina ha detto...


Grande Freddy!
A volte mi sei proprio simpatico.

Attimi, ok per l'orsacchiotto,
andrò da mio fratello.

Mamma ci ha spiegato come fare il bordo con
il lesso.

Anonimo ha detto...

Infatti le istruzioni per l'orsacchiotto le sa. Per il brodo no. Mica ti sei sbagliato per caso.