E il fatto è che non ti rendi manco conto che dici delle cagate di una stupidità così grande, assoluta, oscena, che poi non si sta manco più lì a spiegarti quanto sei stronzo. Non ne vale la pena.
penso che sia naturale farsi delle domande. dipende da quali risposte si vanno cercando, e quali soluzioni.
qualcuno, qui, ha avuto un parente, un amico, un conoscente ricoverato per covid-19? questa esperienza, anche indiretta, forse potrebbe far comprendere la situazione emergenziale che, grazie alle misure prese, si sta attenuando (almeno qui a Bologna, e penso in tutta l'Emilia Romagna).
ordunque, vi racconto: due miei conoscenti si sono ammalati di covid. una coppia di mezza età. lui è stato ricoverato in ospedale, per far fronte alla polmonite. è guarito, è ritornato a casa, e dovrà stare una ventina di giorni in quarantena, senza avere contatti con familiari, con stanza dedicata e bagno separato dagli altri componenti della famiglia. per fortuna hanno una casa grande. sua moglie è risultata positiva, ma ha sintomi più lievi, e farà la quarantena domiciliare, sotto stretta osservazione per monitorare eventuale evoluzione peggiorativa dei suoi sintomi. hanno fatto delle indagini, insieme ai medici, per capire come si sono infettati, ed è saltato fuori che: il loro figlio era portatore sano di covid-19, e che era stato infettato dalla sua fidanzata di Milano, anche lei asintomatica, venuta qui a Bologna il giorno del suo compleanno, quando ancora non c'erano i divieti ai viaggi non necessari, e le mascherine erano solo consigliate. naturalmente, sono state fatte ulteriori indagini su tutti i contatti avuti dai due ragazzi in quel periodo.
quello che forse non viene recepito dalla gente, o che si rifiuta di recepire, è che questa infezione è molto contagiosa, può provocare polmonite bilaterale interstiziale che obbliga al ricovero, ha tempi molto lunghi di guarigione, e che può essere trasmessa anche dai cosiddetti asintomatici. gli assembramenti vanno evitati, la distanza di sicurezza va rispettata, mentre l'igiene delle mani è qualcosa che forse molti italiani non erano abituati ad avere (e ben venga). le mascherine servono a proteggerci a vicenda, fino a che sarà in circolo questo virus, che esiste, non è un'invenzione..
P.S. alle recenti elezioni regionali in ER, abbiamo scelto di riconfermare Bonaccini, perché uno dei fiori all'occhiello di questo Presidente era proprio la sanità pubblica e i servizi alle persone. senza tralasciare anche la caratteristica degli abitanti che, quando c'è bisogno, restano coesi per un obiettivo di bene comune, si rimboccano le maniche senza tante gnole. Bonaccini ci rappresenta pienamente. i poveri abitanti della Regione Lombardia rispondono delle carenze gestionali che avranno fatto i loro politici. certe domande vanno rivolte a loro..
Davvero Attimi? cazzo che notiziona... Ripeto: sono sempre 4300 eu. Per fare sparire un vecchietto.
Questa l'unica cosa certa. Il resto sono cagate che dici tu, Farina e soci vari. Sardine, tonni, cefali, fasci, compagni, e cagatori seriali... Italians.
invece di dispiacerti per non aver potuto fargli un funerale decente (con costi ben superiori), spari le tue cavolate. questo è il rispetto che porti a tua moglie? questo è il rispetto che porti a un malato ultraottantenne che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato? umanità, zero..
Eccerto. Non sono mica buono e caro come te Attimi.
Tutta tigelle da consegna espressa al vate e buone intenzioni politiche regionali.. La perfetta rappresentante della bontà e saggezza italica matriarcale. Giusto?
eh già, quando non si sa cosa rispondere, quando non si accettano i pensieri altrui, diversi dai vostri, iniziano gli insulti. come se gli insulti potessero rafforzare i vostri punti di vista. bisogna pensarla come voi anonimi, gli altri sono tutti deficienti, vero?
questo è il vostro livello comunicativo, non c'è pezza..
anonimuccio, che ti devo dire, se non che fino all'altro giorno ci raccontavi - tutto pimpante ed orgoglioso della tua mossa furba - che ti eri guadagnato un fior fiore di pensione da ex soldato, e che te la godevi alla faccia nostra? chi fa chiacchiere, forse sei tu..
Ma chi? Ma sai a me che mi frega di fare la carità, o di pagare la tangente, alla regione Lombardia? Ma figurati... Ma sono le stronzate che state dicendo qui che mi preoccupano! Se non mi ammazza il coronavirus ci pensi te Attimo, con le puttanate da scema che ti inventi per poter leccare le palle a Farina tuo.
Io mio suocero non me lo cagavo più da anni, da quando mi disse che votava Berlusconi perché così il Milan vinceva lo scudetto. Ma non sono mica come te e il tuo vate: io ti meno veramente, mica no.
Ma meno male che non c'è stato il funerale che rischiava che gli cagavo sulla bara!
E io non sono il tuo amico Fosca: io li faccio veramente.
E si ti incontrassi ti piglierei a schiaffi col cazzo. Sicuro. Perché te lo meriti.
13:50, quindi, dopo le tue intimidazioni da bulletto di periferia, qui, su un blog che a quanto pare non ti soddisfa per idee e persona, che si espone pubblicamente (al contrario tuo), cosa vorresti ottenere? una mia risposta, come sto facendo ora, oppure un sentimento di timore, una risata, un'indignazione?
mano a mano che continuerai su questa strada, riceverai solo indifferenza.
Già solo la metafora del terremoto, dove appena è passata la scossa si esce da casa... È dal vero genio che sei! Per il resto ho un solo aggettivo che mi viene per certi discorsi: IGNAVO!
"Ma non sono mica come te e il tuo vate: io ti meno veramente, mica no." L'hai scritto tu 13:50, abbassa i toni.
Attimi, anche se ti nomina ad ogni suo post, non prenderlo in considerazione; questo sputo anonimo viene qui, solo per sfogare le sue frustrazioni. Rapportati con chi merita le tue attenzioni. Un bacio.
Attimi, sei una brava persona... Solo che sei ignorante, e sei anche stupida.
Hai notato che se Farina chiude, e resti te e altri 2, dopo un po' Farina si suicida dalle cagate che gli scrivi qui sul blog? Quindi riapre, disperato.
E allora, dopo un po', a qualcuno tocca fare notare che sei stupida, che fai gonfiare le palle e non le svuoti mai, che dici cazzate allucinanti, trite e ritrite, spesso da vecchia rincoglionita. Sei una brava persona, lo ripeto: solo che hai la caratteristica di fare abboffare i coglioni come l'orchite, dici ovvietà allucinanti.
Non si riesce a dirti di levarti dalle palle: ma un po' ci dovresti pensare. Perché ormai è chiaro che sei una zavorra. Anche se Farina non te lo dirà mai. Chiaramente. Perché te lo ha già detto.
Anonimo, che ci hai fatto una figura di cacca con la storia di tuo suocero, non ci piove. Con i soliti insulti che butti addosso a Attimi, non nascondi la tua imbecillità, abbiamo letto tutti, le cazzate a ripetizione che scrivi, come un ossessionato.
Non te la prendere attimi. Sono complimenti frustrati. Se uno tira fuori il cazzo davanti a una donna, è comunque farle un complimento. E quando non glielo tiri fuori infatti... e giustamente si offendono!
Nniente glie' riparte l'embolo ar sordato nammurato ma che davero te piace fa' er cattivone con le signore tortore' e io che mmero illuso te piacessero le vergate e i cazzoni
mappoi che sei da solo nello sgabuzzino Andre'? o te stanno a guarda' mentre scrivi fregnacce pure li' parenti porelli
perché pe' fa le cosacce col coso in mano bisogna infrattasse un po'
Magari fosse solo un IGNAVO, quello lì è il più fervido esempio dell'OMOLOGAZIONE e del CONFORMISMO. Il perfetto fascista ai tempi del fascismo. E quell'altra, che fa propria la semantica dell'oppressore (quando dice "non per essere complottista") dimostra di non essere da meno.
Fosca, tu intanto devi morire male, insieme ai tuoi amici se ne hai.
La regione Lombardia trasferiva i vecchi alle RSA di sua iniziativa. Per me se lo poteva pure tenere. Forse coglione di merda di un romano fracico, non hai letto.
Ma muori e basta no? suicidati, che liberi il pianeta, che dye euro per te li spendiamo volentieri. Magari buttati su un tuo vicino che così facciamo un bel 2x1.
Certo in presenza di familiari intristiti dal lutto. La pietas latina suggeriva così. Ma non è questo l'ambito. Ovvero qui non c'entra un cazzo. Capisci l'importanza della citazione? Inutile.
In Lombardia hanno pensato più alla sanità privata che a quella pubblica, e i risultati eccoli qua. Svegliatevi. Alla prossima, non eleggete gli incapaci solo per impedire l'immigrazione, coglioni.
Sai qual'è il problema Mister Cotoletta. Che voi siete invidiosi di noi. C'avete solo quell' obbrobrio di duomo del cazzo e la nebbia demmerda. È inutile che offendi, nun ve vedemo proprio a voi, non ve se inculamo de pezza!
E no eh, già s'era capito che sei più che parente, ma millanta' lo spolverino de pelle dice che sei proprio il vate. Lo spolverone è di finta pelle davanti e vero elastico sul retro. Ci vogliamo trovare una metafora in quest'accostamento?
No guarda na pecorina con te no. La sai pensa' e forse pure fa', ma senza coinvolgimento e contestualizzazioni. Rimanitene sul tuo in preda alle tue seghe multiple.
Orrore nelle case di riposo toscane: «Morti lasciati nei loro letti 42 ore» Gli operatori di Villa San Biagio, in provincia di Firenze: «Su 55 ospiti, 53 contagiati. Dal 2 aprile contiamo un decesso al giorno. I corpi vengono parcheggiati nelle stanze di fianco alle persone ancora in vita».
Me sto a astene'... purtroppo! So due ore che sto sul cesso e niente. Sto al secondo caffé, e almeno alla decima sigaretta. E manco me posso sforzà, che er buco der culo ormai, me s'è fatto vecchio, e se faccio lo stronzo a sproposito, un'emorroide non me la leva nessuno.
Gareggiare a questi livelli non è da tutti. Ti lascio nel tuo vivaio di riferimento, li brulicano spiriti all'altezza. Io francamente mi sento un corpo estraneo.
Annamo bene! Proprio bene!!! Questi per fare cassa, e dire AUMENTO DEI CONTAGI, arriveranno a 200000 tamponi al giorno, e li faranno doppi e tripli ai positivi. per chi si fida più dei numeri, e non delle ciaccole a vanvera di bubu burioni, e delle estrazioni del lotto delle ore 18: https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/
Io le ho incontrate solo sulle pagine di Ranxerox e di Aldo Busi. Non sono così virile. I veri uomini hanno la forza del pragmatismo e dell'esperienza diretta. Purtroppo non arrivo a tanto.
112 commenti:
Altro interessante esempio, quello del terremoto.
Sei troppo ignorante Farina.
E il fatto è che non ti rendi manco conto che dici delle cagate di una stupidità così grande, assoluta, oscena, che poi non si sta manco più lì a spiegarti quanto sei stronzo. Non ne vale la pena.
penso che sia naturale farsi delle domande.
dipende da quali risposte si vanno cercando, e quali soluzioni.
qualcuno, qui, ha avuto un parente, un amico, un conoscente ricoverato per covid-19?
questa esperienza, anche indiretta, forse potrebbe far comprendere la situazione emergenziale che, grazie alle misure prese, si sta attenuando (almeno qui a Bologna, e penso in tutta l'Emilia Romagna).
ordunque, vi racconto:
due miei conoscenti si sono ammalati di covid. una coppia di mezza età.
lui è stato ricoverato in ospedale, per far fronte alla polmonite.
è guarito, è ritornato a casa, e dovrà stare una ventina di giorni in quarantena,
senza avere contatti con familiari, con stanza dedicata e bagno separato dagli altri componenti della famiglia. per fortuna hanno una casa grande.
sua moglie è risultata positiva, ma ha sintomi più lievi, e farà la quarantena domiciliare, sotto stretta osservazione per monitorare eventuale evoluzione peggiorativa dei suoi sintomi.
hanno fatto delle indagini, insieme ai medici, per capire come si sono infettati, ed è saltato fuori che:
il loro figlio era portatore sano di covid-19, e che era stato infettato dalla sua fidanzata di Milano, anche lei asintomatica, venuta qui a Bologna il giorno del suo compleanno, quando ancora non c'erano i divieti ai viaggi non necessari, e le mascherine erano solo consigliate. naturalmente, sono state fatte ulteriori indagini su tutti i contatti avuti dai due ragazzi in quel periodo.
quello che forse non viene recepito dalla gente, o che si rifiuta di recepire,
è che questa infezione è molto contagiosa, può provocare polmonite bilaterale interstiziale che obbliga al ricovero, ha tempi molto lunghi di guarigione, e che può essere trasmessa anche dai cosiddetti asintomatici.
gli assembramenti vanno evitati, la distanza di sicurezza va rispettata, mentre l'igiene delle mani è qualcosa che forse molti italiani non erano abituati ad avere (e ben venga).
le mascherine servono a proteggerci a vicenda, fino a che sarà in circolo questo virus,
che esiste, non è un'invenzione..
Attimi, la settima scorsa è morto mio suocero, 84 anni, al Trivulzio, di covid 19. L'hanno cremato ieri, in Friuli, al costo di 4300 eu.
Era ricoverato lì, proveniente dal Gaetano Pini, per una gamba rotta, da dicembre.
Quindi?
Le cagate di Farina, Ethel, Davide, Fosca, le tue le mie...
Alla fine sono 4300 eu.
Punto.
Chiedi a Farina che te lo spiega.
Quindi se lo respira Davide, un po' di mio suocero...
Ahahahah.
P.S.
alle recenti elezioni regionali in ER, abbiamo scelto di riconfermare Bonaccini, perché uno dei fiori all'occhiello di questo Presidente era proprio la sanità pubblica e i servizi alle persone. senza tralasciare anche la caratteristica degli abitanti che, quando c'è bisogno, restano coesi per un obiettivo di bene comune, si rimboccano le maniche senza tante gnole.
Bonaccini ci rappresenta pienamente.
i poveri abitanti della Regione Lombardia rispondono delle carenze gestionali che avranno fatto i loro politici. certe domande vanno rivolte a loro..
12:20,
infatti, ci sono delle inchieste in corso sul Trivulzio..
Ma chi ti domanda niente...
A te poi?
Ma giusto come si fanno le tigelle col culo, forse...
E non ti offendere che non è il caso.
Davvero Attimi? cazzo che notiziona...
Ripeto: sono sempre 4300 eu. Per fare sparire un vecchietto.
Questa l'unica cosa certa. Il resto sono cagate che dici tu, Farina e soci vari. Sardine, tonni, cefali, fasci, compagni, e cagatori seriali... Italians.
invece di dispiacerti della morte di tuo suocero, pensi ai 4300 euro.
ti presenti per come sei..
Lo ammazzano, e poi gli stessi ti dicono che devi pagare 4300 eu. Per farlo sparire.
Hai capito.
E Farina qua che fa la classifica dei buoni italiani...
invece di dispiacerti per non aver potuto fargli un funerale decente (con costi ben superiori), spari le tue cavolate.
questo è il rispetto che porti a tua moglie?
questo è il rispetto che porti a un malato ultraottantenne che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato?
umanità, zero..
Eccerto.
Non sono mica buono e caro come te Attimi.
Tutta tigelle da consegna espressa al vate e buone intenzioni politiche regionali..
La perfetta rappresentante della bontà e saggezza italica matriarcale.
Giusto?
allora, se scopriranno che al Trivulzio hanno ammazzato i loro ospiti,
potrai chiedere i risarcimenti del caso..
Ahahahah...
Ma vattene affanculo cretina!
Umanità...
Ma sta deficiente da dove cazzo è uscita?
eh già, quando non si sa cosa rispondere,
quando non si accettano i pensieri altrui,
diversi dai vostri,
iniziano gli insulti.
come se gli insulti potessero rafforzare i vostri
punti di vista.
bisogna pensarla come voi anonimi,
gli altri sono tutti deficienti, vero?
questo è il vostro livello comunicativo,
non c'è pezza..
Attimuccia, sono dei pezzenti. ;-)
piuttosto,
se la tua storia è vera.
hai presentato l'esposto, per la morte di tuo suocero al Trivulzio?
invece di stare a chiacchierare qui?
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-04-15/coronavirus-gdf-inchiesta-trivulzio-documenti-regione-lombardia-8340695/
Attimi mi presti i 4300 eu. che sono pezzente? Il resto sono le solite chiacchiere col culo che fai te. Farina ti do la provvigione.
Salutami il cazzo caro ;)
L'unica cosa che ti esporrei è il cazzo in faccia Attimi.
Tipo elica.
No anzi: a schiaffi col cazzo ti prenderei Attimi.
anonimuccio,
che ti devo dire, se non che
fino all'altro giorno ci raccontavi - tutto pimpante ed orgoglioso della tua mossa furba -
che ti eri guadagnato un fior fiore di pensione da ex soldato, e che te la godevi alla faccia nostra?
chi fa chiacchiere, forse sei tu..
Ma chi? Ma sai a me che mi frega di fare la carità, o di pagare la tangente, alla regione Lombardia? Ma figurati...
Ma sono le stronzate che state dicendo qui che mi preoccupano! Se non mi ammazza il coronavirus ci pensi te Attimo, con le puttanate da scema che ti inventi per poter leccare le palle a Farina tuo.
Io mio suocero non me lo cagavo più da anni, da quando mi disse che votava Berlusconi perché così il Milan vinceva lo scudetto. Ma non sono mica come te e il tuo vate: io ti meno veramente, mica no.
Ma meno male che non c'è stato il funerale che rischiava che gli cagavo sulla bara!
E io non sono il tuo amico Fosca: io li faccio veramente.
E si ti incontrassi ti piglierei a schiaffi col cazzo. Sicuro.
Perché te lo meriti.
Mi ammazzi da cacarella da risate Attimi.
Avrei preferito a pompini.
Ahahahah... Ma sta cretina
4300 eu per bruciare un coglione? Se permetti... Un po' mi girano.
Ti sfugge il punto come al solito, a' zoccolè...
Ripeto: chiedi lumi al Farina tuo che ti illumina sulla questione. Fidati.
Tigelle e Riccardini, Riccardini e tigelle... Op Op Op Attimi.
13:50, quindi, dopo le tue intimidazioni da bulletto di periferia,
qui, su un blog che a quanto pare non ti soddisfa per idee e persona,
che si espone pubblicamente (al contrario tuo),
cosa vorresti ottenere?
una mia risposta, come sto facendo ora, oppure
un sentimento di timore,
una risata,
un'indignazione?
mano a mano che continuerai su questa strada,
riceverai solo indifferenza.
umarell dei miei stivali..
Già solo la metafora del terremoto, dove appena è passata la scossa si esce da casa... È dal vero genio che sei! Per il resto ho un solo aggettivo che mi viene per certi discorsi: IGNAVO!
Intimidazioni???
Ma te le sogni, o forse ci speri.
Non ci contare.
La tua indifferenza e invece INDIFFERENZIATA. Regolati, che qui altro non può essere.
Anche grazie a te. Forse proprio grazie a te.
Ah, dimenticavo: sono sempre stato milanista...
"Ma non sono mica come te e il tuo vate: io ti meno veramente, mica no."
L'hai scritto tu 13:50, abbassa i toni.
Attimi, anche se ti nomina ad ogni suo post, non prenderlo in considerazione; questo sputo anonimo viene qui, solo per sfogare le sue frustrazioni. Rapportati con chi merita le tue attenzioni. Un bacio.
Attimi, sei una brava persona... Solo che sei ignorante, e sei anche stupida.
Hai notato che se Farina chiude, e resti te e altri 2, dopo un po' Farina si suicida dalle cagate che gli scrivi qui sul blog? Quindi riapre, disperato.
E allora, dopo un po', a qualcuno tocca fare notare che sei stupida, che fai gonfiare le palle e non le svuoti mai, che dici cazzate allucinanti, trite e ritrite, spesso da vecchia rincoglionita.
Sei una brava persona, lo ripeto: solo che hai la caratteristica di fare abboffare i coglioni come l'orchite, dici ovvietà allucinanti.
Non si riesce a dirti di levarti dalle palle: ma un po' ci dovresti pensare.
Perché ormai è chiaro che sei una zavorra.
Anche se Farina non te lo dirà mai. Chiaramente. Perché te lo ha già detto.
Anonimo, che ci hai fatto una figura di cacca con la storia di tuo suocero, non ci piove. Con i soliti insulti che butti addosso a Attimi, non nascondi la tua imbecillità, abbiamo letto tutti, le cazzate a ripetizione che scrivi, come un ossessionato.
Non te la prendere attimi. Sono complimenti frustrati. Se uno tira fuori il cazzo davanti a una donna, è comunque farle un complimento. E quando non glielo tiri fuori infatti... e giustamente si offendono!
Non meno Attimi, idiota...
Mi stavo descrivendo.
Ma chiaramente voi merde giocate sulle cazzate. Tutto normale.
Previsto.
14:21, mi sembra che Ricky abbia sempre detto il contrario su Attimi. Lui ci tiene molto a lei, e se non lo hai capito... o sei scemo, o sei scemo.
Non esagerà peró coi buoni sentimenti, che ho un cuore debole.
Mio suocero è morto.
Tanti saluti e peccato per i 4300 eu in fumo.
Tu, 14:22 se lo raggiungi non mi costi niente.
Vai e salutamelo.
14:26
Tua madre, se glielo chiedi, magari ti spiega perché dalle orecchie ti esce il formaggino mio. Di palle.
Vattene affanculo e muori pure te.
Nniente
glie' riparte l'embolo
ar sordato nammurato
ma che davero te piace fa' er cattivone
con le signore tortore'
e io che mmero illuso te piacessero
le vergate e i cazzoni
mappoi che sei da solo nello sgabuzzino Andre'?
o te stanno a guarda' mentre scrivi fregnacce
pure li' parenti porelli
perché pe' fa le cosacce col coso in mano
bisogna infrattasse un po'
Ma voi romanacci merda dell'umanità non vi ammazza tutti il colera?
E speriamo.
Un po' di Ebola, che vien giù col Ponentino... E ci fate sto favore.
Requiem eaterna. Che sarebbe anche ora.
Ao' ma fattene na' ragione
quello nun
te pija a frustate
nun te tocca manco con un fiore
epperò c'è sto qua io
eddaje vedemosela tra noi
facciamo che io me vesto da Maximilian Theo Aldorfer
perché mi piace darlo
e te da Lucia Atherton
che te piacerebbe tanto prenderlo
eppoi ce corchiamo con le portiere
di notte
e questo lo cogli?
Perché io invece ndo' cojo cojo
Ci liberate da voi stessi "La Grande Bellezza".
Daje.
Tutta al Tevere, come i topi della fiaba.
Il mondo fa uno zompo in avanti che pare come la scoperta del vaccino del vaiolo.
Un pianeta senza "i romani de Roma"...
Cojo cojo... 'A Cojone!
ecchettedevo da di'?
sterminamiii Andre'
l'idea de vedette legato come na mortadella mentre te corco de vergate
e tu che me urli
ancoraaaaa
me fa ingrifa' e me riempie de speranza per futuro
e me fa pure immagina' che cia' daesse vita
dentro sti' buchi neri
eannamo pelati'
andrà tutto bbene!
Magari fosse solo un IGNAVO, quello lì è il più fervido esempio dell'OMOLOGAZIONE e del CONFORMISMO. Il perfetto fascista ai tempi del fascismo.
E quell'altra, che fa propria la semantica dell'oppressore (quando dice "non per essere complottista") dimostra di non essere da meno.
Ma vattene ammorí ammazzato a' romano de Roma...
Si dice così, giusto? E allora vai.
"Attimi, sei una brava persona... Solo che sei ignorante, e sei anche stupida."
Non è manco una brava persona. È una falsona che si atteggia a brava persona, come ha dimostrato più e più volte.
14:54, 15:04, sei la solita anonima gelosona? Che t'è successo? Ricky t'ha rifiutata? eheheheh
Quando l'anonimo andreante insulta a random, significa che gli brucia il culo.
Eheheh... A te invece non t'è funzionata la doccia? Intasata dalla pelle morta? E i capelli bianchi tinti?
Eheheh.
No. Mi bruciano 4300 eu.
Anzi sì, mi brucia il culo. Hai ragione 15:13.
Ma quale ricoverato. Quello è un'ospizio pubblico. Se c'è finito,è perché non volevate avercelo in mezzo ai coglioni, paga e zitto!
Ettepareva
sempre a parla' de morti stai
e'ccheseffai così me intristisco pure io
sempre la solita tristezza immonda
sempre sta' faccia bianca da provolone castrato te porti
Però non si può parlare bene di uno solo perché è ito. Voti Berlusconi perché piglia il Milan? Evvaffanculo allora. Me lo chiede l'Italia.
15:17, ti brucia, sì, il culo: con tutte le cagate che spari, 24h 7/7.
Fosca, tu intanto devi morire male, insieme ai tuoi amici se ne hai.
La regione Lombardia trasferiva i vecchi alle RSA di sua iniziativa. Per me se lo poteva pure tenere. Forse coglione di merda di un romano fracico, non hai letto.
Ma muori e basta no? suicidati, che liberi il pianeta, che dye euro per te li spendiamo volentieri.
Magari buttati su un tuo vicino che così facciamo un bel 2x1.
"Aut mortuis nihil bene" citazione da "L'oratore" di Cechov; quella corretta latina cercatevela.
PS: Dio come mi esce dal culo la
Cul-tura!
A voi romani una bella epidemia di tifo, fatta bene...
Sempre sia lodata.
Ao' ma che ciavra'
de più l'ossobuco alla milanese?
te sei intignato co' sta cippa del nord
ma voi vede' che poi se te porgo
un po' de cazzone romano
nun me dici de no?
Eppero' se vuoi invece che a 'na sedia
te lego a una cadrega
Ma con tutti i topi che vi girano per Roma, una bella pestilenza? No?
Io tifo solo per te
soldatino nammurato
e se voi me metto pure
un panama
occhialetti e
un cazzo de spolverino de pelle
e te corco le palle
Siiiii appestame
che io te pesto
Certo in presenza di familiari intristiti dal lutto. La pietas latina suggeriva così. Ma non è questo l'ambito. Ovvero qui non c'entra un cazzo. Capisci l'importanza della citazione? Inutile.
In Lombardia hanno pensato più alla sanità privata che a quella pubblica, e i risultati eccoli qua. Svegliatevi. Alla prossima, non eleggete gli incapaci solo per impedire l'immigrazione, coglioni.
Sai qual'è il problema Mister Cotoletta. Che voi siete invidiosi di noi. C'avete solo quell' obbrobrio di duomo del cazzo e la nebbia demmerda. È inutile che offendi, nun ve vedemo proprio a voi, non ve se inculamo de pezza!
E no eh, già s'era capito che sei più che parente, ma millanta' lo spolverino de pelle dice che sei proprio il vate. Lo spolverone è di finta pelle davanti e vero elastico sul retro. Ci vogliamo trovare una metafora in quest'accostamento?
attimi cerca di usare anche le mani quando fai le tigelle o i ricchiardini,perchè sempre col culo non va bene, non è igienico
No guarda na pecorina con te no. La sai pensa' e forse pure fa', ma senza coinvolgimento e contestualizzazioni. Rimanitene sul tuo in preda alle tue seghe multiple.
Eannamo Andre'
ma sempre a parla' di culi stai
te piacerebbe eh?
mappoi sempre a stermina'
tutti stai
sulle pestilenze e sulle epidemie
siete più esperti voi de' Milan
ma sevvoi te faccio vede' li sorci verdi
Er vater?
Io su un vater ce cago
altro che metafora
16:04 non mi sembra per niente Andrea..
ROMA è la città più bella del mondo..
con tutti sti'culi
e sti stronzi
nun faccio lo schizzignoso
signo'
Orrore nelle case di riposo toscane: «Morti lasciati nei loro letti 42 ore» Gli operatori di Villa San Biagio, in provincia di Firenze: «Su 55 ospiti, 53 contagiati. Dal 2 aprile contiamo un decesso al giorno. I corpi vengono parcheggiati nelle stanze di fianco alle persone ancora in vita».
Non cambia' argomento
https://ricfarina.blogspot.com/2020/01/lapprendista-fotografo.html?m=1
oh, mais oui,
vous etes un vrai tombeur
des ânes..
:-))
La consueta accolita demente a 15:10 non ne prende una neanche per sbaglio.
nun cio'capito un cazzo signo'
son poco edulcorato
ma se lo dite voi
deve da esse bello
C'hanno poco da lamentarsi gli anziani. Chi l'ha fatto così sto paese? Mi nipote?
È veramente il colmo, ma il pessimo romanesco, forzato, finto e abborracciato che usi, pensa te, fa rimpiangere quando scrivi sui muri.
Ahh mo non usi la citazione. Come mai per dire la verità non te scappa? (Astieniti da ovvie cagate)
io sui muri ce piscio ebbasta
Sì infatti in pietoso, inverosimile romanesco più che piscia' e caga' non fai. Torna al forbitume da sacrestano che con quello fai... miracoli.
Me sto a astene'... purtroppo! So due ore che sto sul cesso e niente. Sto al secondo caffé, e almeno alla decima sigaretta. E manco me posso sforzà, che er buco der culo ormai, me s'è fatto vecchio, e se faccio lo stronzo a sproposito, un'emorroide non me la leva nessuno.
Ecco appunto astieniti ste confidenze falle a soreta.
Fosca devi morire male.
Di ospizi pubblici in Lombardia non ce ne sono più da anni, da Formigoni in qua
Male devi morire.
Capirai... Mia sorella da ragazzino, mi ha insegnato a scaccolarmi e a ruttare.
Ma n'asteroide no? Dritto dritto sul Laurentino 27...
Vedi l'innatismo di cui dicevo, io ho avuto consanguinei che Caino era un angioletto al confronto, eppure ci tengo a non fare lo stesso.
io faccio miracoli con qualsiasi
cosa
tranne che cor forbitume
quello lo lascio a te
e intanto me inculo pure er sagrestano
38
Infatti a quelli come te in incognito, je ce vole l'esorcista. Siete i peggio.
Ao'ma se me devi manna'
n'asteroide
almeno mannamelo all indirizzo giusto
tesoru'
piccolo medio o gigante?
no perché qui lo spazio e' tanto
https://www.tmcrew.org/laurentinokkupato/locandine/93_10_30.jpg
Un missile no? Minchia 1993...
Ha parlato il milite ignoto
perché se te dico il nome
me vieni a trova'?
te ce vo' pure padre Ralph insieme all'esorcista pero'
Ah hai capito tutto. Mica è colpa tua. Eri già segnato, ma sta gran quaresima t'ha finito.
Ue' dove guardi?
davantiiii
no sto' de'dietro
inchiapp
sentito il forbitume?
noooo?
peccato il sagrestano invece
me sta ' a ringrazia'
Simpatia portami viaaaa! Ma che cazzo vuoi?
Ah perché tu stavi a fa il simpatico? Che humor.
Gareggiare a questi livelli non è da tutti. Ti lascio nel tuo vivaio di riferimento, li brulicano spiriti all'altezza. Io francamente mi sento un corpo estraneo.
Quaresima?
ma basta la Quarantena
me spiace per te cocca
so n'esperto de corpi estranei
ma con te no
se sente la puzza d'incenso fino a qui
e a me piace l'odore de'zolfo
eppoi il sagrestano me reclama
e nun lo posso fare aspetta'
Annamo bene! Proprio bene!!! Questi per fare cassa, e dire AUMENTO DEI CONTAGI, arriveranno a 200000 tamponi al giorno, e li faranno doppi e tripli ai positivi. per chi si fida più dei numeri, e non delle ciaccole a vanvera di bubu burioni, e delle estrazioni del lotto delle ore 18: https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/
Ahhhh! Ci siamo levati dal cazzo Sepulveda!!! grazie Covid19!
Freddy, a formaggia di cazzo come stiamo?
Formaggella si dice. Ahahah!
E il gatto? Con l'intestino penzoloni?
Poi ci stanno i lieviti di fregna.
E i condilomi anali
"creste di gallo" nome più popolare e rassicurante. Peró non al culo, sull'asta. Gioventù puttaniera! 🤚🏻
Io le ho incontrate solo sulle pagine di Ranxerox e di Aldo Busi.
Non sono così virile. I veri uomini hanno la forza del pragmatismo e dell'esperienza diretta. Purtroppo non arrivo a tanto.
Posta un commento