mercoledì 29 agosto 2018

VORREI LIMONARVI TUTTI

Vorrei limonarvi tutti, c'è troppa distanza tra di noi, dobbiamo fare
lingua in bocca, questo freddo schermo digitale è una tortura.

C'è troppa polvere nelle vostre e nostre vite. Troppa distanza.

Anche Chicca, sai come si eccita quella chiacchierona!
Tornerebbe a casa lasciando una scia di saliva vaginale.

Come una lumaca.

Ahahaha (Freddy Fosca e Chicca style)

P.S.

Ho bevuto. Sto bevendo. Si vede?

Ringraziate dio o Dio di essere capitati su questo blog.
Siete al cospetto dell'uomo più originale del cosmo.

A cecce!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

E perché stai bevendo?

attimiespazi ha detto...

anch'io quando alzo un po' il gomito
vado in risata andante con moto..

.a

rickyfarina ha detto...


Perché sono con AMICI!

Anonimo ha detto...

Non sembra, né dall'incipit né dal resto. Saranno amici fiacchi.

riccardofarina69 ha detto...

Fiacchi non direi. Vieni a trovarci...

Anonimo ha detto...

Ci mancherebbe. Stare in compagnia, bere e pensare ad altro/i non mi entusiasma, mi ammoscerebbe facendomi scappare. Grazie, no.

riccardofarina69 ha detto...

Perché sei su questo blog? Ti tocchi pensandomi?

Anonimo ha detto...

Ahahah umorismo involontario ma divertente.

Anonimo ha detto...

"Ti tocchi pensandomi?"
sei proprio convinto di portare sfiga?

riccardofarina69 ha detto...

Ti prego. No. Anche tu. Poveri Bindi e Mia Martini. E Lolli. Tutti vittime di questi odiosi superstiziosi.

riccardofarina69 ha detto...

Intendevo la fica. Se sei femmina. Ti tocchi? Vero? Mi sogni?

Anonimo ha detto...

Bere non fa per te, da solo o in compagnia, regredisci e parli con le mutande. Se poi lo fai anche da sobrio ok, è il tuo marchio di fabbrica.

Anonimo ha detto...

E la battuta alle 10:46 non è mia.

riccardofarina69 ha detto...

Forse hai ragione. Ciao. Ora devo mangiare col mio amico. Un bacio con lingua.

marti64 ha detto...

Ricky
"Vorrei limonarvi tutti" in senso astratto
per dimostrarci la tua riconoscenza

Anonimo ha detto...

No no hai ragione tu. Buon appetito. Preferisco quella salmistrata.

Anonimo ha detto...

Sei davvero un nonnominchia