sabato 4 agosto 2018

DIEGO FUSARO: HOMO EROTICUS.

23 commenti:

marti64 ha detto...


https://tg24.sky.it › mondo › attentati-francia

Anche nella vecchia Europa, forse questi sono di serie B

Anonimo ha detto...

Chi è Anna Politkovskaja? Lo "sanno tutti" ma te lo dirà Martina Pieri (niente di personale) dopo che avrà imparato a scriverne il nome, l'azzardo di certi accostamenti, e la differenza che passa tra farsi delle idee e "sapere", nel senso di conoscere, la verità sia in questo che in altri casi:
***************
Blogger Martina Pieri ha detto...
Anonimo 02:21
Senza uno straccio di nome

Sappiamo tutti come è andata la strage di ustica nella misura in cui sappiamo chi
ha ucciso Anna Politokovskaya, ci sono delle sentenze? se le conosci le puoi
esporre altrimenti ognuno si farà la sua idea
4 agosto 2018 03:28
***************

F.to (anonimo senza uno straccio di nome)

marti64 ha detto...

I morti di Charlie Ebdo in Francia e altri attentati più di 130 morti
e numerosi feriti, non è nulla, lo chiami nulla!

marti64 ha detto...

Anonimo senza uno straccio di nome
Ho sbagliato il nome della giornalista Anna Politkovskaja, e se tu sai ci siano sentenze che dimostrino chi l'ha uccisa

Per la strage di Ustica c'è una sentenza che dimostri il vero mandante della strage.
Se queste sentenze non ci sono, non siè arrivati a nessuna conclusione
ognuno si potrà fare la sua idea?

Anonimo ha detto...

@Martina Pieri
sei partita con un "La strage di Ustica lo sappiamo tutti come è andata", integrata in un successivo commento con "nella misura in cui sappiamo chi ha ucciso Anna...". Capisci la differenza che passa tra l'espressione lo "sappiamo tutti" col sostantivo "idea" che ciascuno può farsi? Sapere significa avere una certezza mentre farsi un'idea significa avere un'opinione. Per questo, pur avendo un'opinione (o se preferisci un'idea) ma non conoscendo la verità sui fatti ti ho chiesto di spiegarmela questa verità che, secondo te, tutti sapete. Se poi intendevi dire altro .......non importa, è stato un piacere.
F.to (Anonimo senza uno straccio di nome)

riccardofarina69 ha detto...

Mau:


Diego Fusaro, docente di filosofia anticapitalista antiglobalista marxista tronista rossobrunista presso l'università di don Verzè ma anche sulle spiagge di vattelapesca, festeggia il compleanno del circolo "meno antifascista" di Modena insieme a Claudio Mutti, figura appartenente a diverse sigle dell'eversione nera dagli anni Sessanta, vicino a Franco Freda e Giovanni Ventura (v. strage di Piazza Fontana), revisionista, negazionista, promotore dell'alleanza tra neofascismo e fondamentalismo islamico in chiave antisemita.

Anonimo ha detto...

Una cosa che mi ha sempre fatto sorridere sarcasticamente di questo blog ....sono i commenti “ad minchiam” di chi ingaggia una sorta di dialogo/confronto con l’interessata di turno per dimostrare che “la commentatrice” è....una povera casalinga frustrata perditempo.....una analfabeta ....una non acculturata ......una che legge solo romanzetti o riviste gossippare ....una che è qui solo perché mira all’uccello del blogger .......una che non sa scrivere neanche il nome di una giornalista (cosa gravissima Hehehehe). Premesso che probabilmente nessuno di noi, in merito a seri fatti di cronaca e politica, ha la verità in tasca ...è ovvio che quando si espone un pensiero lo si fa in base ad una opinione formatasi dopo aver visto o sentito ciò che viene propinato dalla varia informazione. Poi se si vuole dare lezione sul “modo corretto” di come esporre un concetto ....ok allora “aspettiamo tutti”....ops pardon aspetto solo io ....il voto in pagella. È curioso che non appena Martina “ha osato” dissentire un minimo dal Blogger è partito pure con lei il solito giochetto per farla risultare una povera donnetta senza arte né parte. Faccio presente a chi fa sto giochetto che, la sua eventuale cultura e pignoleria nel voler dimostrare che le commentatrici sono delle poveracce dedite solo a letture insulse ed a banali fregole sessuali, sta dando una immagine di se di gran stupidità un pochetto ossessiva. Ricordo inoltre un particolare molto importante .....la cultura serve, leggere ed essere informati pure ...ma poi per sopravvivere bisogna saper mettere in pratica, muovere le mani e faticare. E la saggezza contadina di chi sa trarre il sostentamento dalla terra e dagli animali .....è l’intelligenza umana più necessaria. In caso di disfacimento dell’attuale società ....io, te anonimo senza nome e tutti coloro che si riempiono la bocca di tante ciance culturali......ce magneremmo la carta. Quindi occhio ...a sputacchiare troppo nel piatto di chi ti nutre......perché Martina (in quanto agricola) a parità di importanza per la sopravvivenza umana ha un gran valore, molto di più di chi sa scrivere esattamente un nome straniero. A proposito anonimo .......in merito al post del Blogger nulla da commentare? Chicca

Anonimo ha detto...

MA COSA STA SUCCEDENDO A QUESTO BLOG? Sembra un cinema che da solo retrospettive!
Si parla solo di pompini, seghe, radicalchic, il bello della donne, il bello dell autore, pigrizia, accidia...e ora anche di politica come farebbe chiunque al bat sport ( eh no, lei non e piero ricca)!!Con questo video poi in cui si dileggia il faccione di Fusaro, per me si è toccato davvero il fondo!!L' area commenti e' divemtata più ricca di spunti, e indirizza e condiziona l' opera dell aut!ore in maniera spersonalizzante e frustrante!
Credo che da oggi smetterò di guardarlo, magari ci ricapitero' con la speranza di vedere qualche " volto" nuovo! Mi dissocio pubblicamente;)
Un saluto,
KAT

Anonimo ha detto...

Ahiahiai un po' disattenta però, pure di cacca ha parlato il vate(r).

marti64 ha detto...

Chicca
Quello che so fare meglio e muovere le mani, usare l'olio di gomito, la mia presenza su questo blog è superflua, era solo per fare arrivare un pensiero diverso dal basso
diciamo da terra, senza aver studiato senza aver letto un libro,il nome della giornalista russa in altri post l'avevo scritto bene,ieri ho sbagliato e l'ho detto subito ad anonimo il quale non ha capito il messaggio mio: Ricky è da due mesi che
tira fuori Putin e le sue malefatte tutte da dimostrare alle quali ho contrapposto la strage di ustica e altre, per Ustica non è stato condannato nessuno. Il male risiede anche
oltre oceano ed quello che dice Fusaro. Io ho la mia verità,un opinione che mi sono
fatta nel tempo non faccio copia incolla con nessuno e se qualche tua idea si combacia con la mia cos'è un peccato. Ricky in commento mi disse ti sei fatta condizionare da Chicca, non si fa questo, ha ritenuto me senza idee, non deve sminuire il pensiero di una donna.Io le idee ce le ho, le mie due figlie che ho allevato con tanto amore, università compresa e con tanti sacrifici, potro permettermi anche degli errori e avere delle idee mie.
Ti dedico una canzone, una bella strada da percorrere Return to Innocence Enigma
https://www.youtube.com/watch?v=Rk_sAHh9s08
Ciao! Chicca

attimiespazi ha detto...

@rickyfarina
critica al video:
trovo la tua satira un po' becera, è la spettacolarizzazione di youtuber che rendono YT la spazzatura che è. spazzatura in cui occorre scavare a fondo per trovare offerte di sostanza.
sei sempre più omologato al sistema. è da più di in anno che te lo dico, ormai fai parte del sistema faccialibro, uccellino azzurro o quant'altro esista in internet per avviare alla decadenza il pensiero dell'essere umano.
contento tu.

ciao Ricky..

.attimi

Davide ha detto...

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/08/04/news/affari_e_profitti_record_ma_dal_club_dei_trilionari_solo_14_milioni_di_tasse-203390367/

Riccá...dammi del commercialista materialista ma questa ingiustizia mi pesa più di qualsiasi contraddizione politica e ideologica. Tu ne sei immune, per tua fortuna, io no. Le tasse sono legate al lavoro, il lavoro al tempo, il tempo a tutto il resto: affetti e salute in primis. Devo mollare tutto e concentrarmi sul elemosina nel nome di una coerenza artistica del concetto di vita? Fare il partigiano oggi, secondo me, vuol dire affrontare questo tipo di ingiustizie. Tu sei l'aquilone, io quello che fa fatica a terra. Sono solo due prospettive differenti, da rispettare entrambe, quindi fai uno sforzo per piacere. Fusaro, di qui é discutibile tutto, ha l'unico merito di essere il solo a sottolineare le contraddizioni e gli inganni di un capitalismo ormai fuori controllo, secondo me sempre più pericoloso, nonché vero e unico mandante di tutte le stragi perpetrate in nome di ipocrite ideologie o partigianerie effimere. Dove ci sono interessi economici ci saranno sempre stragi, anche in quelle che ti sembreranno assolutamente estranee al gioco del capitale. Te lo posso dimostrare, su tutte. Le tue prese di posizione sono giuste ma peccano di approfondimento sul reale movente che spesso trasforma le pecore in lupi e viceversa. Finiamola con questo "io cerco di convincere te" infantile tra di noi perché dei vissuti molto differenti portano di conseguenza logiche differenti, tutte da rispettare.

(ora ti imito)
È CHIARO!

Un abbraccio

Unknown ha detto...

E sei invidioso. Che poi essere invidioso del filosofino bimbominkino prezzemolino e imbecillino è una cosa schifosa. Per fare un paragone come se una donna fosse invidiosa di Belen... un corpo di cartone. Quello invece è un filosofo dei puffi.

Anonimo ha detto...

@anonima Chicca
prima di tutto chiariamo che lei è anonima quanto me. Il suo tentativo di buttarla sul genere è stucchevole : attribuirmi la volontà di "dimostrare che le commentatrici sono delle poveracce dedite solo a letture insulse ed a banali fregole sessuali" dimostra tutta la sua volgarità e, si, la sua (non di tutte) fregola. Io mi sono semplicemente rivolto a una persona che aveva fatto una dichiarazione di certezza "sappiamo tutti" e le ho chiesto di darmi spiegazioni, e basta. E quando ho detto che questa persona avrebbe potuto rispondere su Anna Politkovskaja l'ho fatto perché lei l'aveva tirata in ballo in un commento di un post precedente; e l'ironia sul nome sbagliato era semplicemente riconducibile al fatto che la signora Martina in precedenza aveva dato lezioni di scrittura rimproverando un commentatore che aveva adoperato l'iniziale minuscola in un nome proprio. Riguardo alle letture, dopo i tentativi di risposta se si fosse trattato di un uomo l'avrei invitato a leggere tuttosport. Lei deve avere seri problemi, quindi eviti di mettere sotto tutela con argomenti stupidi chi non ne ha bisogno, questo è veramente offensivo. Anche la sua richiesta di commento al post è ridicola, potrei dire "da che pulpito!".
(Anonimo senza una straccio di nome)

marti64 ha detto...

Anonimo senza uno straccio di nome
Intanto l'invito è di darti un nome che sceglierai tu, Chicca è anonima ma almeno
ha un nome,e quanto ti rivolgi a una persona è meglio avere un nome.Nel post (Mi Fa Schifo) Anonimo 03:44 Cosa significa (cercati un posto al fresco e vai a rilassarti
con la tua fonte di informazione novella 2/3000) un attegiamento un pò aggressivo non trovi. Non ho mai aperto un giornale di gossip. L'invito è di aprirti di più alle persone, se siamo qui è anche per conoscersi.Con l'altro Anonimo a cui facevo osservazione della lettera A maiuscola nel nome di attimi, abbiamo chiarito subito,
volevo delineare i tratti del suo carattere, anche lui abbastanza aggressivo, a incominciato a dire che aveva fatto anche lui le elementari ecc....
Uno o Una veramente intelligente si guarda i post precedenti e afferma: Martina, attimi si firma sempre cosi nei suoi commenti. E poi devi anche spiegarmi perchè non
posso commentare, non pensare di avere la verità, fai sempre delle ipotesi e abbassa i toni. Chicca è donna liberissima e rispettosa, penso che la sentirai

Anonimo ha detto...

@Martina Pieri
In attesa di sentirla sono pieno di apprensione. Anzi, non la sentirò neppure. Il chiarimento è una cosa, il fatto un'altra (l'hai corretto o no?), l'ironia un'altra ancora. Comunque hai ragione, "lo sanno tutti".
(Anonimo senza uno straccio di nome)

Anonimo ha detto...

Dai Martina Pieri,o sei attimiespazi..oppure sei una cretina come lei..

marti64 ha detto...

A 09:49
Non getterei insulti,si vede che non avete argomenti

Anonimo ha detto...

Anonimo 7,54 il tuo stile mi ricorda cose già sentite da una piccola ossessionata misogina. Per quanto concerne l’anonimato non me ne può fregare di meno ...tanto si riconosce comunque lo stile inconcludente con attacchi cretini. La richiesta sul perché non commenti il blogger...viene avanzata perché come al solito spunta sempre un anonimo ripetitivo più interessato, nonostante una cultura che vuole decantare, ad attaccare le commentatrici con frasette cretinazze che non a trasmettere pensieri ...diciamo ....più elevati od interessanti. Visto che accusi altre praticamente di essere analfabete .....almeno tu cerca di dimostrare di avere pensieri più interessanti da trasmettere....perché invitare a leggere riviste di gossip o a sblaterare di fregole ed amorazzi non da una bella impressione su chi sei e trasmetti. Ma se sei la solita persona ....è tempo perso....già si sa ....il ritornello sarà sempre il solito e cioè denigrare la malcapitata di turno tacciandola di pazzia ed altre idiozie varie. Martina .....se riceverai altri attacchi da sta persona ....lasciala perdere perché fa sempre sta solfa. Chicca

Anonimo ha detto...

Dai Anonimo 09:49, o sei rickyfarina..oppure sei un coglione come lui..

Anonimo ha detto...

...sono un coglione come lui :-)

Anonimo ha detto...

...si era notata la forte somiglianza :-)

Anonimo ha detto...

Ti scandalizzano le frequentazioni di Fusaro dunque?
Evidentemente sei tutt'altro che un uomo libero, questa è una ulteriore prova: un uomo libero frequenta tutti, non teme giudizi, non teme contaminazioni, e frequenta anche i fascisti, mio caro bamboccione.
Leggi Andrea Colombo del Manifesto ciccino, leggi il suo libro "Storia nera" ad esempio, leggi del fatto che da decenni e insieme ad altri famosi esponenti del giornalismo e della politica di sinistra e estrema sinistra, egli sostiene che Mambro e Fioravanti, riguardo il solo specifico caso della strage di Bologna, sono innocenti!
E scandalizzati, mi raccomando povero cocchino, quando scoprirai che Colombo, negli anni, è diventato amico, ripeto "amico", sia di Mambro che di Fioravanti.
Tutto questo pur restando orgogliosamente comunista.