mercoledì 1 agosto 2018

DOMANDE STRANE AI MIEI FOLLOWERS

Per 58 mila euro mi fareste un succhiotto alla cappella di almeno 10 minuti?

*

Mi considerate più un poeta o più uno stronzo?

*

Secondo voi sono un narcisista?

*

La fantasia che posto occupa nella vostra vita?

*

Vi è mai venuta voglia di lasciare tutto e scappare
e rifarvi una vita e una nuova identità?

*

Raccontatemi un vostro incubo.

*

Avete mai pensato al mio cazzo?

*

Secondo voi sono il blogger più originale dell'universo?
Così, a intuito.

*

Vi fidate più del vostro istinto o del vostro istante?

*

La vita che posto occupa nella vostra vita?
(attenzione, domanda trabocchetto)

*

Avete mai infilato un cetriolo nel sedere di una persona a voi cara?

17 commenti:

marti64 ha detto...

1 Non mi piacciono i soldi facili- No
2 Ti considero un Poeta
3 Non sei narcisista
4 Al secondo posto la fantasia
5 Mai avuto voglia di scappare
6 incubi 0
7 non ho mai pensato al
8 Sei il blogger più originale dell'universo
9 Da quando ho scoperto la vita, non da molto, è al primo posto
10 Con i cetrioli faccio delle belle insalate

Ricky sempre compiti per le vacanze, vogliamo un bel film
Non erano neanche tanto strane le domande

attimiespazi ha detto...

che bel gioco!
risposte di attimiespazi:


cos’è un succhiotto?
*
sei un poeronzo
*
sei tutte le parole che finiscono per –ista
*
la fantasia occupa il 99% della mia vita
*
sì, una volta ci ho pensato
*
l’altra notte ho sognato Putin
*
perché ce ne hai uno?
*
sei uno dei due blogger più originali dell'universo
*
mi fido
*
tutto
*
con quel che costano i cetrioli?


.attimi

marti64 ha detto...

Era rivolto anche ai maschi?

Attendiamo le loro risposte

marti64 ha detto...


*Mi fido del mio istinto
L'avevo saltato

marti64 ha detto...

Ricky
Scusa l'invadenza, ma i 58 mila euro dove li prendi?

Anonimo ha detto...

non mi convince perché non è chiaro chi dovrebbe pagare

non noto la differenza

dove hai nascosto lo specchio?

tanti anni fa l'ho goduto in un posto in prima fila (galleria)

Per cosa sono qui?

definisci incubo

pensare fa venire il mal di testa

il più è un segno matematico e tu con la matematica....

nessuno mai mi ha presentato istanze, ergo vado a istinto

la mia o quella degli altri? la mia il terzo buco della cintura

quale osservante della regola che vuole che il cetriolo vada sempre in culo all'ortolano, dico che non l'ho mai infilato perché non ho cari che fanno quel mestiere.

-Eustorgio- (che domani si vergogna)



Anonimo ha detto...

1) Non li hai 58 mila euro, sei un morto di fame.
2) Stronzo/coglione.
3) No perché i narcisisti sono iperloigici,tu sei un emotivo/patetico.
4)Quando serve al 5 posto.
5)No, mai, mi amo troppo.
6)Guardare in faccia o sfiorate un vecchio pederasta mantenuto.
7)No, mai, non esiste.
8)No, sei banale/scontato/noioso monotematico.
9)Nessuno dei due, io ragiono.
10)1.
11)No, sono normale/sano.

Davide ha detto...

Per 58 mila euro mi fareste un succhiotto alla cappella di almeno 10 minuti?

* Che me ne faccio di 58 mila euro? gratis se fossi una donna, e tu il mio tipo

Mi considerate più un poeta o più uno stronzo?

* Bisogna essere stronzi per fare poesia, un po almeno

Secondo voi sono un narcisista?

* I 58 mila euro dalli alla regina cattiva di Biancaneve

La fantasia che posto occupa nella vostra vita?

* E' la vita, quella forse più vera

Vi è mai venuta voglia di lasciare tutto e scappare
e rifarvi una vita e una nuova identità?

* Sarebbe inutile, son sempre io

Raccontatemi un vostro incubo.

* Rifare tutto fino a oggi

Avete mai pensato al mio cazzo?

* A volte mi dimentico d'averlo figurati se vado a pensare a quello degli altri

Secondo voi sono il blogger più originale dell'universo?
Così, a intuito.

* Sicuro

Vi fidate più del vostro istinto o del vostro istante?

* Nessuno dei due

La vita che posto occupa nella vostra vita?
(attenzione, domanda trabocchetto)

* Fin troppo, a volte

Avete mai infilato un cetriolo nel sedere di una persona a voi cara?

* A quelle non care mi piacerebbe, ma poi penso che sarebbe inutile, troverei un parcheggio di cetrioli

Davide ha detto...

FOSCA tocca a te... son curioso... muoviti... te pio a carci sennò.

riccardofarina69 ha detto...


Simpaticissime le vostre risposte, mi avete fatto sorridere.

marti64 ha detto...

Ricky

Un blog pieno di vita, che ne dici

Anonimo ha detto...

Ehhh tutta vita e rock & roll.

marti64 ha detto...


Anche altro

Davide ha detto...

CHICCA... su non farti pregare... dacci dentro... non essere timida.

marti64 ha detto...

Davide

Con questo caldo è sparito l'affollamento dei giorni scorsi

Che siano tutti al mare o ai monti?

Davide ha detto...

Taci... non so da te ma i pesci della fontana mi fanno segno di buttarmi dal caldo che fa.
Ci sono nuvole in arrivo, speriamo.

marti64 ha detto...

Davide
Allora viaggiamo tutti sulla stessa barca
Prima si sentiva qualche tuono ora sole