domenica 26 agosto 2018

PER DAVIDE

Per Davide che mi è molto simpatico.
Valerie è il nome che ho dato alla mia videocamera
in ricordo di Valeria. Dopo Valeria ho avuto
il mio periodo solitario, fatto di sesso mercenario,
soldi in cambio di orgasmo. Anche il periodo
mercenario ha avuto i suoi momenti belli.
Sullo sterco del Diavolo possono nascere
strani fiori, con un loro fascino. C'è sempre
una verità frantumata, anche nel letto plurimo
di una meravigliosa puttana.
Dopo le puttane è arrivata Ethel.
Incuriosita dai miei monologhi è venuta
a conoscermi sotto casa mia, dicendomi:
"Mi intrighi perché sei un uomo che comunica non
solo quello che pensa ma anche quello che prova,
e lo fai con verità, senza mentire".
Ethel è Ethel.

1 commento:

DAVIDE ha detto...

Tutto chiaro, devo essermi distratto.
E' già qualcosa, tieni duro Ethel!!!... non dev'essere facile con uno così.
Scherzo... dai.
Insomma...
Riccardo "tieni duro" non in quel senso!!... sempre il solito...incorreggibile.
Tanta osmosi e sopratutto ridete... ridete... ridete... ridete.
Faccio il tifo per voi.