martedì 28 agosto 2018

IL BLOGGER DEI BLOGGER



Capita sempre più spesso che mi contattino sulla pagina Ricky Farina di Facebook
per dirmi che mi seguono con amore. Ieri una piacevole sorpresa, proprio una bella
fanciulla che per pudore e non farmi invidiare troppo non nominerò, mi ha scritto
che si è innamorata di quello che scrivo e il suo cuore è in Farina! Una fashion
blogger molto affascinante! D'altro canto, come dare torto a queste fanciulle?
Sono Ricky Farina, mica cazzi. In me trovano la poesia, l'ironia e il genio.
Per la cronaca: molto più sexy della Ferragni.


Mi faccio quasi paura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono uno scultore Ricky, te lo faccio io il monumento al più grande blogger di tutti i blogger ..e poi ti metto in una piazza d'Italia...

riccardofarina69 ha detto...

Furbo! Vuoi farmi cacare dai piccioni!
Ammettilo!

Anonimo ha detto...

Non ti esaltare, potrebbe trattarsi di sindrome della crocerossina.