domenica 5 agosto 2018

OGNI ESSERE UMANO

Ogni essere umano ha il il dovere di essere umano. 
Sembra facile, invece è un'impresa. Bisogna allenarsi, 
fare esercizio. Io mi alleno così: ogni giorno immagino 
il mio cadavere. Mi vedo prosciugato, immobile, 
freddo come un cubetto di ghiaccio assoluto, le palpebre 
di 100 chili abbassate che non tremano più, gli occhi
infossati nel vuoto, il cielo fermo, ingoiato, il cielo
devastato dal cristallo dell'agonia compiuta. E torno
umano, torno a essere, a essere umano, e rido.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buffone... ti verrò a trovare all'ospedale, quando arriverà la tua ora, vedremo se non ti caghi sotto.

riccardofarina69 ha detto...


E se fossi tu il primo a morire? Come faccio a trovarti?
Dammi un indizio.

Vengo con una bottiglia di vodka purissima
e ce la scoliamo assieme.

"All'inferno si entra barcollando" ti sussurrerò all'orecchio
e tu mi dirai:

"Ricky, ti ho sempre amato, sempre".

"Lo so Freddy, lo so, addio"



Unknown ha detto...

Se muoro prima io, ti compatirò. È una gran rottura di cazzo, stare al mondo!

riccardofarina69 ha detto...

Invece di "starci" prova a viverlo questo mondo.