martedì 28 agosto 2018

IERI

Ieri sono uscito a bere un caffè in piazza Napoli e al bar ho incontrato Pipetta.
Ci siamo seduti a fare quattro chiacchiere, lei mi ha detto che sono troppo vecchio
per avere figli, e poi mi ha raccontato le sue vacanze a Chianciano. Dice che
si annoia a morte a Milano, senza lavoro e senza amore, si sente vecchia, ha
56 anni, con la sorella non parla e ha un amministratore che le passa un tanto
al mese. La vita non è facile, per niente. Le ho proposto un dialogo con Pipetta
sul mio divano, chissà se accetterà...ormai sono tanti mesi che non la filmo
più e Pipetta è sempre Pipetta, uno dei migliori personaggi della Chisciotte.

3 commenti:

Unknown ha detto...

E 'STI CAZZI, non ce li metti?

riccardofarina69 ha detto...

'Sti cazzi. Contento?

DAVIDE ha detto...


....con quegli sguardi avidi e quei sorrisi supplicanti mi vien voglia di ascoltare... https://www.youtube.com/watch?v=ieAsjulEP3I

grazie Riccà