giovedì 2 agosto 2018

RECLAMI

Continuano a presentarmi reclami per violazione del copyright sulle musiche,
ma ormai mi dicono: non preoccuparti, tranquillo, è solo un avviso, il tuo canale
youtube ha ancora una buona reputazione! Solo i miei film con le musiche di
Nicola Gelo sono al riparo da qualsiasi reclamo, musiche fatte apposta per i miei
film. Alcune volte, per fortuna, sono rare volte, i più cattivi azzerano l'audio
di tutto il film, ne ho persi molti, alcuni perdibili, altri no. La grande ferita è
la cancellazione dell'audio al matrimonio di un amico che poi è morto, tolsi il
film per rimettere la musica ma il supporto hard disk decise di rompersi per
sempre, quindi quel mio film è perduto per sempre. Bisogna fare i conti con
questo maledetto "per sempre", il "per sempre" è sempre, ci aspetta in ogni
attimo della nostra fugace vita. Questo film a Boarino è l'ultimo reclamo ma
l'audio è rimasto. Boarino, un disabile? Mah, è tra le persone più intelligenti e
sensibili che conosca. Va rivisto il concetto di disabilità e anche quello di
copyright, secondo il mio immodesto parere. Un caro saluto a tutti voi.

13 commenti:

Davide ha detto...

Due richieste per cortesia:
Dov'è finito il video A LETTO CON MARIETTO? c'era un chiusura meravigliosa.
La musica di TENERA APOTEOSI non riesco a trovarla.

Grazie

riccardofarina69 ha detto...

Il film con Marietto è stato rimosso da me su richiesta dello stesso Marietto.
Non ricordo ora il motivo preciso, forse parlava del pelo della topina e ha
pensato che sua figlia potesse vederlo...

link musica Sarde Philippe

https://www.youtube.com/watch?v=xJBh3na9yX0

Davide ha detto...

Scusa il fuori post ma che ne pensi?
Dopo, ma solo dopo, considera chi l'ha scritto.
Ho detto dopo, non ci provare.

[Il razzismo è una aberrazione della mente umana. Metafisicamente, il suo fuorviamento sta nel negare l’unità della razza umana. Nel negarla, per di più, in nome di un gretto biologismo materialistico privo di pensiero. Contro il razzismo, valgano le parole dello Hegel: pensare di far dipendere le qualità dello spirito dalla mera esteriorità del colore della pelle sarebbe come dire che “lo spirito è un osso”.
Ora, contrariamente alla retorica egemonica in questi giorni, non v’è nessuna emergenza razzismo, per fortuna. Solo sporadici casi di imbecilli, degni di essere puniti come la legge prevede. La verità è che le sinistre mondialiste fucsia e traditrici di Marx usano l’antirazzismo in assenza di razzismo per evitare oculatamente l’anticapitalismo in presenza di capitalismo. Si legittimano in tal guisa, nella loro conclamata assenza di legittimità. Una sinistra al servigio del capitale e dell’imperialismo atlantista non avrebbe ragione di esistere. E per continuare a esistere si inventa allora le emergenze del fascismo e del razzismo, fingendo che la contraddizione capitalistica nemmeno più esista.

Da una parte, abbiamo oggi stolti che dicono che v’è il ritorno del razzismo e che è in atto una feroce aggressione contro chi ha la pelle nera. Dall’altra parte, vi sono poi stolti che dicono che è in atto un’aggressione dei neri contro i bianchi e che ogni migrante in quanto tale è un delinquente. Non vi accorgete che tutto ciò è il capolavoro del potere? Il quale (a) ci divide in basso tra bianchi e neri, per evitare che il conflitto si verticalizzi e salga verso l’alto e (b) dirotta l’attenzione dalla reale contraddizione economica e dallo sfruttamento mondialista all’irreale contraddizione razzista, inventata ad hoc come arma di distrazione di massa? Occorre essere uniti in basso contro l’alto: occorre respingere le false dicotomie amiche del potere tecnocapitalistico (gay vs etero, bianchi vs neri, islamici va cristiani, fascisti vs comunisti, ecc). Occorre essere coesi in basso. La lotta è tra Servo nazionale-popolare e Signore global-elitario.]

Anonimo ha detto...

Si dice delle verità Boarino, ma è la vita stessa ad essere bastarda..ingiusta...la società è un riflesso della vita secondo me
Nimo Ano

marti64 ha detto...

Davide la tua analisi è giusta, ci manipolano come burattini, il su e giù della
borsa come oggi a Milano per non farci mancare lo spauracchio, oppure lo spread
Io sono Serva nazionale-popolare

Anonimo ha detto...

L'analisi è di Fusaro ed è una solenne cazzata.

attimiespazi ha detto...

@rickyfarina

"Va rivisto il concetto di disabilità e anche quello di
copyright"

concordo..

.a

Davide ha detto...

Martina... è un articolo di Fusaro (ssssssss, che non ci senta, sennò sai che lavata di capo).
Credo che la maggior parte sia servo nazional popolare, compreso me e RF, l'importante è rendersene conto e non contribuire alla farsa come certi giornalisti, politici e pseudo intellettuali.
Essere consapevoli rende immuni ad altre distrazioni di massa e da quello che scrivi mi sa che hai già fatto gli anticorpi. Ciao.

marti64 ha detto...

Davide
Quelli che benpensano non sono "Servi"?
https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y

La Voce Della Verità ha detto...

Analisi ineccepibile, confermata anche dai fatti delle ultime ore.

il pericoloso neonazista razzista xenofobo che ha tirato l'uovo a Daisy Osakue (iscritta al PD) è figlio (19enne) di un consiglere comunale del PD, candidato sindaco del PD.
Archiviato allarme razzismo, è stata solo una ragazzata.


Inoltre, per gradire, il padre di Daisy Osakue, Iredia (nigeriano), fu arrestato nel 2002 e ha scontato 5 anni di carcere per sfruttamento della prostituzione e due tentati omicidi.

Davide ha detto...

Hai ragione, Martina, ma si illudono di non esserlo. Sono i peggiori se ci pensi. Distinguiamo i servi onesti intellettualmente da quelli disonesti. É una questione di consapevolezza. Non è poca cosa, io sarò servo, obbligato e sotto ricatto se vuoi, ma consapevole e critico sempre, limitando il più possibile le condizioni del ricatto...fin dove posso.

Anonimo ha detto...

"Dall’altra parte, vi sono poi stolti che dicono che è in atto un’aggressione dei neri contro i bianchi e che ogni migrante in quanto tale è un delinquente. Non vi accorgete che tutto ciò è il capolavoro del potere?"

Quale potere? Il governo, il potere del quale il Fusaro è spin doctor più o meno mimetizzato? La parte descritta in questo passaggio dell'articolo non è forse riconducibile alle parole più o meno velate del signor ministro dell'interno e a quello che vuol far percepire alla gente?
Interessante il plagio che il Signore nazional-elitario Fusaro esercita su di voi servi nazional-popolari: "volete il serpente che il sonno vi scuota? Dormite contente costì nella mota, o bestie impotenti, per chi non ha denti è fatto a pennello "...un doctor Fusariello.

Davide ha detto...

A Fusaro non interessa credo giustificare o annullare le due fazioni, ma sottolinea il potere della distrazione che ci vuole distogliere dall'analizzare intrighi molto più importanti che ci vedono vittime inconsapevoli. Poi leggi notizie come quella recente che riguarda il Fondo Monetario Internazionale che ha ammesso che la Grecia è stata sacrificata per salvare l'euro!

-------------------

Scusa Riccà ho spostato l'attenzione da Boarino usufruendo del tuo spazio, non è giusto.

Ti consiglio un hard disk portatile da 2.5 pollici come sistema di backup, di quelli piccoli portatili con attacco usb, da portarti dietro anche nei tuoi viaggi. Metti che ti rubano in casa e ti ciulano il MAC quando sei via son dolori. Ogni tanto fai un backup delle cose più importanti e dormi tranquillo.