venerdì 3 agosto 2018

Vi spiego perché noi cuckold siamo i migliori.

Guardate questo video. Che sia o non sia un fake non ha molta importanza ai fini del
mio ragionamento, ma credo che si tratti di un video veritiero.

Un ragazzo cornificato dalla sua bella organizza una vendetta e la filma per poi
spararla sul Tubo. Una violenza. Il giorno di San Valentino la benda facendole
credere in un regalo, ma poi le mette in mano le foto del tradimento.

E la caccia di casa chiamandola cagna, in presenza anche di amici.
Andatevi a leggere i commenti "una troia di ghiaccio, lui un genio!".
Cose di questo tipo.

Ma vi rendete conto della violenza? Lei reagisce con eleganza, con un sorriso,
e se ne va. L'imbecille si è vendicato.

Primo: se ti ha messo le corna forse forse te le meritavi o no?
E vedendo questo video ne ho la certezza.

Altri reagiscono in modo ancora più violento e lo sappiamo dalle
tristi cronache di questi tempi: il femminicidio.

Ecco che cosa avrebbe fatto un cuckold. Più o meno la stessa cosa,
solo che cambia il finale: il cuckold si sarebbe inginocchiato e le
avrebbe baciato i piedi ringraziandola per il "tradimento".

Poi le avrebbe detto: "Amore, chiamiamolo, facciamolo venire e
divertiamoci, voi fate sesso e io vi guardo, non tenermi più all'oscuro
delle tue effusioni erotiche, ti prego tesoro!"

Ecco, se al mondo ci fossero più cuckold ci sarebbe meno violenza.
Questo è sicuro. E sarebbe tutto più divertente e giocoso.

Abbasso i cornuti violenti e vendicativi, w i cornuti felici!

9 commenti:

Unknown ha detto...

In tutti e due i modi, squallore epico!

riccardofarina69 ha detto...

Fosca, attento che ti rullo di cartoni.

https://www.youtube.com/watch?v=jH_Djo7KpWI

marti64 ha detto...

Ricky
Almeno tu le donne consideri alla pari degli uomini
Se una donna cornifica ci sarà un motivo.
Non deve essere solo prerogativa dell'uomo


attimiespazi ha detto...

ma il cuckold non si mette d'accordo prima per la sceneggiata?
secondo me si incavola come una jena se la sua bella gli dice che ha fatto il giochino in sua assenza.
poiché il cuckold vuole avere il controllo dei suoi sentimenti e sfidandoli pensa di essere superiore. sfida la sua gelosia illudendosi di controllarla.
poi, ci saranno pure dinamiche psicologiche proprie di chi non riesce ad eccitarsi se non per interposta persona.
non c'è desiderio intimo di possedere la propria donna come natura comanda, e quindi, secondo me, è presente una deviazione del rapporto sessuale a due.
oh, se il gioco va bene alla coppia, a me non me può fregare di meno. contenti loro del loro vuoto affettivo e sessuale, contenti tutti, eh!!

baaahhh!!!!
semplicità, questa sconosciuta!!!

.attimi

attimiespazi ha detto...

P.S. non ho visto il video ma dalla descrizione fatta non mi può interessare di meno di clikkarci sopra.
immagino e mi aggancio al commento di FF:
lo squallore totale che si mostra in tutta la sua sfolgorante bruttezza su internet.
torno ai miei gabbiani.
bye..

marti64 ha detto...

Ho voluto sottolineare solo la parità fra uomo e donna
sto cockold è roba veramente strana
Questa sera ho un bel tramonto, poi la luna
e poi mi guardo marte, questi sono i piaceri della
vita

Martinaforlife

Anonimo ha detto...

Tra il cornuto violento ed il cornuto guardone ....opportunamente si sceglie il secondo per aver salva la vita. Tra uno che uccide e l’altro che vuole presenziare a tutto tondo nella vita sessuale della partner .....beh direi ....ma un minimo di libero arbitrio e di privacy non è concessa? Entrambi alla fine ....anche se la donna non è d’accordo (se concorde ....nulla da dire pure io) pretendono di gestire la sua sessualità, che poi giustamente come già detto sopra ....bisognerebbe vedere la reazione del guardone se la sua lei gli dice secca “ma fatti un poco di cazzetti tua....le mie fuitine sono solo mie e non intendo condividerle con te”. Internet è pieno di gente mediocre che, ben sapendo di arrecare fastidio se non addirittura danno, mette in piazza per vendetta sex situazioni private. Chicca

Unknown ha detto...

Mi aspettavo di meglio Chicca.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.