martedì 31 maggio 2016

RICKY PERUGINA


Ama, e fai quello che vuole. ( variazione da Sant'Agostino ).

Tutto scorre. Non si bacia mai due volte la stessa persona. ( variazione filosofica ).

Si baciavano secondo il principio dei visi comunicanti. ( variazione scientifica ).

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Si baciavano sulla pulsazione sincrona del ricircolo arterioso di quell'unico cuore siamese (variazione amorosa, filosofica, scientifica)

rickyfarina ha detto...

Bravo o brava!
Vedi che non sei solo
un anonimo
obeso di niente
e nulla?
Ancora qualche sforzo
e avrai la mia
attenzione.
Forza!
Ora vado a bere
un caffè.

Anonimo ha detto...

Ti comunico una cosa, l'anonimo che ha scritto non è un unico anonimo. Io so per certo quali anonimi non sono io, ma non so dirti quanti sono. Forse alcuni sono gli stessi muniti di Logo che per una volta hanno voluto goder di anonimato per mostrar in alcuni casi bruttezza, ma anche i Loghi non si sono sprecati a mostrar. Ho già avuto la tua attenzione e forse il tuo amore, e non ho dovuto fare alcun sforzo. Buon caffè, mi continuerai ad aspettare?

rickyfarina ha detto...


L'anonimato confonde le acque della mia Mente.

Anonimo ha detto...

"rickyfarina ha detto...Ancora qualche sforzo e avrai la mia attenzione."

Ma esattamente cosa dovremmo farcene della tua attenzione?

Anonimo ha detto...

Tu menti!
L’Anonimo a 02:34 sono io!


Anonimo ha detto...

Di Anonimo ce n’è solo uno
Tutti gli altri son nessuno

Anonimo ha detto...

Anonimo vecchio
fa buon brodo

Anonimo ha detto...

Non è vero.
Sono io l’anonimo a 02:34
Questo è furto di identità anonima!

rickyfarina ha detto...


Anonimo 3:25 , sai che cosa ci devi fare con la mia attenzione?
Devo dirtelo?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 2,34 e 3,09 sono io e rivendico la mia mente anonima. Io sono Vita e pertanto sono femmina. Ma sono anche Amore e pertanto sono maschio. Chi è più (puttana) nel darsi o negarsi? La Vita o l'Amore? Io sono l'anonimo che una volta ti disse Ti amo, in anonimato pieno di amore

Gaetano. ha detto...

Belli questi commenti! Oh Fary: ti scrivi e ti riscrivi, parli da solo, non ti ricordi quello che hai scritto appena qualche momento fa? ci credo che a volte ti senti solo, l'attenzione dell'anonimo è la tua o la mia... insomma sono non scritti, ma sembrano dire qualcosa. Sono io, un Anonimo veramente ignoto, e sono l'unico a volerti bene. SMACK:

Anonimo ha detto...

E.C.: SMACK.

Anonimo ha detto...

L'Anonima Dany ha detto: lancia un salvagente all'unico neurone, se no annega. Come il veramente ignoto di sopra mi associo.

attimiespazi ha detto...

L’Anonimo Ignoto è un Anonimo il cui corpo non è stato identificato e che si pensa non potrà mai essere identificato. è in fase di progetto un monumento simbolico che rappresenti tutti coloro che sono Anonimi e che non sono mai stati identificati.
la pratica di essere Anonimi si è diffusa soprattutto dopo l’avvento di alcuni post di Ricky Farina (Genio Ignoto non ancora identificato), che hanno evidenziato un conflitto in cui il numero di Anonimi non identificati è stato enorme.
un monumento di questo tipo potrebbe avvalersi in futuro di un discreto afflusso turistico e di uno scenario di cerimonie ufficiali in cui, nell'anniversario del primo commento anonimo apparso su questo blog, si potranno riunire tutti gli anonimi made in Italy attivi nel web.
la promotrice di questo progetto (illustrissima AnonimaAttimi) sta lavorando alacremente alla stesura in bozza del monumento, sperando di potersi avvalere di collaboratori ignoti e collaboratrici ignote di elevato anonimato.

.comunicato stampa by .attimi

Anonimo ha detto...

Anonimo amore e amore ignoto. Ma è qui vicino a te, sussurra, ti sfiora, si infila in ogni alveolo dell'anima e della mente. Ti circonda sfuggente, non misurabile, carezzevole e graffiante. Anima lacerata in cerca d'amore curante, scendo su di te a proteggerti ferite

altrimentipresente ha detto...

Che cosa si dice non è importante.
Il punto che conta è chi lo dice.

[Oscar]

Anonimo ha detto...

Sacre parole!

Anonimo ha detto...

Sei quella delle poppe al vento?