mercoledì 25 maggio 2016

IMMAGINARIO


" Mi scusi "
" Dica "
" Lei è Ricky Farina? "
" Ci provo "
" Sono una sua ammiratrice "
" Me ne compiaccio "
" Conosco a memoria tutti i suoi film"
" Ah "
" Lei mi sta guardando le tette? "
" Sì "
" Le piacciono le mie tette? "
" Sì "
" Ma io ho il fidanzato "
" Io no "
" Le piacerebbe scoparmi? "
" Sì "
" Abito qui al secondo piano "
" Quindi? "
" Vuole salire? "
" Sì "
" Ma oggi ho le mie cose "
" Quindi ? "
" Per lei è lo stesso fare con il mio culo ? "
" Ci mancherebbe "
" Saliamo ? "
" Saliamo "
( dialogo immaginario di un filmmaker sconosciuto )

9 commenti:

Gaetano. ha detto...

Fary: se lei usa gli assorbenti interni...quella corda non è l'allarme che c'è in bagno!!

Anonimo ha detto...

Questo dialogo merita una recensione dementiolax.....dal componimento si desume un minimalismo etico e morale.....un inno alla praticità edulcorata da qualsiasi aspartame, fruttosio, zucchero e tanto meno miele. Frasi essenziali atte a far cogliere il primitivo immaginario maschile.......la ricerca sperimentale dell'immissione in qualsiasi "profondità" ....."dell'anima" femminile. Quindi una ricerca al minimalismo essenziale pratico sessuale......di un bucio. Oooooo....quanta fragilità umana si carpisce da tale componimento ......il desiderio profondo pieno di sofferenza di provar esperienza, dopo essere usciti da lo foro antistante....poter rientrare da lo foro retrostante. Come uno novello parto. Se lo parto di fronte ha donato vita apparente.....sia mai che lo parto retrostante dia immortalità? Grazie Riccardo .....affacciandomi sulla finestra del blog anche questa volta ho potuto gettare uno sguardo sui tuoi esilaranti vaneggiamenti. Se non ho colto .....lo spirito intrinseco ed estrinseco divino .....chiedo venia ....mi è sfuggito .....o forse mi è caduto nella profondità del ....bucio richiamato. Hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Povera Chicca, incapace di ridere veramente difronte un testo palesemente ironico, ecco perché si comprende del perché la Chicca scade nel paranoico sarcasmo, nella triste comicità paralizzata nei suoi "ehehehe" se non nella cattiveria, povera Chicca come è ridotta, provo molta pena per lei.

Anonimo ha detto...

Ma ancora sei qui a rompere le pelotas hehehe? Ma non avevi detto addio alla mia pazzia? Ma perché al posto di pensare a recensire il blogger, cerca lo spirito di Dio in questo post, sei ancora qui a rompere le palle alle altre commentatrici piccola misogina stalker? Ma sei in grado di chiedertelo o sei proprio suonata piccola? Anche un ritardato mentale avrebbe capito che sto ironizzando e giocando con Riccardo. Freddy che fa scenate di gelosia ogni volta che si coccola scherzosamente il blogger e questa ocotta che cerca di elevarsi dalla sua puerilità ed infantilismo conclamato, per farsi notare, rompendo le palle alle altre. E' inutile che cerchi di elevarti sputando sempre sulle altre donne.....purtroppo continui a dimostrare puerilità ed infantilismo ed esci perdente dal confronto con tutte. Se non cambi impostazione mentale ....continuerai a restare sola ed a sprecare la tua freschezza in blog. Che ragazzina noiosa e chiaramente ormai perduta. Pensa a recensire il blogger ed a parlare con lui....senza pensare e dannarti per i suoi amplessi con le altre donne .....sporcacciona. Guarda che Freddy, che consideri sincero e verace, ti aspetta per un cin cin ....raggiungilo, chissà mai che vi addolcite, così la smettete di mordere ed abbiare dietro gli altri commentatori ....frustrati!!!!! Ti comunico che come al solito sono stata sincera e verace.....e lo sono stati anche i due professionisti che hanno letto i tuoi commenti. Chicca

Unknown ha detto...

Troppo aggressiva la Chicca, per la sua età perde troppo facilmente la testa,, avra subito qualche trauma da piccola, poveretta sarà stata stuprata dagli alieni.

Anonimo ha detto...

Se fossi aggressiva ragazzina .....ti avrei già trovata e raggiunta ma siccome non sono interessata a fare la Stalker mi ritrovo a continuare a difendermi, come altre donne oggetto di tua cattiveria, dalla morbosa attenzione di una ragazzina molestatrice solitaria e velenosa. Chissà cosa pensa Dio della tua anima nera (come ti sei definita ridicolmente)? Te lo sei mai chiesta? No certo che no .....perché se te lo fossi chiesto non ti comporteresti così e lo fai proprio perché il messaggio cristiano in te non è attecchito. Ed è qui che compare tutta la tua ipocrisia e follia ......declami fede cristiana e poi continui puntualmente a tormentare le altre impersonando un Caino un poco demente. Se hai visto gli alieni ......salutameli visto che sei a conoscenza di loro nefandezze hehehehe io non ne ho mai visti spiacente. Ammazza sei sempre più assurda.....pure gli alieni adesso. hehehe ti lascio alla prossima povera vittima. Chicca

attimiespazi ha detto...

ici, dans cet post,
la culture matérielle combiné avec la culture intellectuelle
peut être une exemple pour la compréhension de le génie
de Richard Farinà.
mais, oui, c'est si simple!..

.temps

attimiespazi ha detto...

E.C.
*un exemple

Unknown ha detto...

Chicca, non ho mai detto di avere un' anima nera ma una un po solitaria, comprende che c'è un po di differenza, ma lei Chicca da paranoica fuorviante inventa la qualunque malevolmente, infatti Chicca io con lei avevo messo una pietra sopra ma nuovamente è stataslei a iniziare con le sue solite malevole offese nel "post elogio di Freddy Fosca", da bravi anonimi avete offeso la mia persona andando sul personale offendendo gravemente, facendo il mio nome e cognome in un blog pubblico, e quando parlavo di camice "nero " voleva essere un monito a smetterla di continuare nell'offendere pubblicamente le persone facendo nomi e cognomi.Ma con lei Chicca è inutile tentare di farla ragionare peperché lei è davvero una persona molto frustrata e traumatizzata, in ogni mio commento vede solo del marcio in maniera ossessiva dandomi della misogina, che le ricordo, nuovamente, che è una offesa perché lei generalizza troppo solo per giudicare senza mai un barlume di discernimento e comprensione delle parole, dei ragionamenti. Lei è davvero una persona molto problematica, mi spiace pensarlo ma i suoi commenti parlano troppo chiaro.Abbia almeno il coraggio nel dire il suo vero nome e cognome quando insulta gli altri, o perlomeno apra un account, si assumi le responsabilità delle sue parole e dimostri una volta per tutte maturità.