lunedì 16 maggio 2016

IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLE DONNE


Il meraviglioso mondo delle donne.
Ricky : Ma come faccio a piacerti?
Ho 47 anni e sono ancora mantenuto
dalla mamma, sono un inetto, non
ho voglia di lavorare, lavoro giusto
un giorno alla settimana, due sarebbero
già una tortura, se fossero tre alla
settimana farei subito una rivoluzione!
Detesto ogni forma di responsabilità,
il solo fatto di respirare mi procura
un senso di angoscia profonda.
Scrivo poesie che non sono poesie,
faccio film che non sono film, non sono
nemmeno un filmmaker indipendente,
la definizione giusta è : filmmaker
casalingo. Me ne frego. Mi piace la
fica e non solo la tua. E soprattutto:
non ho sensi di colpa. Come può una
donna interessarsi a un tipo così?

Lei : Proprio questo mi piace di te.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche un contemplativo sensualmente giacente e seducente ....ha il suo fascino. Basta mettersi nella predisposizione d'animo ....per notarlo. Poi per l'azione ....basta pungolarlo e spronarlo... sventolandogli davanti ciò che più lo fa smuovere. Chicca