D'argento.... Due colonne d'argento a cui aggrapparmi per sollevarmi dalla polvere.....di argentee forme femminee a cui avvinghiarmi per detergermi dall'invisibile assassino....per rinascere un poco meno ...strunzo. (Pardon per il francesismo). Argento nella mente? No problem! Fin dal passato all'argento sono state riconosciute proprietà antisettiiche ed antibatteriche, quindi non ti può fare che bene. Mi auguro anche che ti spunti del miele....in quell'alveare mentale di idee poetiche/filosofiche...perché pare abbia potenzialità cicatrizzanti per le ferite ...anche quelle più aperte. Quando ti vedo e sento in tali monologhi ....con quella boccuccia spara bacetti....un impulso animalesco mi coglie hehehehe occhio e croce come in questo video . E giù di assaltini, sgagnatine e zampettatine. Chicca https://www.youtube.com/watch?v=X7OB4VaZ8rs
Si, Anonimo, capita anche a me, non solo agli anonimi, però a differenza degli anonimi non era uno scritto offensivo.Cmq a lei, Anonimo, non sfugge mai niente, è una spia dei servizi segreti russi?
Scusi Sig. Poeta ......rivedendo il video ....non ho capito bene il percorso ed il vissuto che l'hanno portata a quel versetto finale incomprensibile. Mi delucida o mi manda da via i ciapett? Chicca una delle scimmiette....infatti non scherzo a pelame, anche se con la menopausa ho avuto un discreto calo di pelo superfluo....per fortuna non sulla testa. Hehehehe
Avevo paragonato le colonne alle colonne dello stretto di Gibilterra, ed ho cancellato il commento perché non aveva senso. Anonimo, ma forse lei è Chicca, me la ricorda molto per le sue illazioni maligne e petulanti, tra l'altro pure la Chicca è anonima per Riccardo, quindi una credibilità pari a zero.
Devo deluderti Silvietta .....non sono io anonimo ho gia fatto a suo tempo la Signorina tutto maiuscolo......e poi stavolta non ho fatto in tempo a leggere il tuo commento cancellato. Quindi i casi sono due .....o ci sono sempre persone maligne e petulanti contro di te ......o sei tu che sei petulante e maligna verso tutti. E ora voglio sapere il contenuto del commento hehehehe che hai combinato ancora Silvietta? Perché devi augurarti che Riccardo non lo legga....lo hai offeso? Qualcuno mi spiffera il contenuto? A proposito cerca tu di restare anonima ......perché se ti identificano rischi grosso bimba,....perché vedi tu le spari verbalmente ma c'è gente che, se le salta la mosca al naso e non è troppo per la quale con la testa, muove le mani. A proposito Riccardo .....ho pensato che le due colonne argento potrebbero rappresentare anche tua Madre e tuo fratello.....due punti fermi e di luce riflettente. E vai di interpretazioni sul percorso e sul vissuto di un Poeta. Chicca
Scusa Silvietta e se anonimo fosse un uomo che si fa? E se fosse Riccardo? Hehehehe ce la siamo persa del tutto sta figliola hehehe meno male che non ho fatto figli .....se ne avessi partorita una par tuo a quest'ora vivrei con l'ansia...ad ogni apertura di bocca metteresti a rischio la tua incolumità bambina. Chicca
Io con Riccardo non ho mai avuto peli sulla lingua a differenza vostra che ne avete molti e non sapete nemmeno di chi siano, talmente grande è la vostra rogna.
Wow Silvia! Hai fatto della menzogna una tua filosofia di vita! Racconti balle e grosse balle per screditare, per ferire, per umiliare il tuo prossimo. Scavi nella vita altrui, e inventi tanto per aprire quella bocca malvagia. ....Che vita triste che conduci! Hai un cuore ricoperto di peli. .....Mi chiedo il perché di tutto questo?! Cmq, ho letto anch'io il tuo commento. Vergognati. ... Chi ha bisogno di cure non sono di certo gli altri....Impara...non essere sterile.
Detto da voi che scrivete dietro pusillanime anonimato suona come un complimento, grazie. Non siate gelose delle donne giovani e belle, vi fa male al fegato e invecchiatd ancora più velocemente, ciao Signore.
Ti do una brutta notizia: stai invecchiando! Sulla tua bellezza avrei qualcosa da dire. ...Hai lo specchio difettoso.Non parliamo del tuo fascino e del fatto che sei una perfida bugiarda. Stai serena.... nessuna donna prova gelosia per te.... Piuttosto attenzione alla tua bile. ...potresti avvelenarti. Tu sei la regina e la stratega dei commenti anonimi....eh, mascherina capricciosa, brontolona, invidiosa del mondo! La gente del Blog non è stupida e tu sei anni che ti rendi ridicola! Amen.
Bastasse la giovinezza e la beltà effimera ...per fare invidia o per legare a se la persona amata. Illusione massima di persona sprovveduta. Non vi è giovinezza ...non vi è bellezza che possa attirare a se come la positività dell'amore, dell'ascolto e dell'accoglienza. Servi fiele amaro e ti sputeranno addosso ...anche se servito in coppa d'oro. Servi amore, anche se a volte con parole dure da sembrare punitive, e lo berranno avidamente dalla mano nuda. Chicca
Anonimo ha detto..."Wow Silvia! Hai fatto della menzogna una tua filosofia di vita! Racconti balle e grosse balle per screditare, per ferire, per umiliare il tuo prossimo. Scavi nella vita altrui, e inventi tanto per aprire quella bocca malvagia. ....Che vita triste che conduci! Hai un cuore ricoperto di peli. .....Mi chiedo il perché di tutto questo?! Cmq, ho letto anch'io il tuo commento. Vergognati. ... Chi ha bisogno di cure non sono di certo gli altri....Impara...non essere sterile."
Hai purtroppo ragione Anonimo...e anche noi che non abbiamo letto vorremmo sapere, solo per avere ulteriori conferme del livello di malvagità che è riuscita a raggiungere questa volta, grazie! Giò
Non prendetevela con me se vi dico che siete in menopausa e premenopausa, accettate la vostra condizione e siate più umili, perché state sproloquiando nella peggior maniera, e voi sareste donne mature over 40? Attenzione che alla vostra età se non si è mature si diventa abiette facilmente, inoltre vi ho elargito consigli di salute mentale consigliandovi psicoanalisi e isoflavoni, nonostante tutta la vostre maldicenze nei miei confronti, almeno abbiate il buon senso di ringraziatemi, roba da matti.
L'intro della colonna sonora di questo film portava a pensare che il titolo fosse fuorviante o al massimo una metafora. Invece no! nonostante il testo a vanvera(a parte il consiglio prezioso di abbracciare la mamma in carne e non in polvere) il flautino cino-giapponese sembrava dare una forma reale ai pensieri di Fary, dunque il flautino non è a vanvera, come l'abbraccio a mamma.
Chi sproloquia sei tu visto che io sono abbondantemente sotto i 40, mentre tu dimostri con la tua cattiveria di essere già abietta ancora prima della menopausa. Dovresti smetterla di insultare le frequentatrici del blog e di scrivere menzogne su menzogne dopo aver cancellato le tue malignità senza senso. Vergognati!
Avete voi iniziato a gettare gravi illazioni avendo linfima cattiveria di far credere che io abbia offeso Farina, montando un processo da circo basato sul nulla, solo per mettermi in cattiva luce perche non sapete fare altro, essendo incapaci di confronto, siete noiosi e pesanti persino negli insulti, rilegga i commenti dall'inizio almeno 20 volte e, se proprio ancora non intende, Gio', se lei è giovine si faccia aiutare almeno da un genitore, buona sera.
toc..toc.. scusate, ma, in questo processo a vanvera manca la "prova regina": il dna del commento incriminato. senza questa prova, l'imputata potrà ritenersi libera da ogni qualsivoglia responsabilità. i periti dovranno presentarsi a vanvera in questo tribunale per apporre le loro prove. l’asseverazione della perizia sarà una procedura che darà valore tra i commentatori e la Pubblica amministrazione alla perizia stragiudiziale per mezzo del giuramento a vanvera davanti al cancelliere. la perizia dovrà essere giurata da chi la effettua. la competenza territoriale è il post presente. la perizia verrà consegnata ivi, in originale. marche da bollo € 47 (diconsi quarantasette)a partire dalla prima pagina della perizia. si ricorda che le marche vanno apposte in ogni perizia a vanvera anche di una riga ciascuna.
questa udienza preliminare è aggiornata alla prossima udienza a vanvera. la seduta è tolta.
Cmq, alcuni hanno davvero toccato il fondo, sono proprio alla frutta, non solo in menopausa. Riccardo, scusa limplosione dell area commenti, mi spiace ma dovevo difendere il mio onore da certi balordi, ciao.
Tu sei all'ammazza caffè da un bel pezzo cara la mia falsona paracula liscianatiche. Attimi non ti è bastata la sputazzata in faccia che ti ha rifilato la tua "amica" l'ultima volta? Vuoi fare il bis?
Amicizia è una parola grossa per la cancelliera Attimi, la ringrazio per aver avuto l'accortezza di mettere la parola in virgolettato. Apprezzo. In qualità di GranSuperExtraCancelliera le mie conpetenze sono terminate.
Concordo con Attimi. Aggiungo che l'ironia di Attimi unità alla sua brillante proprietà di linguaggioè per me sempre fonte di diletto e ammirazione, Anonimo visto lo stato incui versa, impari da Attimi stile e ironia.
Ocio che dalla slinguazzata alla sputazzata il passo alquanto è breve, cara attimi...giàssai...e la mononeuronica monotematica incomincia davvero a frantumare gli zebedei con quel disco rotto del "farsi curare". Neanche un briciolo di fantasia nell'insultare...porella...pare un robot programmato male... Compatimento massimo.
E già Attimi....hai proprio ragione manca la prova. E qui sta la vigliaccheria di chi posta un commento per colpire e poi, per far passare altri per pazzi o salvarsi la faccia, lo elimina .....o modifica. Perché una persona potrebbe effettivamente anche aver copiato quel testo originale, poi prontamente cancellato, ma se anche lo postasse nella sua integrità....questo non sarebbe "prova di colpevolezza" ...perché non potrebbe dimostrare di non averlo creato da se. Comunque viste tutte le sparate della piccola Silvietta .....ci sono altissime probabilità che abbia scritto un'altra boiatina....una più una meno non cambia nulla...ormai la figliola è stata inquadrata con tutte le sue problematiche psicologiche. Ti dò un'altra notizia Silvietta ....hehehehe.....non è vero che tassativamente la menopausa provoca irritabilità....a me ha creato unicamente un aumento di ingordigia verso i dolciumi. Sembro più una donna incinta con le voglie. Ma giusto per capire, ma questi tuoi sbotti irascibili un poco sproloquianti ....sono premestruo o durante il mestruo hehehehehe. Posso suggerire che secondo me hai bisogno di ....un fidanzatino ....giusto giusto per smettere di pensare alle altre donne, agli uomini di mezza età e non passar per lesbica o streghetta invidiosa? Sembri Don Chisciotte al femminile che combatte contro i mulini a vento con delle scoreggette. hehehehe Chicca
toc.. toc.. dichiaro aperta la seconda udienza del caso da me denominato "Commentopoli" prima di iniziare il dibattito accusatorio, la qui presente GranSuperExtraCancellieraAttimi ritiene utile informare i partecipanti che
-eventuali testimoni volontari saranno graditi per sbrogliare il caso
-chi sarà chiamato a testimonianza sarà in diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere
-l'arma del delitto è prova inoppugnabile che può inficiare considerevolmente la difesa dell'indagato
- il difensore d'uffico dell'indagata potrà avvalersi della formula di parziale o totale incapacità di intendere e volere. Per colpevolezza, infatti, si intende l'atteggiamento doloso o colposo dell'agente, mentre l'imputabilità è la capacità d'intendere e di volere; si avverte altresì che il concetto di colpevolezza è quello tipico del diritto privato, ma non è anche quello della più recente dottrina penalisitica, che identifica, nell'ambito della concezione tripartita del reato, la colpevolezza come "rimproverabilità" del fatto al suo autore. In questa ottica l'imputabilità costituisce il presupposto proprio di questa "rimproverabilità" , poiché non è rimproverabile chi non è anche imputabile. In ogni caso il fondamento della esclusione della responsabilità non si ritrova nella mancanza di colpevolezza (cioè del dolo o della colpa) dell'incapace, ma nella esigenza di tutelarlo poiché non è in grado di comprendere la rilevanza sociale negativa degli atti che compie. Ai fini della esclusione della responsabilità non deve però accadere che la persona si sia posta nello stato di incapacità per dolo o colpa (come nel caso di chi si ubriaca e poi si pone alla guida di un veicolo provocando un sinistro); in tal caso non servirà invocare il proprio stato di incapacità per andare esenti da responsabilità. (art. 2046 del codice civile che esclude la responsabilità di chi al momento della commissione del fatto non era capace di intendere o di volere, a meno che l'incapacità non derivi da sua colpa)
-l'eventuale confessione di colpa da parte dell'indagata, se emessa dinanzi al blog(confessione giudiziale) fa piena prova e vincola g li ospiti del blog a porre a base della sentenza i fatti così come sono stati confessati, senza possibilità di prova in contrario, tranne che si riesca a dimostrare che la confessione fu conseguenza di un errore di fatto. Uguale efficacia ha la confessione, resa fuori del blog (confessione stragiudiziale), se vien fatta alla parte o a chi la rappresenta. Se la confessione stragiudiziale è fatta invece a un terzo, ha il valore d'un semplice indizio. (v. articoli 1355-1361 cod. civ. it.).
Ed io faccio il pubblico ...perché non informata del fatto in quanto non presente al momento di apparizione e sparizione del commento incriminato. Hehehe Chicca
Il commento è stato riscritto sopra al minuto 08:41 , a questo punto mi auguro solo che Riccardo abbia letto il commento cancellato, prima che lo rimuovessi, in maniera tale da rendersi conto che gente squallida e balorda, fallace e disonestà sta frequentando il suo blog. Questo è tutto, non ho tempo da perdere, sopratutto con gente di tale caratura. Ciao Signore, buon proseguimento con il vostro edificante passatempo.
Ed allora chiediamo in coro a Riccardo .....o sommo Vate se tu leggesti testo originale di tal Pulzella, che a parer di lettori accorti cotanto testo parea contener parole infamanti verso tua regal poetica persona .....svelaci orsù il tenore di tale scritto affinché anca noi altri possiam giudicar di quale colpa si macchiò la piccola miserabile sprovveduta. Più poetici arcaici di così ..... hehehehe .....Chicca
Hehehe Silvietta ....spiacente il commento delle 8,41 ti fu già contestato da persona anonima che dichiarò mancante il testo infamante contro il Vate hehehe ...ed inoltre io ora ti contesto la sparizione dei due precedenti commenti che.... per quanto concerne infamia sugli utenti del blog devo in sincerità dir...hai onestamente riportato....parola più parola meno. Che patata di figliola .....retrocediamo l'età tua mentale da 12 .....retrocediam a 8 anni. Ripatata. Chicca
In base agli artt.1355.1361 il commento al minuto 08:41 viene registrata agli atti come confessione giudiziale e fa piena prova, in mancanza di prove contrarie o testimonianze indiziarie.
-ambasciator non porta pena ma anche cancelliera non porta pena
L'imputata, o presunta tale, potrà riportare i testi incriminati ricopiandoli dalla sua casella di posta elettronica così da dimostrare appieno la sua estraneità alle presunte accuse..
Ma insomma ! Sia fatta luce .....sul crimine di parole a vanvera! Che ci stava a contornar lo Stretto di Gibilterra nome attuale delle Colonne d'Ercole? Che il Vate parli per Dio ......a meno che le parole furon come strali assassine .....da ferirlo profondamente lasciandolo esangue sulla sedia. Ooooooo bel Vate .....risorgi! Che il mio bacio casto ed appiccicoso su lo pixel ti risvegli come Fenice. Hehehe più a vanvera di così .....tra un po' ci manda da via ai ciapett....Chicca
Avvocattimi laureata al CEPU eh? L'unica prova ammissibile sarebbe uno screenshot senza fotoritocco, per il resto è solo la sua parola contro quella di chi dice di aver letto altro:
"Non è lo Stretto di Gibilterra a non aver senso, ma tutto ciò che hai scritto su Ricky. ......Bugiarda!
"Chicca, ma chi è quel pazzo che si piglierebbe una che durante l'amplesso dà le indicazioni del bugiardino imparate a memoria?" anonimo, questa me la scrivo! :-)
Non era il mio intento, ti chiedo scusa Chicca, era solo un virgolettato. Alla mia età, ho superato abbondantemente l'andropausa... ho bisogno di correzioni.:)
Hehehe ed allora spariamoci una pera di isoflavoni e melatonina .....visto che li decanta tanto Silvietta .....faran pur qualcosa per la nostra veneranda età hihihihihi Chicca
74 commenti:
Fidati...Non sei inutile. Quello è un aggettivo ancora con il suo rispetto "esistenziale" dietro; te sei proprio FUTILE! AHAHAHAHAHA...
"Futile strunz" : parole guida per una poesia degna di questo nome.
Si potrebbe fare una poesia, così....
Ovvero?
D'argento.... Due colonne d'argento a cui aggrapparmi per sollevarmi dalla polvere.....di argentee forme femminee a cui avvinghiarmi per detergermi dall'invisibile assassino....per rinascere un poco meno ...strunzo. (Pardon per il francesismo). Argento nella mente? No problem! Fin dal passato all'argento sono state riconosciute proprietà antisettiiche ed antibatteriche, quindi non ti può fare che bene. Mi auguro anche che ti spunti del miele....in quell'alveare mentale di idee poetiche/filosofiche...perché pare abbia potenzialità cicatrizzanti per le ferite ...anche quelle più aperte. Quando ti vedo e sento in tali monologhi ....con quella boccuccia spara bacetti....un impulso animalesco mi coglie hehehehe occhio e croce come in questo video . E giù di assaltini, sgagnatine e zampettatine. Chicca
https://www.youtube.com/watch?v=X7OB4VaZ8rs
Cmq abbiamo letto! Certo che ne scrivi di stronzate Silvietta. ..Ahahah!
Chissa cosa rappresentano le due colonne? Cmq sono molto bizzarri e misteriosi i poeti.
Si, Anonimo, capita anche a me, non solo agli anonimi, però a differenza degli anonimi non era uno scritto offensivo.Cmq a lei, Anonimo, non sfugge mai niente, è una spia dei servizi segreti russi?
Peccato stavolta mi sono persa una "perla" di Silvietta. Ma se non era offensiva perché è stata cancellata hehehehe. Chicca
Scusi Sig. Poeta ......rivedendo il video ....non ho capito bene il percorso ed il vissuto che l'hanno portata a quel versetto finale incomprensibile. Mi delucida o mi manda da via i ciapett? Chicca una delle scimmiette....infatti non scherzo a pelame, anche se con la menopausa ho avuto un discreto calo di pelo superfluo....per fortuna non sulla testa. Hehehehe
Non era uno scritto offensivo? Non era uno scritto offensivo? Povero Ricky! Augurati che non lo abbia letto!
Avevo paragonato le colonne alle colonne dello stretto di Gibilterra, ed ho cancellato il commento perché non aveva senso. Anonimo, ma forse lei è Chicca, me la ricorda molto per le sue illazioni maligne e petulanti, tra l'altro pure la Chicca è anonima per Riccardo, quindi una credibilità pari a zero.
Non è lo Stretto di Gibilterra a non aver senso, ma tutto ciò che hai scritto su Ricky. ......Bugiarda!
Devo deluderti Silvietta .....non sono io anonimo ho gia fatto a suo tempo la Signorina tutto maiuscolo......e poi stavolta non ho fatto in tempo a leggere il tuo commento cancellato. Quindi i casi sono due .....o ci sono sempre persone maligne e petulanti contro di te ......o sei tu che sei petulante e maligna verso tutti. E ora voglio sapere il contenuto del commento hehehehe che hai combinato ancora Silvietta? Perché devi augurarti che Riccardo non lo legga....lo hai offeso? Qualcuno mi spiffera il contenuto? A proposito cerca tu di restare anonima ......perché se ti identificano rischi grosso bimba,....perché vedi tu le spari verbalmente ma c'è gente che, se le salta la mosca al naso e non è troppo per la quale con la testa, muove le mani. A proposito Riccardo .....ho pensato che le due colonne argento potrebbero rappresentare anche tua Madre e tuo fratello.....due punti fermi e di luce riflettente. E vai di interpretazioni sul percorso e sul vissuto di un Poeta. Chicca
Anonimo se va insieme a Chicca in psicoanalisi in due dovrebbero farvi uno sconto.
Anonimo, Chicca, cmq per il delirio e irritabilità da menopausa o premenopausa: isoflavoni più melatonina, auguri Signore.
Scusa Silvietta e se anonimo fosse un uomo che si fa? E se fosse Riccardo? Hehehehe ce la siamo persa del tutto sta figliola hehehe meno male che non ho fatto figli .....se ne avessi partorita una par tuo a quest'ora vivrei con l'ansia...ad ogni apertura di bocca metteresti a rischio la tua incolumità bambina. Chicca
Io con Riccardo non ho mai avuto peli sulla lingua a differenza vostra che ne avete molti e non sapete nemmeno di chi siano, talmente grande è la vostra rogna.
Silvia ci credo...Per averci qualche pelo sulla lingua dovevi sbocchinarlo.
No, lei lo fa con il fazzoletto!
Silvia. Se non hai peli sulla lingua allora puoi riscrivere il commento che hai eliminato. Che fai? Lanci la pietra e poi nascondi la mano?
Infatti l'ho riscritto.Ciao Anonimo troll, curati.
Wow Silvia! Hai fatto della menzogna una tua filosofia di vita! Racconti balle e grosse balle per screditare, per ferire, per umiliare il tuo prossimo. Scavi nella vita altrui, e inventi tanto per aprire quella bocca malvagia. ....Che vita triste che conduci! Hai un cuore ricoperto di peli. .....Mi chiedo il perché di tutto questo?! Cmq, ho letto anch'io il tuo commento. Vergognati. ... Chi ha bisogno di cure non sono di certo gli altri....Impara...non essere sterile.
Detto da voi che scrivete dietro pusillanime anonimato suona come un complimento, grazie. Non siate gelose delle donne giovani e belle, vi fa male al fegato e invecchiatd ancora più velocemente, ciao Signore.
Cmq si, ho molti peli soprattutto quando c'è la luna piena, fate attenzione.
Ma che cazzo c' era scritto in 'sto commento? è improponibile e irripetibile? Che è 'sta omertà?...
Ti do una brutta notizia: stai invecchiando! Sulla tua bellezza avrei qualcosa da dire. ...Hai lo specchio difettoso.Non parliamo del tuo fascino e del fatto che sei una perfida bugiarda. Stai serena.... nessuna donna prova gelosia per te.... Piuttosto attenzione alla tua bile. ...potresti avvelenarti. Tu sei la regina e la stratega dei commenti anonimi....eh, mascherina capricciosa, brontolona, invidiosa del mondo! La gente del Blog non è stupida e tu sei anni che ti rendi ridicola! Amen.
Bastasse la giovinezza e la beltà effimera ...per fare invidia o per legare a se la persona amata. Illusione massima di persona sprovveduta. Non vi è giovinezza ...non vi è bellezza che possa attirare a se come la positività dell'amore, dell'ascolto e dell'accoglienza. Servi fiele amaro e ti sputeranno addosso ...anche se servito in coppa d'oro. Servi amore, anche se a volte con parole dure da sembrare punitive, e lo berranno avidamente dalla mano nuda. Chicca
Anonimo ha detto..."Wow Silvia! Hai fatto della menzogna una tua filosofia di vita! Racconti balle e grosse balle per screditare, per ferire, per umiliare il tuo prossimo. Scavi nella vita altrui, e inventi tanto per aprire quella bocca malvagia. ....Che vita triste che conduci! Hai un cuore ricoperto di peli. .....Mi chiedo il perché di tutto questo?! Cmq, ho letto anch'io il tuo commento. Vergognati. ... Chi ha bisogno di cure non sono di certo gli altri....Impara...non essere sterile."
Hai purtroppo ragione Anonimo...e anche noi che non abbiamo letto vorremmo sapere, solo per avere ulteriori conferme del livello di malvagità che è riuscita a raggiungere questa volta, grazie! Giò
Non prendetevela con me se vi dico che siete in menopausa e premenopausa, accettate la vostra condizione e siate più umili, perché state sproloquiando nella peggior maniera, e voi sareste donne mature over 40? Attenzione che alla vostra età se non si è mature si diventa abiette facilmente, inoltre vi ho elargito consigli di salute mentale consigliandovi psicoanalisi e isoflavoni, nonostante tutta la vostre maldicenze nei miei confronti, almeno abbiate il buon senso di ringraziatemi, roba da matti.
silvia silviaa
Il "contrappunto preziosissimo" del blog. Lo ha dichiarato per iscritto Ricky Farina.
Quindi, regolatevi.
L'intro della colonna sonora di questo film portava a pensare che il titolo fosse fuorviante o al massimo una metafora. Invece no! nonostante il testo a vanvera(a parte il consiglio prezioso di abbracciare la mamma in carne e non in polvere) il flautino cino-giapponese sembrava dare una forma reale ai pensieri di Fary, dunque il flautino non è a vanvera, come l'abbraccio a mamma.
Chi sproloquia sei tu visto che io sono abbondantemente sotto i 40, mentre tu dimostri con la tua cattiveria di essere già abietta ancora prima della menopausa.
Dovresti smetterla di insultare le frequentatrici del blog e di scrivere menzogne su menzogne dopo aver cancellato le tue malignità senza senso.
Vergognati!
Gio', lei è sotto anche a qualcos'altro, non ne dubiti.
Sempre e solo insulti - non sai schiodarti da lì.
Avete voi iniziato a gettare gravi illazioni avendo linfima cattiveria di far credere che io abbia offeso Farina, montando un processo da circo basato sul nulla, solo per mettermi in cattiva luce perche non sapete fare altro, essendo incapaci di confronto, siete noiosi e pesanti persino negli insulti, rilegga i commenti dall'inizio almeno 20 volte e, se proprio ancora non intende, Gio', se lei è giovine si faccia aiutare almeno da un genitore, buona sera.
toc..toc..
scusate, ma, in questo processo a vanvera manca la "prova regina": il dna del commento incriminato.
senza questa prova, l'imputata potrà ritenersi libera da ogni qualsivoglia responsabilità.
i periti dovranno presentarsi a vanvera in questo tribunale per apporre le loro prove.
l’asseverazione della perizia sarà una procedura che darà valore tra i commentatori e la Pubblica amministrazione alla perizia stragiudiziale per mezzo del giuramento a vanvera davanti al cancelliere.
la perizia dovrà essere giurata da chi la effettua.
la competenza territoriale è il post presente.
la perizia verrà consegnata ivi, in originale.
marche da bollo € 47 (diconsi quarantasette)a partire dalla prima pagina della perizia. si ricorda che le marche vanno apposte in ogni perizia a vanvera anche di una riga ciascuna.
questa udienza preliminare è aggiornata alla prossima udienza a vanvera.
la seduta è tolta.
-responsabile cancelliere dott.ssa .attimi
Cmq, alcuni hanno davvero toccato il fondo, sono proprio alla frutta, non solo in menopausa. Riccardo, scusa limplosione dell area commenti, mi spiace ma dovevo difendere il mio onore da certi balordi, ciao.
Ciao Attimi, mancava la tua sagace ironia.
Tu sei all'ammazza caffè da un bel pezzo cara la mia falsona paracula liscianatiche.
Attimi non ti è bastata la sputazzata in faccia che ti ha rifilato la tua "amica" l'ultima volta? Vuoi fare il bis?
Amicizia è una parola grossa per la cancelliera Attimi,
la ringrazio per aver avuto l'accortezza di mettere la parola in virgolettato. Apprezzo.
In qualità di GranSuperExtraCancelliera le mie conpetenze sono terminate.
-responsabile cancelliere dott.ssa .attimi (praticamentequelladiprima)
E.C.
*competenze
Concordo con Attimi. Aggiungo che l'ironia di Attimi unità alla sua brillante proprietà di linguaggioè per me sempre fonte di diletto e ammirazione, Anonimo visto lo stato incui versa, impari da Attimi stile e ironia.
Ocio che dalla slinguazzata alla sputazzata il passo alquanto è breve, cara attimi...giàssai...e la mononeuronica monotematica incomincia davvero a frantumare gli zebedei con quel disco rotto del "farsi curare".
Neanche un briciolo di fantasia nell'insultare...porella...pare un robot programmato male...
Compatimento massimo.
Anonimo, da che pulpito.
E già Attimi....hai proprio ragione manca la prova. E qui sta la vigliaccheria di chi posta un commento per colpire e poi, per far passare altri per pazzi o salvarsi la faccia, lo elimina .....o modifica. Perché una persona potrebbe effettivamente anche aver copiato quel testo originale, poi prontamente cancellato, ma se anche lo postasse nella sua integrità....questo non sarebbe "prova di colpevolezza" ...perché non potrebbe dimostrare di non averlo creato da se. Comunque viste tutte le sparate della piccola Silvietta .....ci sono altissime probabilità che abbia scritto un'altra boiatina....una più una meno non cambia nulla...ormai la figliola è stata inquadrata con tutte le sue problematiche psicologiche. Ti dò un'altra notizia Silvietta ....hehehehe.....non è vero che tassativamente la menopausa provoca irritabilità....a me ha creato unicamente un aumento di ingordigia verso i dolciumi. Sembro più una donna incinta con le voglie. Ma giusto per capire, ma questi tuoi sbotti irascibili un poco sproloquianti ....sono premestruo o durante il mestruo hehehehehe. Posso suggerire che secondo me hai bisogno di ....un fidanzatino ....giusto giusto per smettere di pensare alle altre donne, agli uomini di mezza età e non passar per lesbica o streghetta invidiosa? Sembri Don Chisciotte al femminile che combatte contro i mulini a vento con delle scoreggette. hehehehe Chicca
Lo dovrebbe riscrivere Silvia...Perché non lo fa? Chi è sereno e nel giusto dà valide spiegazioni senza attaccare le altre commentatrici/ori.
Chicca, ma chi è quel pazzo che si piglierebbe una che durante l'amplesso dà le indicazioni del bugiardino imparate a memoria?
Ahahahahahah
toc.. toc..
dichiaro aperta la seconda udienza del caso da me denominato "Commentopoli"
prima di iniziare il dibattito accusatorio, la qui presente GranSuperExtraCancellieraAttimi ritiene utile informare i partecipanti che
-eventuali testimoni volontari saranno graditi per sbrogliare il caso
-chi sarà chiamato a testimonianza sarà in diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere
-l'arma del delitto è prova inoppugnabile che può inficiare considerevolmente la difesa dell'indagato
- il difensore d'uffico dell'indagata potrà avvalersi della formula di parziale o totale incapacità di intendere e volere.
Per colpevolezza, infatti, si intende l'atteggiamento doloso o colposo dell'agente, mentre l'imputabilità è la capacità d'intendere e di volere; si avverte altresì che il concetto di colpevolezza è quello tipico del diritto privato, ma non è anche quello della più recente dottrina penalisitica, che identifica, nell'ambito della concezione tripartita del reato, la colpevolezza come "rimproverabilità" del fatto al suo autore.
In questa ottica l'imputabilità costituisce il presupposto proprio di questa "rimproverabilità" , poiché non è rimproverabile chi non è anche imputabile.
In ogni caso il fondamento della esclusione della responsabilità non si ritrova nella mancanza di colpevolezza (cioè del dolo o della colpa) dell'incapace, ma nella esigenza di tutelarlo poiché non è in grado di comprendere la rilevanza sociale negativa degli atti che compie.
Ai fini della esclusione della responsabilità non deve però accadere che la persona si sia posta nello stato di incapacità per dolo o colpa (come nel caso di chi si ubriaca e poi si pone alla guida di un veicolo provocando un sinistro); in tal caso non servirà invocare il proprio stato di incapacità per andare esenti da responsabilità.
(art. 2046 del codice civile che esclude la responsabilità di chi al momento della commissione del fatto non era capace di intendere o di volere, a meno che l'incapacità non derivi da sua colpa)
-l'eventuale confessione di colpa da parte dell'indagata, se emessa dinanzi al blog(confessione giudiziale) fa piena prova e vincola g li ospiti del blog a porre a base della sentenza i fatti così come sono stati confessati, senza possibilità di prova in contrario, tranne che si riesca a dimostrare che la confessione fu conseguenza di un errore di fatto. Uguale efficacia ha la confessione, resa fuori del blog (confessione stragiudiziale), se vien fatta alla parte o a chi la rappresenta. Se la confessione stragiudiziale è fatta invece a un terzo, ha il valore d'un semplice indizio. (v. articoli 1355-1361 cod. civ. it.).
-responsabile cancelliere dott.ssa .attimi
Ahahahah "Incapacità di intendere e volere" ...direi che l'avvocattimi c'ha preso in pieno! Ahahahah
Ed io faccio il pubblico ...perché non informata del fatto in quanto non presente al momento di apparizione e sparizione del commento incriminato. Hehehe Chicca
Il commento è stato riscritto sopra al minuto 08:41 , a questo punto mi auguro solo che Riccardo abbia letto il commento cancellato, prima che lo rimuovessi, in maniera tale da rendersi conto che gente squallida e balorda, fallace e disonestà sta frequentando il suo blog. Questo è tutto, non ho tempo da perdere, sopratutto con gente di tale caratura. Ciao Signore, buon proseguimento con il vostro edificante passatempo.
Ed allora chiediamo in coro a Riccardo .....o sommo Vate se tu leggesti testo originale di tal Pulzella, che a parer di lettori accorti cotanto testo parea contener parole infamanti verso tua regal poetica persona .....svelaci orsù il tenore di tale scritto affinché anca noi altri possiam giudicar di quale colpa si macchiò la piccola miserabile sprovveduta. Più poetici arcaici di così ..... hehehehe .....Chicca
Perseveri nella menzogna.....Silvia buon proseguimento con la tua futile vita!
Hehehe Silvietta ....spiacente il commento delle 8,41 ti fu già contestato da persona anonima che dichiarò mancante il testo infamante contro il Vate hehehe ...ed inoltre io ora ti contesto la sparizione dei due precedenti commenti che.... per quanto concerne infamia sugli utenti del blog devo in sincerità dir...hai onestamente riportato....parola più parola meno. Che patata di figliola .....retrocediamo l'età tua mentale da 12 .....retrocediam a 8 anni. Ripatata. Chicca
In base agli artt.1355.1361
il commento al minuto 08:41 viene registrata agli atti come confessione giudiziale e fa piena prova, in mancanza di prove contrarie o testimonianze indiziarie.
-ambasciator non porta pena ma anche cancelliera non porta pena
L'imputata, o presunta tale, potrà riportare i testi incriminati ricopiandoli dalla sua casella di posta elettronica così da dimostrare appieno la sua estraneità alle presunte accuse..
.sempre la cancelliera di prima
:-))
Ma insomma ! Sia fatta luce .....sul crimine di parole a vanvera! Che ci stava a contornar lo Stretto di Gibilterra nome attuale delle Colonne d'Ercole? Che il Vate parli per Dio ......a meno che le parole furon come strali assassine .....da ferirlo profondamente lasciandolo esangue sulla sedia. Ooooooo bel Vate .....risorgi! Che il mio bacio casto ed appiccicoso su lo pixel ti risvegli come Fenice. Hehehe più a vanvera di così .....tra un po' ci manda da via ai ciapett....Chicca
Avvocattimi laureata al CEPU eh?
L'unica prova ammissibile sarebbe uno screenshot senza fotoritocco, per il resto è solo la sua parola contro quella di chi dice di aver letto altro:
"Non è lo Stretto di Gibilterra a non aver senso, ma tutto ciò che hai scritto su Ricky. ......Bugiarda!
3 maggio 2016 09:00"
Chi ha letto può recare sua testimonianza trascrivendo a grandi linee il contenuto dei messaggi e tali testimonianze verranno messe a verbale..
.sempreio
"Chicca, ma chi è quel pazzo che si piglierebbe una che durante l'amplesso dà le indicazioni del bugiardino imparate a memoria?" anonimo, questa me la scrivo! :-)
Caro Gaetano perché pronunci il mio nome collegandolo a tale commento anonimo? Sulla mia vita giuro, e ci tengo tanto, io non ho colpa. Chicca
Nel qual caso si pensasse che da anonimo scrivo a me stessa. Hehehe che casino. Chicca
giusto per restare in tema:
https://www.youtube.com/watch?v=EgvgMY3TVxk
Non era il mio intento, ti chiedo scusa Chicca, era solo un virgolettato. Alla mia età, ho superato abbondantemente l'andropausa... ho bisogno di correzioni.:)
Hehehe ed allora spariamoci una pera di isoflavoni e melatonina .....visto che li decanta tanto Silvietta .....faran pur qualcosa per la nostra veneranda età hihihihihi Chicca
Posta un commento