lunedì 23 maggio 2016

BELLEZZA PANICA

12 commenti:

Gaetano. ha detto...

Fary, tranquillo, non sono attacchi di panico, ma è la famosa:"sindrome da miss ".

vitanuova ha detto...

Come ti capisco! !!!! Coraggio, Riccardo, tutto passa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hehehehe è il destino dei Poeti belli. Che faccina di tolla.....comunque consolati, piuttosto che un attacco "penico" meglio un attacco di panico. Bel Pierrot senza trucco artificiale.....chissà come sei caruccio quando ti commuovi realmente e fai le labbrucce a broncio. Ho toccato ....eccome se ho toccato ......ma non me stessa ...col ditino ho seguito ogni curva del tuo volto bidimensionale bel bambinone. Chicca

Unknown ha detto...

Aho! E SCOPATELO PORCODDIO! Mamma mia, manco capisci che sfotte! Ma sei cretina totale? C'hai pure un uomo? No?...che cacchio so ste stronzate all'aspartame? Bah.... Fottiti!!

Anonimo ha detto...

Una curiosità: ma i suoi video adesso li gira sempre con la sua telecamera "storica", o con un' altra nuova!? I colori, la luce, le inquadrature sembrano le stesse...ma non le si era rotta!?
Kat

rickyfarina ha detto...

Ciao Kat : puoi darmi del tu se vuoi, anche se il LEI è molto più intimo.
Mi piace. Allora, uso un'altra videocamera trovata su internet ma il modello
è lo stesso. Quindi, in sostanza, stessa videocamera. Per passare a
videocamere più professionali o di ultima generazione dovrei
cambiare programma di montaggio, e questo prima o poi avverrà,
ma dovrò imparare a montare con un nuovo programma, e io
sono un pigro conservatore. Però un giorno mi lascerà anche questa
videocamera, e allora...ho risposto in modo esauriente?

Anonimo ha detto...

Mi scusi Sig. Peto alla ciliegia.....mi sta facendo una scenata di gelosia per iscritto? Va be' che l'ironia nello scritto a volte non si comprende ....ma per la madonna tra la risatina iniziale ed avendogli dato della faccia di tolla penso che si capisca che ho capito che sfotte. Ascoltami bene ragazzino.....perché lo sai che ti stai comportando come un ragazzino geloso no!?!?! .....se io ho voglia di scherzare con Riccardo sono libera di farlo quanto mi pare e se volevo propormi a lui da mo' che mi sarei presentata a casa sua. Vuoi essere coccolato pure tu? Vuoi vedere se ricevi attenzioni ed avances dal gentil sesso? Apriti un blog ...,fai video e posta tuoi componimenti se ne hai e cerca di essere più gradevole ...animale da fosso! Se ti attrae la mia personalità ....ricorda bene che se vuoi un prototipo di donna di questo tipo ....l'ultima cosa che devi fare è mostrare di non essere equilibrato. La vita in questa società è già abbastanza impegnativa senza doversi trovare accompagnati ad una persona inaffidabile per le sue dipendenze e collerica. Piccolo bamboccio ....io sono una donna primitiva con istinto animale primordiale e come tutte le femmine primordiali scelgo il maschio istintivamente a fiuto con i geni più forti e che mi dà sicurezza....non esemplari deboli. Comunque ti riconsiglio di rivolgerti al tuo stesso sesso .....secondo me sarai più felice....farai felice anche le donne che non dovranno più sentire i tuoi sbotti di bambino arrabbiato. CRESCI RAGAZZINO CRESCI. P.S. Se vuoi fare delle avances/coccole più pornografiche a Riccardo, meno edulcorate, fai pure Ciliegione.....io non sono gelosa hehehehe pure le scenate di gelosia del cappone ci mancavano su questo blog!!!!! Chicca

Anonimo ha detto...

Si, la :-) ringrazio: mi sembrava che Valerie l'avesse abbandonata e adesso capisco perché le sue riprese rimangono tecnicamente immutate!
Kat

rickyfarina ha detto...


Però, cara Kat, sono sempre più fico!
Lo ammetta!

Anonimo ha detto...

Sì, sì se le fa piacere glielo riscrivo: lei è un po' fico! Contento!? Però, paradossalmente, io la preferisco quando in alcuni suoi video, lei non si vede e non si sente, ma traspare ugualmente la sua presenza attraverso il suo sguardo filmico, che io trovo elegante, pungente, ma anche, riecco il paradosso, pudico! In quei sempre più rari momenti, sembra quasi di essere lì con lei, entrambi spettatori, difronte a quelle cose, a quei paesaggi, a quelle persone, e pare di percepire perfino un po' di calore umano! Questa sensazione é proprio quella che ogni tanto mi fa venir voglia, con curiosità e trepidazione (lo ammetto:-), di riaffacciarmi al suo blog con la speranza di ritrovare, in mezzo a mille vaneggiamenti, ancora proprio quello sguardo e quella compassione!
Meglio come complimento...no!?

Unknown ha detto...

Non c'ho capito un cazzo! O.o

rickyfarina ha detto...


Ci si affaccia su questo blog! Bella espressione.
Un blog finestra dal quale si vede il mondo
dell'autore. Brava Kat. Ho bisogno di queste
parole. Non sono mai abbastanza per un
autore. Grazie. Un abbraccio.