domenica 17 luglio 2022

Ricchi E Poveri - Se M'Innamoro [Live~SanRemo 1985]

38 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Carinissima canzone anche questa per melodia e parole ❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Ps. : ma perché decisero di chiamarsi ricchi e poveri? 😁

Lindt X multiFactor ha detto...

Io li avrei chiamati Italianeskin 🤗❤️

rickyfarina ha detto...


Fu Califano, se non sabglio, li vide dormire tutti e quattro in una macchina, all'inizio della loro carriera...prima fu De Andrè che tentò di aiutarli ma
con scarso successo e dopo Califano, con più successo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ah ok... furono poveri e poi ricchi 😁👌
Anche il talento di tuo zio li aiuto a diventare ricchi 🤗
... dalla macchina... alle ville e castelli scozzesi 😁grandi tutti!

Lindt X multiFactor ha detto...

Ps. : Sotto continuano i commenti maligni contro l'amabile e fantastico e serio Burioni 🤦‍♀️

Stefano ha detto...

Io avevo scritto un bel commento a favore dell'amabile Attimi, ma a quanto pare non va bene...

Stefano ha detto...

Farina, mi spiega perché vanno bene le offese a Attimi ma i complimenti no?

rickyfarina ha detto...


Io non cancello un bel nulla, non so che succede, lo riscriva.
Dal cellulare anche i miei non appaiono, se li scrivol col cellulare,
mentre col computer no, col computer va bene, non so spiegarmelo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Anche oggi Prof non hanno aperto la bocciofila 🤦‍♀️

Stefano ha detto...

Signor Farina il commento lo avrò riscritto almeno 10 volte nel suo blog. Mi è bastato riscriverlo una sola volta alla destinataria che ha controllato la sua posta spam ... e me lo ha pubblicato. Chieda consigli a Attimi se può aiutarla a risolvere l'impiccio, non aggiungo altro.

Unknown ha detto...

Quasi lo stesso titolo, ma è la differenza tra la monnezza e la poesia: https://youtu.be/L9AVfjNfaTc

riccardofarina69 ha detto...

Uh, come no, sei così ignorante in materia che non sai nemmeno che i Ricchi e Poveri sono una creatura di Califano

Unknown ha detto...

Anche la cacca è una creazione.

riccardofarina69 ha detto...

Certo certo, intanto con la cacca mio zio si è comprato un castello in Scozia, provaci tu a comprartelo con la cacca che fai al mattino, vediamo...poi le canzoni di mio zio le cantano tutti ancora, quelle del Califfo no...mio zio è più fico.

Unknown ha detto...

Ok...sono convinto. Solo mi chiedo, ma uno che cazzo ci fa con un castello in Scozia? 😁

riccardofarina69 ha detto...

Lo rivendi a quella che ha scritto Harry Potter. E ci fai un sacco di soldi. Anche per i nipoti. Dario non ha figli.

Lindt X multiFactor ha detto...

Stupenda la Scozia o l'Irlanda, boschi fiabeschi❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma cos'è qui: la riunioni di donnette col mestruo? 🤦‍♀️

olemacus ha detto...

Se questo è lo stesso a cui ai ammollato il Rolex di tuo padre secondo me giusto in un ritorno del suddetto puoi sperare
Ok, tuo fratello ci sta lavorando su sta questione, ma a te lascerei neanche un cazzo di niente.
E poi scusa, parli sempre di sto castello: ma non mi pare tu ci sia mai stato.
E come mai?
O il castello non c'è o forse, tuo zio non ti vuole tra i coglioni.
E, come dice Burioni, capisco.

rickyfarina ha detto...



Non conosci Dario e i Farina.
Il castello era in vendita, in perpetuo arredamento per la Rawling che poi lo ha comprato da Freddy Naggiar e mio zio!

Noi siamo stati ospitati nella "villetta" di Aberfeldy con servitù.
Sucamelo, pensa, c'è gente nel mondo della musica che campa su un successo, uno solo. Mio zio ne ha fatti a bizzeffe. Capisci? Forse non ti è chiaro.

Rifletti. Rifletti bene.





Lindt X multiFactor ha detto...

Prof, se tuo zio non ha figli come hai detto, ereditano i nipoti in automatico. PROF DIVENTERAI RICCO E POTRAI PERMETTERTI FINALMENTE LE LOLITE TROIETTE!!!.... Ethel permettendo

Vassili ha detto...

Della servitù, semmai.
Io sono contento che tuo zio abbia avuto successo. Almeno lui cazzo ...
Sei e mi sa pure l'altro che adesso si inventa sto romanzo che date da pensare, e da parecchio.
E cmq, ti conosco da prima che tuo padre ti sparasse fuori dai testicoli.
Sei tipico.

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vassili ha detto...

E, se mi permetti un suggerimento:
piantala di postare le canzoncine di tuo zio, qui e altrove.
Già sarà un miracolo se gli fai vendere 2 copie, ma se insisti manco più quelle

Lindt X multiFactor ha detto...

Non rispondere a questi poveri sfigati isterici, è tutta invidia la loro che sei figo e fra un po' stra ricco!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Occhio e croce non hai mestruazioni da 6 mesi

rickyfarina ha detto...


Mio zio si è sposato!
Con una donna simpaticissima.
E generosa come lui, del resto.
Ma non è questo il punto.
Il punto è un altro.
Io posso campare senza lavorare tutta la vita
con i soldi di papà Farina ingegnere.
Mio zio, eventualmente...è un di più.
Chiaro?
E salutami Salvini.

Lindt X multiFactor ha detto...

Allora se si è sposato l'eredità passa alla moglie, ma i nipoti ereditano qualcosa certamente, tuo zio onorera il suo cognome Farina e tu Prof diventerai ricco!

Vassili ha detto...

Ma se ti sei dovuto impegnare il Rolex del babbo per farti una settimana con quell'altra poveraccia...
Ma non dire cazzate, pagliaccio

Lindt X multiFactor ha detto...

Sucategliela al Prof! ROSICONI

Vassili ha detto...

Non conosci i Farina...
Azz, magari meglio di no.

Lindt X multiFactor ha detto...

Il tuo cervello da macacus mica ci arriva a concepire il romanticismo! Vendere il Rolex del padre per la vacanza con Ethel è stato un simbolo del grande amore del Prof per questa donna!! COGLIONE

Lindt X multiFactor ha detto...

GELOSONE! 🤣

rickyfarina ha detto...


Vassili o Sucamelo, impara l'educazione, sei sul blog di un poeta, non sei nei cessi dell'autogrill, capisci? Li hai tirati giù i numeri di telefono?
Come è stata l'esperienza? Raccontaci. La vaselina ha funzionato?

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma che vaselina, a questo per trovare un buco non gli bastano tutti i soldi di tuo Zio e una mappa.

rickyfarina ha detto...


ahahaha, me fai morire a Lindette...

Lindt X multiFactor ha detto...

😁😘👍