martedì 12 luglio 2022

APPENA TORNATO DAL PRERICOVERO

Appena tornato dal prericovero che ho fatto a Fidenza.
Urine, sangue e l'elettrocardiogramma più veloce della
mia vita. Una infermiera molto simpatica, una dottoressa
"cattiva" che mi ha rimproverato perché parlavo al telefono
con la mascherina abbassata e il colloquio con l'urologo
che purtroppo mi ha detto: "Signor Farina, la chiameremo
tra circa un mesetto, sì, lo so che è dura, che lei soffre, ma
vengono prima i tumori...". Per carità, soffrirò in silenzio,
un altro martirio di circa un mese, vacanze con Ethel fottute.


3 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Mi spiace Prof. Ma allora perché ti hanno fatto fare le analisi? 🤷‍♀️

Anonimo ha detto...

signor Farina buongiorno,sono il dottore.
Senta,volevo dirle che molti malati di tumore che intasano l'ospedale,e non le permettono l'operazione, sono fumatori.Quindi dovremmo OBBLIGARLI a smettere se lei vuole essere operato.Questo anche secondo la logica della dottoressa Lindt di Cermania,che vedava tutto intasato dai non vaxinatos

KarmaGodot ha detto...

Povero ricckiardino... Questo è il Karma. Mo te lo tieni nel culo...e io novax sano come un pesciolino, e stronzo come lammerda, ci Godo. 😁