mercoledì 13 luglio 2022

PER COLPA DEL MANIACO CECCHINO

Per colpa del maniaco cecchino che, detto tra noi, è molto più
pernicioso del Fosca, questo blog torna ad avere la moderazione
e gli anonimi non potranno più commentare.

Ci ho provato a lasciarvi liberi ma proprio non siete maturi per
la libertà.

A me dispiace perché io amo la libertà e non ho tutta questa voglia di
leggere e approvare mail nella mia posta, ma così è, così
è stato imposto dalla natura del cecchino.

Non gliene faccio una colpa, parliamo di un bietolone, bloccato
in una famiglia cimiteriale, impotente, più per la situazione famigliare che
per natura, costretto a "fare il duro" perché non è più in grado
di essere duro, di avere un'erezione credibile.

Pensate che ha voluto conoscermi di persona, pensava di studiarmi,
invece ero io che lo studiavo, ma in realtà mi è bastata l'occhiata
iniziale, non c'è bisogno di studiare tanto un uomo chiaramente
disperato, annoiato, afflitto da impotenze creative.

Avevo dietro la videocamera ma l'ho subito rimessa in custodia
avendo ormai capito il tipo, ma una cosa gliela riconosco, mi
ha chiesto un giorno, quasi supplicandomi, di riprenderlo
privatamente mentre lo colpivo con una cinghia o una cosa
del genere, non ricordo di preciso, e devo dire che mi ha
stupito, ci ho sentito una poesia morbosa e delirante in questa
richiesta, era una richiesta di aiuto, ma io non cinghio le
persone, al limite le filmo, e non posso stare dietro a tutti
gli sbrindellati mentali che mi contattano.
Comunque è un cagnolino fedele, questa è una qualità, potete
stare certi che continuerà a seguirmi, forse si è pure preso
una cotta il coglione....

E uno così, poveretto, non può che sfogarsi, ma non su questo
blog. Su questo blog la merda è vietata. 

Quindi, mi spiace, ma devo tenervi a bada.

15 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Si è innamorato di Attimi, ma Attimi è una moglie di clausura, giusto?
Ma fisicamente com'è Prof, che faccia perniciisa ha?

Lindt X multiFactor ha detto...

Che faccia ha il cecchino Prof?

Lindt X multiFactor ha detto...

Son troppo curiosa: come quando vedo un minchione guidare e devo girarmi per forza per vedere che faccia ha. 🧐

rickyfarina ha detto...

Un faccione più che una faccia, se ricordo bene, quelle faccione geneticamente
provinciali, non so come dire, da contadinotto, alto, grosso, pericoloso, una denuncia per avere menato uno, con dichiarate tendenze al suicidio, ma sempre rimandato perché forse gli piace la pasta e fagioli e scureggiare mentre gioca a tennis...mi ha confidato che picchia anche i figli, e si guarda in giro, guarda le ragazzine, ma essendo impotente...forse ogni tanto si paga una mignotta in Svizzera per leccarla. Uno così che vorresti in fondo accarezzarlo e dirgli "forza, coraggio, la prossima volta andrà meglio..." ma poi pensi "ma questo è uno stronzo". Cazzi sua.

Lindt X multiFactor ha detto...

Mamma mia! 😱

Lindt X multiFactor ha detto...

Infatti sembrava a tratti il Fosca.
Poraccio.

Unknown ha detto...

Lindt ho tolto la foto del MIO BELLISSIMO CAZZO... Scommetto però che te la sei salvata! Veroh??? 😏

Stefano ha detto...

Siamo tutti innamorati di Attimi. E Farina deve essere stato il primo ad innamorarsene.

Lindt X multiFactor ha detto...

Gli sfigati che ce l' hanno col mondo intero, che che covano invidia verso gli uomini Alfa come il Prof... non li biasimo, ma li aborro, mi fanno schifo non perché son brutti, ma perché coltivano rabbia e cattiveria.
Leopardi era bruttino e sfigato, la natura fu crudele con lui, però egli riuscì a celebrare la bellezza umana e quella della natura in maniera superba!
Puoi nascere pure brutto e sfigato ma tocca a te non imbruttirti ulteriormente, non imbruttirti l'animo!
Fosca e il Cecchino non ci son riusciti? Cazzi loro, Prof dixit.

Lindt X multiFactor ha detto...

Non solo la foto, ti devi proprio togliere tu dal cazzo... piccolo demente

Lindt X multiFactor ha detto...

Ps. : Ripetita juvant: non risponderò e rileggo commenti di Andrea anonimo, di Fosca anonimo, di anonimi no vax e anonimi dementi in generale, per quanto il Prof sia Filantropo e dia chance a certi soggetti, a me i casi umani e le battute dementi mi annoiano. Buona serata.

Unknown ha detto...

Silvietta... tu come mai non riesci a celebrare la bellezza umana, avendo le stesse caratteristiche di Giacomino? 🤔

Lindt X multiFactor ha detto...

1) Non ho il talento poetico di Leopardi.
2) la natura è stata generosa con me.
3) non stolker e bullizzo con demente cattiveria un autore maschio Alfa che scrive sul FQ e che se vuole vi mangia tutti colazione.

Lindt X multiFactor ha detto...

Questa sarà la mia ultima risposta a questa mezza calzetta.

Unknown ha detto...

https://youtu.be/cuLoWrSpXWc