martedì 19 luglio 2022

Ricchi E Poveri -- M'innamoro Di Te Video HQ

8 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindt X multiFactor ha detto...

Ritornelli che si cantano in automatico al semaforo o sotto la doccia 👍🤗

Lindt X multiFactor ha detto...

Ieri per curiosità cercando tra le canzoni di tuo zio ho ascoltato una canzone di Albano e Romina "Ci sarà" mi si era fissata subito in consciamente e la cantavo in automatico mentre guidavo🙂

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindt X multiFactor ha detto...

E una canzone che si fissa nel subconscio poiché si canta spontaneamente diventa un mantra, e poiché secondo la filosofia buddista o la scuola di pensiero junghiana è il subconscio che condiziona la nostra realtà, instaurando credenze profonde che condizionano i nostri pensieri e quindi azioni e comportamenti, queste canzoni possono condizionare, in positivo, le vite delle persone. Come dicevo ieri queste canzoni aiutano alla fine le persone a credere ancora nell'amore.
Quindi tuo zio alla fine è un guru!! 👍

Lindt X multiFactor ha detto...

Io personalmente avevo bisogno che nel mio subconscio si fissase una credenza positiva per un uomo siciliano, chissà che queste canzoni facciano una magia e ciò che desidero diventi realtà, ci spero con tutto il cuore 🙂❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

" Ci saraaaa.... una storia d'amore ed un mondo miglioreeeeee...."

Lindt X multiFactor ha detto...

Anche "Ci Sarà" vinse Sanremo e la musica è di Farina! Mamma mia quanti successi!