giovedì 7 luglio 2022

ESPERIMENTO IN ATTO

Eccoci, moderazione tolta.
Stiamo a vedere...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda: qualcuno di voi è mai stato in Turchia?

Anonimo ha detto...

Ma manco se mi regalano il viaggio, mi é bastato Fuga di mezzanotte.
Scherzo.
A parte che non dovrebbe valere da turista, ricordo un amico tutto esaltato per una vacanza a Cuba poi una volta uscito per sbaglio dal resort è tornato a casa così depresso che per riprendersi un po si è fatto una settimana a Rimini.

Anonimo ha detto...

Dopo un paio di mesi in Turchia, per lavoro o altro a quel punto non fa differenza, capisci il vero significato della parola MAFIA.
Erdogan non è un dittatore.

Anonimo ha detto...

Allora andrà d'accordo con Drago e Mozzarella...uhuhuhuhu.
Comunque è incredibile, dopo il siparietto dove Erdogan mette la mano sulla spalla di Boris Elettrostatico chi vorrebbe subentrare come primo ministro inglese? Un rifugiato curdo iracheno, non ho parole.
E noi qui a parlare di Nato, grano e sovranità di sta fessa.
Ci turavamo il naso con la DC mi sa che dovremo turarci qualche altro orifizio con chi sa quanti mafiosetti quando mancherà il gas il prossimo inverno.
"E ma la Russia dopo un mese di sanzioni vedrete come andrà in default" cit.

Anonimo ha detto...

Ho aspettato con fiducia il tuo commento, al quale mi associo.
Ho la bruttissima sensazione che "il bello" arriverà verso novembre. E che la mancanza di gas e altre risorse, tra cui l'acqua, ad un certo punto sarà una scusa per fare ben altro.

Anonimo ha detto...

Qui ci sono commentatori fiduciosi di ricevere commenti fiduciosi! 😂😂😂

Anonimo ha detto...

Ma non erano "attimosi"?

Anonimo ha detto...

Si associano... sono soci :)

Anonimo ha detto...

Ci socciamo.
Ci vorrebbe Attimi però

Anonimo ha detto...

Eh, lei sì che ci sà fare

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE DI SWISSGAS: "LA GENTE NON SI RENDE CONTO DI QUANTO SIA PERICOLOSA LA SITUAZIONE"

Anonimo ha detto...

Con le banche piene di soldi che hanno, nessun pericolo.