giovedì 14 luglio 2022

MARISA

 Niente minigonna in tram. RIspettoso è il termine giusto. Non dondolo un prosciutto davanti agli occhi di un morto di fame.! Sapete niente di repressione sessuale? Questa società impone o sesso a pagamento oppure una moglie, che è, o lo diventa nel tempo, una specie di prostituta a gratis, se non c'è amore, che si sa è una perla rara. Il matrimonio è un contratto che vincola gli esseri umani alla fedeltà sessuale. Come costringere qualcuno a credere in dio. L'uomo, compresa la donna, nella sessualità è poligamo. Perciò lui diventa un maniaco. Che facciamo? La minigonna non è funzionale per prendere la metro

😂 a meno che non gradiamo. La seduzione è un'invenzione di Madre Natura ma noi poi vogliamo pure fingere di cascare dalle nuvole😂 se ci toccano il c.!!!! Ecchecazz.😂 Dove trovo il blog ? Lo posto come mio contributo alla causa. Buon appetito.
Invio

Hai inviato

Giusto! Ti pubblico io sul mio blog, ma ti sconsiglio la frequentazione perché è un blog pieno di haters!
Invio
Hai inviato
Lo tengo aperto perché in fondo mi divertono
Invio
Hai inviato
Ti pubblico come Marisa
Invio
Hai inviato
Del resto il mio amico Silvia Agosti dice:
Invio
Hai inviato
Non ho mai odiato una donna a tal punto di renderla una moglie
Invio

Marisa

🙂😂👍👋
Visualizzato da Marisa Righetti alle Mercoledì 15:36
Invio

15 commenti:

Jury Miro ha detto...

Sono d'accordo con Marisa. Anche in questo blog lei ha paura di mostrare la minigonna, signor Farina, ho visto che ha spostato/nascosto sotto il tappeto i post. Molto divertente!

Stefano ha detto...

Strano, a me risulta che Agosti si sia sposato. Quindi ora odia sua moglie?

Lindt X multiFactor ha detto...

Il Matrimonio è un contratto assurdo, ingiusto in effetti, troppo vincolante economicamente, una specie di carcere a vita con una persona, mogli ridotte a puttane per convenienza, un obbrobrio morale in termini di libertà.

Lindt X multiFactor ha detto...

Secondo me bisogna riformare questo vincolo osceno: tipo fare un contratto a termine, della durata di un anno e rinnovabile secondo volontà di entrambi, giusto per ridare dignità all'amore, all'uomo non ridotto al lastrico da certe mogli, e ridare dignità alla moglie, non ridotta a puttana e collaboratrice domestica a basso costo.

attimiespazi ha detto...

E verò Jury, anchei gay si sposano. :-))

attimiespazi ha detto...

dove sono finiti i commenti di Jury?

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jury Miro ha detto...

Non lo so Attimi. Ciao!

attimiespazi ha detto...

sicuramente i tuoi commenti son finiti fra gli spam. è capitato a volte anche nel mio blog. a Ricky basta recuperarli e approvarli, se lo ritiene ooportuno. ciao Jury.

rickyfarina ha detto...


Ti risulta malissimo!

rickyfarina ha detto...


Non ho nascosto nulla signor Jury, si è formattato così.

Jury Miro ha detto...

La saluto Farina, l'ho conosciuta tramite Attimi. Mi piacete tutti e due. Tutti e due con le vostre doti personali e i vostri piccoli diffettucci. Molto umani. Auguri per tutto.

Stefano ha detto...

Pardon Farina, mi sembrava di aver letto che Agosti avesse deciso di sposare la sua compagna.

rickyfarina ha detto...


Saluti Miro.

attimiespazi ha detto...

ciao Ricky,
ambasciatrice non porta pena.
mi è giunta questa comunicazione, che ti giro. se vorrai rispondere, ecco la domanda:
"ho scritto col profilo un commento nel post Marisa, dove chiedevo esattamente a quale causa la signora avesse voluto dare il suo contributo con quello scritto, ma curiosamente non è passato."