sabato 16 luglio 2022

Dario Farina ... "Dimmi Quando"

6 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Dalle parole di questa canzone tuo zio deve essere un tipo duci ❤️

attimiespazi ha detto...

le parole sono di Cristiano Minellono,
la composizione musicale di Dario Farina.
interpretata anche dai Ricchi e Poveri.
Dario Farina è l'autore delle musiche..

Lindt X multiFactor ha detto...

Ah ok, allora Dario Farina è un compositore, pensavo scrivesse pure i testi. Le melodie si fissano in testa, vanno nel subconscio direbbe Jung. Un bravissimo compositore, nulla da eccepire, complimenti!

Angela ha detto...

Sono belle queste musiche, complimenti a suo zio. A volte si canta per dimenticare. Dimenticare per esempio che il suo amato Burioni (di cui lei è fedele seguace) andando contro a qualsiasi standard etico ha dileggiato una ragazza fragile via twitter. Lei sempre così progressista e a cui erano cari i fragili, come mai questa volta non ne ha fatto cenno? Il Professore può essere bravissimo a svolgere il suo mestiere, ma non per questo è autorizzata a diventare arrogante, buzzurro e spocchioso: e se lo fa, non vale un gran che sul piano umano fosse anche un fresco vincitore di Nobel. Mi aspettavo un suo articolo, perchè mi sembrava un autore che metteva al primo posto l'essere umano ed avesse a cuore i fragili, invece sembra che lei voglia dimenticare questo bruttissimo episodio, cantando le canzoni di suo zio. Mi scusi nel caso possa averle procurato disturbo con il mio intervento, non commento quasi mai nel suo blog, mi sarà capitato un paio di volte, ma oggi mi sembrava giusto lasciarle il mio messaggio. Cordiali saluti.

riccardofarina69 ha detto...

Sono un uomo sofferente e fidanzato, ho i miei tempi. Domani scrivo qualcosa sul mio sempre più adorato Burioni.

Unknown ha detto...

Bravo! Me preparo coi Popcorn! 🍿😂