Sono molto deluso dalle vostre capacità cerebrali.
Vi sto postando piccole chicche di Pierre Etaix e solo
una persona ha reagito, preferite parlarvi addosso
con le vostre cazzate, sono molto, molto deluso.
Siete poco stimolanti. Che cosa vi sta succedendo?
395 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 395 di 39516:07 ah va bene, son d'accordo, è stato rovinato dalle buone letture
Quando tu giudichi sopraffino qualcuno o qualcosa, la Berkel non riesce più a garantire la precisione del peso: sei starata.
incolpiamo gli scrittori, non Freddy o Ricky.La colpa è degli scrittori ! :-)
impossibile ragionare e farsi capire qui. evidentemente scrivo davvero di cacca. ora cerco di tradurre più semplicemente, poi chi s'è visto s'è visto. ho incontrato Freddy su YT in una discussione seria circa 5 forse 6 anni fa, e mi colpì la sua analisi su un argomento che ora non ricordo e gli dissi che aveva un cervellino niente male. ora il suo cervellino sta decadendo. 16:29 rileggi e contestualizza il testo e la successione dell'argomentazione ora non ho più tempo da dedicare alle parafrasi dei miei commenti. se io scrivo di cacca non c'è possibilità di comprensione. mi spiace più a me che a voi anonimi. sorry..
ma quali colpe? colpe di che?
ognuno è quello che è, e si accompagna con chi si trova più i sintonia. le letture influiscono sulla visione della vita, e il Sartre non era mica tanto positivista, eh!!!
oh, amen..
angoscia, nausea, inautenticità e malafede dell'uomo che si rifugia in valori consacrati, nella routine dei ruoli e la passiva accettazione delle gerarchie sociali, mettono in campo l'assurdità dell'esistenza. mi pare che sia questo Sartre e Freddy se lo è digerito tutto. compris?
se nonavete compris, fa lo stesso, io più di tanto non posso.
ciaociao
Quando non rileggi è meglio di quando scrivi.
Soci ma quando vi schiodate da questo post? Sono giorni che state qui a fare tira e molla.... Lasciate andare in pace attimosa, ci sono altri post di Ricky su cui scrivere....
Ricky l'ha già salutata.. lasciate un saluto anche voi a attimiccia.. fate i bravi bambini e le brave bambine, su....
Martinella contadinella bella.. inizia tu con i commiati.. dai il buon esempio
Sintetizzo io:
- misantropo
- sartriano
- cinico de Roma
- cultore del trash
ecco il Freddy che vede Attimi. giusto Attimi?
Ricominciamoooo
Hastatosalvini ahahahah! Il disagio proprio, ahahahah!
A parte che il grosso dei trucidi e lerciume strafatto avariato sta dalla parte che le piace tanto, il Fosca è così dagli albori. Dava delle CAGNE già nel 2015: https://ricfarina.blogspot.com/2015/10/liuomo-cappellotico.html?showComment=1444597713586#c4624936341978335852 quando ci stava Renzi e nel 2017 quando ci stava Renziloni: https://ricfarina.blogspot.com/2017/05/maude.html?showComment=1495830977650&m=0#c7965113092682098523
E fa pure finta di dimenticare che stalkerava uno sfigato su youtube anni or sono, per poi nascondere la manina al primo bu.
Memoria corta quando fa comodo, le sionistronze.
Un classico.
hai ragione Anonimo, guarda non apro i.link che ricordo, ricordo bene e succedeva che, come ha scritto Ricky nel salutarmi che mi si smuoveva qualcosa dentro e nei miei limiti davo i miei segnali
"ogni tanto si sveglia storta e le pulsa l'addio e che pulsi pure, francamente mi sono rotto di correre dietro alle persone. Se Attimi ritiene che questo blog non rispetti la dignità umana, ha tutto il diritto di emigrare. Pace all'anima sua." (RF)
ma cosa ci posso fare se non accettare l'evidenza, cosa che non fa Ricky?
accetto l'evidenza delle scelte di Ricky e trovo che io sia stata davvero una spina al fianco nel cercare di far passare il mio messaggio sulla dignità della Persona che viene violata nel Pensiero che esprime qui. ho scritto fiumane, oceani di parole, ma dopo tanti anni devo accettare le scelte di RF, che sia libero di accogliere chi sceglie lui.
io non mi sento più di insistere, non è giusto.
se Ricky ha le sue convinzioni, ribadite e straribadite, non mi importa incattivire un luogo e persone che lo frequentano.
hai ragione, Anonimo, hai stramaledettamente ragione..
Ok ok. Ciao a domani.
anche Martina e Davide hanno pazientato, hanno cercato di tollerare, di comprendere. ma che devono farci se , come ha detto Martina, il gesto non avviene dai diretti interessati? io sono stata la stracciamaroni della situazione perché ho cercato di far passare il messaggio con la mia firma, ma bisogna arrendersi all'evidenza.
ciao bella.
Mi dispiace molto di questa situazione venutasi a creare, non c'è
il rispetto per le idee, per il pensiero altrui, e poi continua a correre
dietro a Freddy, anche se sei stanco di correre dietro alle persone, caro
il mio Ricky Farina. Troppe pessime figure in questi giorni, ravvediti.
È già domani. Il Giorno della Marmotta.
Ecco Croc
in questi giorni
19:54 no, non hanno cercato di tollerare e di comprendere, semplicemente ti sono venuti dietro in tua difesa. Ammettetelo marti64 e Davide, non ve ne sarebbe fottuto niente del post cancellato (con le poesiole di attimi in anonimato) Perchè attimi ti sei incazzata per questo,e non hai tollerato che quel post, che conteneva le tue poesie è stato cancellato. Tanto cara mia,ti informo, a nessuno fotteva un cazzo delle tue poesie.Va bene? fanno cacare.Meglio leggere insulti e volgarità...e dudù e dadadà !
e beccatevi anche questo: 8:::::::::::::::::D --- --- -- -- --- --
20:41
Non hai rispetto, tu attimi non la chiami 19:54, lei ha un nome, poi hai
troppo astio e il tuo commento mi dice che hai del marcio dentro, fra me,
attimi e Davide c'è rispetto, non facciamo cartello, ognuno ha le sue idee.
Di poesia non sai nulla non puoi giudicare,tu al massimo riesci a dire
dudù e dadadà. Richy nel tuo blog sono percaso arrivati barbari e mentecatti,
a me risulta
beh, ho sbirciato i post linkati. ahahahah, nel post Maude si evince l'ipocrisia del blogger. quando toccano lui o i suoi cari si incazza eccome con Freddy.
ma quale post cancellato?
ma che viaggi ti fai?
io sono delusa dalle parole di Ricky, non pensavo fosse così disonesto, e anche gli altri lo hanno capito. colpa mia che non me ne sono accorta prima. gli anonimi possono essere tutti e nessuno, è il gioco che hanno voluto Ricky e Freddy per far diventare questo blog un carnaio. Anonimi tutta la vita ha dichiarato Ricky, gli piace vederci scannare per le cazzate.
poesie? ma dove? ma come devo dirlo che io non scrivo poesie?
siamo proprio al delirio totale.
ma un delirio comico..
.attimi
solo Ricky poteva scrivete le cazzate di 20:41, è nel suo stile cercare di allontanare il nocciolo del discorso, manipolare le discussioni. ahahahahahah
ma che fai? leggi il mio blog? tranquillo, non sono poesie, sono pensieri che scrivo come fanno milioni di persone sul web e accolgo tutti gli altri blogger che mi vengono a trovare, ne sono onorata! mi piacciono gli scambi alla pari, tra Persone appassionate di parole.
ahahahahahah
ma quanta importanza ti dai?
sorridi, sei sulla candid camera della vita.
ahahahahah, mi hai fatto troppo ridere.
ti meriti un BACIONEEEEE
ahahahahah
https://youtu.be/JK-cGh5i5P8
Homo homini lupus, siamo arrivati a questo, c'è competizione
non c'è più una discussione anche accesa, cè solo sete di ragione,
vero Ricky
se non erano tue, erano di un tuo amico/a. Hai pensato che ricky lo ha cancellato perchè preferisce gli insulti alle poesiole, e hai detto una falsità... e dudu edadada
Un plauso all'onestà intellettuale di attimiespazi a 19:34 per aver riconosciuto l'errore di valutazione, fatti alla mano.
Anonimo 19:18
ma nessuna competizione, per carità! se a volte posto anche dei video è perché non vedo il motivo per cui se posso comunicare un mio stato d'animo non potrei farlo con qualcosa che ho creato io. Ricky ha scritto che ama la creatività, e allora, perché non regalare cose mie?
Oohh, Ricky mica mi ha mai detto "preferisco che non posti i tuoi lavori qui". ma è usuale tra blogger scambiarsi lavori, ribloggare i post di un.amico, ma dove cavolo vivete????
Bravissima attimi
caro eduduedadada,
mica si è capito che cosa intendi dire, veh!
posso capire che il mio bacione ti abbia confuso le idee, però riprenditi, e misurati la febbre, forse hai preso un colpo di sole alla tua crapa (pelata)..
Competizione intendevo anonimi che spuntano dal nulla con delle verità,
incredibile
Sarà più lungo ma Freddy li fa meglio. Sostanziosi.
sì, Martina, non ce l'avevo con te ma con chi si fosse messo in testa una gara inesistente come hai paventato tu.
ahahahahahah hai detto bene incredibile.
sai, tempo fa, a chi chiamavo Incredibile? indovina un po'!?!
un abbraccio Martina, sei splendida.
ti aspetto da me..
.a
https://www.youtube.com/watch?v=9Xh6ERi6VN4
Sì, e domani Rosamunde Pilcher gli consegna la frittata di maccheroni.
beh, dopo queste risate in diretta mi vado a vedere le avventure del mio eroe preferito: Sorcio Secco. LO ADORO!
https://youtu.be/3_ir6acfUco
addio..
.attimi
Ah, un pensiero per Medea. In tempo di ferie, dimenticata come un cane in autostrada. L'ultima traslazione risale a quando c'era Benedetto 16.
Eduduedadada potesse esse pure Etehele, no? È stata Maude, e mo' se diverte con Ricky suo a pijarce tutti quanti per culo
Parla per te.
trottolino attimoso e dudu dadada
21:55
Cosa fa Freddy di più sostanziosi, i rutti?
@22:14 Tiè, questa è di 3 settimane fa:
Medea Merini- Il riflesso dell'alba sull'asfalto e la colomba albina. Il respiro di un uomo. I sogni che traballano tra due abbandoni. La mimica di un ombrello lasciato lì, fino al prossimo temporale, e scarpe consumate per i passi fatti e per ciò che s'è perduto. È tutto perfetto. L'anima è arredata e nella sua comfort zone resta persino un angolo etnico per la gioia. Del resto "All'alba il mondo è ancora un posto bello in cui vivere. Ciao, Medeuccia, io parto".
Zzzzzzzzzzzzz
01:37 - Dopo aver letto questa telecronaca soporifera sto rivalutando le cacatine attimose. [L'anima è arredata] nu se pò sentì :-/
Un vatone, solo un vatone, superficiale, ma sensibile per necessità. Uh c'è scritto a rovescio? Ciao vatuccio.
p.s. "La comfort zone... dell'angolo etnico per la gioia" è l'afflato migrazionista che lega la Groupie Number One al vatuccio.
Ricordo il post - Luna per Fosca.... La presunta poesia (così le chiama lui) era abbastanza forzata, tanto che glielo scrissi (in parole povere, faceva cacare, e se ne è accorto confrontandosi con gli altri). Ricordo che altri dedicarono poesie (se così volete chiamarle per gioco) a Fosca.... Quella che Attimi dedicò a Fosca me la ricordo perché mi complimentai con lei per la sua proverbiale brevità... faceva: Luna Puttana.... Anche quella di Davide era breve, più o meno faceva così: Luna anemica ti odio sei piena di te..... Poi qualche poesia di anonimi e gli interventi semi seri di Porcellino che faceva la corte con rose e poesie a Attimi e Kat.... 20:41 inventatene un'altra, fai proprio ridere di ridicolo
È che non sa più come trarsi d'impaccio e risolvere l'irrisolvibile, e perché un po' gli brucia il culo che Attimi gli ha fatto BACIONEEEEE; che tradotto sarebbe CIAONEEEE.
Sì CIAONE, ma sempre qui staziona.
Sì, infatti conoscendola la provocano apposta per farla scrivere
Provocazione superflua.
In questo blog le commentatrici che danno fastidio a Fosca (e quante gliene ha mandate) vanno allontanate. Mi sembra giusto! ;-)
Per come filosoficamente la pensa e la vede Riccardo Farina, Fosca è l'unico qui che per lui conti qualcosa. E' un ragionamento semplice, basta fare 2+2.
Gli altri e le altre fanno solo numero, sono comparse. E per un regista (che si pensa tale) è spesso più difficile gestire le comparse che gli attori.
Il punto è: ha ragione Farina o, vista l'attuale fronda, hanno ragione gli "altri" e le "altre" (le comparse)?
Oppure: non è che siete tutti una massa di stronzi rotti in culo che non avete un cazzo d'altro di meglio da fare?
13:27
Casomai hanno dato fastidio a noi commentatrici certi commenti provenienti dal pianeta uomo, chi sei tu per allontanare persone dal blog, rimetti a posto il cervello,non parlare per dare aria alla bocca, blocca la tastiera se devi
scrivere cazzate
"siete tutti una massa di stronzi rotti in culo che non avete un cazzo d'altro di meglio da fare?"
!4:28 tu sei il primo di questa massa, non puoi giudicare nessuno, le tue
cazzate che scrivi le puoi giudicare
Marti64 sei rotta in culo, e te ne vanti pure
14:28 non sparare minchiate, ormai i giochi di attimi li conosciamo bene.Ogni tanto s'incazza per qualcosa ; perchè non si sente considerata abbastanza, perchè Ricky non le risponde, perchè pretende qualcosa in più che non riesce a ottenere. Non c'entra un cazzo Fosca, le volgarità, gli insulti,che apparentemente sembrano la vera ragione del suo lagnarsi
Le susine che dici di coltivare schiaffatele in culo che forse è la volta che capisci qualcosa
Farina apprezza Fosca perché comunque qui è l'unico che a suo modo di vedere "crea" qualcosa.
Il resto è la solita merda. Giusto o sbagliato che sia Farina la pensa così.
Fatevene una ragione e andate a prendervela in culo allegramente.
Attimi cercava onestà, lealtà, rispetto. Ha scavato sotto la merda, si è sporcata le mani, ma la sua ricerca è stata inutile. Onore e gloria a attimuccia, non la dimenticherò mai <3
onestà, lealtà, rispetto... Qui, con Fosca??? Con Farina??? Ma estinguetevi che fate prima.
Ciao Socio
14:47 e 48 sei la feccia di questo blog, ne sarà felice RF di avere
commentatori del tuo spessore, vergognati leone da tastiera
Hai ragione 15:00, e Attimi ha ripetuto che non ce l'ha tanto con Fosca, lui è fedele alla sua linea, non ha dato del disonesto intellettuale a Freddy, ma a Farina, che predica la libertà, la poesia, e l'arte dell'insulto per poi prendersela e offendersi se tocca a lui, che limita la libertà di altri fuorché di Fosca. L'ipocrisia di Farina è lampante e mi sembra cha giunta a questo punto lei preferisca un Fosca o un Andrea, li accetta, piuttosto che un disonesto come il Vate che predica bene sul FQ e razzola male qui quando deve confrontarsi veramente con gli utenti senza la moderazione. E gli ha detto fra i denti che per lei lui non ha il sangue del poeta, e questa cosa ha fatto infuriare Farina come una belva, lo sapete quanto è vanitoso, no? Il suo peccato è la vanità.
Marti64 vai e schiaffati in culo una zucchina, delle tue o comprane una al discount, che capisci il senso di questo blog, dai retta
Attimi ha giocato una partita, qui, che non poteva giocare nella sua vita reale. Aveva questa "tresca" con Farina, che le dava la sensazione di vivere quell'esperienza trasgressiva che non poteva vivere nel mondo reale. Pensava di aver trovato un amante, virtuale ma reale nel contempo, che le diceva quello che lei voleva sentirsi dire, da donna che queste cose le ha sognate e che ancora le sogna. Viveva qui un'avventura, un tradimento se vogliamo che, per come è fatta lei, mai nella vita "vera" avrebbe potuto, voluto e saputo gestire, ne concepire.
Però le faceva piacere, la stuzzicava, la eccitava anche, avere questa liason poetico-intellettuale con Farina, che è un furbo, non dimentichiamocelo, uno che le donne le usa da quando è nato.
Ma se non vene frega nulla di Attimi, se vi bastate a voi stessi, perché la ritirate sempre fuori?... Ha lasciato questo blog perché ha scritto che è giusto che prenda la piega desiderata da Farina e Fosca. Perché la tirate sempre fuori?... Non volete stare capiti? .... Le sue cose le ha dette, amen e così sia.... Farina, per una volta è stato coerente e gli ha scritto i suoi saluti.
Ma che dè tutta sta agitazione? E che sarà mai? ;)
Ma l'affetto nasce per forza, si sono trovati affini per il loro amore per l'arte, le immagini, la letteratura. Ma da qui a buttarla come coppia d'amanti ce ne vuole! Oltretutto lui è brutto come la fame e lei una donna affascinante. Ah-ah-ah
Attimi gli voleva bene, lo stimava, lei è una tipa affettuosa. Medea, invece, potrebbe essere la sua amante intellettuale, lei sì! Gli ha scritto delle cose a Farina che ... ciao! Attimi è una conoscente al suo confronto. Non sei aggiornato e abbastanza informato.....
Se Fosca ha dato un senso a un blog che non ne ha mai avuto manco l'ombra, e Farina questo lo ha capito benissimo e ha usato Fosca, Attimi le faceva da contrappeso, con il suo asservimento alla causa dato dall'infatuazione che aveva per Farina, che fino a ieri le ha fatto accettare tutto, dicasi tutto, quello che Fosca e Farina le hanno rifilato. Le bastava poi un "ma Attimi è Attimi" o un "Adoro Attimi, mi può chiedere quello che vuole" o anche "Attimi è una cretina ma le vogliamo bene", e tutto passava come con la Dolce Euchessina.
Attimi e Fosca sono solo due cretini che Farina usa come e quando vuole. A Fosca questo sta benissimo, in quanto non ha altro e non chiede altro. Ad Attimi era scontato che questo, prima o poi, non sarebbe più bastato. Ma alla fine, Attimi e Fosca sono solo due facce della stessa stupidità.
In buona sostanza:
Attimi si è stufata di farsi "scopare" da Fosca per fare piacere a Farina. Lei "amava" Farina, che invece la usava per soddisfare la sua libidine, e che faceva in modo che Fosca se la facesse di volta in volta. Lei accettava la cosa, che penso abbia anche provato a farsi piacere, sperando poi che un giorno Farina le dichiarasse il suo amore e la sottraesse dalla doppia e tripla penetrazione a cui la sottoponeva a ogni post. Non è stato così.
La povera Attimi ha continuato a sottoporsi ai "trattamenti" double di Farina e Fosca ma a un certo punto ha capito che da Farina questo aveva e avrebbe sempre avuto. E ha detto che no, a questo punto era stufa. Stufa di "succhiarlo" a Farina mentre Fosca la sodomizzava.
E no... a tutto c'è un limite veh!
Daje socio
Quanto c'hai ancora socio? Fino a 300?
Se sodomizzazione aveva da essere... Solo da Farina, la nostra Attimi, poteva prenderlo orgogliosamente nell'ano. Ci mancherebbe. Un privilegio.
Qualche rosa e un po' de porchetta qua e là metticela però, socio.
Ecco quando prescrivi frutta o ortaggi per uso topico, devi essere più professionale, socio.
Secondo me Andrea ha avuto un ruolo determinante per il risveglio della bella addormentata... È riuscito a farle riconsiderare l'immagine posticcia che lei si era fatta di Farina, è accaduto da quando hanno trattato il tema sul parto. Ricordate? Però le avvisaglie che la bambolina imbambolata si stava svegliando c'erano già da un po', ma Andrea penso che sia stato il suo vero amico, quello che è riuscito a fargli leggere l'altra faccia del doppio Farina....
Ecco, dovrebbe aver concluso. La parola fine o ano per lui sono sinonimi. Socio socio socio t'hanno strappato le emoticon?
Per sua stessa ammissione, Farina è uno a cui piace vedere la sua donna chiavata da altri.
Con Attimi, qui, ha saputo realizzare questa sua fantasia.
Non è inusuale capiti che, la donna, inizialmente disgustata, poi perplessa, poi accondiscendente, capisca dopo un po' che, tutto sommato... la cosa non è per lei così male, anzi.
Chi si loda s'imbroda, socio.
Eh sì ssi ssi le sa tutte, la socio- logia topica da branda è cosa sua.
Mh ripijate, socio.
Internet, per come lo usiamo qui, in fondo è questo: costruzioni di realtà alternative, di "vorrei ma non posso". Vale per tutti, nessuno escluso.
Spero che Attimi, che è una donna intelligente, non se la prenda per le metafore sessuali esplicite, che però penso siano freudianamente calzanti.
Farina se l'è pure sognata a Attimi, un sogno porno di cui si vergognava, così ha scritto. E ho detto tutto. E mò come farà senza di lei? Era pure geloso quando parlava con Davide. Eeehhh, le cose stanno critiche per Farina... Ah-ah-ah
Le cose stanno critiche per Farina perché lui è Farina, mica per Attimi e manco per Fosca
no, nessuna offesa, mi divertite, siete uno spettacolo!
baci attimosi lussuriosi..
Socio c'hai un istituto parificato di tresca de visu e online?
Guarda che io lo so che tu sei una Donna, Attimi.
Sei comunque avanti a noi anni luce, a prescindere.
Socio pure il commesso di scarpe fai?
Senzibbile sei senzibbile, socio.
E ti stimo. Da socio.
15:20 sei il vomito di questo blog, tu hai dei problemi seri
non hai capito il senso della vita
Marti64 vai a prendertela in culo che vedi che lo capisci il senso della vita. Ma di corsa, vai!
Martinella Contadinella.. chiedi a Ricky di cancellare i commenti che ti danno fastidio.. lui quello fa; se una donna si sente offesa da un commento lui cancella.. hai capito come funziona qui? ";)
È il socio. Ste cose le sa.
Sì Martinella, chiedi la cancellazione di quel cazzo che ti pare, ma vattela comunque a prendere nel culo, che per quello che scrivi qui mi pare l'unica soluzione alla tua vita faccia a terra
Spazio emoticon.
😍 Attimi mi prenoto per i tuoi baci lussuriosi e ti sognerò stanotte. 💖 💗❤️💕💞 I baci attimosi dalli a qualcun'altro. 🐖
Spazio emoticon bis
😍 Martina, non badare a chi non ti merita, bada a me, affamato di albicocche e d 'amor ❤️❤️❤️.... 😘🐖
Qual è il senso della vita? Martina diccelo....
Si sapeva che dopo sarebbe toccato a marty64.... Quali altre donne erano rimaste nel blog cazzocentrico misogino?... Solo lei... Deja vu.. . yyaahhhwwwnnnnnn
Marti64 non è mica una donna: è una pianta
Quoto 15:15 e 15:42... analisi perfette!
Avete spostato l'attenzione su di me, però i commenti scadono, ma se la
vostra cultura è quella
Marti64 credimi: non c'è nessuna intenzione di metterti in mezzo a nulla. Mi pare che sei tu quella che rompe il cazzo. Non ti si caca proprio, se tu non cominci a rompere le palle.
Non so se sei proprio tu, invece, quella che spera di trovarsi in mezzo, a qualcosa o a qualcuno. Ma tolto lo sfancularti altro non meriti, quindi non ci sperare.
Farina ogni tanto ti degna di una scorreggina di compatimento ma altro non fa, Marti64.
Non sei Attimi, ne qualcun altra. Fattene una ragione.
19:04
Il coglione sei tu che vuoi fare il gradasso ma sei solo un coglione
fattene una ragione
Finita la socio-logia arieccote le emoticon. Il multitasking non fa per te socio.
Socio abbassa la cresta.
Respingi Martina perché è come te, pane al pane vino al vino. E non la sopporti perché ti ci rispecchi anche per la mancanza di ironia. Insomma smettila co sti cesti di cazzi culi e zucchine tra kilometri di socio-logia d'accatto.
Martina la prossima volta aggiungigli un ano. Gli fa effetto, lo gradisce e ci si rispecchia. Un canale di scolo. Tra soci eh.
15:55 Ottimo. Una cosa sola, mentre lei lo succhiava a Ricky, e Freddy la sodomizzava, ci stavano anche marti64, a leccarle la figa,e Davide le bocce
io non sopporto i coglioni che offendono gratuitamente, solo questo
20:21 Deve essere la solita con problemi psichici che in quanto a misoginia nessuno la può superare. yyaahhhhnnnnnn
Ma vattene proprio affanculo Marti64. E offenditi a sconto se non vuoi gratis
20:46
Rimarrai sempre un gran coglione, i problemi li hai tu
basta leggere i tuoi commenti
Farina qui ha fatto (giustamente) quello che ha voluto. Sarebbe meglio, diciamo il caso, che si capisse cosa ha fatto. E cosa ha fatto? Ha giocato.
Ha giocato con Attimi, con Fosca, con tutti. E ha fatto bene. Ne aveva facoltà.
C'è chi questa cosa l'ha capita, e ha assecondato Farina (Davide e altri). C'è invece chi qui ha creduto, invece, non si sa bene a che cosa.
Attimi, e pure quella gran culona di Chicca, che parla tanto, predica, ma razzola malissimo, Fosca, che è solo un cacasotto, e altri provenienti dal FQ.it, che si pensano chissà che cosa, che si fanno delle paranoie allucinanti... Tralasciando quella poveraccia di Marti64 che si inventa delle cagate allucinanti per trovare qualcuno che le scoreggi in bocca una volta ogni tanto.
Farina ha fatto solo quello che doveva fare. E' Attimi, le e gli Attimi, che si sono inventati delle puttanate clamorose, per giustificare, temo, delle vite di merda.
Se non è la solita, 20,21 ha problemi psichici comunque. Lo si capisce dallo scritto...
YYYAAAAHHHHHWWWWWWWWWNNNNNNNNNN
Wow! Davide non sei più Mezza Porzione. E se lo dice il socio credici. Sei costretto. Dopo il Nobel alla tua comicità assegnato l'indomani della scoperta della Snc che ci ospita. Oh da allora il vate non t'ha più accusato di anda' mercato.
20:58 te sei sicuramente un caso patologico
Farina è un poveraccio, senza lavoro, che passa il tempo in qualche modo. Uno di questi modi è postare qui qualcosa. C'è gente, c'è stata, e probabilmente ci sarà, gente che, per qualche motivo gli ha dato retta. La cosa poi è andata avanti anche in altre direzioni ma di passare il tempo si trattava, si tratta e si tratterà. Non c'era altro scopo.
Certo, se Farina ha trovato una certa quantità di deficienti che, chi a favore e chi no, gli hanno dato retta... non è proprio colpa sua.
Con le quattro puttanate che posta qui e altrove Farina c'ha rimediato pure da scopare, e Attimi, e altre pure, sono state lì lì per dargliela pure loro, altroché.
E di più, sto povero stronzo, che doveva fare?
20:58
Sei sempre un gran coglione e spari solo fregnacce, vergognati
Davide è una mezza porzione qui, secondo me. Necessariamente perché non ha voglia di mettersi a discutere, e fa bene. Che poi a me faccia una certa aria... questo non cambia nulla e penso che sia reciproco. Ma di sicuro è uno che ha una vita, come me, e non come molti qui, temo. E questo già lo enuclea dalla merda canticchiante.
Ciao Ricky. Ti si riconosce a 20:58. Attento! ;)
Nooo non sbadigliare al cospetto del socio-logo dalla fantastica vita. Lui. Ma pensa te che due geni. Sei davanti al vate e al cecchino. Accordati per far lievitare le cazzate. Poi un giorno il bocca larga butta là la verità, aggiungendo che era per assurdo. Immagino che ai tempi di piombo, lo avrebbe, il socio, inquadrato nel mirino. E tu sbadigli? No dai, immagina, siamo riusciti a farli rincontrare e con le mamme. Che carrambata.
Vi spiego una cosa: questo blog nelle mie intenzioni è nato per quella meravigliosa possibilità di risparmiare la carta. Prima battevo a macchina sulla carta ed era veramente ingombrante tutta quella carta.Un blog è perfetto: ecologico, leggero, pulito e non fa polvere. Poi un blogger a sua discrezione può scegliere se interagire con i lettori oppure no. A me sembra di avere interagito anche abbastanza. Vi ho creati io dandovi spazio e dignità di risposta, ora mi avete stufato. Siete un disco rotto. Siete monotoni e ripetitivi. E poco stimolanti. Le accuse di ipocrisia mi fanno solo ridere. La zona commenti mi sono sempre rifiutato di moderarla. Non mi piace la moderazione. Ci ho provato ma non fa parte di me. Quindi questa è un'arena dove ognuno può sbizzarrirsi. Sono come uno di quegli insegnanti che lasciava alla classe l'autogestione e voi vi state autogestendo così. Cazzi vostri. A me interessa fare film e scrivere ogni tanto una cosa intelligente e bella, e ogni tanto capita. A me interessa il mio percorso: film e parole. E cerco di farlo al meglio. Il resto sono chiacchiere: le vostre. Capito?
Bravo Socio, nzisti.
Il progetto di Farina era di portare Attimi, Ethel complice mancata, nel suo appartamentino e fare uscire Believe, complice mancato, a un certo punto dallo sgabuzzino. Tutto qui.
Siete solo una congrega di imbecilli.
Orcazzozza socio ma che vordì anuclea, enuclea, manco lo so scrive.
marti64, non devi ricordare agli altri che hanno scritto stronzate , o dire "sei un coglione,vergognati" , o per fare la maestrina che vuole educare...e nemmeno per difendere le cause di attimi. Piuttosto dovresti imparare ad esprimere concetti,pensieri, opinioni che fanno ragionare
Facci capì, è compreso pure Fosca in quel siete monotoni e poco stimolanti? Perché a me pare che se qui c'è stato qualcuno che ti e ci ha ammazzato di noia è proprio lui, il tuo protetto!;) Aò, ma ci continui a pigliar per culo Farina?
Seeee... ma che cazzo ti stai a inventare 21:27?
Bravissimo Ricky
No no non continuà a sparà. T'ho chiamato ma scrivevi e non hai risposto. Li ho appena intortati riportandoli al 68. Ci cascano perché è tempo di anniversario lunare. Butta giù due commenti da porchetta con emoticon. Che questi c'è l'hanno già fatto il culo.
Ah si e chi li nega che ce l'hai una vita. Sul blog e per il blog. Ci hai faticato più di tutti.
Insomma, Martina, devi fare le stesse cose che facevano Attimi, Chicca e Kat; che poi se ne sono scappate a gambe levate.... E ti è proibito difendere una tua amica, perché sei un logo registrato e utente yt, e questo infastidisce il vate. Farà lo stesso discorso anche a Davide. È un manipolatore, non farti fregare marty64. ;-)
Cerca di fare una piccola marcia in dietro, ce l'hanno già spiattellato perché hai riaperto. Snc a parte.
Be be be Attimi scappata a gambe levate è una lievissima forzatura.
Farina, sei vittima della tua stupidità (cosa assai comune, diciamo a circa il 99% della popolazione mondiale, quindi tranquillo). O postavi o commentavi. Hai deciso di fare tutto, e alla fine non hai fatto praticamente niente. NOn resta niente di questo blog, solo i 4 sfigati che ci stanno scrivendo adesso. Forse potresti usare tutta questa merda, ordinarla, e farci un libro. Quindi alla fine, tutto sommato, potrebbe non essere tempo sprecato.
Era scontato che lasciando il blog a se stesso sarebbe diventato il merdaio che è ora: guarda che è così per tutte le realtà umane, da sempre. L'uomo è merda.
BRAVO 21:39. praticamente ci ha detto: HA STATO GLI ALTRI!
Martina ascoltalo, conosce così bene i meccanismi socio-logici che collabora pure con Fusaro. Dice che al Fatto Quotidiano c'è la fila per prenderselo come socio. Che fortuna che il vatenostro se l'è accaparrato per primo.
21:27
Qui non c'è maniera di fare un ragionamento, ha detto 13:27 che le commentarici
devono essere allontanate dal blog, il mio ragionamento incominciava da qui,
invece solo offese, non si può ragionare con queste persone, divertitevi
fra voi siete bravi a raccontare storie
Marty64, prendi con la giusta misura la lettura che ti linko. L'invito a leggere è esteso anche a Attimi, naturalmente, la più coinvolta.
http://dottmarcosalerno.com/il-profilo-psicologico-di-un-narcisista-manipolatore/
Oh è stakanovista il socio-logo. Nziste fino alla nausea. Soldatino di piombo, di legno, de coccio.
Marti64 non è manipolabile. Non ha la cultura sufficiente per essere manipolata. La mancanza di cultura la protegge automaticamente, dato che non capisce il ragionamento dell'eventuale manipolatore, e quindi lo rifiuta per istinto. Sembra una furba, la saggezza contadina... in realtà non capisce cosa legge.
21:53 ma tu partecipa e divertiti ugualmente, ma cercando di portare avanti un discorso.
Tu hai voluto prendere troppo le difese di attimi, che ti ha manipolato, ti ha fatto credere di essere una persona sensibile e delicata, che crede nell'amicizia e nel rispetto, mentre invece è una narcisista manipolatrice..
Disse il socio-logo.
Discorso diverso per Attimi, che invece VUOLE ESSERE MANIPOLATA, quindi non accetta nessun avviso o warning. Sa benissimo con chi ha a che fare, lo sa da quando è nata, in quanto Attimi è nata Femmina, e certe cose le sa per diritto di nascita.
Qui si è creata una nicchia, una sospensione, un strappo. Solo che Farina su questa cosa ci ha giocato fino a che ha rotto il giocattolo. Che comunque si può riparare. E si può riparare perché è Attimi che vuole giocare. Se il gioco è manipolare Attimi è un'ottima giocatrice.
La manipolata è stata Attimi che è rimasta qui nonostante non condividesse certe scelte di Farina. Lei affronta le discussioni, non scappa, non mescola le carte per avere per forza ragione e ammette quando sbaglia al contrario invece di Farina. La vittima è lei.
Chi vuole ribaltare questa evidenza è il manipolatore, che cerca di addossare le sue colpe all'altro. Attimi è solo una cogliona troppo buona che si è fatta infinocchiare.
Il socio è risalito in cattedra. Va ascoltato
Ricky secondo me è narcisista istrionico
Ora lei è ancora coinvolta, e negherà di essere stata manipolata in quanto è ancora presto perché lei possa liberarsi dalla dipendenza affettiva instaurata con Farina. Ci vuole tempo per uscire da certi meccanismi, ma si può.
22:07
I coglioni e stronzi come te non sono manipolabili perchè sono stronzi
e rimarranno tali. Io non prendo le difese di nessuno, però dico la verità
e questa brucia. ti inventi che attimi vuole essere manipolata e poi vorresti
fare un ragionamento, non ci arrivi proprio
Qui... sembra che sto blog sia il Congo e che Farina sia Bokassa. Ma di che cazzo stiamo parlando... Ma diamo un valore di buonsenso alle parole e al posto in cui le scriviamo. Nessuna colpa, nessun giudizio. Solo opinioni assolutamente relative.
Troppa gente che pensa che la sua merda sia oro, mentre non vale neanche come concime.
Fatevi una vita.
Se Attimi si è fatta manipolare da Farina, da uno come Farina tra l'altro! cosa che per me non è, allora sono cazzi suoi per la sua eventuale stupidità. E non la ritengo affatto una stupida. Qui, quelli manipolati, mi paiono decisamente altri.
Attimi ha giocato, ha flirtato, si è magari pure inumidita qualche volta... ma non si è mai fatta manipolare. Adesso ha solo cambiato tattica.
Ricky, sei tu che hai creato questo Congo.... Ah, già, ha stato gli altri...
Ahiaiai nzisti con la vita altrui. Buonsenso alle parole, a cazzi culi e merda altrui che vanno pesati. Quelli del mercenario from Africa sono scolpiti su pietra. A Mosè facce ride.
Ti stimo socio. Te alliscio l'alluce Mosè.
22:19 ma quale fatta infinocchiare..Ricky non è un predatore narcisista, non ha plagiato e costretto nessuna a seguirlo. Altrimenti lo avrei notato.La manipolatrice è attimi,che lo ha seguito morbosamente,ha copiato la maniera di filmare, le poesie, e altre cose.Gli ha baciato le chiappe in tanti modi, pretendendo per questo riconoscenza e considerazione speciale.
Il soldatino de coccio, nonché socio-logo e sessuologo emerito mette pezze peggio del buco. Sì sì proprio per pararsi quello. Eh sta nella Snc.
stamo co le pezze ar culo quà
Su su animo, aspettate che vi portiamo un vasino. Mica vorrete sporcare qui, il blog vostro. Resistete non crollate come gli ultimi con le spalle al muro.
Peggio, manco quelle.
Aho m'è risparita la porchetta. E pure le rose. Cazzo è proprio vero che più de una cosa alla volta gli uomini non sanno fa.
mi sembra di essere stata esauriente e abbastanza chiara. nessuna tattica, Andrea, ho solo cambiato aria perché è giusto che sia così. tra due blogger, in special modo, ma anche tra due persone che si incontrano sul web dovrebbe esserci un minimo di simpatia e condivisione di idee, altrimenti è come mettere cane e gatto nella stessa gabbia. non è giusto. forse mi ero fatta delle illusioni quando RF faceva dei post tipo "ha ragione Attimi", per poi due giorni dopo scrivere il contrario, e questo in un continuo tira e molla. anonimi, sì, anonimi no, insulti creativi ma anche no. insomma, io ho percorso questo blog apportando sempre i miei apprezzamenti ai lavori di Farina e facendogli anche delle critiche, per come io concepivo la gestione del suo spazio, spesso gli davo suggerimenti tecnici, insomma mi sentivo amica di un altro blogger che mi pareva un po' distratto, poco attento a certe cose. e tutto ciò l'ho fatto di vero cuore, perché son fatta così. mi sono divertita un sacco, ho scherzato anche con il mio amatissimo Wilde perché lo trovavo adattissimo all'impronta di questo blog e penso che RF sia stato lieto della presenza di Oscar. insomma, è stata una bellissima avventura, ma ultimamente ci hanno allontanato scontri che hanno evidenziato lati della personalità che non possono contribuire ad uno scambio sereno tra noi. si è spezzato qualcosa.
capita e, anche se dispiace un po', non deve essere vissuto come un dramma da persone mature quali noi siamo.
ringrazio tutti delle attenzioni che mi avete dedicato. grazie..
.attimi
Bravissima attimi
Parla per te.
21:39, si può fare tutto, basta saperlo fare. Vi sono tanti blogger (e non faccio nomi) che postano, rispondono e commentano anche in altri blog. Bisogna solo essere bravi a farlo e a trattare con le persone. Tutto qui. Ciao Attimi, mancherai con i tuoi pregi e i tuoi difetti che hai sempre portato con classe ed eleganza. Nel tuo caso posso proprio dire ...."La classe non è acqua"....
Persona molto generosa, proiettata verso gli altri, accogliente, intelligentissima, sensibile, poetica, spiritosa dall'ironia sottile, mai volgare, insomma wildiana fino all'osso! Ciao Attimi/Oscar, sei unica ...
21:39, si può fare tutto, basta saperlo fare. Vi sono tanti blogger (e non faccio nomi) che postano, rispondono e commentano anche in altri blog. Bisogna solo essere bravi a farlo e a trattare con le persone. Tutto qui. Ciao Attimi, mancherai con i tuoi pregi e i tuoi difetti che hai sempre portato con classe ed eleganza. Nel tuo caso posso proprio dire ...."La classe non è acqua"....
Lumacone fascistone
Wilde in gonnella ai giorni nostri. Fortissima!
07:02 sì, hai senz'altro ragione. Ma Farina non si sa se sia stato o abbia voluto essere incapace. Comunque, ormai il risultato è quello.
Mi associo a chi reputa Attimi una commentatrice che se c'è è bello che ci sia. Anche quando non si è d'accordo con lei. Ma questo glielo avevo già detto anch'io e in più di un'occasione.
Credo che il punto stia sul fatto che Farina ritenga di essere superiore a tutti quelli che conosce o con cui parla, tranne forse a qualche suo amico tipo Agosti et similia.
Questa convinzione, palesemente sbagliata, dimostrabile in modo semplicissimo, anzi spesso di segno opposto proprio, lo porta a un disinteresse per le cose che lui stesso fa e propone, come questo blog. I commenti ai suoi post, in maggioranza insultanti per lui e per la sua opera, aldilà del critico, non vengono gestiti perché non solo non li sa gestire, ma bisogna dire che onestamente non conviene manco farlo. Su questo convengo con la strategia di Farina, che data la mole di sfanculamenti generali e personali, a un certo punto ha mollato il colpo: posto quello che mi pare, è inutile che stia qui a discutere, se capita vi do delle merde ignoranti... Qualcuna/o che mi trova interessante per quello che sono ce l'ho... Uso Fosca per quello che è... Ma era ovvio che Attimi, prima o poi, vedesse Farina per quello che è.
La variabile era Attimi, come e quando avrebbe cambiato il suo atteggiamento e le sue visioni su Farina. E' stato relativamente interessante osservare la cosa.
A socio è sabato! Ricominci co le cazzate sociologggiche? Non eri tu che avevi una vita?
In un blog come questo, sono mooolto più interessanti i commenti dei post, diciamo nel 99% dei casi. Indipendentemente dal fatto che Farina questo lo voglia ammettere o no, cosa che ci sta benissimo, è un dato di fatto palese.
E' chiaro che, in questo contesto, avvengano due cose semplicissime: i commentatori assumono il ruolo di protagonisti (e questo spiega come mai alla fine si sia comunque ancora qui a commentare, l'esempio più lampante è Chicca), e che Farina intervenga come un commentatore tra i commentatori, dato che vuole riaffermarsi come protagonista, commettendo un errore.
Credo che saper trattare le persone in modo corretto, essere simpatici e/o empatici, sia solo una forma di manipolazione tra le miriadi forme di manipolazione che ognuno compie ogni giorno per relazionarsi con gli altri. E' la prassi la manipolazione, la regola, non l'eccezione.
Che un medico questo non lo sappia dal 2° giorno di università dimostra solo che magari sa curare il mal di culo, ma non sa perché il tizio o alla tizia faccia male il culo. E spesso è una cosa semplicissima da capire.
Ahahahahaha il sunto del sociologo che sa tutto sullo scarico. Un vero caso disumano preso di mira proprio lì. Tutta la vita Freddy for president!
Esatto Andrea, sul FQ Farina si presenta diversamente e tratta con simpatia, qui non sa come affrontare lealmente i suoi commentatori perché qui gli dicono la verità senza moderazione
Ciao Ethel. Sta Snc non è facile da tenè su.
Vabbè ma è un contesto diverso quello del FQ.it... Qui è un trivio, lì è come essere in un locale con la security ecc. dove se fai il ciula rischi.
Tuttavia non ritengo sia preciso, diciamo corretto, classificare una persona in base a come si comporta in contesti differenti. Uno/a non è per forza un falso o un ipocrita se varia il suo atteggiamento a seconda dell'ambiente. Bisogna saper guardare oltre il contesto.
Farina, così come molti suoi commentatori, è ciò che è a prescindere da dove si trovi. Se uno è un idiota alla fine sarà un idiota ovunque. Ha un'unica alternativa l'idiota, per non rivelarsi: tacere, e passare per uno che riflette e ascolta.
Ma ovviamente questo è un sistema che funziona finché la vita non ti mette nella posizione di decidere tu, e nessun altro, cosa fare. E a quel punto sono cazzi.
Ci sono un sacco di donne (soprattutto ma non solo) che hanno subappaltato il cervello a qualcun altro a un certo punto della loro vita. Una ragazza, se poi è pure carina, non ha alcuna difficoltà in questo. Sta zitta, lascia che siano gli altri e le altre a esporsi, tanto lo sa che qualche pirla e qualche "amica" decideranno per lei, prendendosi la responsabilità di fare praticamente tutto, lei deve solo stare lì a guardare e cogliere i frutti del lavoro degli altri/e. Allarga le gambe con quello giusto, magari con un po' di parsimonia... et voilà, si ritrova sposata e sistemata, e al resto ci pensa lui, la mamma, il papà... Lei pensa che stia tutto più o meno lì.
Poi, un bel giorno, la vita ti chiama da parte e ti fa: "bella, guarda che le cose non stanno più come pensavi te. Che facciamo qui, lì, là, tuo marito che se ne va con l'ucraina di 27 anni, tu figlio tossico, tua madre vedova che ha l'alzheimer, il lavoro che adesso ti devi cercare... Le bollette, gli avvocati, quelli che sì, ti assumono anche, ma devi ridargli indietro il 30% dello stipendio, e la sera ti devi fermare a fare lo straordinario, col culo?
E capisci la tremenda cazzata che hai fatto, a smettere di ragionare, di pensare, a un certo punto della tua vita. Di solito è tardi, e può essere che ormai sei così atrofizzata in testa che l'unica alternativa sono gli psicofarmaci.
Amore, socio, quando ti confidi così a c aperto sei tenero. Ma ormai tientela dai, hai fatto trenta...
Culo e cazzi devi averli dimenticati qui. Rileggi prima di postare.
11:13 è una delle ragioni per cui si diventa misogini, il 90% delle donne è come quella che hai descritto
11:13
Tu si che hai un dannato bisogno di psicofarmaci
È l'unica strada pover'uomo, sentito chi si ritrova tra i piedi?
Marti64 sei un cesso e queste cose non le sai. Zap zap zap... zappettare zappettare uè
14:20 Sei l'uomo più meschino,viscido,insulso, sperò che le persone si accorgano
della tua mediocrità, del tuo non esistere, se hai fatto delle scelte
sbagliate nella vita sono cazzi tuoi, non venire a piangere qui
Marti64, che cattivona...
14:45 Io sono pane al pane vino al vino
senti marti64, ti ho già detto che devi replicare con un ragionamento, non così. In questo caso potevi non ritenerti parte di quelle donne,oppure dire che anche gli uomini sono simili per tanti motivi.. Cosa mi rispondi?
Vino di merda e pane di merda Marti64, che ti mangi tu e quel povero disgraziato che ti ha trovato per strada e che ti ha dato un lavoro di merda, in mezzo alla merda, che ti meriti tutto
Pure qui mancano culi e cazzi. Non sei più il socio-logo di una volta.
Però continui a dimostrare che l'ano è il centro del tuo universo. Ognuno mostra ciò che ha/è.
Siete dei pezzenti avete delle vite di merda, rimanete cosi, lavatevi spesso che puzzate, Ricky della vostra merda non sa che farsene
18:15 e della tua invece?
Posta un commento