venerdì 5 luglio 2019

SANGUISUGA O POETA

Ieri mamma mi ha detto che sono una sanguisuga.
Io le ho risposto offeso: "No, sono un poeta!".

Sanguisuga o poeta? Il dibattito è aperto.
E se fossi un poeta-sanguisuga?

Non è facile gestire questa sensazione che ho addosso,
la sensazione di essere un fallimento colossale in tutto.

Dove finiremo di questo passo?
Ora anche le mamme si mettono a dirti la verità?

Sanguisuga, Ricky Sanguisuga. No, no, no.
Mamma, non ti permettere più.

Guarda che vendo il Rolex d'oro di papà!
Mamma!


8 commenti:

Davide ha detto...



Aio...prevedo commenti col badile.



Anonimo ha detto...

Proprio no. Mamma dixit. Chi sono io per dire altro? Proprio tu non avresti dovuto invocare e benedire la stura. Che qmuco.

Anonimo ha detto...

Che amico.

Davide ha detto...


Magari con il mio commento ho evitato a Ricky qualche badilata superflua...che dici?

Anonimo ha detto...

Ahahahah esilarante. Ritenta.

Anonimo ha detto...

Perché, tra l'altro, ammetti badilate non superflue.

Davide ha detto...


Non hai capito, fa niente.

Freddy ha detto...

"Giv me e wotch ai giv iu monei"...