sabato 13 luglio 2019

Essere belli è spaventoso!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardati le guance flaccide, il cappello in testa in casa, gli occhialini copri convergenza oculare da sistemare, la solita barba incolta da finto intellettualoide che abbisogna di una doccia urgente...

Non ti sono stato a sentire (come ormai temo facciano tutti): mi è bastato il fermo immagine iniziale del tuo solito video del cazzo, tutto ansimi e gemiti che manco una tinca (credo).

Anonimo ha detto...

Ha una faccia da vecchio pervertito ormai, che schifo, anche se esistono vecchi affascinanti per la loro intelligenza e serietà, non si può dire lo stesso per questo qui.Ciascuno si ritrova la faccia che si merita, è davvero cosi.

Freddy ha detto...

Beato te! Ce sará la fila, fuori al portone... Che neanche Carmen di Via Camesena!

Anonimo ha detto...

Ahahahah esatto

Anonimo ha detto...

STUPORE...Andar per vie, per luoghi e raccogliere a piene mani.Uomini cedono il passo, una man cortese apre porte, un sorriso, una frase, sguardi senza parole. Donne incrociate, sguardi misteriosi, pensieri taciuti. Bambini, sguardi curiosi, sorrisi aperti, manine salutanti, tocchi ingenui con occhio birichino, abbracci improvvisi. Vecchietti ....vecchiette, sguardi nostalgici e sorrisi incantati, forse mi conoscono? Forse mi vedono da tanto tempo? Sconosciuti che si incrociano e sorridono, eterea magia attrattiva. La meravigliosa magia dell’attrazione tra ignoti. Un dono emanato ...che crea stupore.

Anonimo ha detto...

Ao, per una Attimi che se ne va, una Chicca e una Engy (sul FQ) che ritornano. C'hai guadagnato Fari'...

Anonimo ha detto...

PIETÀ....è quella cosa che sorge a volte spontanea quando si vede sovente alitar aria rettale. Troppa purga fu somministrata e l’aria fu ammorbata. Urgerebbe wc net disincrostante ....ma tentar non nuoce con altri metodi. La man pietosa.