mercoledì 3 luglio 2019

FRATOIANNI

Che bella voce!

Oh, mi piace un sacco
questo tipo.

9 commenti:

attimiespazi ha detto...

seguirò domani il tutto.
ora tengo da divertirmi
:-))
ciao Ricky!!!

.@

Freddy ha detto...

Ce credo è uguale a te. Ha preso la laura in filosofia coi punti della Miralanza a 30anni e poi ha parassitato in politica. L'ho sentito dire in aula " Rosicate... Rosicate!". Ce mancava solo la mano a cucchiara... Che bifolco!

Freddy ha detto...

Ah e senza dire che ha sbandierato in aula il disegnino del figlio di 6 anni. Ahahahah! Patetico!

attimiespazi ha detto...

perché Salvini che non è neppure laureato non ha parassitato prima a sinistra e poi nella Lega per giungere a fare il Ministro degli Interni bifolco?
ma di che parli Freddy?
che gossipparo che sei! (detto con simpatia, eh!)

Davide ha detto...



E' solo un rampante galoppino che cavalca l'onda della finta opposizione per attirare l'attenzione del Potere e magari assicurarsi un posto pregiato in futuro.
E' un cane da guardia che si agita per niente che si è pure dimenticato di togliersi la museruola.
La fame è tanta.

Anonimo ha detto...

Anche io temo che sia così! Non mi è piaciuto per nulla il suo intervento in parlamento, e si e lasciato provocare,abbassandosi al suo livello, dal troglodita verde: la sbandierata del disegno del figlio poi davvero forzata, retorica e banale!

Anonimo ha detto...

Ho pensato la stessa cosa!

Anonimo ha detto...

Riguardo a come diceva : rosicate rosicate intendo: son d'accordo che alla fine è sceso allo stesso livello di bifolcaggine di Salvini, a cui continuano a garantire proseliti mettendosi al suo pari (e infatti come se la rideva tronfio del fatto che il bonazzo buono si fosse svelato/ calato al suo steso livello di meschinità )!

Anonimo ha detto...

Queste esibizioni son solo propaganda personale sulla scia della capitana della nave. Una capitana che decide di forzare solo il blocco italiano, ma non lo fa col suo paese di origine e col paese sotto la cui bandiera sta la nave che pilota. La capitana sapeva che forzando e contravvenendo a direttive italiane non rischiava molto ma ci guadagnava in popolarità e magari tra un po’ scriverà un libro. Tutti bravi a risolvere la punta dell’iceberg....della serie “li pesco e li deposito dove so che non avrò ritorsioni e conseguenze”. Morire però che qualcuno di sti “salvatori” faccia qualcosa per risolvere il motivo per cui questa gente si trova costretta a partire. Comoda prendersela ed ingaggiare guerre verbali con uno stato pacifico......meno comodo e più rischioso ingaggiare guerre risolutive con gli stati da cui provengono questi migranti.