RESPIRO...Il bianco sovrastante, quiete interrotta da foglie danzanti, respiro profumo di distanti gocce frantumate. Respiro in attesa di gocce pronte a gettarsi generose. Profumo dolce di acqua sospesa, barlumi di silenzio inframmezzati di vita. Respiro, espiro, aspiro a freschi umidi momenti. Il profumo di un uomo aspirato, non dal corpo ma dal suo essere. Io respiro nell’attesa.
Freddy, ti do una notizia che ti renderà felice. se dovrò dir qualcosa a RF glielo comunicherò su YT, così qui avrai Ricky tutto per te, e sarai libero di scorazzare come, quando e se vuoi su questo blog che ti ha dedicato, senza dover sprecare le tue preziose dita a scriver di chi non gradisci, e dedicandoti a tutto tondo ai tuoi forbiti e generosissimi commenti e complimenti che vorrai dedicare a Ricky Farina. stai in pace che nessuno ti ruba il giochino e, ah sì, ogni tanto fatti cambiare il pannolino da qualche buon anima..
Attimi, ma se Freddy ti adora! È il suo modo per dirtelo. Ma scusa...con i tuoi figli non funziona così? Più ci si appiccica e più ci si viol bene! Sei poco materna verso Freddyno. Non lo vefi che lui cerca semore sempre un abbraccio?
ma che cavolo stai dicendo Ricky? sono proprio quella, l'unica, che in cinque anni di frequentazione lo ha abbracciato nonostante i suoi modi scostanti!!!! Ricky, comprati un climatizzatore, che questo caldo ti fa vedere il mondo alla rovescia e non sempre è una bella cosa. sei proprio perso di Freddy, vedi solo quello che vuoi vedere e continui imperterrito a incolpare gli altri, anzi le altre di scarsa comprensione verso Freddy. gli altri invece non vanno compresi, vero? non.posso scrivere, ho impegni, ciao e buon divertimento a tutti..
Mi sono espressa sempre in questi termini, se non c'è il rispetto in generale e soprattutto verso le donne a lungo andare tutto finisce nel nulla, rimarrete voi maschietti a giocare ad imprecare fra di voi e tante altre cose che sapete fare, portare qualcosa di concreto please
sei un bugiardo Ricky, nel giro di pochi giorni ti sei comportato di merda con me. ha troppo ragione Andrea. quello che mi ha offesa e che continua ad offendere le donne sei proprio tu, con le tue bugie pur di non ammettere l'evidenza che è tutta scritta nero su bianco sul tuo blog. l'intolleranza non mi piace, e questo succede sul tuo blog. se vuoi continuare a fare lo struzzo e nascondere la testa sotto la sabbia, fai pure..
Non sono io lo struzzo io sono un maialino. ☺️ Se io adoro una donna glielo dico, non la insulto perché le donne mi piacciono e a loro piacciono i complimenti. Tutti vogliamo un abbraccio ma devi essere il primo a farlo che se poi non vieni ricambiato si cambia aria e si cambia persona. A me Freddy mi piace tranne che quando manda affanculo Martina senza un perché o dice cretina a Attimi dopo che lei ha scritto davvero bene cosa pensa di una cosa. Io ho un debole per Attimi 💝 e qui non mi fa vergogna di dirlo e sono stato allegro con lei per farla sorridere perché a volte mi sembra triste e lei non si merita tristezza. Scusate se scrivo male, mi sto allenando a scrivere che non è facile per me ma vado anche in altri blog a scrivere. 🐖
Porcellino Quando dici cose che a Freddy vanno strette, o non sa come ribattere si accontenta di qualche piccola riflessione su me e attimi, in proporzione, io faccio pochi commenti, attimi è martellata, io continuo a non vedere giusta sta cosa, il tempo è galantuomo
Allora significa che Freddy fa di modo che lei se ne va da qui, non riesce a dire che da fastidio e che solo gli uomini gli sono simpatici e possono parlare qui. Che infatti gli uomini si scherzano fra di loro e si capisce che scherzano ma con voi donne ci da giù pesante e mai che si trova d'accordo con voi. Forse soffre di odio verso le donne. Ciao Martina, spero che vi mettete d'accordo.
Ricky hai sudato molto a fare questo video però sei venuto bene che sei abbronzato e mostri i muscoli che qualcuna ti ha dedicato una poesia RESPIRO. Però quando si suda così succede che il sudore confonde le idee e perdi sostanze preziose ;-) Ciao a volte sei simpatico .
Marti64 la mia domanda (una sola) rivolta a Freddy è per capire se quello che ha scritto Ricky è solo una delle sue tante supposizioni del ca....biiiiippp per continuare a prendere in giro Attimi.... Freddy sii schietto e caso mai correggi quel cogli-one di ricky...
E tu sei una sudbola scassacoglioni! Di quelle che ti rompono il cazzo, per il tuo bene. La razza peggiore. Ma ormai diciamo che ci siamo affezionati. 😏
Ricky, non ti dico che giornata, rasa erba, decespugliatore, tagliasiepe, zanzare, temporale-afa-temporale, sei ore di inferno l'animaccia tua!! E te te ne vieni fuori con ste poesie da rebus autistico?!?! E LA MUSICAAAAAA!!!! Pensavo di soffrire di acufeni testa di uallera!
Cristo... tachipirina come M&Ms e me ne vado a cucca. Che e meglio.
Attimi e Freddy, leggete cosa vi sparo: Chicca è la migliore commentatrice donna di questo blog,anche se è troppo criticona.Le altre sono solo in cerca di compagnia, amicizie virtuali,sostegno mentale,psicologico,e altre ruffianate da facebook. Cosa mi rispondete?
mi spiace ma RF che scrive balle tipo Sei poco materna verso Freddyno a me che sono sempre andata incontro a FF in.tutte le maniere per me è una offesa bella e buona e lui è un disonesto al km quadrato. per non parlare d'altro. il vaso è colmo. tu Freddy difendilo pure, ma lo sai anche tu che ha detto una balla colossale. poveri bimbi dispersi..
23:39 no, non si deve adorare nessuno nella vita.Siamo affezionati questo si,ma non usiamo questo termine adorare, che non va bene nemmeno per gli Dei ..non se lo meritano ne gli Dei ne tantomeno le creature
delle cazzate che scrive freddy non mi può più fregar di meno.
mi frega delle balle che scrive ricky su di me. delle balle che scrive un blogger su un altro blogger. in cinqueannicinque sono passati fiumi e fiumi di parole sotto questo blog, le mie per cercare un dialogo con un suo commentatore con problemi di alcolismo cercando di comprendere la sua situazione. con infinita pazienza, voglia di ascolto e di scambio da parte mia, nonostante i suoi modi scostanti, offensivi al limite del disprezzo.
ma poi vedere scritto dal blogger che sono io che non ho accolto fred, beh!!!!! questa poi è proprio l'apoteosi di mister pinocchio disonesto. ricky è proprio di una faccia tosta megagalattica!!!! E le sue parole sono il non plus ultra della falsità che un blogger poteva scrivere su di me. e tutto questo perché non vuole ammettere la Verità. è in questo che non è un Poeta con la P maiuscola. i Veri Poeti non mentono sapendo di mentire come ha fatto lui con me.
può essere tutto ma non sarà mai un vero poeta, non ne ha il sangue.
ciao Davide, ti leggo ora. credevo di aver trovato un blog umano. sì, rispetto a prescindere perché siamo Persone, nn siamo animali. nn mi piacciono le persone che usano gli altri come fossero marionette per i loro esperimenti sociali. sono sempre in gioco le emozioni delle Persone, e un Essere Umano va amato, nn usato per trastulli estivi di chi si vuol fare due risate. un bacio Davide, sei sempre splendido e speranzoso, nonostante tutto, sei un cuore davvero raro. lo avevo "sentito" subito il tuo cuore, mantieniti sempre così..
00:08 Davide ha cancellato il commento dove diceva che tutti ti adoriamo , io gli ho fatto notare che non bisogna scrivere così, e lui lo ha cancellato. Allora anche attimuccia, prendi esempio,e non scrivere queste cose tipo" splendido,speranzoso,animo nobile, cuore raro,amico vero.." niente sentimentalismi !
vedi anche Andrea,prima sembra un Rambo, e poi quando ha cominciato a scriverti "ci tengo a te, sei sensibile,sei tanto cara,sei speciale.."mi è sembrato una frocetta immonda !"
Ma che deve rigirà? È attimi che se deve ripiglià! Ogni mese ce n'ha una nuova. Altro che frittate. Quella per ogni cazzatella gli/ci monta i coglioni a neve. Capisco si annoia. Però eccheccazzo un limite!
un disonesto come lui non mi risponde direttamente e se lo fa esula dal nocciolo del discorso, lo sappiamo già Martina. non affronta gli argomenti vis à vis con me perché sa di essere dalla parte del torto e se lo fa rimescola le carte pur di allontanarsi dall'argomento principale, oppure manda i maggiordomi o presunti Anonimi in sua vece, quindi, ho detto tutto. ormai lo conosciamo tutti quanti la mascherina. persona poco sincera e gelosa. quando gli altri o le altre gli dicevano o gli dicono ti adoro, tvb, sei bravissimo, sei un poeta (dove?), va bene, bisogna scriverne e anche lui ricambia con i suoi ti abbraccio, un bacio ecc. se la cosa succede tra i commentatori perché - ogni tanto -vogliono esprimere benevolenza o fare i complimenti per un pensiero che piace, non bisogna farlo, orrore! scandalo! zut! qui essere in Cermania naxista, ja!? tu non potere exprimere tuoi sentimenti feri, tu fare complimenti solo a bloccer perché altri essere merde, ja?! se tu non accettare, tu fuori di qui, questo posto essere libero. il commento ti rende libero, qui tutti possono essere liberi in.commenti, ma fra commentatoren nein dialoghi , nein! commentatoren che offende adare bene, ja! commentatoren che essere gentile, kaput!!!! donne essere inferioren, stare mute e adoraren uomini che esseren migliori di stupide lavapiatti che parlano con gallinen e che fanno banbinin in modo osceno. ja??!!
ecco, qui funziona proprio cosi, con le proporzioni del caso, ma il succo è lo stesso.
e datosi che io non sopporto certe cose, prima fra tutti la discriminazione tra persone o sessiste, lo faccio presente fino a che avrò la libertà per farlo. se ogni mese ce ne ho una da dire (ormai ogni 15giorni) è perché c'è qualcuno che me ne da occasione..
se dovessi cancellare il mio commento 00:08, per amor di giustizia dovrei cancellare tutti i miei ti adoro e i video dedicati a rf. mi spiace, non posso farlo. esprimo sempre l'emozione d momento, e se in quegli attimi ho provato un sentimento non lo rinnego, non rinnego mai le mie emozioni, non rinnego il mio modo di essere in presente e in passato. sono una sentimentale emozionale. non ho alcuna intenzione di calarmi nelle vesti del macho duro e puro, perché non lo sono e nessuno mi obbligherà a snaturarmi. questo blog libero può essere frequentato solo da presunti machi che si scambiano complimenti rovesciati? dove sta scritto? tu, in qualità di anonimo puoi esprimere un parere sui pensieri degli altri, ma poi sono gli altri a decidere delle proprie parole. Davide avrà avuto le sue ragioni per cancellare il suo commento e tu ne hai semplicemente dato la tua interpretazione personale. l'importante è che il suo messaggio sia giunto alla destinataria.
ma questo è argomento pour parler, giusto per risponderti.
l'argomento che mi preme è la balla iperspaziale che ha scritto ricky farina su attimiespazi..
Qui non me la contate giusta. Pur di trattenere la pulzella Attimi che ormai sapete come è fatta, ve ne inventate una al minuto. E Ricky sta scherzando con il fuoco
TELENOVELA TRISTA...Il blog delle complicità tradite, degli apprezzamenti disillusi, rinfacciati, di amori sperati, di amori fantasticati. Il blog di virtuali amicizie che sgretolano come dirupi non contenuti. Il blog delle ipocrisie, di sintonie traballanti come radio che svaniscono nell’etere tra i kilometri di asfalto. Il blog delle accuse basate su menzogne, memorie che non vanno al di là del qui e ora, passato che non insegna perché subito dimenticato. Presente radicato nel l’istinto egoista e geloso. Desideri di unicità, gelosie di parole affettuose elargite ad altri, pretese di incontri, di violar rapporti altrui. Rinfacci assurdi a dimostrar di essere solitari nel giusto. Imperterrita decisione di difender spesso il male, il bene crocifisso 10 100 1000 volte. Ponzio Pilato non è morto, ma vive. Le parole son come mattoni, o costruiscono o lapidano. Qualcuno costruisce altri uccidono. Si cammina con lo sguardo su cumuli di pietre di rapporti abortiti. Il blog telenovelico.
POETA ...chi identifica? Muratori di quadri emozionali costruiti con mattoni di parole. Pensieri, emozioni, sentimenti, desideri substrato fertile per il transito di treni di parole. Treni diretti, lenti, veloci, sconclusionati, incidentati. Sfoghi di lettere a briglia sciolta, quadriglia di cavalli in corsa sfrenata che travolge. Quadri che fuoriescono dalla cornice del sociale, del lecito, dell’accettabile, del legale. Quadri di parole che vengono lacerati dalle emozioni di altri. Offesi stupori di Poeti incompresi da un pubblico incompreso. Il Poeta grida “voi non comprendete, questa è poesia” ....il pubblico ribatte “questa poesia ferisce la mia vita”. Il Poeta “senza di noi non ci sarebbe poesia” ....il pubblico “senza di noi che diamo risalto al quadro verbale tu saresti solo con te stesso”.
62 commenti:
Quando cazzeggi vai bene. Ah attimi non te lo dirà mai. È presa da cose serie. Uomini e donne e il segreto!
RESPIRO...Il bianco sovrastante, quiete interrotta da foglie danzanti, respiro profumo di distanti gocce frantumate. Respiro in attesa di gocce pronte a gettarsi generose. Profumo dolce di acqua sospesa, barlumi di silenzio inframmezzati di vita. Respiro, espiro, aspiro a freschi umidi momenti. Il profumo di un uomo aspirato, non dal corpo ma dal suo essere. Io respiro nell’attesa.
Bella questa poesia "RESPIRO"
8:19 deve essere Chicca. Quando vede Ricky in video viene ispirata ;-)
Freddy, ti do una notizia che ti renderà felice.
se dovrò dir qualcosa a RF glielo comunicherò su YT, così qui avrai Ricky tutto per te, e sarai libero di scorazzare come, quando e se vuoi su questo blog che ti ha dedicato, senza dover sprecare le tue preziose dita a scriver di chi non gradisci, e dedicandoti a tutto tondo ai tuoi forbiti e generosissimi commenti e complimenti che vorrai dedicare a Ricky Farina.
stai in pace che nessuno ti ruba il giochino e, ah sì, ogni tanto fatti cambiare il pannolino da qualche buon anima..
Oh, non ti smentisci mai, sempre a citar qualcosa. programmi mai visti.
ti ho già detto cosa vedevo io
https://youtu.be/fAkCn62Q94k
Attimi, ma se Freddy ti adora! È il suo modo per dirtelo. Ma scusa...con i tuoi figli non funziona così? Più ci si appiccica e più ci si viol bene! Sei poco materna verso Freddyno. Non lo vefi che lui cerca semore sempre un abbraccio?
ma che cavolo stai dicendo Ricky? sono proprio quella, l'unica, che in cinque anni di frequentazione lo ha abbracciato nonostante i suoi modi scostanti!!!! Ricky, comprati un climatizzatore, che questo caldo ti fa vedere il mondo alla rovescia e non sempre è una bella cosa.
sei proprio perso di Freddy, vedi solo quello che vuoi vedere e continui imperterrito a incolpare gli altri, anzi le altre di scarsa comprensione verso Freddy. gli altri invece non vanno compresi, vero?
non.posso scrivere, ho impegni, ciao e buon divertimento a tutti..
ma ti lovvo e ti abbraccio come sempre.
ci comunichiamo su YT.
e 'sti anonimi sempre addosso ad ogni virgola che scrivo, che noiaaaaaa
Martina, dicci qualcosa
Mi sono espressa sempre in questi termini, se non c'è il rispetto
in generale e soprattutto verso le donne a lungo andare tutto finisce
nel nulla, rimarrete voi maschietti a giocare ad imprecare fra di voi
e tante altre cose che sapete fare, portare qualcosa di concreto please
sei un bugiardo Ricky, nel giro di pochi giorni ti sei comportato di merda con me. ha troppo ragione Andrea.
quello che mi ha offesa e che continua ad offendere le donne sei proprio tu, con le tue bugie pur di non ammettere l'evidenza che è tutta scritta nero su bianco sul tuo blog.
l'intolleranza non mi piace, e questo succede sul tuo blog. se vuoi continuare a fare lo struzzo e nascondere la testa sotto la sabbia, fai pure..
ma ti lovvo e ti abbraccio come sempre.
ci comunichiamo su YT.
C'è uno struzzo in questo blog, partecipano proprio tutti, avanti c'è posto
Non sono io lo struzzo io sono un maialino. ☺️ Se io adoro una donna glielo dico, non la insulto perché le donne mi piacciono e a loro piacciono i complimenti. Tutti vogliamo un abbraccio ma devi essere il primo a farlo che se poi non vieni ricambiato si cambia aria e si cambia persona. A me Freddy mi piace tranne che quando manda affanculo Martina senza un perché o dice cretina a Attimi dopo che lei ha scritto davvero bene cosa pensa di una cosa. Io ho un debole per Attimi 💝 e qui non mi fa vergogna di dirlo e sono stato allegro con lei per farla sorridere perché a volte mi sembra triste e lei non si merita tristezza. Scusate se scrivo male, mi sto allenando a scrivere che non è facile per me ma vado anche in altri blog a scrivere. 🐖
Non fare complimenti socio. La fatica di scrivere stronzate non ha prezzo. E tu non fatichi.
Porcellino
Quando dici cose che a Freddy vanno strette, o non sa come ribattere si
accontenta di qualche piccola riflessione su me e attimi, in proporzione, io faccio pochi commenti, attimi è martellata, io continuo a non vedere giusta sta cosa, il tempo è galantuomo
Allora significa che Freddy fa di modo che lei se ne va da qui, non riesce a dire che da fastidio e che solo gli uomini gli sono simpatici e possono parlare qui. Che infatti gli uomini si scherzano fra di loro e si capisce che scherzano ma con voi donne ci da giù pesante e mai che si trova d'accordo con voi. Forse soffre di odio verso le donne. Ciao Martina, spero che vi mettete d'accordo.
Ricky hai sudato molto a fare questo video però sei venuto bene che sei abbronzato e mostri i muscoli che qualcuna ti ha dedicato una poesia RESPIRO. Però quando si suda così succede che il sudore confonde le idee e perdi sostanze preziose ;-) Ciao a volte sei simpatico .
Freddy confermi quello che ha scritto Farina?... Tu adori Attimi?...
RESPIRO è dedicato alla persona che mi sta accanto.
Ciao Ethel
!7:35 se Freddy è de coccio mica lo posso cambiare, la spinta deve
venire da lui, per migliorarsi. Ma quante domande cos'è un interrogatorio?
Marti64 la mia domanda (una sola) rivolta a Freddy è per capire se quello che ha scritto Ricky è solo una delle sue tante supposizioni del ca....biiiiippp per continuare a prendere in giro Attimi.... Freddy sii schietto e caso mai correggi quel cogli-one di ricky...
Che famo le telenovelas pure qui? Freddy Fosca adora solo la sua puzza e la sua tana. 🐻
Ricky è un disonesto intellettuale
.attimi
Dio è un gran bastardo infame
E tu sei una sudbola scassacoglioni! Di quelle che ti rompono il cazzo, per il tuo bene. La razza peggiore. Ma ormai diciamo che ci siamo affezionati. 😏
Bravissima attimi
Porcellone amoroso du du e da da da
Ricky, non ti dico che giornata, rasa erba, decespugliatore, tagliasiepe, zanzare, temporale-afa-temporale, sei ore di inferno l'animaccia tua!!
E te te ne vieni fuori con ste poesie da rebus autistico?!?!
E LA MUSICAAAAAA!!!! Pensavo di soffrire di acufeni testa di uallera!
Cristo... tachipirina come M&Ms e me ne vado a cucca.
Che e meglio.
Ma Kat che fine ha fatto. S'è insabbiata come un bacarozzo d'amore? Ahahaha!
Ah attimi "bacarozzo d'amore" è mia. Grazie.
Starà pomiciando col bagnino guardando verso dove finisce il mare.
Beata lei, così si fa.
Stasera come son ridotto se qualcuna mi bacia rischio la frattura del coccige.
In realtà è una citazione rivisitata. Forse è vero che cito sempre. Ma che ci posso fare se sbocco cultura da tutti gli orifizi?
Eh sta a guardá dove se andrà a affogà quando finisce l'idillio. Eheheh!
Attimi e Freddy, leggete cosa vi sparo: Chicca è la migliore commentatrice donna di questo blog,anche se è troppo criticona.Le altre sono solo in cerca di compagnia, amicizie virtuali,sostegno mentale,psicologico,e altre ruffianate da facebook. Cosa mi rispondete?
non sono ammessi gli scorreggioni come risposte...
Ma perché Chicca esiste ancora? Che scrive da anonima, come i bocchini che fa(ceva)? Pfui...
io invece proverei stima per Chicca, se non avesse mai sucato un pisello di uomo
mi spiace ma RF che scrive balle tipo
Sei poco materna verso Freddyno
a me che sono sempre andata incontro a FF in.tutte le maniere
per me è una offesa bella e buona e lui è un disonesto al km quadrato.
per non parlare d'altro.
il vaso è colmo.
tu Freddy difendilo pure, ma lo sai anche tu che ha detto una balla colossale.
poveri bimbi dispersi..
.attimiamenecosìsia
aggiungi attimi che non ti è piaciuto quando ha augurato alla ex un tumore, oppure un figlio con il cervello da mongoloide..
Ma invece bocchini interspecie? Tipo Pisello di cane? Cavallo scimmia? Somaro? Ok?
no solo bucchini ad ortaggi ammetterei..
23:39 no, non si deve adorare nessuno nella vita.Siamo affezionati questo si,ma non usiamo questo termine adorare, che non va bene nemmeno per gli Dei ..non se lo meritano ne gli Dei ne tantomeno le creature
delle cazzate che scrive freddy non mi può più fregar di meno.
mi frega delle balle che scrive ricky su di me. delle balle che scrive un blogger su un altro blogger.
in cinqueannicinque sono passati fiumi e fiumi di parole sotto questo blog, le mie per cercare un dialogo con un suo commentatore con problemi di alcolismo cercando di comprendere la sua situazione. con infinita pazienza, voglia di ascolto e di scambio da parte mia, nonostante i suoi modi scostanti, offensivi al limite del disprezzo.
ma poi vedere scritto dal blogger che sono io che non ho accolto fred,
beh!!!!! questa poi è proprio l'apoteosi di mister pinocchio disonesto.
ricky
è proprio di una faccia tosta megagalattica!!!!
E le sue parole sono il non plus ultra della falsità che un blogger poteva scrivere su di me.
e tutto questo perché non vuole ammettere la Verità.
è in questo che non è un Poeta con la P maiuscola.
i Veri Poeti non mentono sapendo di mentire come ha fatto lui con me.
può essere tutto ma non sarà mai un vero poeta, non ne ha il sangue.
ciao Davide, ti leggo ora.
credevo di aver trovato un blog umano.
sì, rispetto a prescindere perché siamo Persone, nn siamo animali.
nn mi piacciono le persone che usano gli altri come fossero marionette per i loro esperimenti sociali. sono sempre in gioco le emozioni delle Persone, e un Essere Umano va amato, nn usato per trastulli estivi di chi si vuol fare due risate.
un bacio Davide, sei sempre splendido e speranzoso, nonostante tutto, sei un cuore davvero raro. lo avevo "sentito" subito il tuo cuore, mantieniti sempre così..
Ricky è un disonesto intellettuale.
qui lo dico e lo riconfermo.
.attimiespazi
00:08 Davide ha cancellato il commento dove diceva che tutti ti adoriamo , io gli ho fatto notare che non bisogna scrivere così, e lui lo ha cancellato. Allora anche attimuccia, prendi esempio,e non scrivere queste cose tipo" splendido,speranzoso,animo nobile, cuore raro,amico vero.." niente sentimentalismi !
vedi anche Andrea,prima sembra un Rambo, e poi quando ha cominciato a scriverti "ci tengo a te, sei sensibile,sei tanto cara,sei speciale.."mi è sembrato una frocetta immonda !"
Dai attimi, dopotutto, domani è un altro giorno!
PS: E speriamo che rinfresca un po'! ...Cribbio!
"qui lo dico e lo riconfermo"
se se fino al prossimo puccipucci
che noia
Voglio vedere quel rivolta frittate di Ricky Farina cosa risponde ad attimi
sulla sua non onesta intellettuale
Ma che deve rigirà? È attimi che se deve ripiglià! Ogni mese ce n'ha una nuova. Altro che frittate. Quella per ogni cazzatella gli/ci monta i coglioni a neve. Capisco si annoia. Però eccheccazzo un limite!
un disonesto come lui non mi risponde direttamente e se lo fa esula dal nocciolo del discorso, lo sappiamo già Martina. non affronta gli argomenti vis à vis con me perché sa di essere dalla parte del torto e se lo fa rimescola le carte pur di allontanarsi dall'argomento principale, oppure manda i maggiordomi o presunti Anonimi in sua vece, quindi, ho detto tutto. ormai lo conosciamo tutti quanti la mascherina.
persona poco sincera e gelosa.
quando gli altri o le altre gli dicevano o gli dicono ti adoro, tvb, sei bravissimo, sei un poeta (dove?), va bene, bisogna scriverne e anche lui ricambia con i suoi ti abbraccio, un bacio ecc. se la cosa succede tra i commentatori perché - ogni tanto -vogliono esprimere benevolenza o fare i complimenti per un pensiero che piace, non bisogna farlo, orrore! scandalo!
zut!
qui essere in Cermania naxista, ja!?
tu non potere exprimere tuoi sentimenti feri, tu fare complimenti solo a bloccer perché altri essere merde, ja?!
se tu non accettare, tu fuori di qui, questo posto essere libero.
il commento ti rende libero, qui tutti possono essere liberi in.commenti, ma fra commentatoren nein dialoghi , nein!
commentatoren che offende adare bene, ja!
commentatoren che essere gentile, kaput!!!!
donne essere inferioren, stare mute e adoraren uomini che esseren migliori di stupide lavapiatti che parlano con gallinen e che fanno banbinin in modo osceno. ja??!!
ecco, qui funziona proprio cosi, con le proporzioni del caso, ma il succo è lo stesso.
e datosi che io non sopporto certe cose, prima fra tutti la discriminazione tra persone o sessiste, lo faccio presente fino a che avrò la libertà per farlo.
se ogni mese ce ne ho una da dire (ormai ogni 15giorni) è perché c'è qualcuno che me ne da occasione..
00:25 Anonimo fra tanti anonimi,
se dovessi cancellare il mio commento 00:08,
per amor di giustizia dovrei cancellare tutti i miei ti adoro e i video dedicati a rf.
mi spiace, non posso farlo. esprimo sempre l'emozione d momento, e se in quegli attimi ho provato un sentimento non lo rinnego, non rinnego mai le mie emozioni, non rinnego il mio modo di essere in presente e in passato. sono una sentimentale emozionale. non ho alcuna intenzione di calarmi nelle vesti del macho duro e puro, perché non lo sono e nessuno mi obbligherà a snaturarmi.
questo blog libero può essere frequentato solo da presunti machi che si scambiano complimenti rovesciati? dove sta scritto?
tu, in qualità di anonimo puoi esprimere un parere sui pensieri degli altri, ma poi sono gli altri a decidere delle proprie parole.
Davide avrà avuto le sue ragioni per cancellare il suo commento e tu ne hai semplicemente dato la tua interpretazione personale. l'importante è che il suo messaggio sia giunto alla destinataria.
ma questo è argomento pour parler, giusto per risponderti.
l'argomento che mi preme è la balla iperspaziale che ha scritto ricky farina su attimiespazi..
Qui non me la contate giusta. Pur di trattenere la pulzella Attimi che ormai sapete come è fatta, ve ne inventate una al minuto. E Ricky sta scherzando con il fuoco
Se solo Ricky può scrivere che Attimi è sacra, che è adorabile, che la stima, che ti abbraccio, che ti voglio bene, fatecelo sapere! ;-)
TELENOVELA TRISTA...Il blog delle complicità tradite, degli apprezzamenti disillusi, rinfacciati, di amori sperati, di amori fantasticati. Il blog di virtuali amicizie che sgretolano come dirupi non contenuti. Il blog delle ipocrisie, di sintonie traballanti come radio che svaniscono nell’etere tra i kilometri di asfalto. Il blog delle accuse basate su menzogne, memorie che non vanno al di là del qui e ora, passato che non insegna perché subito dimenticato. Presente radicato nel l’istinto egoista e geloso. Desideri di unicità, gelosie di parole affettuose elargite ad altri, pretese di incontri, di violar rapporti altrui. Rinfacci assurdi a dimostrar di essere solitari nel giusto. Imperterrita decisione di difender spesso il male, il bene crocifisso 10 100 1000 volte. Ponzio Pilato non è morto, ma vive. Le parole son come mattoni, o costruiscono o lapidano. Qualcuno costruisce altri uccidono. Si cammina con lo sguardo su cumuli di pietre di rapporti abortiti. Il blog telenovelico.
POETA ...chi identifica? Muratori di quadri emozionali costruiti con mattoni di parole. Pensieri, emozioni, sentimenti, desideri substrato fertile per il transito di treni di parole. Treni diretti, lenti, veloci, sconclusionati, incidentati. Sfoghi di lettere a briglia sciolta, quadriglia di cavalli in corsa sfrenata che travolge. Quadri che fuoriescono dalla cornice del sociale, del lecito, dell’accettabile, del legale. Quadri di parole che vengono lacerati dalle emozioni di altri. Offesi stupori di Poeti incompresi da un pubblico incompreso. Il Poeta grida “voi non comprendete, questa è poesia” ....il pubblico ribatte “questa poesia ferisce la mia vita”. Il Poeta “senza di noi non ci sarebbe poesia” ....il pubblico “senza di noi che diamo risalto al quadro verbale tu saresti solo con te stesso”.
E soprattutto sarebbe solo con due groupie e Freddy, se avesse mantenuto la blogga chiusa.
Posta un commento