martedì 23 luglio 2019

AVETE VISTO?

Avete visto? Incredibile, meraviglioso!
Posso cancellare un mio post riuscito male
e al contempo cancellare tutti i vostri
commenti! Posso darvi la vita e toglierla.
Fuggite, scappate da me. Sono un mostro!

E ora sono qui che cerco di capire quale
sarà il mio prossimo post sul Fatto: zero idee.
Comunque, è un periodo in cui penso solo
al sesso, mi faccio troppe seghe e sono sempre
stanco, anche se la mattina faccio qualche
bracciata nel mare e in una piscina.

Tra l'altro hanno cambiato la grafica ai blogger sul Fatto
e non mi piace, era migliore quella di prima,
secondo me, in fondo sono un conservatore.
E poi la mia videocamera è in letargo, non sento
più il solletico agli occhi, non so perché.

Sarà un periodo così.

138 commenti:

attimiespazi ha detto...

il blog è tuo e ci puoi fare quello che ti pare. quello che dovevamo dirti/ci te/ce lo abbiamo detto.
non hai retto le critiche e le chiacchiere da bar, o proprio non ti piaceva il testo che avevi scritto?
ciao Ricky, non sforzarti a risvegliar l'occhio dormiente, e segui il tuo cuore. l'importante è che tu sia sereno.
a presto.
baci..

.attimi

Anonimo ha detto...

Peccato, c'erano piccole poesie tra i commenti. Strano che tu abbia cancellato, lo hai fatto solo in caso di insulti veramente pesanti e cancellavi solo i commenti. Cosa ti ha infastidito? Sei davvero cambiato. Peccato. Peccato.

Anonimo ha detto...

E noi che aspettavamo la recensione di Fosca sulle "poesie" di Attimi e Davide... Freddy, fatte vedé, fatte sentì, me raccomanno....

attimiespazi ha detto...

19:13, io mi iscrivo sempre ai commenti di ogni post. è uno dei piccoli vantaggi quando ci si registra con un avatar. e tutti i dialoghi intercorsi sono nella mia posta gmail. se volessi recuperare qualcosa di tuo a cui tieni fammelo sapere. per me, nulla è perso o cancellato. Ricky avrà avuto le sue ragioni per aver deciso così.
ciao!

Anonimo ha detto...

C'era un commento di Fosca piuttosto brutto, ma Ricky a Freddy concede tutto. Poteva eliminare quel commento e non tutto il post.

Davide ha detto...


Sei un fenomeno, cancelli un post meritevole e lasci certi a dir poco imbarazzanti, almeno per me.
Non me la racconti giusta, perché l'hai cancellato?

Anonimo ha detto...

Chi è stato quella testa di cazzo che ti ha suggerito di cancellare un tuo post? Non è da te fare certe cose.

Anonimo porcellino ;-) ha detto...

Ricky, secondo me dovevi lasciarlo. Dici sempre che nel tuo blog tutti sono liberi di scrivere, che tu non cancelli niente e nessuno, che vuoi le critiche e poi le cancelli? 🙁 Davide hai ragione, chissà se Ricky ti risponde? Attimi, hai salvato anche i miei versi buffi dedicati a te e a Kat? Io sono porcellino allegro, scrivo male come tanti, però salva soprattutto che tu mi stai simpatica davvero molto, e non scherzo. 🐖

Anonimo ha detto...

Ma cosa ti frega dei blog e della videocamera se sei al mare? Beato te

riccardofarina69 ha detto...

Era una brutta poesia. Troppo teorica. Molto meglio l'aneddoto di Fosca con la sua macchina e la donna sotto la luna. Ho cancellato una cosa che non mi piaceva e i commenti sono spariti di conseguenza, anche per ribadire che questo non è il vostro blog ma il mio che sono il Dio di me stesso.

attimiespazi ha detto...

ti è piaciuto questo commento di Fosca?


"Mi ricordo un paio di notti di luna piena. In una ho spento i fari della mia "Uno" Fiat (mitica), su una strada nel nulla, erano inutili era quasi giorno da quanto ci si vedeva, un'altra ho passeggiato su una strada bianca in campagna, di notte. Molto suggestivo. Romantico. Troia la luna e quella con cui ci ho camminato. Spero mo abbia almeno l'Aids, e un marito che si fa dare nel culo dai trans."

voi uomini sapete poco della Luna, ma di quello che ne dicono le donne non state a sentirle, come al solito.

questo blog non è il tuo blog, Ricky, ormai lo hai regalato a Freddy, lo abbiamo capito.
a me sta bene, anche perché ormai la fascinazione che subisci da Freddy è evidente.
però non scrivere che è il tuo blog, per il motivo di cui sopra.

se posso permettermi, a me sono piaciuti tutti i contributi di tutti i tuoi commentatori, perché ognuno ha apportato la sua visione intima sulla Luna, e il tuo era un post che aveva coinvolto i tuoi lettori a livello emozionale. trovo ingiusto che tu abbia la solita preferenze a senso unico.
potevi integrarlo successivamente con altro post, come fai per gli argomenti che ti appassionano davvero.

Davide, per esempio, ha composto una frase a doppia lettura che mi è piaciuta molto.
un Anonimo, a parte una piccola frase iniziale che io personalmente avrei evitato, ha parlato di una sua sofferenza. e poi ce ne erano altri che ora su due piedi non ricordo.

a me Ricky, capita di rileggere dei miei post che non mi piacciono ma che non cancello proprio perché sono presenti commenti di altre persone che non voglio "eliminare". tutto fa parte di me, anche se ho scritto cose brutte, e cancellare le persone che mi scrivono perché ritengo sbagliato un mio post mi sembrerebbe un atto di puro egoismo. dovresti scusarti con i tuoi lettori. se poi ti frega solo di Fosca, allora come non detto..

.@

Anonimo ha detto...

Attimi, puoi postare il commento schifoso di Freddy che augurava un figlio handicappato a chi aveva scritto un commento sulla luna?

attimiespazi ha detto...

se Ricky lo ritiene opportuno per la discussione, lo posto. dovrebbe darmi lui l'ok..

Anonimo ha detto...

"E lotto ogni
giorno anche contro il mio di egoismo, ma sono un generoso nell'animo.
Chi vive senza generosità spreca la propria vita. Diventa un rifiuto.
E perde l'unica occasione che ha per essere un uomo." (Ricky Farina)

Continua a lottare che sei lontano dalla vittoria.

riccardofarina69 ha detto...

Esatto Attimi. Quel commento di Fosca aveva più poesia della mia roba, c'era la vita, con poche immagini Freddy riesce a essere vero. La mia era fredda e cerebrale. Odiosa e senza vita. Tu sai quanti pittori hanno distrutto i propri quadri? È una cosa normalissima quella che ho fatto. Rientra nelle prerogative di un artista. Invece il commento sul figlio disabile è una bestialità. Meglio che resti nell'oblio. Apprezzo ognuno di voi. Questo blog è mio. Infatti agisco secondo la mia volontà, anche dietro suggerimenti, ma sempre vagliandoli con la mia personalità.

attimiespazi ha detto...

quindi, se un tuo lettore fa un commento che ritieni superiore o più bello del tuo post, distruggi il tuo quadro senza pensare a chi ha aggiunto dei colori al tuo post?
non lo lasci a disposizione di tutti nel qual caso un passante lo apprezzi?
perché un lettore dovrebbe sforzarsi a postare qualcosa di suo se poi tu cancelli un post intero perché trovi più bello (a tuo gusto) il racconto di un altro piuttosto che il tuo?


magari, potevi cancellare solo le tue parole, se proprio ti facevano schifo e lasciare i commenti dei lettori.
i post si possono correggere, eh!
e integrarli successivamente con altri post

comunque, il racconto di Fosca che tanto ti piace perde di ogni significanza per l'augurio di aids alla sua ex.
forse lui non ha conosciuto immunodepressi e quante schifose medicine devono prendere per sopravvivere.

pertanto, il raccontino "poetico" di Freddy lo ritengo una bestialità pari all'altra. nessuna differenza.
se a te piace, è perché hai proprio il prosciutto sugli occhi quando leggi Fosca.

noi ci siamo adeguati, abbiamo seguito il tuo invito a passarci sopra alle bestialità di Freddy, ma se ogni tanto qualcuno non gliele fa notare, rimane bestia, capisci?

comunque, ti lascio ai tuoi gusti, che non sono i miei, e non prendertela per le parole che ti ho scritto, cerco solo di renderti una visione di là di te stesso e Freddy..

.attimichenonrileggescusaeventualierrori

Anonimo ha detto...

Posso capire il rifiuto di Ricky della sua poesia, ma non capisco perché per lui solo Freddy è "vero". Da che cosa lo deduce? Dal linguaggio che usa? Chi scrive in modo educato è più "finto"?
Ricky, vivi ancora di questi vecchi stereotipi o vai di gusti personali?
Oppure conosci Freddy, vi scrivete altrove, è un tuo caro amico che noi non sappiamo? Facci capire, come abbiamo capito della tua vera amicizia con Medea.

Anonimo ha detto...

Davide, dicci qualcosa a questo foscadipendente di un Farina

Davide ha detto...



Ricky invidia le "cicatrici" di Freddy e Freddy invidia il "culo al caldo" di Ricky.
In fondo si compensano, sarei curioso di vedere un cambio di ruolo alla MARCHESE DEL GRILLO, c'è da piegarsi dal ridere.

Ecco, molti qui, e mi ci metto anche io, siamo il classico "in medio stat virtus", forse a volte un po noiosi, emotionally correct anche, ma guarda caso anche più tolleranti e meno perentori.
Esagerare in fondo è tipico di chi ancora non è, o non vuole, crescere.
Immaturi fottuti!!!

Ora devo proprio andare che ho l'album dei Pokemon da finire di colorare. Ciao.


riccardofarina69 ha detto...

Non ho mai sostenuto che solo Freddy è vero. Ha un modo di vomitarsi fuori che mi piace, da torcibudella. E anche nell'invettiva ci vedo una forma d'amore, anche se disperato. Il segreto è non prenderlo troppo sul serio, quel tanto che basta per apprezzare la sua presenza mai banale sul blog. L'invettiva e l'insulto per chi ha letto qualche libro, almeno più di 20, sa che fanno parte integrante di ogni letteratura, a cominciare dai greci e dai latini. Catullo, per esempio. In bocca e in culo ve lo metterò, questo non è Freddy, è Catullo, tanto per capirci. La volgarità, se usata con verità, ha un suo senso letterario molto forte e significativo. Diciamo che Freddy mi ricorda Catullo, con le dovute proporzioni, ovviamente. Ma apprezzo anche l'eleganza di Attimi. Non sono succube di nessuno. Freddy lo mando a fare in culo quando mi va e lo cancello pure se piscia troppo fuori dal vasino, lui lo sa che il capo sono io e che se fa troppo lo sgarzellino lo prendo a calci nel culo.

riccardofarina69 ha detto...

Anche l'ironia di Davide è spesso da premio Nobel.

Davide ha detto...


L'ironia mi serve per stemperare sta vita presa troppo sul serio che qui non vorrei ci fosse.
Già mi tocca sopportare giorno per giorno questo quotidiano prevedibile e noioso.
Vi confesso che non ho amici così smart e culturalmente eterogenei come voi.

Anzi no, me ne erano rimasti 2: uno però è in carcere, l'altro lo vedo raramente solo quando riesce ad dissotterrarsi dal malessere che lo incatena.
Il resto è solo spot pubblicitario.

attimiespazi ha detto...

eh, ho letto i canti di Catullo, che non sono solo "in bocca e in culo ve lo metterò" ma anche il canto V , VII, XXXI, ecc. quel ve lo metterò in bocca e in culo. la poetica di Catullo è presa diretta sulla realtà, è un poeta giovane che chiede tutto alla vita, anche la morte. in poche parole, lo considero un poeta erotico, perché erotica è la vita che ha cantato senza esagerarla e vezzeggiarla, comtemplando se stesso (sua principale virtù).
dei latini ho letto anche Orazio, Saffo, e mi è piaciuto immensamente l'esuberanza poetica e ironica di Ovidio.
inoltre, sappi il mio caro farinoso, che Bukowski l'ho letto tanto prima di te (su queste pagine dicesti anni fa che non lo avevi mai letto) e mi piace alquanto.
ma qui non stiamo a leggere libri di grandi autori, qui ci si scrive fra persone appassionate di letteratura e a scambiarci chiacchiere. Freddy, con le sue pose Celiniane vuole reinterpretarne il personaggio? va bene, ma un conto è un romanzo, un conto è augurare malattie a persone vere..

riccardofarina69 ha detto...

Invece penso questo: che siano letteratura anche i commenti. Infatti potrebbe uscirne fuori un libro. La verità è questa. Fuori dal blog non esiste verità, quindi gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog che fa sua la verità del vuoto. Attimi, è tutto finto, quindi tutto vero.

attimiespazi ha detto...

sei tu il Catullo della situazione Ricky, non Freddy.
ripigliati suvvia!
:-)
ora goditi le vacanze, la tua famiglia, le tue nuotate. annota qualcosa se le parole spingono davvero per venire fuori e scrivi quando senti la "chiamata".
non mi sembri affatto il tipo da scrivere poesie su richiesta (come hai fatto con la Luna). le poesie non sono prodotti meccanici, e tu non sei mai stato meccanico, mi pare.
se così non fosse, allora vuol dire che non ti ho mai conosciuto.

sono parzialmente d'accordo sul vuoto, ma forse, in questo contesto val la pena ricordare anche
"fingere sempre, mentire mai"..

marti64 ha detto...

Si si può fare un libro con la prefazione di Freddy che parla di quelle
dodici bambine africane,un commento che fece l'anno scorso a giugno,
letteratura pura, ne verrebbe un bel libro certamente.

Anonimo ha detto...

Godot dixit!

Unknown ha detto...

Mica è colpa mia se siete fasulli. Se sapeste quante me ne ha fatte passare quella stronzetta. Gli ho augurato pure poco. Deve ringraziare che credevo nell'Ammore come ente superiore e Sacro... altrimenti l'avrei ridotta almeno zoppa dalle botte o sfigurata. Ma per fortuna ci avrà pensato il tempo a storpiarla per bene. Mi dispiace non poter vedere com'è ridotta ora quasi 50enne. Il tempo può tutto...

Unknown ha detto...

Attimi quella del "certe cose non si augurano neanche per scherzo" fa ridere il cazzo.
8===D... AhahaAhA!

attimiespazi ha detto...

quando una storia d'amore va male, la colpa è di tutti e due, caro il mio trucido. sentire solo una campana è una storia a metà, caro il mio trucido2. se dopo vent'anni e passa ancora senti addosso il fallimento di coppia, se in questi vent'anni non ti è capitato altro al di fuori di lei, forse sei da psico analisi. senza offesa, naturalmente. psico analisi per aiutarti ad abbandonare i tuoi fantasmi o, perlomeno, conviverci senza annullarti. vivere nel passato, perdendo magari anche occasioni perché hai cercato di sostituire la tua ex con qualcun'altra che non era lei (madornale errore)
è da puri masochisti.
una frase di Wilde recita così:
"L'uomo che volge lo sguardo al passato non merita di avere un futuro dinanzi a sé."
a' ripigliati pure tu, Freddy!
se la tua ex molto, molto ex
la "punizione" divina l'ha avuta - non credo alla giustizia divina, è qualcosa che si inventa l'uomo per darsi pace - perché non chiudi quel portone arrugginito e guardi avanti?
mamma mia,
non mi sono proprio sbagliata a chiamarti cucciolo senza luna.
mah! ho conoscenti uomini con una vita distrutta, dopo matrimonio e figli, che si sono rialzati alla grande.
dove lo hai sotterrato il tuo carattere, Freddy?
ah, già lo hai affogato nell'alcol. bella soluzione!
bravo, bis!..




attimiespazi ha detto...

scusa Freddy, mi indichi il commento in cui ho formulato esattamente la frase che hai virgolettato? ""certe cose non si augurano neanche per scherzo"
grazie, ci tengo parecchio alla formulazione delle frasi e vorrei accertarmi che la frase sia proprio la mia, per me è importante.
tnks..

Anonimo ha detto...

Freddy, l'hai fatto il servizio militare?

Anonimo ha detto...

Sì tre anni a Cuneo.

attimiespazi ha detto...

sembra che una volta gli uomini andassero in legione straniera per dimenticare le pene d'amore.
le donne, invece, su votavano a dio, in clausura.
:-)

https://youtu.be/E3EvfpDb9pY

Unknown ha detto...

No Servizio Civile a Roma 3 mesi poi Lisaac per unico figlio convivente con genitore disabile 100%. Uno spasso. Avevo studiato i diritti dell'Obiettore. Dopo 30 giorni non potevano ricusarmi e lamemtarsi con il Distretto Militare. Per 2 mesi ho fatto come cazzo volevo. Gli ho fatto vedere i sorci verdi... Facevo le sgommate con il Fiat 242 dei disabili. Per non dire della Uno 60 rosso bordeax quella l'ho proprio sfonnata! Però guidavo come l'olio quando portavo i malati di SM. Li ho portati pure da papa Woijtila all'Aula Paolo VI. Per poco non lo sputo in faccia a quel viscido polacco dimmerda! https://youtu.be/OGyOLGNxWIw

Unknown ha detto...

Attimi come te ne esci? Hai scritto una sequela di banalità da squallidi psicologi da scaffale di supermercato. Capisco che sei una casalinga, ma placati!

Unknown ha detto...

Wilde ti do una brutta notizia; era un gran paraculo, e conosceva il marketing da supermercato. Ha scritto tutto, e il contrario di tutto.

Unknown ha detto...

Wilde lo trovi pure alla Coop, tra i panni in microfibra e i rotoloni di carta igienica.

attimiespazi ha detto...

eh, certo, certo, come no?! tu mica sei banale, vero? sei oltre la mediocrità con le tue non risposte che rientrano nella media, vero? poi, figuriamoci se certe cose te le dice una donna, apriti cielo! una scusa devi trovarla per dare una risposta pur che sia, no?
ahahahahah

eehhhh, purtroppo mi si stringe il cuore vedere gli aforismi di Wilde sbattuti in ogni dove, snaturandolo.
ma viviamo i tempi della superficialità e delle frasi flash, estrapolate per far scena,
come hai fatto tu con Esenin.
che tempi!
Wilde, il Genio indiscusso del linguaggio, il dandy a formula piena,
è stato anche imitato dal tuo idolo Carmelo Bene, lo sai? l'ho ascoltato in un vecchio video che bellamente si vantava di una frase che aveva rubato pari pari ad Oscar!!! che furfante paraculo! lui sì!

ma che parlo a fare con te?
parla con i maschietti, che ti trovi più a tuo agio, non sprecarti con me.
consiglio spassionato..


Unknown ha detto...

Esenin non lo conosce nessuno. È il mio cavallo di troia per fare colpo sulle stupidelle. Lui e Bukowski. Chiedi a kat!

Porcellino ;-) ha detto...

Io per fare colpo cerco di farle ridere. Conosco pochi poeti, anzi niente, però conosco molte barzellette. Le donne vogliono ridere e hanno ragione. 🐖

Unknown ha detto...

Dipende... c'è un tempo per tutto. Wenders docet.

Anonimo ha detto...

Ciao Socio.

Unknown ha detto...

In realtà se riesci a farle piangere, è più facile che te le scopi!

Anonimo ha detto...

Lo sa, infatti mo fa il poeta emoticonato incapace. Il duro socio-logo è desaparecido.

Porcellino ha detto...

Ah tu punti sulla sindrome da crocerossina? 🐖

Unknown ha detto...

Sei totalmente fuori strada.

Anonimo ha detto...

Freddy avresti dovuto fare l'autista di pullman come lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=-jAGXnCmT_g

Anonimo ha detto...

Subito rispuntato però.

Unknown ha detto...

Questo manco l'ape gli avrei fatto guidare a Roma.

Anonimo ha detto...

Freddy, qui Kat c'è ma non c'è ;-)

Anonimo ha detto...

19:22 offerta, se compri cinque panni in microfibra, riceverai in omaggio un libretto con le cazzate di oscar wilde

Porcellino ha detto...

🙄 Ah ho capito, adotti la tattica dello stronzo. A me non riesce ciò provato però è rischiosa secondo me, come cantava Ferradini "dosa bene amore e crudeltà" bisogna essere pratici a farlo senza che ti coinvolgi. 😬 No non fa per me. Se una mi piace glielo dico e la faccio ridere se ci riesco. 😁

marti64 ha detto...

https://ricfarina.blogspot.com/2018/06/508.html
Un bel post, commento di Freddy cancellato
Era un Freddy vivace e lo è ancora

Anonimo ha detto...

Ricky ha scritto: "gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog" .... Certo, fino a quando Freddy non ti tocca Ethel, Medea, tua madre, tuo fratello. Quando Fosca ha toccato loro non era più letteratura, aveva pisciato fuori dal vaso, guarda la combinazione!... Raccontala giusta Farina. Freddy può insultare e offendere tutto e tutti tranne i tuoi cari, perché ti brucia, altro che "forma d'amore nell'invettiva". Questo è il patto fra voi due, lo abbiamo capito. Puoi incantare Attimi stupidotta con le tue parole ma non gli altri.

attimiespazi ha detto...

@Anonimo 09:42
sì, Ricky mi incanta,
però a metà,
tant'è che gli ho risposto

- sono parzialmente d'accordo sul vuoto, ma forse, in questo contesto val la pena ricordare anche
"fingere sempre, mentire mai".. -

Anonimo ha detto...

Ciao socio-logo.

Anonimo ha detto...

Ciao Richi

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

Esatto.

riccardofarina69 ha detto...

Ho lasciato offese a mia madre e a Ethel. Non sei attenta. Tolgo solo quelle riuscite male. Ho sempre rispetto per una cosa venuta bene. Detto questo ho tolto anche cose su richiesta, non sono dentro la vostra testa e non so quando l'offesa vi brucia o vi diverte.

attimiespazi ha detto...

in questo periodo i poppanti mi interessano decisamente poco,
e qui c'è qualcuno che porta ancora il pannolino.
:-)
(in compenso, però, c'è anche qualcuno che mi attrae - sono salva! -)

.attimi

Unknown ha detto...

x anonimo 9:42 https://www.youtube.com/watch?v=dkBkfFREE6M

Porcellino ha detto...

Ecco Ricky sul fatto potresti parlare dell'arte dell'insulto che ti piace tanto come dici qui. È un idea hai visto, che ne dici? 🐖

Anonimo ha detto...

Si infatti più arte di cosi
https://tv.iltempo.it/politica/2019/07/24/video/vittorio-sgarbi-giampiero-mughini-rissa-tv-stasera-italia-pedate-lega-russia

Anonimo ha detto...

A proposito di socio-logia.

Anonimo ha detto...

Anche sul Fatto ci sono post riusciti male. Cancelli o fai cancellare anche quelli? Ha ragione Davide, non la racconti giusta, fenomeno!

Anonimo ha detto...

Non hai fatto colpo tu Freddy, tutto merito di Esenin! Comunque si grazie per avermelo fatto conoscere...

Unknown ha detto...

Io sono la Volgarità, la Verità e la Via! AMEN PORCODiDIO! 😎

attimiespazi ha detto...

oohhhhh, finalmente la Verità!
l'arte dell'insulto non ci acchiappa proprio per nulla con FF, come la vorrebbe definire forzatamente Ricky Farina,
qui si tratta di un cul-tore della cul-tura del TRASH che imperversa ormai ovunque (ahimè) sotto le vesti di una ricerca di spontaneità fuori dagli schemi sociali, senza freni inibitori, senza censura, e che viene considerata un valore da chi si cimenta e da chi, come RF, ne loda le gesta. il TRASH non è un'espressione artistica; non ha profilo,
è volutamente inconsistente, non ha nulla da dire, è il vuoto insignificante.
è solo espressione e immagine di una cultura di massa, di un'umanità che vuole obliare se stessa.
il TRASH è ciò che è, non può essere altro.

capito Farina Ricky?
quindi correggi con QUESTO BLOG ADORA IL TRASH..


.attimi

Unknown ha detto...

Che cazzo ti giubili cretina? Ti sei completamente dimenticata di Andy Wharol!?

Unknown ha detto...

Me sa che è più facile che non lo conosci proprio. Troppe camice da stirare, tra una telenovelas e un'altra.

Unknown ha detto...

Ho letto da qualche parte che le telenovelas sono stata una importante contributo all'emancipazione della "donna". Ahahahah! Tu lo vedi "il segreto"? Emancipatevi! Dai così!

Unknown ha detto...

Non mi stuzzicate... che fa troppo caldo e mo attacco a farmi la mia polacca preferita! Come Napoleone. Non rispondo di me.

Unknown ha detto...

Vabbeh torno dopo che hai finito di lavare i piatti...

attimiespazi ha detto...

bleeehhh, infatti, mai piaciuto Warhol!

il fatto che io abbia opinioni opposte alle tue non ti da libertà di regalarmi epiteti che, se proprio ci tieni, puoi dedicare a tua sorella che sarà sicuramente molto più comprensiva di me della tua situazione. tra l'altro non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto, come al solito. che interlocutore scarso che sei.
non per niente il messaggio era per RF. con lui mi piace di più discutere di idee diverse..



Unknown ha detto...

Se se... becca e porta a casa!

attimiespazi ha detto...

odio la tv.
ho solo visto Il Trono Di Spade, prima volta in vita mia che mi sono appassionata ad una serie televisiva, e al limite guardavo C.S.I. prima serie.
mi risulta invece che eri tu il massaio che guardava trasmissioni trash tipo la posta del cuore o c'è la posta per te (come si chiama?) con la De Filippi
ahahahahahahahah

Porcellino ha detto...

A Attimiespazi
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Anonimo ha detto...

No! 13 rose rosse no! Ti mancano le basi. Torna alla socio-logia.

Unknown ha detto...

A porcellino grufola nella mmerda! Te ce trovi!

attimiespazi ha detto...

grazie, Porcellino galante :-)

Unknown ha detto...

Aaapproposito di merda na quello psicopatico inutile, vigliacco e traditore della patria, nonché pensionato per decorsi termini di vigliaccheria di Andrea? Che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

eeeh 13 rose rosse hanno il loro significato... non è mica tanto sprovveduto il maialino...

Anonimo ha detto...

Indovina un po'?

Unknown ha detto...

Mo siamo seri. Ma se non lo smuovo io sto cazzo di blog, ma che cazzo fate?

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha guarda "il segreto*
https://www.google.com/amp/s/fioreriasarmeola.altervista.org/significato-di-13-rose-rosse/amp/

Porcellino ha detto...

1 rosa: amore a prima vista

2 rose: accordo segreto

3 rose: ti amo

7 rose: voglio essere tuo

9 rose: insieme per tutta la vita

10 rose: sei perfetta

11 rose: sei il mio unico tesoro

12 rose: resta con me

13 rose: travolgente passione segreta

15 rose: sono davvero pentito dei miei errori

20 rose: sinceramente tuo

21 rose: mi affido a te

24 rose: sempre nei miei pensieri

33 rose: profondo e inestimabile amore

36 rose: per ricordare i nostri momenti

100 rose: ti sono devoto

101 rose: sei la cosa più importante

108 rose: mi vuoi sposare?

144 rose: ti amerò eternamente

365 rose: ti amo ogni giorno

999 rose: il mio amore non avrà fine

Anonimo ha detto...

si e 1000 rose: te la vai pijà n'der culo

Porcellino ha detto...

C'è chi dedica le poesie di Esenin e c'è chi dedica rose. Ciao Attimi 😊

Anonimo ha detto...

Freddy, ignorante, scrivi bene il nome di Warhol. La sua arte era kitsch, non trash. Ignorante da tastiera.

Anonimo ha detto...

Attimi, bella analisi sul trash, precisa e concisa.

A volte mi sembri sprecata qui, ma sei fatta così, un po' fessa, epperò spero sempre di leggerti.

Unknown ha detto...

Ahahah ignorante a me? Ma fatti il bidet al cervello!

riccardofarina69 ha detto...

Il Trash ha un suo fascino. I cafoni con la catena d'oro massiccio al collo, i tatuati di Rimini, e poi il trash è anche quella finta eleganza da salotto perbene. Io non frequento salotti e per questo non sono un radical chic.

attimiespazi ha detto...

sono d'accordo. finta eleganza da salotto perbene che propina la tv con la De Filippi, già.
ormai è un fenomeno di massa, popolare, ma non si tratta di quel popolare che amava Pasolini (per esempio), ma è quel trash che propongono i politici e gli opinionisti da poltrona radical chic che pubblicizzano libri.
anche per me ha il suo fascino, nel senso che nulla come il trash è inconsistente, non ha nulla da dire, è il vuoto insignificante.
l'apoteosi del NULLA!
ma vallo a spiegare a chi capisce l'otto per il quarantotto!
'na fatica inutile. meglio soprassedere..

Unknown ha detto...

Siete molto lontani dall' aver capito il trash. Lontanissimi.

Anonimo ha detto...

Altrettanto speriamo di te epperò.

Anonimo ha detto...

Certo, fermo ancora ai film di Verdone... Invece vestito e panama bianco da sudamericano meneghino, come un imbonitore tv ormai partito.

Unknown ha detto...

Eccotelo chi il trash! https://youtu.be/y3_Uy2XA-MU

Unknown ha detto...

Mamma mia che monnezza!

Unknown ha detto...

Che vergogna Ricky!

Anonimo ha detto...

Che orrore.

Unknown ha detto...

Ma infatti manco è trash... è proprio monnezza aahaahahah!

Unknown ha detto...

Questo è trash: https://youtu.be/ka9UqlDsZlE

Anonimo ha detto...

Allora vedi che c'ha ragione Attimi a definirti "un cul-tore della cul-tura del TRASH"?... Avrai pure letto tanti libri come dici, ma non sai leggere davvero... E mica hai capito pure Ricky che scrive "il Trash ha un suo fascino"... A svegliati marmittone ignorante da tastiera...

Anonimo ha detto...

Freddy sembra una checca isterica

Unknown ha detto...

https://youtu.be/DrgmEi1ArWw

Unknown ha detto...

Non basta che siete merda, pure merda anonima.

Anonimo ha detto...

Anonimi trash. Che è? Non ti piacciono?

Anonimo ha detto...

X Freddy 12,48

"L'invettiva e l'insulto per chi ha letto qualche libro, almeno più di 20, sa che fanno parte integrante di ogni letteratura, a cominciare dai greci e dai latini. Catullo, per esempio. In bocca e in culo ve lo metterò. La volgarità, se usata con verità, ha un suo senso letterario molto forte e significativo."

"Invece penso questo: che siano letteratura anche i commenti. Infatti potrebbe uscirne fuori un libro. La verità è questa. Fuori dal blog non esiste verità, quindi gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog che fa sua la verità del vuoto. Attimi, è tutto finto, quindi tutto vero." (Ricky Farina)

Anonimo ha detto...

Freddy, io sono anonim,o ma ti confermo che se non ci fossi stato tu in questo blog,sarebbe stato molto mediocre.Purtroppo tutti gli altri sono troppo banali, borghesucci.. e poi sono falsi, e sono ruffiani.

attimiespazi ha detto...

Freddy non è in grado di argomentare con parole sue. Freddy è personaggio solo quando interloquisce con chi ancora gli da retta. senza gli altri Freddy non propone nulla. scambia i suoi gusti e disgusti e stop. è tutto citazioni e video yt.
è una citazione vivente.
il suo vero pensiero, la sua vera identità sono prigionieri della sua solitudine intellettuale.
Andrea è stato invece un commentatore in grado di proporre veri Contenuti proponendosi a confronti aperti e anche accesi. Davide pure si è confrontato con il suo stile british. Kat si è proposta con interventi interessanti, Martina si è integrata con la sua filosofia di vita vera.
continuare a rimarcare il fatto che solo un commentatore possa rendere interessante un blog è un falso categorico che nasce da altri sentimenti, non certo da una visione obiettiva e accogliente di tutte le diversità presenti nella blogosfera.

non mi piace l'intolleranza che si respira qui ultimamente. non mi piace la non accoglienza a chi si offre per lasciare contributi perché non rispecchia i gusti di qualcuno. è il blog più chiuso che abbia mai incontrato. è apparentemente aperto a tutti ma vengono mobbizzate le persone poco gradite.
meglio allora renderlo privato per buona pace di Freddy e chi lo difende come se fosse un bebè. allora sì che sarebbe un blog vero! e non questo manicomio dove le Persone vengono trattate come marionette, dove chi insulta e offende viene difeso ad oltranza, dove chi cerca un minimo di contatto umano viene schernito, dove la benevolenza tra blogger e commentatori o tra commentatori stessi viene disturbata con astio e acidità in voce di una non ben definita libertà espressiva e di intervento.
la libertà espressiva è sempre accettata solo da chi vi sta simpatico, altrimenti chi non rientra nell'entourage dei protetti viene deriso e considerato banale, borghesuccio, falso e ruffiano, vero? puzza sotto il naso alle stelle, saccenza, onnipotenza e snobismo mai visti!

13:37 un anonimo che scrive che gli altri sono falsi e ruffiani a fronte della firma anonima e della leccata di culo a FF è assolutamente e quantomeno RIDICOLO. prova a ragionare sulle parole che hai scritto.
tieni a bada quel sentimento che ti corrode, ti arrugginerà il cervello.
consiglio spassionato..

.attimi

Davide ha detto...


Ok, l'avete voluto voi, ora passo alla modalità volgare e incomuncio ad insultare a random.

PORCA PATUZZA, SIETE PROPRIO BRUTTA BRUTTA GENTE! STRUNZ!

Contenti? Ora posso giocare con voi?
Io porto la merenda e i chupa chupa.

Anonimo ha detto...

Attimuzza, ti faccio rispondere da Carmeluzzo tuo..tu fai conto che sei la signorina Cassiani
https://www.youtube.com/watch?v=m1Q36Bn_RCI

attimiespazi ha detto...

Ecchila pronta la citazione tv quando non si ha nulla da dire. ho aperto e richiuso il video immediatamente, perché la teatralità di certi personaggi pagati per fare audience televisiva alle spalle di rincoglioniti teledipendenti è propriamente l'ultimo dei miei interessi.
se hai qualcosa da dirmi dimmelo con parole tue, ti attendo..

attimiespazi ha detto...

per inciso, Carmeluzzo è l'idolo di Freddy, non confonderti. non è mio di niente e di nulla..

marti64 ha detto...

Ricky, lo conosci il detto: Pane al pane vino al vino, attimi lo conosce
un pò di obbiettività non fa male. E al blog intero parlare con un pò più
di rispetto favorisce il dialogo, 13:37, se dici che gli altri sono falsi
e ruffiani spegni ogni forma di conversazione, ci vogliono fatti

Anonimo ha detto...

mi spiace, c'ho pensato e non ho niente da dirti di mio. Sono un citazionista.
Te Martina stai zitta che sei una bella ruffianella di attimuccia

attimiespazi ha detto...

Martina mi vuole bene ed è sempre solidale con le donne. Martina conosce il sacrificio e il dolore più di chiunque altro qui, e li porta sulle sue spalle con dignità, senza piagnistei.
zitto ti, citazionista dei miei stivali..

attimiespazi ha detto...

*tu

Anonimo ha detto...

sto pensato a come risponderti con qualche citazione o link..........................................................................................

marti64 ha detto...

Io stimo le persone come attimi, anche altri, essere ruffiani è un altra
cosa, lontana molto da me, io sono pane al pane e vino al vino, questo
è il mio stile. Ma quale citazionista, qui ci vogliono persone vere

attimiespazi ha detto...

non scomodarti. perché mai?
scomodati per rispondere a Freddy se vi capita di dialogare su qualche argomento.
coltiva la tua simpatia esclusiva, hai tutto il blog a disposizione.
nulla di male, eh!
basta saperle le cose e ci si regola di conseguenza..

Anonimo ha detto...

Ho trovato una citazione/risposta : non stiamo scrivendo noi, lo volete capire? Siamo scritti da qualcos'altro ! da fantasmi..

marti64 ha detto...

Dedico questa song a Ricky, è già in vacanza

https://www.youtube.com/watch?v=eUZdR0G20Qs

Porcellino ha detto...

Io penso come 🌻Martina🌻 con l'aggravante che sono un uomo e sono sincero che provo anche attrazione per Attimi. 🐖

attimiespazi ha detto...

"Noi siamo tutti fino all'ultimo altrettanti"

marti64 ha detto...

Porcellino, attrazione riguardo ad attimi per la scrittura, per il pensiero, penso sia questo little pig

Anonimo ha detto...

Bravo Socio.

marti64 ha detto...

Porcellino
Ricordati che c'è uguaglianza, non c'è l'aggravante per l'uomo, basta
esprimersi, tutto qui, niente di più semplice

marti64 ha detto...

Vado questo era il mio giorno no e ho scritto lo stesso, chi ha detto
che io scrivo o sono presente un giorno si e un giorno no ahahahahah!!!!
veramente divertente questo anonimo.

Anonimo ha detto...

Marti64, no, c'è differenza eccome.. l'aggravante di cui parla Porcellino è proprio quella che distingue l'uomo dalla donna e che li attrae ;-)

marti64 ha detto...

Oddio Porcellino, quando attimi è nelle vesti di Catwomen me la vedo
brutta.Non lo vedo un aggravante, se c'è un sentimento è un dato di fatto,
può essere non corrisposto, molto semplice la cosa

Porcellino ha detto...

Marti... Sei molto dolce e molto saggia 💐

marti64 ha detto...

Porcellino
La bellezza sta nella diversità, se una persona riesce a cogliere questo
è a posto per tutta la vita

Martinacheètropposaggia

Anonimo ha detto...

Eeeehh, Catwoman piace. E c'è a chi non piace che piace.......

Unknown ha detto...

Martì ma vaffanculo va!

marti64 ha detto...

Detto da te Freddy è un complimento