Avete visto? Incredibile, meraviglioso!
Posso cancellare un mio post riuscito male
e al contempo cancellare tutti i vostri
commenti! Posso darvi la vita e toglierla.
Fuggite, scappate da me. Sono un mostro!
E ora sono qui che cerco di capire quale
sarà il mio prossimo post sul Fatto: zero idee.
Comunque, è un periodo in cui penso solo
al sesso, mi faccio troppe seghe e sono sempre
stanco, anche se la mattina faccio qualche
bracciata nel mare e in una piscina.
Tra l'altro hanno cambiato la grafica ai blogger sul Fatto
e non mi piace, era migliore quella di prima,
secondo me, in fondo sono un conservatore.
E poi la mia videocamera è in letargo, non sento
più il solletico agli occhi, non so perché.
Sarà un periodo così.
138 commenti:
il blog è tuo e ci puoi fare quello che ti pare. quello che dovevamo dirti/ci te/ce lo abbiamo detto.
non hai retto le critiche e le chiacchiere da bar, o proprio non ti piaceva il testo che avevi scritto?
ciao Ricky, non sforzarti a risvegliar l'occhio dormiente, e segui il tuo cuore. l'importante è che tu sia sereno.
a presto.
baci..
.attimi
Peccato, c'erano piccole poesie tra i commenti. Strano che tu abbia cancellato, lo hai fatto solo in caso di insulti veramente pesanti e cancellavi solo i commenti. Cosa ti ha infastidito? Sei davvero cambiato. Peccato. Peccato.
E noi che aspettavamo la recensione di Fosca sulle "poesie" di Attimi e Davide... Freddy, fatte vedé, fatte sentì, me raccomanno....
19:13, io mi iscrivo sempre ai commenti di ogni post. è uno dei piccoli vantaggi quando ci si registra con un avatar. e tutti i dialoghi intercorsi sono nella mia posta gmail. se volessi recuperare qualcosa di tuo a cui tieni fammelo sapere. per me, nulla è perso o cancellato. Ricky avrà avuto le sue ragioni per aver deciso così.
ciao!
C'era un commento di Fosca piuttosto brutto, ma Ricky a Freddy concede tutto. Poteva eliminare quel commento e non tutto il post.
Sei un fenomeno, cancelli un post meritevole e lasci certi a dir poco imbarazzanti, almeno per me.
Non me la racconti giusta, perché l'hai cancellato?
Chi è stato quella testa di cazzo che ti ha suggerito di cancellare un tuo post? Non è da te fare certe cose.
Ricky, secondo me dovevi lasciarlo. Dici sempre che nel tuo blog tutti sono liberi di scrivere, che tu non cancelli niente e nessuno, che vuoi le critiche e poi le cancelli? 🙁 Davide hai ragione, chissà se Ricky ti risponde? Attimi, hai salvato anche i miei versi buffi dedicati a te e a Kat? Io sono porcellino allegro, scrivo male come tanti, però salva soprattutto che tu mi stai simpatica davvero molto, e non scherzo. 🐖
Ma cosa ti frega dei blog e della videocamera se sei al mare? Beato te
Era una brutta poesia. Troppo teorica. Molto meglio l'aneddoto di Fosca con la sua macchina e la donna sotto la luna. Ho cancellato una cosa che non mi piaceva e i commenti sono spariti di conseguenza, anche per ribadire che questo non è il vostro blog ma il mio che sono il Dio di me stesso.
ti è piaciuto questo commento di Fosca?
"Mi ricordo un paio di notti di luna piena. In una ho spento i fari della mia "Uno" Fiat (mitica), su una strada nel nulla, erano inutili era quasi giorno da quanto ci si vedeva, un'altra ho passeggiato su una strada bianca in campagna, di notte. Molto suggestivo. Romantico. Troia la luna e quella con cui ci ho camminato. Spero mo abbia almeno l'Aids, e un marito che si fa dare nel culo dai trans."
voi uomini sapete poco della Luna, ma di quello che ne dicono le donne non state a sentirle, come al solito.
questo blog non è il tuo blog, Ricky, ormai lo hai regalato a Freddy, lo abbiamo capito.
a me sta bene, anche perché ormai la fascinazione che subisci da Freddy è evidente.
però non scrivere che è il tuo blog, per il motivo di cui sopra.
se posso permettermi, a me sono piaciuti tutti i contributi di tutti i tuoi commentatori, perché ognuno ha apportato la sua visione intima sulla Luna, e il tuo era un post che aveva coinvolto i tuoi lettori a livello emozionale. trovo ingiusto che tu abbia la solita preferenze a senso unico.
potevi integrarlo successivamente con altro post, come fai per gli argomenti che ti appassionano davvero.
Davide, per esempio, ha composto una frase a doppia lettura che mi è piaciuta molto.
un Anonimo, a parte una piccola frase iniziale che io personalmente avrei evitato, ha parlato di una sua sofferenza. e poi ce ne erano altri che ora su due piedi non ricordo.
a me Ricky, capita di rileggere dei miei post che non mi piacciono ma che non cancello proprio perché sono presenti commenti di altre persone che non voglio "eliminare". tutto fa parte di me, anche se ho scritto cose brutte, e cancellare le persone che mi scrivono perché ritengo sbagliato un mio post mi sembrerebbe un atto di puro egoismo. dovresti scusarti con i tuoi lettori. se poi ti frega solo di Fosca, allora come non detto..
.@
Attimi, puoi postare il commento schifoso di Freddy che augurava un figlio handicappato a chi aveva scritto un commento sulla luna?
se Ricky lo ritiene opportuno per la discussione, lo posto. dovrebbe darmi lui l'ok..
"E lotto ogni
giorno anche contro il mio di egoismo, ma sono un generoso nell'animo.
Chi vive senza generosità spreca la propria vita. Diventa un rifiuto.
E perde l'unica occasione che ha per essere un uomo." (Ricky Farina)
Continua a lottare che sei lontano dalla vittoria.
Esatto Attimi. Quel commento di Fosca aveva più poesia della mia roba, c'era la vita, con poche immagini Freddy riesce a essere vero. La mia era fredda e cerebrale. Odiosa e senza vita. Tu sai quanti pittori hanno distrutto i propri quadri? È una cosa normalissima quella che ho fatto. Rientra nelle prerogative di un artista. Invece il commento sul figlio disabile è una bestialità. Meglio che resti nell'oblio. Apprezzo ognuno di voi. Questo blog è mio. Infatti agisco secondo la mia volontà, anche dietro suggerimenti, ma sempre vagliandoli con la mia personalità.
quindi, se un tuo lettore fa un commento che ritieni superiore o più bello del tuo post, distruggi il tuo quadro senza pensare a chi ha aggiunto dei colori al tuo post?
non lo lasci a disposizione di tutti nel qual caso un passante lo apprezzi?
perché un lettore dovrebbe sforzarsi a postare qualcosa di suo se poi tu cancelli un post intero perché trovi più bello (a tuo gusto) il racconto di un altro piuttosto che il tuo?
magari, potevi cancellare solo le tue parole, se proprio ti facevano schifo e lasciare i commenti dei lettori.
i post si possono correggere, eh!
e integrarli successivamente con altri post
comunque, il racconto di Fosca che tanto ti piace perde di ogni significanza per l'augurio di aids alla sua ex.
forse lui non ha conosciuto immunodepressi e quante schifose medicine devono prendere per sopravvivere.
pertanto, il raccontino "poetico" di Freddy lo ritengo una bestialità pari all'altra. nessuna differenza.
se a te piace, è perché hai proprio il prosciutto sugli occhi quando leggi Fosca.
noi ci siamo adeguati, abbiamo seguito il tuo invito a passarci sopra alle bestialità di Freddy, ma se ogni tanto qualcuno non gliele fa notare, rimane bestia, capisci?
comunque, ti lascio ai tuoi gusti, che non sono i miei, e non prendertela per le parole che ti ho scritto, cerco solo di renderti una visione di là di te stesso e Freddy..
.attimichenonrileggescusaeventualierrori
Posso capire il rifiuto di Ricky della sua poesia, ma non capisco perché per lui solo Freddy è "vero". Da che cosa lo deduce? Dal linguaggio che usa? Chi scrive in modo educato è più "finto"?
Ricky, vivi ancora di questi vecchi stereotipi o vai di gusti personali?
Oppure conosci Freddy, vi scrivete altrove, è un tuo caro amico che noi non sappiamo? Facci capire, come abbiamo capito della tua vera amicizia con Medea.
Davide, dicci qualcosa a questo foscadipendente di un Farina
Ricky invidia le "cicatrici" di Freddy e Freddy invidia il "culo al caldo" di Ricky.
In fondo si compensano, sarei curioso di vedere un cambio di ruolo alla MARCHESE DEL GRILLO, c'è da piegarsi dal ridere.
Ecco, molti qui, e mi ci metto anche io, siamo il classico "in medio stat virtus", forse a volte un po noiosi, emotionally correct anche, ma guarda caso anche più tolleranti e meno perentori.
Esagerare in fondo è tipico di chi ancora non è, o non vuole, crescere.
Immaturi fottuti!!!
Ora devo proprio andare che ho l'album dei Pokemon da finire di colorare. Ciao.
Non ho mai sostenuto che solo Freddy è vero. Ha un modo di vomitarsi fuori che mi piace, da torcibudella. E anche nell'invettiva ci vedo una forma d'amore, anche se disperato. Il segreto è non prenderlo troppo sul serio, quel tanto che basta per apprezzare la sua presenza mai banale sul blog. L'invettiva e l'insulto per chi ha letto qualche libro, almeno più di 20, sa che fanno parte integrante di ogni letteratura, a cominciare dai greci e dai latini. Catullo, per esempio. In bocca e in culo ve lo metterò, questo non è Freddy, è Catullo, tanto per capirci. La volgarità, se usata con verità, ha un suo senso letterario molto forte e significativo. Diciamo che Freddy mi ricorda Catullo, con le dovute proporzioni, ovviamente. Ma apprezzo anche l'eleganza di Attimi. Non sono succube di nessuno. Freddy lo mando a fare in culo quando mi va e lo cancello pure se piscia troppo fuori dal vasino, lui lo sa che il capo sono io e che se fa troppo lo sgarzellino lo prendo a calci nel culo.
Anche l'ironia di Davide è spesso da premio Nobel.
L'ironia mi serve per stemperare sta vita presa troppo sul serio che qui non vorrei ci fosse.
Già mi tocca sopportare giorno per giorno questo quotidiano prevedibile e noioso.
Vi confesso che non ho amici così smart e culturalmente eterogenei come voi.
Anzi no, me ne erano rimasti 2: uno però è in carcere, l'altro lo vedo raramente solo quando riesce ad dissotterrarsi dal malessere che lo incatena.
Il resto è solo spot pubblicitario.
eh, ho letto i canti di Catullo, che non sono solo "in bocca e in culo ve lo metterò" ma anche il canto V , VII, XXXI, ecc. quel ve lo metterò in bocca e in culo. la poetica di Catullo è presa diretta sulla realtà, è un poeta giovane che chiede tutto alla vita, anche la morte. in poche parole, lo considero un poeta erotico, perché erotica è la vita che ha cantato senza esagerarla e vezzeggiarla, comtemplando se stesso (sua principale virtù).
dei latini ho letto anche Orazio, Saffo, e mi è piaciuto immensamente l'esuberanza poetica e ironica di Ovidio.
inoltre, sappi il mio caro farinoso, che Bukowski l'ho letto tanto prima di te (su queste pagine dicesti anni fa che non lo avevi mai letto) e mi piace alquanto.
ma qui non stiamo a leggere libri di grandi autori, qui ci si scrive fra persone appassionate di letteratura e a scambiarci chiacchiere. Freddy, con le sue pose Celiniane vuole reinterpretarne il personaggio? va bene, ma un conto è un romanzo, un conto è augurare malattie a persone vere..
Invece penso questo: che siano letteratura anche i commenti. Infatti potrebbe uscirne fuori un libro. La verità è questa. Fuori dal blog non esiste verità, quindi gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog che fa sua la verità del vuoto. Attimi, è tutto finto, quindi tutto vero.
sei tu il Catullo della situazione Ricky, non Freddy.
ripigliati suvvia!
:-)
ora goditi le vacanze, la tua famiglia, le tue nuotate. annota qualcosa se le parole spingono davvero per venire fuori e scrivi quando senti la "chiamata".
non mi sembri affatto il tipo da scrivere poesie su richiesta (come hai fatto con la Luna). le poesie non sono prodotti meccanici, e tu non sei mai stato meccanico, mi pare.
se così non fosse, allora vuol dire che non ti ho mai conosciuto.
sono parzialmente d'accordo sul vuoto, ma forse, in questo contesto val la pena ricordare anche
"fingere sempre, mentire mai"..
Si si può fare un libro con la prefazione di Freddy che parla di quelle
dodici bambine africane,un commento che fece l'anno scorso a giugno,
letteratura pura, ne verrebbe un bel libro certamente.
Godot dixit!
Mica è colpa mia se siete fasulli. Se sapeste quante me ne ha fatte passare quella stronzetta. Gli ho augurato pure poco. Deve ringraziare che credevo nell'Ammore come ente superiore e Sacro... altrimenti l'avrei ridotta almeno zoppa dalle botte o sfigurata. Ma per fortuna ci avrà pensato il tempo a storpiarla per bene. Mi dispiace non poter vedere com'è ridotta ora quasi 50enne. Il tempo può tutto...
Attimi quella del "certe cose non si augurano neanche per scherzo" fa ridere il cazzo.
8===D... AhahaAhA!
quando una storia d'amore va male, la colpa è di tutti e due, caro il mio trucido. sentire solo una campana è una storia a metà, caro il mio trucido2. se dopo vent'anni e passa ancora senti addosso il fallimento di coppia, se in questi vent'anni non ti è capitato altro al di fuori di lei, forse sei da psico analisi. senza offesa, naturalmente. psico analisi per aiutarti ad abbandonare i tuoi fantasmi o, perlomeno, conviverci senza annullarti. vivere nel passato, perdendo magari anche occasioni perché hai cercato di sostituire la tua ex con qualcun'altra che non era lei (madornale errore)
è da puri masochisti.
una frase di Wilde recita così:
"L'uomo che volge lo sguardo al passato non merita di avere un futuro dinanzi a sé."
a' ripigliati pure tu, Freddy!
se la tua ex molto, molto ex
la "punizione" divina l'ha avuta - non credo alla giustizia divina, è qualcosa che si inventa l'uomo per darsi pace - perché non chiudi quel portone arrugginito e guardi avanti?
mamma mia,
non mi sono proprio sbagliata a chiamarti cucciolo senza luna.
mah! ho conoscenti uomini con una vita distrutta, dopo matrimonio e figli, che si sono rialzati alla grande.
dove lo hai sotterrato il tuo carattere, Freddy?
ah, già lo hai affogato nell'alcol. bella soluzione!
bravo, bis!..
scusa Freddy, mi indichi il commento in cui ho formulato esattamente la frase che hai virgolettato? ""certe cose non si augurano neanche per scherzo"
grazie, ci tengo parecchio alla formulazione delle frasi e vorrei accertarmi che la frase sia proprio la mia, per me è importante.
tnks..
Freddy, l'hai fatto il servizio militare?
Sì tre anni a Cuneo.
sembra che una volta gli uomini andassero in legione straniera per dimenticare le pene d'amore.
le donne, invece, su votavano a dio, in clausura.
:-)
https://youtu.be/E3EvfpDb9pY
No Servizio Civile a Roma 3 mesi poi Lisaac per unico figlio convivente con genitore disabile 100%. Uno spasso. Avevo studiato i diritti dell'Obiettore. Dopo 30 giorni non potevano ricusarmi e lamemtarsi con il Distretto Militare. Per 2 mesi ho fatto come cazzo volevo. Gli ho fatto vedere i sorci verdi... Facevo le sgommate con il Fiat 242 dei disabili. Per non dire della Uno 60 rosso bordeax quella l'ho proprio sfonnata! Però guidavo come l'olio quando portavo i malati di SM. Li ho portati pure da papa Woijtila all'Aula Paolo VI. Per poco non lo sputo in faccia a quel viscido polacco dimmerda! https://youtu.be/OGyOLGNxWIw
Attimi come te ne esci? Hai scritto una sequela di banalità da squallidi psicologi da scaffale di supermercato. Capisco che sei una casalinga, ma placati!
Wilde ti do una brutta notizia; era un gran paraculo, e conosceva il marketing da supermercato. Ha scritto tutto, e il contrario di tutto.
Wilde lo trovi pure alla Coop, tra i panni in microfibra e i rotoloni di carta igienica.
eh, certo, certo, come no?! tu mica sei banale, vero? sei oltre la mediocrità con le tue non risposte che rientrano nella media, vero? poi, figuriamoci se certe cose te le dice una donna, apriti cielo! una scusa devi trovarla per dare una risposta pur che sia, no?
ahahahahah
eehhhh, purtroppo mi si stringe il cuore vedere gli aforismi di Wilde sbattuti in ogni dove, snaturandolo.
ma viviamo i tempi della superficialità e delle frasi flash, estrapolate per far scena,
come hai fatto tu con Esenin.
che tempi!
Wilde, il Genio indiscusso del linguaggio, il dandy a formula piena,
è stato anche imitato dal tuo idolo Carmelo Bene, lo sai? l'ho ascoltato in un vecchio video che bellamente si vantava di una frase che aveva rubato pari pari ad Oscar!!! che furfante paraculo! lui sì!
ma che parlo a fare con te?
parla con i maschietti, che ti trovi più a tuo agio, non sprecarti con me.
consiglio spassionato..
Esenin non lo conosce nessuno. È il mio cavallo di troia per fare colpo sulle stupidelle. Lui e Bukowski. Chiedi a kat!
Io per fare colpo cerco di farle ridere. Conosco pochi poeti, anzi niente, però conosco molte barzellette. Le donne vogliono ridere e hanno ragione. 🐖
Dipende... c'è un tempo per tutto. Wenders docet.
Ciao Socio.
In realtà se riesci a farle piangere, è più facile che te le scopi!
Lo sa, infatti mo fa il poeta emoticonato incapace. Il duro socio-logo è desaparecido.
Ah tu punti sulla sindrome da crocerossina? 🐖
Sei totalmente fuori strada.
Freddy avresti dovuto fare l'autista di pullman come lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=-jAGXnCmT_g
Subito rispuntato però.
Questo manco l'ape gli avrei fatto guidare a Roma.
Freddy, qui Kat c'è ma non c'è ;-)
19:22 offerta, se compri cinque panni in microfibra, riceverai in omaggio un libretto con le cazzate di oscar wilde
🙄 Ah ho capito, adotti la tattica dello stronzo. A me non riesce ciò provato però è rischiosa secondo me, come cantava Ferradini "dosa bene amore e crudeltà" bisogna essere pratici a farlo senza che ti coinvolgi. 😬 No non fa per me. Se una mi piace glielo dico e la faccio ridere se ci riesco. 😁
https://ricfarina.blogspot.com/2018/06/508.html
Un bel post, commento di Freddy cancellato
Era un Freddy vivace e lo è ancora
Ricky ha scritto: "gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog" .... Certo, fino a quando Freddy non ti tocca Ethel, Medea, tua madre, tuo fratello. Quando Fosca ha toccato loro non era più letteratura, aveva pisciato fuori dal vaso, guarda la combinazione!... Raccontala giusta Farina. Freddy può insultare e offendere tutto e tutti tranne i tuoi cari, perché ti brucia, altro che "forma d'amore nell'invettiva". Questo è il patto fra voi due, lo abbiamo capito. Puoi incantare Attimi stupidotta con le tue parole ma non gli altri.
@Anonimo 09:42
sì, Ricky mi incanta,
però a metà,
tant'è che gli ho risposto
- sono parzialmente d'accordo sul vuoto, ma forse, in questo contesto val la pena ricordare anche
"fingere sempre, mentire mai".. -
Ciao socio-logo.
Ciao Richi
Ciao Andrea
Esatto.
Ho lasciato offese a mia madre e a Ethel. Non sei attenta. Tolgo solo quelle riuscite male. Ho sempre rispetto per una cosa venuta bene. Detto questo ho tolto anche cose su richiesta, non sono dentro la vostra testa e non so quando l'offesa vi brucia o vi diverte.
in questo periodo i poppanti mi interessano decisamente poco,
e qui c'è qualcuno che porta ancora il pannolino.
:-)
(in compenso, però, c'è anche qualcuno che mi attrae - sono salva! -)
.attimi
x anonimo 9:42 https://www.youtube.com/watch?v=dkBkfFREE6M
Ecco Ricky sul fatto potresti parlare dell'arte dell'insulto che ti piace tanto come dici qui. È un idea hai visto, che ne dici? 🐖
Si infatti più arte di cosi
https://tv.iltempo.it/politica/2019/07/24/video/vittorio-sgarbi-giampiero-mughini-rissa-tv-stasera-italia-pedate-lega-russia
A proposito di socio-logia.
Anche sul Fatto ci sono post riusciti male. Cancelli o fai cancellare anche quelli? Ha ragione Davide, non la racconti giusta, fenomeno!
Non hai fatto colpo tu Freddy, tutto merito di Esenin! Comunque si grazie per avermelo fatto conoscere...
Io sono la Volgarità, la Verità e la Via! AMEN PORCODiDIO! 😎
oohhhhh, finalmente la Verità!
l'arte dell'insulto non ci acchiappa proprio per nulla con FF, come la vorrebbe definire forzatamente Ricky Farina,
qui si tratta di un cul-tore della cul-tura del TRASH che imperversa ormai ovunque (ahimè) sotto le vesti di una ricerca di spontaneità fuori dagli schemi sociali, senza freni inibitori, senza censura, e che viene considerata un valore da chi si cimenta e da chi, come RF, ne loda le gesta. il TRASH non è un'espressione artistica; non ha profilo,
è volutamente inconsistente, non ha nulla da dire, è il vuoto insignificante.
è solo espressione e immagine di una cultura di massa, di un'umanità che vuole obliare se stessa.
il TRASH è ciò che è, non può essere altro.
capito Farina Ricky?
quindi correggi con QUESTO BLOG ADORA IL TRASH..
.attimi
Che cazzo ti giubili cretina? Ti sei completamente dimenticata di Andy Wharol!?
Me sa che è più facile che non lo conosci proprio. Troppe camice da stirare, tra una telenovelas e un'altra.
Ho letto da qualche parte che le telenovelas sono stata una importante contributo all'emancipazione della "donna". Ahahahah! Tu lo vedi "il segreto"? Emancipatevi! Dai così!
Non mi stuzzicate... che fa troppo caldo e mo attacco a farmi la mia polacca preferita! Come Napoleone. Non rispondo di me.
Vabbeh torno dopo che hai finito di lavare i piatti...
bleeehhh, infatti, mai piaciuto Warhol!
il fatto che io abbia opinioni opposte alle tue non ti da libertà di regalarmi epiteti che, se proprio ci tieni, puoi dedicare a tua sorella che sarà sicuramente molto più comprensiva di me della tua situazione. tra l'altro non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto, come al solito. che interlocutore scarso che sei.
non per niente il messaggio era per RF. con lui mi piace di più discutere di idee diverse..
Se se... becca e porta a casa!
odio la tv.
ho solo visto Il Trono Di Spade, prima volta in vita mia che mi sono appassionata ad una serie televisiva, e al limite guardavo C.S.I. prima serie.
mi risulta invece che eri tu il massaio che guardava trasmissioni trash tipo la posta del cuore o c'è la posta per te (come si chiama?) con la De Filippi
ahahahahahahahah
A Attimiespazi
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
No! 13 rose rosse no! Ti mancano le basi. Torna alla socio-logia.
A porcellino grufola nella mmerda! Te ce trovi!
grazie, Porcellino galante :-)
Aaapproposito di merda na quello psicopatico inutile, vigliacco e traditore della patria, nonché pensionato per decorsi termini di vigliaccheria di Andrea? Che fine ha fatto?
eeeh 13 rose rosse hanno il loro significato... non è mica tanto sprovveduto il maialino...
Indovina un po'?
Mo siamo seri. Ma se non lo smuovo io sto cazzo di blog, ma che cazzo fate?
Ahahahahaha guarda "il segreto*
https://www.google.com/amp/s/fioreriasarmeola.altervista.org/significato-di-13-rose-rosse/amp/
1 rosa: amore a prima vista
2 rose: accordo segreto
3 rose: ti amo
7 rose: voglio essere tuo
9 rose: insieme per tutta la vita
10 rose: sei perfetta
11 rose: sei il mio unico tesoro
12 rose: resta con me
13 rose: travolgente passione segreta
15 rose: sono davvero pentito dei miei errori
20 rose: sinceramente tuo
21 rose: mi affido a te
24 rose: sempre nei miei pensieri
33 rose: profondo e inestimabile amore
36 rose: per ricordare i nostri momenti
100 rose: ti sono devoto
101 rose: sei la cosa più importante
108 rose: mi vuoi sposare?
144 rose: ti amerò eternamente
365 rose: ti amo ogni giorno
999 rose: il mio amore non avrà fine
si e 1000 rose: te la vai pijà n'der culo
C'è chi dedica le poesie di Esenin e c'è chi dedica rose. Ciao Attimi 😊
Freddy, ignorante, scrivi bene il nome di Warhol. La sua arte era kitsch, non trash. Ignorante da tastiera.
Attimi, bella analisi sul trash, precisa e concisa.
A volte mi sembri sprecata qui, ma sei fatta così, un po' fessa, epperò spero sempre di leggerti.
Ahahah ignorante a me? Ma fatti il bidet al cervello!
Il Trash ha un suo fascino. I cafoni con la catena d'oro massiccio al collo, i tatuati di Rimini, e poi il trash è anche quella finta eleganza da salotto perbene. Io non frequento salotti e per questo non sono un radical chic.
sono d'accordo. finta eleganza da salotto perbene che propina la tv con la De Filippi, già.
ormai è un fenomeno di massa, popolare, ma non si tratta di quel popolare che amava Pasolini (per esempio), ma è quel trash che propongono i politici e gli opinionisti da poltrona radical chic che pubblicizzano libri.
anche per me ha il suo fascino, nel senso che nulla come il trash è inconsistente, non ha nulla da dire, è il vuoto insignificante.
l'apoteosi del NULLA!
ma vallo a spiegare a chi capisce l'otto per il quarantotto!
'na fatica inutile. meglio soprassedere..
Siete molto lontani dall' aver capito il trash. Lontanissimi.
Altrettanto speriamo di te epperò.
Certo, fermo ancora ai film di Verdone... Invece vestito e panama bianco da sudamericano meneghino, come un imbonitore tv ormai partito.
Eccotelo chi il trash! https://youtu.be/y3_Uy2XA-MU
Mamma mia che monnezza!
Che vergogna Ricky!
Che orrore.
Ma infatti manco è trash... è proprio monnezza aahaahahah!
Questo è trash: https://youtu.be/ka9UqlDsZlE
Allora vedi che c'ha ragione Attimi a definirti "un cul-tore della cul-tura del TRASH"?... Avrai pure letto tanti libri come dici, ma non sai leggere davvero... E mica hai capito pure Ricky che scrive "il Trash ha un suo fascino"... A svegliati marmittone ignorante da tastiera...
Freddy sembra una checca isterica
https://youtu.be/DrgmEi1ArWw
Non basta che siete merda, pure merda anonima.
Anonimi trash. Che è? Non ti piacciono?
X Freddy 12,48
"L'invettiva e l'insulto per chi ha letto qualche libro, almeno più di 20, sa che fanno parte integrante di ogni letteratura, a cominciare dai greci e dai latini. Catullo, per esempio. In bocca e in culo ve lo metterò. La volgarità, se usata con verità, ha un suo senso letterario molto forte e significativo."
"Invece penso questo: che siano letteratura anche i commenti. Infatti potrebbe uscirne fuori un libro. La verità è questa. Fuori dal blog non esiste verità, quindi gli insulti o le maledizioni cadono nel vuoto di questo blog che fa sua la verità del vuoto. Attimi, è tutto finto, quindi tutto vero." (Ricky Farina)
Freddy, io sono anonim,o ma ti confermo che se non ci fossi stato tu in questo blog,sarebbe stato molto mediocre.Purtroppo tutti gli altri sono troppo banali, borghesucci.. e poi sono falsi, e sono ruffiani.
Freddy non è in grado di argomentare con parole sue. Freddy è personaggio solo quando interloquisce con chi ancora gli da retta. senza gli altri Freddy non propone nulla. scambia i suoi gusti e disgusti e stop. è tutto citazioni e video yt.
è una citazione vivente.
il suo vero pensiero, la sua vera identità sono prigionieri della sua solitudine intellettuale.
Andrea è stato invece un commentatore in grado di proporre veri Contenuti proponendosi a confronti aperti e anche accesi. Davide pure si è confrontato con il suo stile british. Kat si è proposta con interventi interessanti, Martina si è integrata con la sua filosofia di vita vera.
continuare a rimarcare il fatto che solo un commentatore possa rendere interessante un blog è un falso categorico che nasce da altri sentimenti, non certo da una visione obiettiva e accogliente di tutte le diversità presenti nella blogosfera.
non mi piace l'intolleranza che si respira qui ultimamente. non mi piace la non accoglienza a chi si offre per lasciare contributi perché non rispecchia i gusti di qualcuno. è il blog più chiuso che abbia mai incontrato. è apparentemente aperto a tutti ma vengono mobbizzate le persone poco gradite.
meglio allora renderlo privato per buona pace di Freddy e chi lo difende come se fosse un bebè. allora sì che sarebbe un blog vero! e non questo manicomio dove le Persone vengono trattate come marionette, dove chi insulta e offende viene difeso ad oltranza, dove chi cerca un minimo di contatto umano viene schernito, dove la benevolenza tra blogger e commentatori o tra commentatori stessi viene disturbata con astio e acidità in voce di una non ben definita libertà espressiva e di intervento.
la libertà espressiva è sempre accettata solo da chi vi sta simpatico, altrimenti chi non rientra nell'entourage dei protetti viene deriso e considerato banale, borghesuccio, falso e ruffiano, vero? puzza sotto il naso alle stelle, saccenza, onnipotenza e snobismo mai visti!
13:37 un anonimo che scrive che gli altri sono falsi e ruffiani a fronte della firma anonima e della leccata di culo a FF è assolutamente e quantomeno RIDICOLO. prova a ragionare sulle parole che hai scritto.
tieni a bada quel sentimento che ti corrode, ti arrugginerà il cervello.
consiglio spassionato..
.attimi
Ok, l'avete voluto voi, ora passo alla modalità volgare e incomuncio ad insultare a random.
PORCA PATUZZA, SIETE PROPRIO BRUTTA BRUTTA GENTE! STRUNZ!
Contenti? Ora posso giocare con voi?
Io porto la merenda e i chupa chupa.
Attimuzza, ti faccio rispondere da Carmeluzzo tuo..tu fai conto che sei la signorina Cassiani
https://www.youtube.com/watch?v=m1Q36Bn_RCI
Ecchila pronta la citazione tv quando non si ha nulla da dire. ho aperto e richiuso il video immediatamente, perché la teatralità di certi personaggi pagati per fare audience televisiva alle spalle di rincoglioniti teledipendenti è propriamente l'ultimo dei miei interessi.
se hai qualcosa da dirmi dimmelo con parole tue, ti attendo..
per inciso, Carmeluzzo è l'idolo di Freddy, non confonderti. non è mio di niente e di nulla..
Ricky, lo conosci il detto: Pane al pane vino al vino, attimi lo conosce
un pò di obbiettività non fa male. E al blog intero parlare con un pò più
di rispetto favorisce il dialogo, 13:37, se dici che gli altri sono falsi
e ruffiani spegni ogni forma di conversazione, ci vogliono fatti
mi spiace, c'ho pensato e non ho niente da dirti di mio. Sono un citazionista.
Te Martina stai zitta che sei una bella ruffianella di attimuccia
Martina mi vuole bene ed è sempre solidale con le donne. Martina conosce il sacrificio e il dolore più di chiunque altro qui, e li porta sulle sue spalle con dignità, senza piagnistei.
zitto ti, citazionista dei miei stivali..
*tu
sto pensato a come risponderti con qualche citazione o link..........................................................................................
Io stimo le persone come attimi, anche altri, essere ruffiani è un altra
cosa, lontana molto da me, io sono pane al pane e vino al vino, questo
è il mio stile. Ma quale citazionista, qui ci vogliono persone vere
non scomodarti. perché mai?
scomodati per rispondere a Freddy se vi capita di dialogare su qualche argomento.
coltiva la tua simpatia esclusiva, hai tutto il blog a disposizione.
nulla di male, eh!
basta saperle le cose e ci si regola di conseguenza..
Ho trovato una citazione/risposta : non stiamo scrivendo noi, lo volete capire? Siamo scritti da qualcos'altro ! da fantasmi..
Dedico questa song a Ricky, è già in vacanza
https://www.youtube.com/watch?v=eUZdR0G20Qs
Io penso come 🌻Martina🌻 con l'aggravante che sono un uomo e sono sincero che provo anche attrazione per Attimi. 🐖
"Noi siamo tutti fino all'ultimo altrettanti"
Porcellino, attrazione riguardo ad attimi per la scrittura, per il pensiero, penso sia questo little pig
Bravo Socio.
Porcellino
Ricordati che c'è uguaglianza, non c'è l'aggravante per l'uomo, basta
esprimersi, tutto qui, niente di più semplice
Vado questo era il mio giorno no e ho scritto lo stesso, chi ha detto
che io scrivo o sono presente un giorno si e un giorno no ahahahahah!!!!
veramente divertente questo anonimo.
Marti64, no, c'è differenza eccome.. l'aggravante di cui parla Porcellino è proprio quella che distingue l'uomo dalla donna e che li attrae ;-)
Oddio Porcellino, quando attimi è nelle vesti di Catwomen me la vedo
brutta.Non lo vedo un aggravante, se c'è un sentimento è un dato di fatto,
può essere non corrisposto, molto semplice la cosa
Marti... Sei molto dolce e molto saggia 💐
Porcellino
La bellezza sta nella diversità, se una persona riesce a cogliere questo
è a posto per tutta la vita
Martinacheètropposaggia
Eeeehh, Catwoman piace. E c'è a chi non piace che piace.......
Martì ma vaffanculo va!
Detto da te Freddy è un complimento
Posta un commento