martedì 30 luglio 2019

IN TUTTE LE SALSE

In tutte le salse, in tutto lo splendore
e nell'oscuro languore delle tenebre.
In tutti i cuori, nell'evanescenza delle
pietre, in tutti i precipizi salati di noi.
In tutti i risvolti, in tutti i sogni sotto
i cuscini, nelle finestre aperte al cielo,
la misura del tuo passo nel mio stupore.
Un calice amaro da bere fino al miele.
Il mio chiederti "che cosa pensi?" dopo
che hai goduto, "a niente, a noi". Che
altro? L'orizzonte non sa chi siamo, e noi
siamo ombre e non sappiamo altro:
questo niente che siamo, ma che pulsa
e freme di ogni approdo felice.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Ethel. Venire a saperlo dal blog.

Unknown ha detto...

https://youtu.be/viajfHTAqVw

Unknown ha detto...

Ricky fai un post di giubilo. Attrimi se ne è andata affanculo! Dovresti rimarcare la cosa. Sentirti liberato. Rompe veramente il cazzo attimi. Uno gli vuole pure bene, però rompe il cazzo.

marti64 ha detto...

Freddy
attimi è una persona che ha un pensiero alto della vita, porta cultura in
questo che ormai è diventato un piccolo bar, onore ad attimi, al suo sapere.
Chi rompe il cazzo sei tu con le tue cialtronate, le tue puttanate, stai sereno
e apprendi sempre, cerca di migliorarti se vuoi confrontarti con persone

Anonimo ha detto...

Ricky.. ammora, rispondi a Fredduccio tuo.. dimostragli tutto il tuo ammore.. Fredduccio aspetta te..

Anonimo ha detto...

Ombre con l'alitosi. Che schifo.

Anonimo ha detto...

Questa 10:56 deve essere la farmacista cattolica

Unknown ha detto...

A me mi sa che devo peggiorare... Pensa te!

Unknown ha detto...

Se fanno ingroppà dal bagnino e poi sono io quello volgare?

Unknown ha detto...

Oppure sono innamorate del marito. E io so quello volgare.

Unknown ha detto...

Oppure gli fa schifo la sborra, e io sono quello volgare.

Unknown ha detto...

Bestemmio perché non mi ci paro il culo con Dio e sono io quello volgare?

Unknown ha detto...

Me alcolizzo e me faccio cresce la panza, apposta da quanto me fate schifo che siete solo bocchini umani, e so io quello volgare.

Unknown ha detto...

Me la prendo con chi ha una visione dell'umanità alla Baci Perugina e so io quello volgare.

Anonimo ha detto...

Una lumaca di mare volgare?!? Ma come potrebbe mai esserlo Freddy, infondo ha la lentezza e la saggezza atavica di un mollusco, si aggira col suo manto viscido e oscuro, tronfia dei suoi neuroni, e solitaria negli anfratti marini, con la consapevolezza velenosa di essere ormai un autarchico invertebrato! Hai ragione tu, come sempre, io sono una mammifera decisamente molto più sporca: direi proprio una bambina cattiva!
Buon galleggiamento estivo
Kat

Unknown ha detto...

Mo stiamo pari.

Unknown ha detto...

Almeno le lumache non se inventano cazzate.

Anonimo ha detto...

Mo' a te che cazzo ti frega degli altri? Che ti credi di essere? Ognuno è quello che è e lo devi accettare, fascistone romano che non sei altro.

Unknown ha detto...

Strisciano con dignità.

Unknown ha detto...

Sbavo e sputo. Cosi. Ma manco mi frega.

Anonimo ha detto...

Certamente mio caro e geniale gasteropode, non ne hanno bisogno, bastano a se stesse! Niente a che vedere con le isterie dei mammiferi, vuoi mettere? E hanno molta memoria.
Kat

Anonimo ha detto...

Pensa a Ricky tuo, il tuo amico di merende si lamenta dei contenuti dei commenti, accorri in suo aiuto, e smettila di parlarti addosso, ducetto sturacessi.....

Unknown ha detto...

Ho detto più cose io, in 5 battute che le sciacquette di sto blog in 10 anni.

Unknown ha detto...

sciacquetta f sing (pl.: sciacquette)

uomo che si ubriaca abitualmente, beone
(gergale) (spregiativo) (sociologia) donna o ragazza mediocre e dai modi frivoli, o di facile conquista

Unknown ha detto...

Ahaahha so pure io una sciacquetta!

Anonimo ha detto...

YYYAAAHHHWWWNNN

Unknown ha detto...

Aho kat salutame quelli del Bagno Aurora!

Unknown ha detto...

Quoto

Anonimo ha detto...

Si si certo, come darti torto? I' autocompiacimento aristocratico di strisciare solitario, di sbavare e sputazzare a proprio piacimento verità o battute argute, la consapevolezza di bastare a se stesso in un' orgia di muco onanistico all'interno della propria conchiglina, o l'accompagnarsi con l' amabile presenza, piena di spirito, di una fedele bottiglia di vodka, avrà anche la sua dignita' anarchica, ma credimi quando affermo che anche il triviale accoppiamento con strabilianti e iridescenti cefali ha il suo perché, e da molta soddisfazione: dai retta a una volgare sciacquetta! Un caldo saluto a te da tutto il Bagno Aurora ;)
Kat

Anonimo ha detto...

Lumacone fascistone

Unknown ha detto...

🎯

Unknown ha detto...

Femminuccie imparate da kate. Invece di rompere il cazzo, state al gioco! Essere il sesso "debole" non significa essere cretine!

Unknown ha detto...

Epperò attimi, per una parola ti fa a pezzi... E se crede pure nel giusto.

Anonimo ha detto...

Il gioco è bello quando dura poco, Freddy, e quelle che chiami femminucce con la i sono esigenti nel giocare.
ari YYYAAAHHHWWWNNNNNN
07:49 e 8:10 (non sono kat)

Anonimo ha detto...

Ti piacevano le attenzioni di Attimi, vero? Ti ha fatto dei ritratti niente male ultimamente....

Unknown ha detto...

Attimi deve darsi una regolata. Gli si vuole bene. Ma è stupida quando si impununta. La storia del gabbiano con valter è emblematica!

Unknown ha detto...

Il gabbiano doveva morire, kat si deve scopare sto cazzo di bagnino, io mi vedo male. Cose così.

Unknown ha detto...

A chi non piace la femminuccia farlocca?

Unknown ha detto...

Quindi kat.. Ti scopi un coglione?

Anonimo ha detto...

Uno solo Freddy?!? No, no, anche l' altro, più l' enorme swanstucker nel mezzo: pacco completo!
Kat

Anonimo ha detto...

Comunque Freddy, starei ore a dialogare amabilmente con te ;), ma devo scappare al Bagno Aurora e mi perdonerai se adesso devo lasciarti! Spero il mal si schiena sia passato...
Kat

Anonimo ha detto...

Non solo quoto, ma ti avverto (warning come dice il socio-logo) che lui, il socio-logo, nell'altro post s'è messo giù pancia a terra posizione sua preferita (poi dice che gli ebbrei non te lo mettono lì) per tenè su la Snc che il vate deve scrive il pezzo snob per il Fatto Quotidiano. Ahhh le rubriche della posta del ❤️ di una volta! Na bella fetta de porchetta, du rose...

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/ILYJPtAXrJU
Questi siamo io e te a colazione Freddy!
Adesso scappo davvero, la lezione di zumba al bagno Aurora mi aspetta!
Kat

Anonimo ha detto...

Attimi se l'è data una regolata. Ha lasciato questa gabbia di matti per continuare ad essere quella che è a suo piacimento.... Te Freddy c'hai Farina che ti regge il moccolo, di cosa ti lamenti nel suo blog? .... Pensa a Ricky e fatti i cazzi tuoi e di Farina....