martedì 23 luglio 2019

I LAVORI DELLA MIA VITA - IL FATTO QUOTIDIANO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/23/non-si-dica-che-non-ho-mai-lavorato-nella-mia-vita-ho-fatto-ben-quattro-lavori-diversi/5322911/

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

schiumare i cappuccini è un'arte. forse non te l'hanno insegnato bene, oppure non avevi la mano per farlo. ricordo che dovevo esser brava a capire quando il latte raggiungeva la temperatura giusta per far montare la schiuma con il cannello del vapore, con il movimento giusto, immergendolo e riemergendolo a fior di schiuma per farla montare mano a mano sempre più in alto, bella bianca e corposa. ah! fare i cappuccini mi piaceva un sacco! ero bravina.

hanno cambiato grafica sul FQ, mi sembra più fredda. ma, l'importante è che funzioni.

articolo confidenziale che scivola molto piacevolmente in lettura. il video l'ho già visto anni fa, quindi non lo riguardo. i tuoi vlog mi basta vederli solo una volta, al contrario di alcuni tuoi film in esterna che invece riguardo volentieri..

.attimi

rickyfarina ha detto...


Ok, ma Vita di un poeta non è un vlog.
Comunque sì: il cappuccino è un'arte.

Anonimo ha detto...

A Cuba gli uomini adulti sono obbligati per legge a lavorare. Se un lavoro non ce l'hai, te lo dà il governo, per una paga misera, s'intende. Le Donne no, non sono obbligate. Ma l'uomo si. Per fortuna siamo in Italia: un Paese civile.

marti64 ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=eUZdR0G20Qs

Perchè lo fai,una vita in vacanza e più bella
Lavorare per vivere o vivere per lavorare
Per te Ricky questa song