domenica 14 luglio 2019

PER ME

Per me Attimi è sacra, e dato che io ho la natura
del profanatore...a me piace profanare, ma senza
cattiveria, non sono cattivo, vero Attimi?

Le donne, cara Attimuccia, le ho sempre difese,
con i miei film e le mie poesie che sono le mie
armi. Che cosa dovrei fare di più?

Ricordo che difesi Chicca quando era presa
di mira da tutti o quasi.

Altre donne non hanno bisogno di essere difese,
e nemmeno Chicca a pensarci bene, con quella
lingua che si ritrova, ma mi sentivo in dovere
di farlo.

A te, Attimi, mi sono prostrato, ti ho detto: "Dimmi
chi devo cancellare e lo farò".

Ma bisogna anche specificare che un blogger
non deve perdere tempo dietro a tutte le baggianate,
quindi il mio messaggio era: insultatevi pure,
ma con stile, da artisti.

Esiste l'arte dell'insulto, esiste eccome.
Era un invito.

Quindi, la presenza o l'assenza di Attimi
sarà sempre un onore per me.
Mai un fastidio. La stimo.
E le voglio bene.
Che è una forma d'amore.
E voglio che sia libera di sostare
dove desidera.

Precisazione sulla mia visione delle "troie".
Troia è una parolaccia che può essere molto
eccitante quando si fa l'amore.

Se facciamo riferimento a chi vende il
proprio corpo, la mia stima per le puttane
è immensa: pensate a quanti vecchi e
disabili possono donare del piacere fisico!

Le adoro.

Le suore? Ne ho vista una in metropolitana,
mi ha colpito il suo essere tra di noi ma
anche altrove, aveva una femminilità
celeste, forse stava facendo l'amore con
Dio, aveva un'espressione sognante.

Amo anche le suore, in fondo.

Ciao Attimi, e ricordati che Ricky
è sempre qui a braccia aperte.


364 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 364 di 364
marti64 ha detto...

Dico solamente che attimi è la più sincera di questo blog
basta e avanza Sommo Giudice

Anonimo ha detto...

Chi, Pinocchio?

Anonimo ha detto...

18:29 io penso che solo un decerebrato sprovveduto potrebbe pensare di andare in un luogo pubblico e farsi uscire dalla bocca certe “amenità” che vengono scritte qui. Questo territorio neutrale, a livello fisico, sembra tanto piacere per gli sfoghi da duro di menta. Alcuni di voi sembrano proprio aver una intima necessità di sfogare testosterone frustrato, manco si fosse in una antica Arena di gladiatori con le paroline usate a mo’ di daga. Siiii...per carità tra mille fendenti nessuno ne esce ferito .....ma cari tromboni ..che du cojoni. Ma qualche racconto di vita interessante od istruttivo ....nooooo? Marmittone ....er batacchio rimettilo a posto da te, perché tu lo sfoderasti per minacciar minzioni a destra e a manca. Gran spadaccino di schizzo urinario ....sei stato insignito.

Anonimo ha detto...

Chicca, qui i du cojoni li hai fatti te già da mo'.
Vuoi racconti di vita? Scopa, Chicca, scopa... come ti è stato suggerito da tutti mi pare qui, ai quali io oggi mi aggiungo.

E poi vienicelo a raccontare. Che ci facciamo davvero due risate, che ci vorrebbero proprio.

Batacchio, minzioni, schizzi, tromboni, cojoni, testosterone, duro, daga...
Chicca, lasciatelo dire: e fattela 'sta scopata, che si capisce proprio che stai all'asciutto da troppo.

Anonimo ha detto...

Io sono stato insignito, ma a te t'abbiamo capito.

attimiespazi ha detto...

14:13
evidentemente, il 18:29 avrà vissuto bar malfamati, da film, o sta semplicemente enfatizzando.
per mia esperienza diretta, da barista, ho sentito parlare uomini in maniera abbastanza volgare, ma con nessun intento aggressivo. trattasi di "slang" da bar di provincia.
alcune volte si sono creati dei battibecchi e sono venuti alle mani, ma si sono immediatamente calmati gli ardori, ardori alcolici, per lo più. avvenivano anche scambi e vendite sottobanco tra i tavolini del bar, e qualcuno lo usava come "ufficio" per le sue contrattazioni di lavoro. gioco d'azzardo ogni sera. questo accadeva ai miei tempi, naturalmente. oggi non saprei..

.att

attimiespazi ha detto...

a volte giocavo a carte con gli avventori. ahahahahah. mi divertivo un sacco!

attimiespazi ha detto...

fare il barista è il mestiere più bello del mondo..

Anonimo ha detto...

Evidentemente non ci avete capito il solito cazzo.

Stavo appunto dicendo che se fossimo faccia a faccia ci si comporterebbe diversamente. E che alcuni atteggiamenti non sarebbero consentiti, a nessuno. E parlo anche di me.

Che io da giovane abbia frequentato bar che andavano aldilà del malfamato... purtroppo nel quartiere quelli c'erano. I bar erano di proprietà delle famiglie che dominavano il quartiere, e ognuna aveva il suo. Certo che vedere far saltar via la testa con un canne mozze a uno seduto che beveva una birra non è stata una seratina tranquilla. Ma io quella sera non c'ero: ero a casa a vedere Nick Carter.

Anonimo ha detto...

La famiglia Mannino, per esempio, aveva preso possesso del bar che stava sotto al condominio dove abitavano tutti loro. Siciliani, legati a Epaminonda e a Turatello. Iniziavano a frequentare un bar, cominciavano a far girare soldi col gioco d'azzardo, tiravano dentro il padrone del locale, lo spremevano come un limone, e quello poi gli mollava il posto, pieno di debiti. Lo facevano con tutti quelli che facevano lo sbaglio di sedersi a un tavolo per giocare a carte con loro. Se capivano che eri uno bravo, diciamo che ti sconsigliavano di sederti. In questo modo, si sono presi il negozio di abbigliamento e l'A&O che c'erano di fianco. Per far capire chi fosse sta gente, con la quale io giocavo a pallone perché così evitavo di farmi rubare la moto e a mio padre la macchina, e a mia sorella magari altro, una sera un mio amico, che aveva i coglioni che gli fumavano e che non aveva paura di niente, ma davvero, ha mandato affanculo il fratello più grande per un diverbio. Non è successo niente, lì per lì.
La mattina dopo l'hanno trovato nella cantina di casa sua con una siringa piantata nel braccio. E il mio amico non fumava neanche.

Ecco, Chicca voleva un racconto. Se imparasse a ragionare col cervello, la nostra signora delle marmitte, e non con la pancia...

Attimi, te mi sa che al cinema ci sei andata un po' troppo.

attimiespazi ha detto...

avevo inteso la tua (auto)analisi.
non so cosa spinga alcuni utenti a cambiar registro di comportamento e ad abbattere tutte le convenzioni sociali nelle interazioni con gli altri utenti.
ci sarà sicuramente un risvolto psicosociale dietro l'uso del web e i comportamenti estremi associati. a me sembra un po' come quando ci si mette al volante e si comincia ad inveire su tutto e tutti per scaricare le proprie tensioni, tipo Joele Dix l'Automobilista perennemente incazzato.
forse è il mezzo che porta all'incazzo quelli che "somatizzano" lo stress!
ahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=kNkFlBYkCpQ

io non faccio parte di questi utenti, perché mi sono sempre posta nell'ottica che al di là di questo schermo e di queste parole che leggo ci sia un'altro essere umano come me, con le sue diversità. ma è un discorso che ho già scritto e riscritto e non ho voglia di andare a rispolverare.
ufff, che barba, che noia, ripetere sempre le stesso cose!

non ho visto molto cinema, Andrea, (magari ne avessi avuto il tempo!) semplicemente ho vissuto dalle mie parti, e non dalle tue, e ho lavorato dietro al bancone di un bar, ed ho osservato la realtà che scorreva davanti ai miei occhi.
questa è la mia testimonianza che è diversa dalla tua.
non tutti i bar sono uguali.
mi spiace che tu abbia vissuto in ambienti così poco raccomandabili.
appena possibile, io sarei fuggita da lì.

ciao a tutti, devo proprio scappare..

.

Anonimo ha detto...

Infatti ti rispetto proprio pr questa tua caratteristica.

Uno a 12/13 anni in un quartiere come il mio, di allora, doveva capire al volo come comportarsi in certe situazioni, se no rischiavi veramente. Ovvio, te ne potevi anche stare chiuso in casa, o farti accompagnare altrove dai tuoi, se potevano. Non era il mio caso. C'erano centinaia di ragazzini e ragazzi, e poi giovanotti e signorine, divisi in compagnie. E i bar erano il fulcro di alcune queste. Se la proprietà era delle famiglie, c'era poco da fare: le regole erano quelle. Gli stessi ragazzi poi, finite le medie, o andavano a lavorare o alle superiori, e alla fine le circostanze erano sempre quelle: droga, calcio, figa, politica. E soldi. O li avevano i tuoi, e te li davano, o te li dovevi procurare. Come? Lavoro, o rubavi, o spacciavi. Le ragazze avevano anche un'altra opzione.
Tu potevi anche restarne ai margini, ma l'ambiente era quello. E non ci si poteva fare quasi niente. Potevi selezionare la compagnia: io scelsi quella dove la figa era l'argomento principale, sebbene non l'unico. E diciamo che mi sono salvato. Diciamo.

Queste cose accadevano nella mia città, solo qualche anno fa. Oggi sembra una serie TV o un film... Era la realtà. La mia realtà.
Forse è per questo che mi sento così diverso da voi.

Unknown ha detto...

Andrea come sei noioso. Io so cresciuto al L38 tra brigatisti tossici e criminali, e tutti da ridere. Te invece fai stocazzo. Sei un mediocre rambetto. Buono solo per obbedire come un cagnolino. Bau bau! Cagnetto.

Unknown ha detto...

Al bar poi ci stavano i falliti come te. Tiè ancora c'è e l'ho aperto io. https://www.tmcrew.org/l38squat/index.php/it/

Anonimo ha detto...

No Fosca, tu non sei mai cresciuto.
Chiedi alle tua ex. Te lo spiegano loro.
Warf.

Unknown ha detto...

Nah le donne ci vanno matte per quelli rozzi e brutali come me, che però ogni tanto fanno pure i teneri. Scopate come cagne, e poi trattate come Regine. È il sogno di ogni donna.

Anonimo ha detto...

cvd

Anonimo ha detto...

Andrea/Arthur nel suo bar
https://m.youtube.com/watch?v=mSCnE2NcL_Q

Anonimo ha detto...

Non sbaglio a definirvi tromboni, appena vi si chiede direttamente di parlare al posto di continuare a ventilare di vite tormentate, ritirate fuori la menata delle scopate. Siete patetici ....perché ogni volta lo fate per zittire la donna di turno. A me sembra che il chiodo fisso delle scopate sognate e carenti le avete voi, che ogni tre per due cianciate di buttarvelo nel culo. Poi, siccome vi rompete le palle tra di voi maschietti, andate a provocar risposte dalle donne che leggono. Poveri rimbambiti e pieni di pregiudizi da moralisti boccacceschi, basta che una faccia ironia sul sesso come ho fatto io inizialmente sul blog col Blogger (blog pubblicizzato come ironico.....seee sta cippa) che come al solito mediocri maschietti pensano che la donna in questione sia in cerca di sesso. Poveri illusi. Inoltre la cosa più stupida e narcisista da fare ..e pensare di essere diversi solo per aver vissuto in un ambiente ostile. Ma diversi cosa....il negativo è talmente comune che, a meno che non si ha un vissuto da principessa sul pisello, praticamente chi più chi meno nessuno riesce a salvarsi. Che volete fare.....il piagnisteo a chi ha avuto più traversie? Per dimostrare cosa? Ma imparate voi ad usare il cervello ....e non ragionare ogni volta ad minchiam solo per sbroffare e cauterizzare le vostre frustrazioni e ferite. Ciò che è stato raccontato sembra una serie Tv ...un film? Le serie Tv ed i film su quegli ambienti sono di un palloso proprio perché raccontano realtà trite e ritrite talmente comuni che dalla nausea ti vengono a noia. Ossignur se ogni volta che uno ha voglia di vomitare il suo opprimente passato devo fare tutto un panegirico di sbroccate, scopate, cazzi in culo, pisciatine ad honorem, stronza di qui stronzo di là ......minchius, ma è così faticoso essere più diretti e concisi senza perdersi in ste stronzatine da vecchi adolescenti tormentati solo loro? Il personaggio alla JamesDean mi ha sempre fatto due ciolle.

:-) ha detto...

Chicca accetta questi fiori 🌷🌼🌻
da me 🐖

Anonimo ha detto...

Chicca fatti uno straccio di profilo. Timidona!

Anonimo ha detto...

Ed aggiungo che la cosa che trovo più esilarante, oltre che patetica, è quando sti tromboni hanno postato commenti su Paoly accusandola di aver riempito il blog di particolari della sua vita ....e loro che fanno? La stessa medesima cosa, con la differenza che però loro lo fanno per mostrarsi più Gallo di altri, più macho, più vero uomo vissuto e tutto di un pezzo. Si....nu pezzo de sssstttt..stoccafisso. I miei più sentiti odori intestinali Signori e mi raccomando ...scopate, scopate ed ancora scopate. Magari svuotando di sotto il di sopra si schiarisce. Ma uno sano niente?

:-) ha detto...

Martina accetta queste rose 🌹🌹🌹
da me 🐖

:-) ha detto...

Attimi, mia Diotima, prendi il mio ❤️ e strapazzalo
"ti prego" (cit.)
il tuo 🐖

Anonimo ha detto...

Chicca,
hai fatto tutto tu. Hai chiesto, hai avuto.
Sono passati più di 30 anni da allora. Stavo solo raccontando di episodi accaduti 30 anni fa, che hanno lasciato il tempo che hanno trovato. Ti stai facendo una paranoia assurda, sul niente. Hai avuto anche tu le tue esperienze? E che cosa ci vuoi fare, pace... Non stavo scusando niente, non davo la colpa a nessuno. Sono cose capitate e basta.
Raccontavo, come mi hai chiesto di fare tu.

A me pare, che tu oramai sia diventata il contraltare femminile del Fosca, qui. Ce l'hai con gli uomini, coi maschi, che sono quello che sono, certo, ma che qui non ti possono fare niente, come ti ho spiegato. Eppure te la prendi come se avessi da far scontare loro chissà quale torto che hai subito. E' vero, e lo confermo, che da quello che scrivi e da come lo scrivi hai secondo me un problema di sessualità, eccome. Forse anche di tipo chimico. Ti suggerisco un controllo medico.

Il piscio è ed era solo metaforico, un modo per dichiarare il mio disprezzo verso chi qui rompe i coglioni. Tu, Chicca, hai rotto i coglioni. A me e a tanti altri, e non solo maschi. Prova a chiederti cosa c'è in te che non va.

Anonimo ha detto...

Chicca,
stavo solo raccontando ciò che ho visto quando ero un ragazzo, nel mio quartiere.
Non ho assolutamente detto di aver partecipato ai fatti in questione.
Ho assistito ad alcuni fatti, ho conosciuto alcune persone. Non ho mai detto di essere uno di loro, ne di aver commesso alcun che. Ho solo detto che giocavo a pallone per il bar dei Mannino. Punto.
Non ti è piaciuto il racconto? No problem, ma calmati.

Hai capito, al solito, molto male, perché sei ottenebrata, come Fosca. Lui dalla vodka e te da un odio che devi capire da dove ti nasce dentro. Che ti sconvolge. Ti fa vedere cose dove non ci sono. Leggere parole che non sono state scritte. Rileggi.

Nessun particolare della mia vita: solo ciò che ho visto, da spettatore.

Non stai bene Chicca, credimi.

Anonimo ha detto...

Questa tizia ha davvero qualcosa che non va.

Anonimo ha detto...

Tu hai scritto queste cose Chicca.. cosa mi rispondi?

"Anonimo ha detto...
Riccardo questa lettera è di una logica meravigliosa, vicino a te hai delle persone (ricordo anche la saggezza paterna di Marietto) che ti parlano mettendoti in evidenza determinati tuoi comportamenti che causano ovvie conseguenze. Anch'io consiglio di rimanere te stesso e di non creare illusioni o sogni ... la finzione recitativa porta solo alla creazione di illusioni pericolose che al loro crollo creano rabbie e dolori infiniti nel prossimo (oltre che disagio e smarrimento di vera personalità nell'attore improvvisato)... però ..qualche omissione, qualche strategico silenzio ...a volte stuzzica più di mille parole esplicite. METTITI IN GIOCO "pigro, vanitoso, imbranatone disarmante"...di sicuro, per me, hai una grossa qualità... IN CERTI MONOLOGHI MI FAI VENIRE LE LACRIME DAL RIDERE...sei buffo, divertente, ironico, lasci il dubbio "se ci sei o ci fai" (nel blog di Roberto invece alcuni video mi hanno fatto piangere di tristezza). Entrambi parlate di solitudine, ma guardando gli occhi di Roberto mi è sembrato di percepire dolore in alcuni suoi video considerati "ironici" ....mentre tu riesci a farmi sorridere parlando delle paure che attanagliano l'essere umano (probabilmente perché non riesco a vedere bene i tuoi occhi). Vuoi sapere se fossi libera cosa ti farei? Ti capiterei a sorpresa tra capo e collo, e.....inseguimento infantile... partirebbero al volo ..occhiali, cappello e tutto il resto. Poi abbracciandoti ti guarderei finalmente negli occhi....per il proseguio ...CENSURA! A sapere tutto poi non c'è più gusto hehehehe Chicca64 (p.s. io la crisi di mezza età non la sento...effettivamente è solo un dogma ed i dogmi non fanno per me, tutto può diventare possibile ...tutto è in mutazione...tutto può capitare ...anche che IO ti capiti tra capo e collo e lì poi ...SI CHE SI RIDE)

1 gennaio 2015 11:11"


Anonimo ha detto...

Il bue dice cornuto all'asino.

Anonimo ha detto...

Tu stai da dio invece.

Anonimo ha detto...

Io non ho fatto nessuna rissa, non ho rubato, non ho spacciato, non ho partecipato a spedizioni punitive, ne ho mai nemmeno pensato di delinquere. Mi sono fatto qualche canna...
Ho avuto conoscenze, oggi non le definisco più amicizie, che invece lo hanno fatto. E ho dovuto capire come fare a gestire la situazione.
Tutto qui.

Li ho osservati, ho cercato di capire perché si comportavano in un certo modo, e l'ho scritto. Nessun problema, per me. Anzi, oggi forse posso dire che questo mi è servito, poi, per prevenire certe situazioni e capire davvero chi mi trovo davanti. Non ho scritto altro.

Perché, invece mi domando, tu odi tanto?

Anonimo ha detto...

No, non sto da dio.

Me la cavo. Tu no?

Anonimo ha detto...

Stiamo tutti stesi sul lettino dottor Freud. Yawn

Anonimo ha detto...

Che?

Anonimo ha detto...

Ripeto:
ho solo raccontato episodi che ho visto quando ero un ragazzo, nel mio quartiere.

Non capisco cosa ho fatto di male perché sta schizzata se la prenda con me, con Farina, col genere maschile umano, e l'umanità tutta.

Anonimo ha detto...

Nooo pure la ripetizione no. Già dormivamo.

marti64 ha detto...

Ah! ora anonimi gettate rose e lusinghe alle donne, vi siete accorti che è
o un blog di uomini soli o solo uomini

Anonimo ha detto...

Se come no, poi so’ io da curare. Precisiamo io non ce l’ho con gli uomini, però è giusto che qualcuno vi dica in faccia che qualcuno di voi è un trombone sfiatato oltre che mediocre con il solito invito di scopare. E mettiti tranquillo, non c’è nulla di più ridicolo della sindrome da persecuzione, non ti preoccupare che non ti vengo a cercare. Ventilavi cose ho posto domanda per sapere, minchia sembra che abbia fatto chissà quale scandalo a chiedere. Va la va la ...code di paglia. 19:28 cosa vuoi che ti dica? Quel mio commento viene da una mia interpretazione del Blogger in quel momento, ironizzavo, lo pungolavo e spronavo perché mi sembrava prigioniero di se stesso, rinchiuso, cercavo di invogliarlo ad uscire dal guscio ed aprirsi alla possibilità di incontri. Ed infatti poi qualcosa si è verificato, qualcuna lo ha cercato e lui si è aperto. In quel periodo con mio marito avevamo una mezza idea di incontrarlo, ma poi alcuni commenti e comportamenti non ci sono piaciuti e pertanto abbiamo lasciato perdere.

attimiespazi ha detto...

Ricky,
sei in pausa estiva?
tutto bene?..



Anonimo ha detto...

Il mercoledì tocca al socio.

Anonimo ha detto...

“Il piscio è ed era solo metaforico, un modo per dichiarare il mio disprezzo verso chi qui rompe i coglioni. Tu, Chicca, hai rotto i coglioni. A me e a tanti altri, e non solo maschi. Prova a chiederti cosa c'è in te che non va” .....questa poi è da incorniciare. Mmmmm è sorprendente la logica di chi a sua volta rompe i cocchioni a destra e a manca ....però nella sua testolina lo fanno solo gli altri ed invita a farsi un esame di coscienza. Ma c’è o ci fa? Questo è il blog dove sto quesito impera. Vengono, scrivono, ventilano di ricordi, di diversità, danno aggettivi suggerendo alla “vittima” di non prendersela che in fondo si cazzeggia perché stiamo su un blog e poi a domande dirette giusto per curiosità........apriti cielo!! Ie viene l’ ansia da scanner psicologico. Mo ande’ a cacher! Risparisco .....così non vi tremano le mutande x paura della milf assatanata (che avete nella testolina). Hehehehe

Anonimo ha detto...

UOMO ...cosa sei, cosa vuoi, cosa sentì. Colonna di stereotipi su base sabbiosa corrosa dalle onde del tempo. Ripudi ciò che visceralmente desideri. Respingi parole di ristoro timoroso di rimaner assetato. Cerchi e cacci, prova di forza, masochismo doloroso, Solitudine, disarmato contro l’evidenza. Braccia accoglienti si stringono su colui che è giusto, colui che è puro, colui che è libero di esprimer amore senza vergogna.

Anonimo ha detto...

ma noi non è che abbiamo paura delle donne, è solo che ci tremano le mutande

Anonimo ha detto...

È la tecnica della provocazione. Hai presente la zanzara? Quella ciofeca di cosiddetta trasmissione radio? O sgarbi e simili? Senza la provocazione non esisterebbero. Qui due groupie c'erano, e il blog era morto. I bravi ragazzi ce l'hanno fatta a risollevarlo. Del resto, il mercenario gliel'aveva detto subito che doveva cambiare metodo, pena l'estinzione. E qualche settimana fa, non ricordo a che proposito, il vate ipotizzò per assurdo un loro accordo, per, poi, negarlo immediatamente. È il mercato che gliel'ha chiesto. E, infatti, ad hoc, hanno messo in mezzo Davide: il vate lo percula accusandolo di pensare sempre al mercato, mentre il mercenario lo percuote dandogli della Mezza Porzione (ma educatamente, in maiuscolo. Bastone e carota). Bravi ragazzi.

Anonimo ha detto...

21:36 è per Chicca.

Anonimo ha detto...

Pure questo s'era capito. Ce lo avete sempre in bocca.

attimiespazi ha detto...

prima Ricky scriveva di più.
ora si sono invertiti i ruoli.
i commentatori espongono argomenti fiume e Ricky li commenta con i suoi post.
la crisi autorale, come poeta, risale a circa due anni fa. io e Freddy lo avevamo notato e previsto. si è invischiato come articolista con il FQ e, piano piano, poco a poco, è tramontato il blog intimista di un tempo per fare spazio sempre più all'attualità in generale e agli atteggiamenti provocatori che frequentare una testata giornalistica comporta. si è omologato a ciò, come gli ho ripetuto diverse volte. in più, in passato soffriva della sua solitudine affettiva, e i suoi pensieri erano tutti incentrati nel suo dolore intimo. ora è felice accanto alla sua donna ideale, con la quale ha una bella intesa a tutto tondo e ciò contribuisce a non avere più quel bisogno impellente di sputare e vomitare i propri malesseri interiori. bene così!
:-)
insomma, il blog ha cambiato caratteristiche per diversi motivi, nel lungo tempo, e si sta assestando in un ruolo più a stampo giornalistico, seppure RF mantenga un suo stile tutto particolare nel proporre argomenti.
nulla di male, anzi, così facendo Ricky si è aperto ai confronti dialettici e penso che ciò abbia contribuito ad allargare le sue vedute. l'importante è che segua ciò che gli rende soddisfazione morale.

io la vedo così..


Anonimo ha detto...

Ciao core.

attimiespazi ha detto...

ciao tesoro..

riccardofarina69 ha detto...

Dio, che cosa mi sono perso! Chicca e suo marito assieme! Potrò mai perdonarmelo? Destino infame!

riccardofarina69 ha detto...

Sono con Ethel al mare. E i suoi figli.

Anonimo ha detto...

Blogger sarcastico non ti sei perso nulla, pure tu hai dichiarato non sintonia già sul blog per divergenza di idee ...pertanto pari patta. Il mio quadro di lettura del blog attualmente mi fa interpretare una nuova Triade ...il Blogger, Fosca, Andrea. Dove si sfanculizzano per iscritto ma poi da bravi maschietti si accordano con mail private per indirizzare il blog a loro piacimento, divertirsi e far montar commenti. E forse pure un gioco di squadra, stile baretto di paese, dove ognuno gioca per portar a casa un risultato e cioè la ...fregna, cosa che tutti e tre anelano giusto per orgoglio maschile. Attualmente preda puntata Attimi che provocata abilmente sull’immagine ha servito subito su un piatto d’argento una sua bella immagine tra il sognante e l’accattivante. I suoi testi struggenti fan giusto intravedere una sorta di solitudine interiore con ricerca di persone simili a lei con cui confidarsi e pertanto vai di sfida tra i partecipanti, con commenti bastone e carota per Attimi, per portarsi a casa il bel trofeo. Questo non lo dico pensando che Attimi sia una ingenua sprovveduta, anzi credo che sia ben consapevole della sua avvenenza. Pertanto divertiti Attimi a vedere il singolar tenzone di sti tre maschioni tra il “poetico” e la curva calcistica della palla in rete.

attimiespazi ha detto...

@riccardofarina69
allora, perderai sicuramente qualche chilo, e i bambini ti insegneranno qualcosa che nessun testo filosofico potrebbe mai! sei un uomo fortunato.
baci a tutti e quattro.
:-)))

Anonimo ha detto...

Cvd. Socio in ferie, e sociologicume preponderante acchiappa commenti di crocerossine e bariste. Ops. Poi, ci sarà l'alternanza, la vacanza per il soldatino di piombo. E le puzzonate filosofiche regneranno sempre pro stessa groupie, pensatrice, blogger, poetessa e regista. Anche Medea teletraslata tornerà. Aho lo sai che è na faticaccia tenè su sto vuoto a perdere? E mammà ti dà addosso?! Ehhh non ci sono più le mamme di una volta. Fortuna che a breve conoscerà il socio. E dopo pranzo vi addormenterete sul sedile posteriore, mentre lei vi riporta a casa. Bravi ragazzi

riccardofarina69 ha detto...

Chicca. Ma sei tutta matta! Nessun accordo tra maschietti. Nessuno. Non fa parte del mio stile. Questo blog è uno spazio intimo e personale e non ha bisogno di fare salire i commenti. Nessun guadagno e nessuna strategia. Per il Fatto potrei pensarci magari, ma anche sul Fatto no money. Per me Attimi è un'amica e sarà sempre così.

attimiespazi ha detto...

ciao Chicca 08:15.
non so se le tue fantasie corrispondano a realtà. le mail private, il trofeo, ecc.
a dir la verità non mi ha mai sfiorato l'idea, e se anche fosse non mi fregherebbe nulla.

so solo che il tema di questo post è Attimi e le donne.

per quanto riguarda i maschietti del blog che usano tra di loro un linguaggio "boccaccesco" come lo definisci tu, o da "Amici Miei" come li definisco io (hai mai visto i film?) io dico:
ma lasciamoli giocare, sfogare e ritrovarsi come piace a loro!
perché lamentarsi dei loro dialoghi, dei dialoghi tra di loro. perché impicciarsi e voler rompere i loro codici di comunicazione? lasciamoli liberi di esprimersi come preferiscono e come ritengono opportuno per i loro momenti per fare gruppo.

Chicca, fai conto di essere proprio in un bar.
ecco, vedi, quando facevo la barista e ad un tavolo c'erano quattro che giocando a carte e se ne dicevano di tutti i colori, io non andavo lì a redarguirli. e quando passavo tra i tavoli, con tanto di minigonna, facevano qualche battuta innocua ma mi rispettavano, perché c'erano dei taciti confini che sapevano di non dover superare.
tutto qui.
ora.
se Ricky, il gestore del suo spazio, ha dato libertà di espressione a tutti i suoi avventori, saranno quest'ultimi a doversi aggiustare tra loro, nella mia sempre verde speranza che abbiano un minimo di gratitudine per lo spazio super libero offerto, evitando di "sfasciarlo" e portando rispetto al proprietario; è il minimo sindacale che mi aspetto.

a me, sinceramente, mi fanno ridere bonariamente quando li leggo in alcune loro esternazioni da maschietti al bar ma, tra tutte le loro chiacchiere ci scorgo anche lati umani che fanno parte dell'individuo e delle loro storie personali.
se hai delle lamentele personali riguardo le tue interazioni con i commentatori, fai bene a porle in evidenza e ne hai tutte le libertà per farlo, al pari di tutti gli altri, senza venir dileggiata.
invece, se scegli di indossare i guantoni, dovrai aspettarti risposte adeguate ai tuoi toni da questi bei maschioni alpha.
ahahahahah
:-))))



Anonimo ha detto...

Questo blog è uno spazio intimo e personale

aperto a chiunque.

Anonimo ha detto...

Maschioni che? Ma se erano alfa stavano qui a fa i romeo? E comunque ti sei preso il suggerimento di barista e c'hai messo su pure la minigonna. Altro che sindrome di Munchausen, tu proprio Munchausen sei.
Prego aggiungere psichiatrico al sottotitolo del blog.

attimiespazi ha detto...

e se poi vi firmate o vi distinguete con un logo come ha deciso di fare Freddy (FF mettici l'avatar, non sei tipo da fare le cose a metà)
non sarebbe male..

riccardofarina69 ha detto...

Certo anonimo, quando leggi un poeta che cosa fai? Tenere in un cassetto chiuso sogni e poesie non fa per me. L'artista comunica agli altri. È un libro aperto, porta su un vassoio d'argento la propria intimità.

riccardofarina69 ha detto...

Altrimenti farei il ragioniere.

attimiespazi ha detto...

09:46, sono stata una patita della mini. tu l'hai mai portata? mo' vado a vedere chi era 'sto Munchsusen, spero non si tratti di psicologia e affini, che la psicologia non la sopporto, visto che tenta di inquadrare la complessità umana con teorie discutibilissime..

Anonimo ha detto...

Per carità no non ampliare che se no poi ti si riduce lo spazio poetico e finisci i giga.

Anonimo ha detto...

Tranqui è proprio psichiatria. E va a braccetto con il sauar vivre de Totò.

attimiespazi ha detto...

sì, ti lascio ai tuoi dogmi (ad ognuno il suo). ma non hai risposto alla mia domanda più pratica: hai mai portato la mini gonna?

Anonimo ha detto...

Gara di minigonne. Come groupie non fai una grinza. Loro fanno a chi ce l'ha più lungo, e tu gli indichi la strada. E a ragion veduta, hai visto mai che qualcuno non la conosca?

:-) ha detto...

La mia Diotima/Aspasia in minigonna. Che visione celestiale!
🐖

attimiespazi ha detto...

10:24, avrei fatto una domanda a 09:46 su un capo d'abbigliamento femminile, se permetti, da cui attendo risposta. perché scaldarsi tanto per una semplice mini gonna? mica siamo in convento, neh! potrei anche chiedere se porta il bikini o il topless, se è per questo.
perché ti piace fare tanti ricami su semplici domande che vorrebbero introdurre un argomento al femminile?
e tu, hai mai portato la cravatta?..

attimiespazi ha detto...

i ragionieri nascondono i loro cuori nelle cassette di sicurezza,
i poeti scardinano le cassette di sicurezza..

Anonimo ha detto...

Se non è un forisma questo! Da banda del buco.

Anonimo ha detto...

Calmate Aspà. Mica t'ha detto cotica.

:-) ha detto...

Anche marti64 mi fa fantasia. Tra le albicocche con i seni prorompenti da contadina. La mia fantasia ti offende Martina?
🐖

Anonimo ha detto...

Ohhh bravi ragazzi. Così si fa. Se no ne tieni una e te ne scappa l'altra. Quando si dice il mercato.

Anonimo ha detto...

Pensa se ti confondevi e scrivevi
tra le contadine dai seni prorompenti come albicocche.
Oh vero che oggi con la frutta OGM so più grosse delle zucche.

attimiespazi ha detto...

mentre vi scrivo, ho il sorriso sulle labbra, più calma di così! ma sei Andrea? (la battuta della cotica, ormai diventata un classico, era la sua).
vi devo lasciare, operazioni top secret mi attendono.
aspetto la risposta alle mie domande, anche solo per spirito di cortesia.
e ricordate:
l'estate è uno stato mentale.
in riflessivo:
quanta estate avete/abbiamo nella vostra/nostra mente?

kisses

.attimi

Anonimo ha detto...

Eeee che ne pensi di Marty in minigonna piegata tra le rape (è stagione?) o sulla scala che quella zoccola di albicocca non casca? Marty danza eh! È tonica! Mica come Diotallevi Asparagia inchiodata al cellulare.

:-) ha detto...

Attimi Diotima, non ci lasciare così presto "ti prego" (cit.)
Ti dedico una canzone. Il tuo 🐖 https://youtu.be/PIvkvpfhEag

Anonimo ha detto...

A Chi' 11,10 ma falla finita.

Anonimo ha detto...

Sì la fantasia mi offende.

Erano meglio le mani.

Anonimo ha detto...

A Fausto Leà, non so io.

Anonimo ha detto...

Come anonimi possiamo essere tutti e nessuno. Senza uno straccio di nome non valiamo un cazzo

Anonimo ha detto...

Parla per te.

marti64 ha detto...

Porcellino grazioso, chi mi offende è la calura, l'afa e la fatica
le vostre parole sono rilassanti quando non arrivano alla volgarità.
certo che avete molta immaginazione, non state troppo sotto al sole,
io sono abituata, voi perireste in poche ore, Ricky in cinque minuti
passerebbe a miglior vita.

Il giovane Powell ha detto...

Andrea, confessa. Sei un uomo di mondo, hai affrontato le peggio situazioni ma non hai mai indossato la mini gonna e i tacchi alti.

Anonimo ha detto...

Chicca nel blog del gigolo che frequenti andate avanti di mail private? Che lì sì che c'è mercato.

Non confondere i blog.

Anonimo ha detto...

Chicca non raccogliere. Non hanno argomenti. S'attaccano al tubo. Del gas.

Anonimo ha detto...

Interloquisci con te stessa o pensi che Chicca abbia bisogno di difese esterne anonime?

Anonimo ha detto...

Il mio era un consiglio. Non confondere i blog. L'argomento lo ha lanciato Chicca che era senza argomenti. (13:48)

Anonimo ha detto...

Nessuna confusione di blog, e gli email se li scambiano anche qui i signorini ...infatti Attimi ha svelato di Fosca che avanza richiesta privata a lei per intercedere col Farina per riaprire ai commenti anonimi, lei gli consiglia di avanzar richiesta direttamente al l’interessato ed il blogger ha tempestivamente provveduto. Quindi tutto può essere e libera supposizione leggendo di continue pizzicate ad Attimi da parte di diversi, compreso il Blogger, per poi subito dopo passare a “pucci pucci” e a parole di sostegno. Insomma dei gran paccottari. Per il resto è da mo’ che vedo anche io questo blog come un bar, perché questo è per libera scelta del Blogger. La cosa buffa è che quando certi sbroffano poi fanno i paterni con “non te la prendere, siamo su un blog, qualsiasi parola detta non ha peso, mi piaci, sono con te, ti difendo dal Farina e Blablabla” .....poi se fai domande dirette per capire cosa ventilano ogni tre per due, partono i commenti isterici “cosa vuole questa,ci perseguita, odi gli uomini fatti vedere, rompi i coglioni, fatti na scopata”. Naaa...non odio gli uomini, disprezzo però gli stupidi non-sense dei teatranti e di qualsiasi sesso. Sorry per la diretta sincerità, ma penso non avrete nulla da eccepire in merito. Perché se eccepite .....fate differenza, voi si ed altri no, non possono essere sinceri? E no no ...non si fa.

Anonimo ha detto...

Ah ma io li stimo.

attimiespazi ha detto...

Chicca, ma allora fai davvero confusione. o non sai leggere o non so scrivere io.
ora ti copio e incollo quello che ho scritto qui a 17 luglio 2019 11:28,
mi sembrava abbastanza chiaro che tutto ciò che ho raccontato fosse successo sotto la luce del sole di YT, e non in privato!!!!
ricopio oppure vai a leggermi a 17 luglio 2019 11:28, come più ti è comodo.

*
sì, è vero.
Freddy si presentò addirittura sotto un mio video YT per dirmi di dire a RF di riaprire agli anonimi visto che G+ (che lui usava per commentare) aveva chiuso i battenti e gli avrebbe impedito di partecipare.
gli risposi che poteva registrarsi a blogger per continuare ad esser presente sul blog di Farina, e di come tecnicamente fosse un'operazione piuttosto semplice.
lui, naturalmente, mi diede della stronza, ed io gli risposi di rivolgersi direttamente a RF su un suo video di YT - esattamente come aveva fatto con me - per comunicare le sue richieste a Ricky.
cosa che fece. seguì il mio suggerimento e Freddy lasciò un breve messaggio su yt che convinse RF a riaprire agli anonimi.
Martina può confermare ciò che ho raccontato perché intervenne anche lei sul mio canale yt scambiando due messaggi con Fosca nella stessa duscussione.

questo è quanto..

*

e in più ho aggiunto il link del video yt in cui Freddy ha comunicato con me.
forse non lo hai visto e letto???

*
Sommo Giudice, mi permetta di postare la prova regina (ahahahah). scorra i commenti e legga.
sia magnanimo con il Foschino Pinocchietto, che nella pancia della balena sarebbe troppo solo..

https://youtu.be/IBKou7YnHqA


17 luglio 2019 12:50
*

Freddy Fosca
ha poi dato la sua comunicazione in un video di Farina, che ora ti vado a cercare, così potrai fare i tuoi riscontri oggettivi sulla faccenda.


fate più attenzione a ciò che leggete, please, non siate frettolosi.
non sapete più leggere????

Martina, aiutami tu, che eri presente!
:-)

sei una casinista Chicca!!!
:-))

attimiespazi ha detto...

ecco il video di RF dove Fosca (dopo aver chiacchierato con me sul video RICKY50) ha fatto la sua richiesta esplicita.

https://www.youtube.com/watch?v=GLcsGOc130o&t=66s

aprite i link per favore, sennò non ci capite 'na papera!

ora con un sorriso vado a scrivere questo
chiedo formalmente che le accuse paventate da Chicca decadano totalmente, in quanto il fatto non sussiste e gli accusati vengano riconosciuti innocenti con formula piena!!!

:-)))



Anonimo ha detto...

Ma non sarà questione di tempo libero? Troppo tempo libero?

attimiespazi ha detto...

che confusione,
sarà perché ti amo
làlàlàlàlà

Anonimo ha detto...

Qui è questione di non sparar minchiate come quelle di 14'16

Anonimo ha detto...

Il divide et impera lasciatelo ai romani.

attimiespazi ha detto...

E il Davide et impera a chi lo lasciamo?

marti64 ha detto...

Si Freddy chiese a Ricky di aprire agli anonimi, era in crisi di
astinenza,io e attimi eravasmo per la chiusura agli anonimi

Anonimo ha detto...

Dove sei Davide?

Davide ha detto...


Scusate, ero a cambiare il look.

attimiespazi ha detto...

WOW, Davide.
approvo!
ihihihihihih


Anonimo ha detto...

Freddy, aspettiamo il tuo nuovo look

Anonimo ha detto...

Davide in bocca hai pure una medaglietta con versi del corano ;-)

Anonimo ha detto...

Davide, sei il tipo che piace a Chicca.

;-) ha detto...

Davide mi piace l`introduzione {L’umanita’ si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l’altra all’estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene! W.Allen} 😁

Commento 309 ha detto...

Quando il gatto non c'è i topi ballano eh? 308 commenti

Commento310 ha detto...

Io sono il 310 e me ne vanto

Anonimo ha detto...

Miei cari che vi scambiate richieste sotto video di YouTube, o come quando il Blogger si faceva dialoghi col Fosca i con il profilo Google ...non cambia la possibilità che vi facciate anche mail private. Ed in quanto a minchiate sono in buona compagnia, infatti ne sono state sparate di minchiate su questo blog e su cose più serie che non una buffa interpretazione su dei Galli arruffati alla conquista di una bella donna. Prendere per il culo me continuando ad invitarmi a scopare e dandomi dellla rompicoglioni va bene vero?.....prendere per il culo tromboni sfiatati che fanno i Galli per una bella donna e che diventano isterici ad una richiesta di raccontare non va bene vero? Avete proprio una gran ironia di minchia, andate a scopare va là...ma a scopare il mare. Nessuno si offenda ovviamente, sono adeguata allo stile del bar, prese per il culo e frasi secche. Ops scusate, forse diventate isterici perché sono una donna e le femminucce non devono permettersi ciò e devono abbassarsi al vostro cospetto di uomini da bar? Beh insomma ....chi se ne frega, consolatevi tra di voi, tanto mica mi avete sposata, tra l’altro manco ho intenzione di incontrarvi.

Anonimo ha detto...

Scusa 21:24, chi sarebbe la "bella donna"?

Anonimo ha detto...

Chicca ti piace Davide?

Anonimo ha detto...

Attimi e una bella donna

Anonimo ha detto...

Forse una bella nonna

Anonimo ha detto...

Forse una bella primadonna in minigonna, donna, nonna bisnonna, trisnonna, con sottogonna appendigonna

Anonimo ha detto...

21:55 Hai dimenticato di inserire gentildonna, nobildonna

Anonimo ha detto...

"Per me Attimi è sacra" (cit.) Sacra donna quasi una madonna

Anonimo ha detto...

Chicca potrebbe aver ragione, i boccacceschi amici miei possono aver fatto accordi dietro le quinte. Chi può dimostrare il contrario? ;-)

Unknown ha detto...

Ricky ma non scrivi un cazzo sulla Luna?

Unknown ha detto...

Oggi ho riparato ancora la lavatrice comprata con il mio primo amoruccio. Almeno 25 anni fa. Lei chissà dove sarà! Mi diede un consiglio sensato allora (l'unico) prendere x 20mila lire in più quella inox! Era intelligente? Non l'ho mai capito.

Unknown ha detto...

Però stringeva la fica. Madonna te sembrava che avevi il cazzo in un granchio!

Anonimo ha detto...

Si vive nel ricordo di chi ci ama. Ahhhh... Dopo un quarto di secolo il mio uomo mi ricorda per consigliare l'acquisto della lavatrice e per le chele del Maine attorno al cazzo... L'amour

Anonimo ha detto...

Peccato l'alluce valgo.

Anonimo ha detto...

Sei de coccio eh! C'ha da fa con Ethel. Pora donna, non bastavano i figli?

Anonimo ha detto...

Lo dice il mercato.

Anonimo ha detto...

Vi stimo bravi ragazzi.

Anonimo ha detto...

La luna è il culo di Ethel. Ci sono stato e ci voglio tornare. Anche con i cinesi.

Unknown ha detto...

Ma... veramente ci sono quasi morto. Quindi vaffanculo anonimo.

Anonimo ha detto...

Un'aragosta era, allora. Altrettanto caro.

;-) ha detto...

Qualcosa di insaziato e insaziabile è in me; e vuol farsi sentire. Una brama d'amore è in me; anch'essa parla il linguaggio d'amore. Luce io sono: ah, fossi notte! Ma questa è la mia solitudine, che io sia recinto di luce. Ah, fossi oscuro e notturno! Come vorrei succhiare alle mammelle della luce! Ma io vivo nella luce mia propria, io ribevo in me stesso le fiamme che da me erompono. Io non conosco la felicità di colui che prende; e spesso ho sognato che nel rubare, più che nel prendere, dovesse essere beatitudine. Questa è la mia povertà, che la mia mano mai si riposi dal donare; questa la mia invidia, che io veda occhi in attesa e le notti rischiarate del desiderio.
Un abisso è tra dare e prendere; e l'abisso più stretto è anche il più difficile da superare.

A te queste parole, mia Diotima 💝 Ti aspetto come ogni giorno.
Il tuo 🐖

Anonimo ha detto...

Come ribaltare la troia in musa. Le chiacchiere mica la fanno partorire. Bravo vate.

Anonimo ha detto...

09:56 O sei la solita o sei una checca

attimiespazi ha detto...

grazie AnonimoPorcellino!
amo Nietzsche..

.attimi

Anonimo ha detto...

Innegabile, c'avrei giurato. Soprattutto quando balaustra scende dalla montagna per andà al mercato.

attimiespazi ha detto...

di Nietzsche mi ha anche affascinato la sua critica a quella che lui definì la morale della "decadence". ma qui non è luogo adatto per approfondire, spiegare e scambiare pareri, confrontarsi su certi argomenti.
è stato davvero piacevole leggere quel passo di Nietzsche, è stata come una boccata d'ossigeno, per me.

grazie della compagnia, ciao a tutti..

.attimi

marti64 ha detto...

Anonimo Porcellino a me neanche una filastrocca.
cioa buona giornata

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/KHg61yBgSfM

Anonimo Porcellino ;-) ha detto...

Una dedica su richiesta? 🤔 Va bene, se proprio devo, ecco qua

Bestia opulenta e morbida, che ridi
a me col riso de' bei denti bianchi,
tu somigli alla terra; ed i tuoi fianchi
dan figli come il solco dà la spica.

L'anima tua non t'è fatta nemica,
perchè d'averla tu non sai, nè pensi.
Hanno il tuo sguardo gli orizzonti immensi.
Le zolle han la tua forza e il tuo turgore.

Sia che falci, a meriggio, i prati in fiore,
o ammucchi, a vespro, in auree biche il fieno,
o all'ignudo poppante offra il tuo seno,
o spannocchi sull'aja o lavi al fonte,

ombra non v'ha che turbi la tua fronte,
femmina che bevesti alle sorgenti
di giovinezza, e ridi co' bei denti
di lupatta, e per tutti i sensi godi

cantando sulla terra che dissodi.

🐖

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/D4sDYqknUHk

marti64 ha detto...

Che tenero Anonimo 3:05, ma non sei Porcellino, lui ha più fantasia
è più elegante

marti64 ha detto...

Complimenti Porcellino, una poesia che profuma di terra
grazie per queste parole

Anonimo ha detto...

Martina quest'anno quanti extracomunitari hai assunto?

Anonimo Porcellino ;-) ha detto...

Poesia di Ada Negri.

marti64 ha detto...

Molti fino ad un certo punto, poi ha grandinato e non c'è più lavoro
14:25

Anonimo ha detto...

Cosa coltivi in serra? Solo albicocche? Devi avere una tenuta molto vasta a quanto hai raccontato

marti64 ha detto...

La serra contiene 180 albicocchi, in campo aperto sono cinquemila più o meno

Anonimo ha detto...

Ricky dovrebbe girarci un film tra i cinquemila albicocchi di Martina

Anonimo ha detto...

Perché parli in terza persona?

Anonimo ha detto...

E lo ringrazi pure?

Anonimo ha detto...

Ehhh come no. Ma l'hai letta?

Anonimo ha detto...

Martina come ti difendi dai malintenzionati nella tua vasta tenuta? Sei sola vero? C'hai una lupara per l'occorrenza? Se Ricky si presenta la tieni d'occhio con il cannemozze sottobraccio?

marti64 ha detto...

Da sempre non è mai successo nulla, rubato nulla, Ricky a ripreso in un video
anche le formiche, non farebbe male a nessuno. Il video "il pianeta albatron"
Mettiamo giù le armi e accendiamo più telecamere, ci sarebbero più video e
meno morti, una bella strategia contro la guerra, ho superato me stessa che ne dite?

Anonimo ha detto...

dai cambia post Ricky, che questo è pieno...uno dedicato a Chicca questa volta..dille che è una donna speciale,unica, inventa insomma,come hai fatto con attimella

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky

Anonimo ha detto...

Sì, così perdi pure Chicca e ti rimane solo marti64 un giorno sì e un giorno no

marti64 ha detto...

21:30
Il mio tempo me lo gestisco io, tu non sei nessuno per dire ciò
che devo fare, parla del tuo tempo e delle tue cazzate, mi sembra
un ottima idea, impara a stare nel tuo orto e coltivalo bene

Anonimo ha detto...

marti64 Pretesto per litigare per una frase inoffensiva? Non volevo offenderti, tutt'altro, e non ti ho detto che cosa devi fare. Sei tu che aggredisci e mi offendi gratuitamente scrivendo che non sono nessuno, ecc... (Anonimo 21:30)

Anonimo ha detto...

Non t'e piaciuta a poesia?

marti64 ha detto...

06:54 sai leggerti hai detto un giorno si e un giorno no che sono qui da Ricky,
la poesia mi è piaciuta ma io qui scrivo quando posso, cosa vuol dire un giorno
si e un giorno no. Correggiti, ti vengo incontro

Anonimo ha detto...

Uhahahahahahahaha il patteggiamento o la latifondista spara. Che blog! che artiglieri.

Anonimo ha detto...

Oh per carità correggiti che così ti caga. Sai che è l'unica cosa che fa qui.

Anonimo ha detto...

È giusto eh! L'altro a mano armata ti piscia.

Anonimo ha detto...

E vuol proprio dire che scrivi quando puoi. Capito? Permalosa dalla coda di paglia che offendi e aggredisci a gratis. (Anonimo 21,30)

Il tuo porcellino ;-) ha detto...

Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, è la loro missione.
A te, mia Attimi Diotima 💝 che incarni queste parole. M'inchino e t'imploro d'apparir qui per volger il tuo sacro sguardo su di me tuo umile servo!
🐖

altrimentipresente ha detto...

Non credo che esistano donne puritane.
Penso che non ci sia al mondo una donna che non si sentirebbe lusingata
se fosse oggetto di un po' di corteggiamento.
È proprio questo a rendere le donne così adorabili.

-

Posso accettare che le donne senza fascino siano puritane:
è l'unica scusa che possono avere per non avere fascino.

-

Gli uomini che vivono unicamente per il piacere
sono sempre scapoli.

-

Un uomo molto chiacchierato
ha sempre qualcosa di attraente.

-



Oscar

marti64 ha detto...

"21:30, io non aggredisco nessuno, sei tu che hai detto che ci sono un giorno
si e un giorno no nel blog di Ricky, tu non sai nulla di me, quindi tu non sei nessuno per scrivere questo, tu puoi scrivere di te stesso, del modo in cui partecipi al blog, msa di di non di dire delle mie presenze o assenze (CHIARO)

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 364 di 364   Nuovi› Più recenti»