venerdì 12 ottobre 2018

RECENTEMENTE

Recentemente mi sono iscritto a Subito per acquistare
una videocamera usata e identica alla mia.

Ho dovuto scrivere nome e cognome, mail, sesso e arrivato
alla data di nascita ho dovuto scorrere all'indietro gli anni
con il cursore 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011
e ho sentito crescere dentro di me l'angoscia, continuavo
a scendere a scendere a scendere e il 1969 non arrivava
mai! Una volta arrivato al mio anno di nascita ho cliccato
e finalmente ho trovato la pace: 1969, splendida annata!

Cazzo!

60 commenti:

Davide ha detto...

Puoi dirlo forte ragazzo!!
Agosto 69, pure il mese bollente ho!! E ho detto tutto.

Si si come no...poi il prossimo anno ci consoliamo a vicenda ricordando i bei tempi di quando ci potevamo permettere di essere immaturi. Anche se devo dire che non mi dispiace invecchiare. C'è soddisfazione, mi accorgo sempre più spesso di ammettere che in fondo avevo ragione.
Vedremo, se son rose roseranno.

Anonimo ha detto...

Il 69 è ancora molto Hippie: meglio il 72, già più Punk! Ma la Canon assistenza nisba repair?

Anonimo ha detto...

Devo dare della troia o del frocio a qualcuno? Non vi vedo molto reattivi.

Anonimo ha detto...

La mia ex mi ha bloccato. Devo dire, una botta di mediocrità che non mi aspettavo. È triste l'umanità. Per quello Silvano è un ttuffatore.

Anonimo ha detto...

Chicca dimmi. Sei solo una vecchia frigida, sciapa e in menopausa?

Anonimo ha detto...

Anche Chicca sta cercando di iscriversi a Subito e per quanto faccia scorrere il cursore ancora non ha trovato il proprio anno di nascita.

Anonimo ha detto...

Si Fosca .....quindi smettila di pensarmi......perché passi per un ossessionato gerontofilo. Siccome IO non ho mai fatto il personaggio e sono stata solo e sempre me stessa.....non posso essere nulla di quello che tu possa aver immaginato. Ecco quale è uno dei problemi di internet .......che uno si può perare fantasticando sull’aspetto e chissà quali seduzioni di una controparte. Fantasia illusoria....la droga naturale dai picchi mentali.....vertiginose salite per rovinose cadute. Nel mio caso sto tipo di droga non fa effetto ...Hehehehe poi con certe fuoriuscite di certi commenti non si è rischiata nessuna fantasia per niuno ....hehehe asfaltapatate senza possibilità di risveglio. Chicca

attimiespazi ha detto...

@Freddy
tu che sei di Roma sei mai andato a trovare Silvano?

vedi, FF, come scrissi, tra le altre cose tempo fa nel post di Farina "Elogio Della Badante"
*
beh, sarà che io sono molto sensibile a queste cose, fatto sta che quando ci siamo abbracciati c'è stato uno scambio di vibrazioni che per me si sono trasformate come un rifornimento di benzina per la mente ed il cuore. [...]
ecco, i miei eroi sono queste persone che, silenziose e con grande umiltà, mettono in circolo la loro gioia, la loro bontà, per sostenere la speranza di un mondo il più umano possibile.
*

ebbene, prova ad immaginare cosa possa aver provato io quando una Persona del calibro intellettuale ed umano di Silvano Agosti ha accettato con un largo sorriso la richiesta d'abbraccio da una sconosciuta (io) e me lo ha elargito con grande gioia, e regalandomi più baci!?!
pensa un po' che rifornimento di benzina per il cuore e per la mente io possa aver ricevuto quella sera!
ti dirò che a volte alcune affermazioni di Agosti non le condivido pienamente (per quel poco che ne conosco) ma ciò non inficia la grande curiosità e l'attrazione emotiva ed intellettuale che Silvano ha suscitato in me.
il nove ottobre, seppur nella brevità dei nostri scambi, ho "sentito" in lui una presenza straordinaria, per me è bastato il primo sguardo per riconoscerla.

quindi, dato che persone come Agosti sono rare a livello umano, ti suggerisco di motivare le tue personali affermazioni sulla sua personalità ampliandole con argomentazioni strutturate..

.attimi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io sono perverso, schifoso, e ubriacone. Andrei bene come personaggio di Dostoevskij.

Anonimo ha detto...

Amen

Anonimo ha detto...

Spero di averti chiarito la mia posizione. Io non sono un truffatore. Mi carico la mia parte peggiore, e non mi invento le favole. Agosti basta guardarlo come mangia il prosciutto, per capire che è un truffatore.

attimiespazi ha detto...

Freddy,
la gente andrebbe guardata negli occhi, a viso aperto, scambiando qualche parola se possibile. se manca il contatto umano diretto ti affidi alle tue impressioni che non sempre sono infallibili.
eh, il Dosty è stato magico a scavare nelle tenebre umane con i suoi romanzi, che rimangono appunto romanzi, e seppur splendidi e ineguagliabili, sempre romanzi restano. mi pare che Agosti abbia vissuto ciò di cui parla e che il suo proporsi artisticamente e non sia un percorso più politico di qualsiasi politica..

.a

attimiespazi ha detto...

*il suo proporsi artisticamente e non,
(virgola, ci vuole la virgola x corretta lettura)

Anonimo ha detto...

Ma Agosti è quello che ha fatto sborrare una tizia 5127 volte in una notte?

Anonimo ha detto...

Pensa che a me, la mia ex, alla 5-6 mi cominciava a odiare!

Davide ha detto...


Fosca, anche Silvano ha le sue benedette contraddizioni.
Ci mancherebbe.
Se mette in luce quelle degli altri, e non le sue, non credo si possa qualificare come truffatore.
Fai tanto il duro e magari per "un ciao" ti sciogli come un ghiacciolo, non è la stessa cosa?
Nicolino affermava che "faceva l'amore" con conosciuti e sconosciuti e poi veniva fuori un fallito come padre.
Sono le contraddizioni della vita, è questo il bello della natura umana.
Chiamalo "predicare bene razzolare male", o incoerenza, di sicuro quelli monotematici non penso si possano permettere il dono dell'obbiettività.
Essere onnivori nel pensiero è una qualità secondo me.
E' alla base della tolleranza, che non è una scusa per nascondere ipocrisia o disonestà, anzi.
Le tue posizioni così nette sono una scusa per ridurre tutto ad una visione semplice, che non complichi troppo la vita, forse perché l'hai già complicata di tuo.
E non ti biasimo sia chiaro.

attimiespazi ha detto...

ho letto ora i commenti sul FQ relativu al post sull'ultima opera di Silvano. purtroppo c'è chi scrive senza aver visto il film documento che io reputo molto ben riuscito per gli interrogativi che suscita.
bisognerebbe vederlo e poi se ne può discutere con chi ne trae una visione personale. boh.
c'è invece chi intervenuto intelligentemente.
seguirò con grande, grande curiosità
:-)

Freddy, birbantello, io so solo che quando si viene bastonati poi è doloroso riprendersi, ed ognuno reagisce come sa nella fragilità del suo essere..

.a

Anonimo ha detto...

E chi è stato bastonato?

attimiespazi ha detto...

Orpa!! non mi dire che la vita ti ha sempre accarezzato..

Anonimo ha detto...

Mi è andata pure troppo bene, visto che io ho sempre fatto di tutto, per farla andare male! E mo FINE.

marti64 ha detto...

La vita e sempre bella, forse quel giorno era impazzita

https://www.youtube.com/watch?v=rkvn52YD7es

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo per nulla con te Davide! Proprio chi si erge a predicatore e a maestro di vita deve fornire un esempio di "razzolatura" coerente, sennò e'solo un colossale bluff (come dice Fosca)!
Agosti non è un anacoreta, o uno che si e ritirato a vivere nei boschi,nemmeno uno che vive fuori dalla società e delle sue contraddizioni!Nonostante tutto, critica le persone senza conoscerle, etichettandole come schiavi,solo perche'fanno un mestiere (che per molti e anche motivo di emancipazione e dignita')! A me non interessa se è un essere umano che vibra e ha buoni sentimenti o se ha qualità artistiche (io lo trovo noioso, banale e ripetitivo anche in questo ambito), ce ne sono molte altre che senza ergersi a "guru dispensa verita'" sono perle nascoste ! L'altro giorno l ho visto fare la comparsa di sé in un terribile film comico, mi e' sembrato alquanto emblematico della sua mediocrità, nonostante si professi elevato e schifi la plebe!Hai ragione Fosca...e' solo un grande bluff e mi fanno ridere quelli che vanno a sentirsi insultare da lui e lo trovino pure carismatico e interessante!

Anonimo ha detto...

Mi sembra molto piu poetico il "riccio" Fosca che il guru Agosti!

riccardofarina69 ha detto...

C'è del buono in ognuno di noi. Trova il buono in Silvano. Può essere un gioco. Nel mio caso l'ho vissuto sempre come un amico e mai come un guru. Lui non insulta ma provoca sospinto da un amore per l'essere umano che vede umiliato da come è strutturato il potere. Un discorso politico nel vero senso del termine. Anarchia, rivolta, libertà, utopia. Si lotta in trincea, non appollaiati su una colonna.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo! Lui si prende gioco e sbeffeggia le persone che lavorano, a priori, insinuando che siamo tutti una massa di schiavi perche' svolgiamo mestieri che per molte persone dignitose costituiscono un mezzo di emancipazione e sostentamento. Critica le città in cui vive senza far nulla per cambiarla (usa taxi, cellulare e altre "diavolerie " globali...);
forse uno stilobate non cambierà il mondo predicando il distacco dalle cose materiali, ma almeno è coerente e fa della sua vita un modello per quello che professa! Facile predicare bene e comportarsi come chiunque altro! Concordo in pieno con Fosca che si vede da come si mangia il prosciutto che è un "truffatore"(secondo me non e' sincero)!
Certo che in ogniuno di noi c' e del buono, ma che c entra questo col doverlo cercare in Agosti? Si tratta di un personaggio che vorrebbe promuovere l' umanità, e nelle sue parole non fa altro che dileggiarla, proponendo utopistiche realtà irrealizzabili se non forse in apocalittici mondi postatomici! Io non trovo amore o comprensione per l uomo nelle sue parole, ma solo interminabili critiche e dileggiamenti!

riccardofarina69 ha detto...

Predicando il distacco dalle cose materiali??? Eh? Figurati. Non capisci Agosti.

Anonimo ha detto...

?!?mi riferivo ad un ipoteti co stilobate (riferendomi alla tua frase: chi sta in cima ad una colonna non cambia il mondo) non ad Agosti! Non mi interessa conoscerlo mi basta sentire quello che dice!

attimiespazi ha detto...

Ricky, ho saputo di sfuggita del rogo a Milano. c'è chi parla di una seconda terra dei fuochi. dalle tue parti si respira?..

marti64 ha detto...

Mia figlia che sta a Milano,vicino porta romana non si è accorta
di niente, il pensiero è andato subito a lei

Anonimo ha detto...

"Anarchia, rivolta, libertà, utopia"

LOL
Fatevi un favore: leggete Preve e lasciate perdere 'sti pifferai della domenica.

Dalla Rivoluzione alla Disobbedienza, Costanzo Preve

riccardofarina69 ha detto...

Ora sono al mare. Non so nulla.

attimiespazi ha detto...

ciao 15:55
sono arrivata al quarto punto dell'interessante tesi di Preve di cui ti ringrazio della segnalazione. continuerò a leggerla più tardi. mi interessa.
volevo comunque specificarti che anche nell'incontro con Silvano si è parlato di Rivoluzione e altre cosine, e Silvano si è proposto alla pari degli intervenuti, accettando le domande e confrontando le sue idee, ben lieto di metterle in discussione,
senza imporre i suoi pensieri assumendo un titolo o una posizione (predicatore o maestro) che tu o Anonima (non so se siete la stessa persona) vi immaginate o interpretate erroneamente.
lo dico perché ho assistito dal vivo e interamente all'incontro con il delizioso e squisito Agosti,
e perché ho ASCOLTATO (non ho sentito, ho ascoltato - c'è una madornale differenza tra sentire e ascoltare, secondo me) in presa diretta, in uno scambio di pensieri davvero gradevole fra persone veramente interessate ad approfondire gli svariati argomenti scaturiti dalla visione del suo film documento.
la presenza del regista alla proiezione di una sua opera è davvero preziosa, e in questo specifico caso ha dato modo di aprire discussioni e confronti e chiarire alcune cose.
non desidero aggiungere altro perché il film e le partecipazioni di Silvano sono ancora in programmazione ma, ci sono discorsi multipli legati a questo film che non scorrono a binario unico come potrebbe sembrare a prima vista.

mi piacerebbe discutere con chi ha visto il film di Agosti, a parte Ricky, ma sembra che sia qui che sul FQ tutti ne parlino basandosi solo sul trailer e -per alcuni- non leggendo a fondo l'articolo di Ricky. non so, io non riuscirei a dare un giudizio su un film che non ho ancora visto. ok argomentare di situazioni che interessano e coinvolgono il pensiero, ci sta tutto, anzi, ma per quanto riguarda la discussione sul documentario di Silvano non si può immaginare il montaggio, la presentazione e la post-presentazione di Agosti se non li si è visti e farne una critica.
boh!!!

*

Martina, a me è venuto in mente il reportage di Farina e Ricca intitolato Vietato Respirare..

.attimi


Anonimo ha detto...

Ma, secondo te, uno deve criticare così, a priori, senza aver visto, o letto, nulla di un autore?!Sono sempre gli altri a non capire, a non aver senso critico, ad essere superficiali.Boh!
Abbiamo soltanto opinioni diverse riguardo a questo pifferaio magico.
Non ho visto la sua ultima creazione, perché conoscendolo bene, lo evito e lo critico. Forse se in molti non lo amano, oppure non sono illuminati o toccati dalle sue conclusioni, non è detto che siano loro ad aver mal interpretato!Trovo un po limitato il voler spiegare ad altri un autore, senza pensare che forse siamo noi a non aver capito l'inganno. Non so come si è posto Agosti nell ultima sua presentazione (vorrei anche vedere che fosse stato pure sprezzante così non va a vederlo più nessuno), ma posso testimoniare che in una alla quale ho assistito, aveva un atteggiamento supponente (per nulla da uomo che ama gli uomini o l'umano, ma di uno che si sente maestro, superiore alle massa che ha davanti), dove sparava a zero su tutti e tutto: gli uomini son tutti schiavi e ignoranti, tranne lui, che invece ha capito che il lavoro logora ed è sempre fonte di infelicità, bisognerebbe che lo stato facesse lavorare tre ore al giorno (grazie per questa pensatona! con questo sublime pensiero ha baipassato il mondo, superficiale, dei grandi pensatori universali da marx e de Toqueville...e ci manda tutti in kirdisia, che naturalmente non esiste e ne esistera' perché solo nei suoi libri, ma questi son dettagli), la scuola non dovrebbe esistere, crea solo ignoranza e pensiero unico (affanculo don milani e tutto i più grandi pedagoghi...dobbiamo rimanere analfabeti, trogloditi, ma originali), tranne lui, che naturalmente dopo i sei anni è stato strappato dalla guerra (e stato fortunato ha detto), dal suo stato naturale e campagnolo per essere stato "istruito" e aver dovuto frequentare anche scuole professionali; le città sono tutte enormi congegni che fagocitano l'umano tranne lui, che pur vivendoci e usufruendo appieno delle contraddizioni e comodità ( cellulari, taxi, prosciuttino;) che la caratterizzano, si sente solo cittadino del mondo. Io non critico il suo pensiero che posso trovare anche condivisibile in alcuni punti (l'alienazione causata dalle metropoli, la critica ai cattivi maestri, il lavoro che, a cottimo e mal pagato,abrutisce l'uomo e lo rende schiavo) anche se tutto questo concetto non sono originali,ma sono spesso già stati affrontati da pensatori che hanno fornito modelli alternativi o hanno creato piccole realtà rovoluzionarie. Quello che critico è il suo atteggiamento di superiorità, come di colui che ergendosi ad illuminato,pur usufruendo appieno delle contraddizioni della sua societa, si inventa idee e mondi utopici, irrealizzabili, criticando gli altri poverini di non seguirlo nelle sue farneticazioni!Se non è ipocrisia questa!

attimiespazi ha detto...

evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse
o approcci diversi
o interpretazioni diverse sulla sua personalità.
penso che sia discutibile come qualsiasi altro essere umano.
quindi, sì, discutiamone, perché no?
io ti pongo le mie osservazioni e le mie esperienze personali e comincio con il dirti che
a volte certi atteggiamenti si scambiano per supponenza, mentre in realtà sono solo tentativi per provocare una reazione e far ragionare su un determinato argomento a cui si tiene particolarmente. giudicare una persona che si spende per far passare (a fatica) un determinato messaggio che non vuole essere oro colato ma solo un suggerimento per riflettere sulle situazioni esistenziali che riguardano tutti, lui compreso,
ecco, giudicarlo negativamente non la vedo come una serena apertura verso l'altro.
una volta anche un'altra utente raccontò di aver avuto una brutta impressione di Agosti,
perché gli aveva fatto un'osservazione in una certa qual maniera sul fatto che fumasse. mah!

io resto dell'idea che
Silvano Agosti sia una persona luminosa protesa verso il mondo,
che non ha dimenticato il suo cuore bambino..

.attimi

Anonimo ha detto...

Io, come individuo, non voglio essere aperto serenamente verso di lui! Ma osservare,ascoltare ed esprimere il mio pensiero! Dire che quello che afferma un pensatore non va preso come oro colato non lo capisco (allora perche argomentare in pubblico se quello che affermi e approssimativo) )! Che io abbia scambiato un atteggiamento per supponenza è una tua conclusione ma non la mia convonzione!Io valuto quello, e come lui lo dice, e ho gia espresso il mio pensiero! Forse avresti dovuto esseere quella persona al bar (come hai obiettato tu prima) per poter dubitare della sua impressione e chissa magari comprenderla maggiormente! Io l ho capita in pieno. Bene se tu trai insegnamenti o spunti di riflessione non banali da Agosti, questo è sempre positivo! Io non mi interesso piu ai suoi monologhi, ne a interloquire con lui. Ho espresso il mio punto di vista in questo luogo di adulazioni, magari anche il mio può costituire uno punto di osservazione diverso!

riccardofarina69 ha detto...

Agosti è un poeta, non un filosofo in senso stretto. In lui si possono ravvisare elementi già presenti in altri pensatori, da Eraclito a Marcuse, la sua originalità consiste nel dare una forma poetica a un pensiero che viene da lontano. Può non piacere ma bollare come farneticazioni le sue parole non è convincente e nemmeno onesto, si ha il sospetto che ci sia un aspetto emotivo, che sia una forma di antipatia la tua, e non un pensiero critico. Lui demonizza il lavoro che ci opprime e ci rende gusci vuoti, non il lavoro inteso come un'attività in grado di fare esprimere le nostre potenzialità in favore di un benessere comune.

Anonimo ha detto...

Io non esprimo opinioni sulla sua umanità (questa è l unica cosa opinabile almeno che tu non sia una sua amica, come Farina) ma obietto sulle sue opinioni e questo possiamo farlo tutti, ma argomentando su concetti da lui espressi e non dicendo lui è un essere luminoso, lui è un uomo generoso e buono , lui è un fantastico essere umano ecc..! Davvero come fai a saperlo? potrebbe essere un emerito mr, scrudge egoista che si diverte a prendere tutti per le mele! Dai, anche la tua, che non lo conosci personalmente, potrebbe essere solo un' impressione, come la donna al bar che fuma la sigaretta...

Anonimo ha detto...

Io non trovo affatto che lui abbia dato elementi di originalità a un pensiero poetico che viene da lontano (questo lo dici tu senza argomentare e io non lo comprendo...potrei dire che in lui ritrovo sincretismo poetico derivante dall' opera romantica ma sono parole opinabili e magari andrebbero spiegate, ma non farlo di prego : siamo tutti così ignoranti vero?) e ho usato il termine farneticazioni, in quanto lui esprime spesso ,quando parla della societa' ,ragionamenti sconclusionati, fantasie inconcludenti, immaginazioni senza forma . Tu trovi il suo pensiero illuminante e delizioso e te ne nutri, io lo trovo banale e inutile e affatto originale! In quanto all' antipatia non sospettarlo ,credilo pure!

attimiespazi ha detto...

non

ecco, vedi, per me già leggere che secondo te questo è luogo di adulazione mi fa capire da quale finestra guardi il mondo e le persone.
tu le chiami adulazioni
io le chiamo
dimostrazioni di stima.
queste sono le nostre differenze..

.a

attimiespazi ha detto...

pardon, c'è un NON che NON doveva esserci..

marti64 ha detto...

attimi
Silvano l'ho conosciuto attraverso la radio nei primi anni 2000 si parlava
del suo film "D'Amore si Vive", le parole di Frank mi sono rimaste impresse
Silvano auspica una visione del mondo dell'essere umano diversa da quella
che abbiamo avuto e che tanti avranno ancora il consumismo liberismo sfrenato
i roghi a Milano e ancor più nella terra dei fuochi ne sono un esempio, unito
ad un menefreghismo delle amministrazioni.
Oggi raccolgo i Kaki vado ad esprimere le mie potenzialità in favore di un
benessere comune.
Ho letto i commenti di "Vietato respirare" lo guarderò, mi sembrsa molto attuale

Anonimo ha detto...

?! Beata te che da un abbraccio, da una parola scritta, e uno sguardo capisci tante cose: da quale finestra uno sconosviuto guarda il mondo (pensa non l'ho capito manco io), se in lui conserva ancora un fanciullino , se e' un essere luminoso! Difronte a questi poteri, quasi da sensitiva, io tiro i miei remi in barca e mi rifugio dietro la mia finestra di pregiudizi!;) mah

attimiespazi ha detto...

sì, Martina, e se è ancora attuale c'è da farsi delle domande.
non so se la memoria mi inganna, ma mi sembra che proprio in questo reportage ci sia la testimonianza di un signore che spiegava a chiare lettere che la problematica non sarebbe stata solo della regione Campania, ma che si sarebbe spostata nel Lazio e poi al Nord. insomma, nella terra dei kaki rimane attuale un problema irrisolto, e non è certo indice di progresso.
sì, guardalo che merita..

riccardofarina69 ha detto...

Ti posso chiedere per semplice curiosità alcuni nomi di persone conosciute che ti sono simpatiche? Così per capire le tue frequenze e sintonie.

Anonimo ha detto...

Certo : mi stanno simpatici i miei nonni...tanto!

riccardofarina69 ha detto...

Persone conosciute, così mi rendo conto dei tuoi parametri. Magari mi rispondi Craxi, capisci? Serve a me per capirti.

Anonimo ha detto...

Ma va?! Non l'avevo capito! Anche tu da una semplice affermazione sei capace di parametrare una persona? Wow! Allora questo è un blog di sensitivi più che dì sensibili! Dato che me lo hai chiesto con gentilezza ti dirò chi adesso mi viene in mente...mmnmm... ecco: Crozza quando imita il ministro Tria, oppure quando fa la parodia del neonato di una coppia attiva sui social! Si, Crozza mi sta simpatico!

Anonimo ha detto...

Figure del passato mi stanno tanto simpatici anche Stanlio e Ollio, Totò e Chaplin quando fa Charlot! A te?

Anonimo ha detto...

Mi stanno simpaticissimi i monty python e Gene Wilder e Marty Feldman in Frankenstein Junior...mi sta simpatico Corrado Guzzanti!

Anonimo ha detto...

Mi sta simpatico Peter Sellers nella pantera rosa...adesso sono parametrabile?

attimiespazi ha detto...

04:51
hai dimenticato che ho anche scambiato due o tre amabili chiacchiere, gli ho pure fatto una battuta spiritosa, e lui mi ha baciata sulla guancia 5 o 6 volte con autentica gioia.
c'è stato contatto e sintonia d'anime..

.@

Anonimo ha detto...

Ops! Pardon...
chapeau davanti ai baci di autentica gioia ;)!

attimiespazi ha detto...

ciao Anonimo Birbantello Curiosone.
lo vuoi un bacio allegro virtuale?
:-)
fammi sapere con calma, ora devo staccare.
missioniimprobabili mi attendono..

.'ttimi

riccardofarina69 ha detto...

Perfetto. Anche a me. Immagina Agosti come l'ispettore Clouseau del cinema. E il cinema come Kato, il servitore che gli fa agguati. E vedrai che non potrà non esserti simpatico.

Anonimo ha detto...

Mah! Vabbene che ho una fervida immaginazione , ma per riuscire ad avere una tale visione , dovrei essere aiutata da qualche allucinogeno! O magari chiedo al signor Fosca se mi presta qualcuna delle due bottiglie di vodka?!
Un saluto

Anonimo ha detto...

Ma la gioia di Agosti è pure trattenuta dalle decine di migliaia di bambini che muoiono di fame ancora... sennò con la gioia ti ci dava corrente a una piccola cittadina!

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe misurare quanti KW di Gioia potrebbe produrre!....

Anonimo ha detto...

Chicca???? (Granny frigidona) Dicci qualcosa su Agosti. Stai sempre sul non so ché e sul quasi niente...

Anonimo ha detto...

Astemia bastarda, con una avversione ingiustificata per lo sperma...