martedì 30 ottobre 2018

L'UNICA DONNA PER ME

8 commenti:

marti64 ha detto...

Ricky
Qualcuno ha detto: "lascio le donne belle agli uomini privi di fantasia"
e quindi....

attimiespazi ha detto...

signor Farina,
il rosa le dona e rivela il suo lato fri-fri, quindi non comprendo il suo sforzo per apparire ciò che non è. molti personaggi hanno fatto outing, attendo il suo, a suo comodo..

.attimi

riccardofarina69 ha detto...

Faccio coming out: sono un frocio invertito: amo le donne.

marti64 ha detto...

Ricky
Ti piacciono belle le donne?

attimiespazi ha detto...

riccardofarina69frifri
se si presenta così,
ammiratori arriveranno a frotte per tentare di farle cambiare idea.
si guardi le spalle..


pensiero in sottofondo di attimi:
(((ora sono preoccupata. tra un po' arriverà Anonimo linkatore che sparalinkerà la differenza tra outing e coming out.
diomio, mi sono rovinata con le mie mani!!! come potrò sopravvivere a tale disonore? però io l'inglese non l'ho studiato e forse mi sarà risparmiato il rogo!)))

.

attimiespazi ha detto...

dedicato a RFfrifri

https://youtu.be/f4Mc-NYPHaQ

rickyfarina ha detto...


Anche io avevo fatto lo stesso errore anni fa sul Fatto, non preoccuparti Attimi.
Martina, mi piacciono le donne sensuali, intelligenti, libere, avventurose e monelle.

marti64 ha detto...

Qualche video per alleggerire la giornata

Ricky non chiedi molto, forse monelle esclude o avventurose o intelligenti