martedì 23 ottobre 2018

REPORTAGE SULLA SOLITUDINE

14 commenti:

Unknown ha detto...

Che c'è nella medaglietta d'oro? Non mi dire che c'è la madonna o gesù e che te l'hanno regalata per comunione!

Unknown ha detto...

*La comunione

Anonimo ha detto...

Che cesso decrepito

riccardofarina69 ha detto...

Ti ho già detto mille volte che è il Corano che mio padre portava sempre al collo, essendo nato al Cairo, ma non era musulmano.

Unknown ha detto...

Ah.... quindi assolutamente a cazzo di cane. Ma com'è ci tieni tanto ai ricordi di tuo padre? È una cosa infantile. Rinnegare il padre è il primo passaggio all'età adulta. È una cosa naturale.

Anonimo ha detto...

Perche' rinnegare il padre a priori e' il primo segno naturale per entrare nell età adulta?

Anonimo ha detto...

...capisco piu :emanciparsi, rendersi indipendenti,ma rinnegare il padre mi sembra di una crudeltà biblica!

Unknown ha detto...

Ci sono mille motivi. Ma non mi va di spiegarlo.

Anonimo ha detto...

Ok!Me ne sarebbe bastato solo uno, per capire, anche perché a volte trovo i tuoi commenti geniali, e altre volte non mi capisco (limite sicuramente mio) anche se mi piacerebbe...

Unknown ha detto...

Uno non basta. Non basta mai un solo motivo.

Anonimo ha detto...

Freddy riporta citazioni e non può spiegare cose che non ha scritto lui. Tutto qui.

Unknown ha detto...

Si si riporto...come un bravo cagnolino. Bau bau! Era già stato appurato. Dopo ci sei te, che sei suppurato. E cominci a fare feto!

Anonimo ha detto...

Bah ! Se ti riferosci al fatto di fare citazioni, credo che anche conoscere il pensiero di grandi pensatori, comprenderlo, e cpndoviderlo riportandolo in maniera appropriata e puntuale sia una dote...

attimiespazi ha detto...

"La vita stessa è una citazione" (cit.)

:-)

.att