mercoledì 10 ottobre 2018

LA SITUAZIONE

22 commenti:

attimiespazi ha detto...

si avvicina Natale.
se in famiglia e fra amici seguite l'usanza di scambiarvi doni potresti proporre a tua mamma, tuo fratello, parenti stretti, a Ethel, a amici intimi, di impegnarsi quest'anno in una colletta per regalarti una nuova video camera. farti consegnare i soldi mi pare poco elegante, quindi potresti chiedere a chi ti vuole bene di unire le loro forze per regalarti un modello che tu indicherai loro come prescelto..

.a

Davide ha detto...


Vendi il Rolex.
(Ma è un ricordo del mio babbo.)
E dove lo conservi?
(In banca)
IL RICORDO STORDITO !!
(Ah scusa, nel cuore, nell'anima, in me insomma.)
E hai bisogno di un oggetto?
(In effetti.)
E poi li spendi per una buona causa o no?
(In effetti.)
Tuo padre ne sarebbe fiero.
(In effetti.)
Di in effetti un'altra volta e ti do fuoco.
(Scusa.)
Sempre meglio che buttarli in mignotte, o no?
(Dici di no?)
Dove ho messo l'accendino?
(Ma poi se lo viene a sapere mia madre?)
Digli che te l'hanno rubato.
(In banca?)
Che non lo sai che sono i più grandi ladri!?
(M'hai convinto.)
Forza trova un COMPRO ORO.
(Ma non lo dovevo vendere?)
Ho un principio di ictus mi chiami il 112 per cortesia?


Anonimo ha detto...

@Davide, i genitori di Farina formavano una copia etero, la mamma è femmina.

marti64 ha detto...

Attimi a lanciato una bella idea, anchio quando ho avuto un attimo.....
l'aiuto dei fratelli e amici non è mancato. Un bel regalo per il tuo
cinquantesimo, anche se un pò in anticipo, non è male come idea
Ricky, le comode rate, puoi fare un finanziamento come io ho fatto per
per la cucina,tentar non nuoce

Davide ha detto...


Gli ultimi due post non mi convincono.
Qualcosa bolle in pentola.
Mmmmm.

attimiespazi ha detto...

è vero Davide, c'è qualcosa nell'aria (vedrai che a citare aria appare Freddy)
però, la pigrizia di Ricky è leggendaria,
tanto che dico che
RF cento ne pensa una ne fa..

:-D

riccardofarina69 ha detto...

Come è andata con Silvano?

riccardofarina69 ha detto...


Ok, ho letto la tua relazione!

attimiespazi ha detto...

@riccardofarina69

in diverse occasioni Ricky Farina (non so se conosci) si è dichiarato fiero di poter ricevere la stima e l'amicizia di Silvano Agosti. ne ha ben donde! e lo capisco se fa la ruota di pavone quando lo scrive gonfiandosi d'orgoglio. sicuramente se lo merita perché quel Ricky lì, checché ne dicano certi figuri, è speciale..

.attimichestanottehasognatoSilvano


Unknown ha detto...

Ma non è questa quella che c'hai? https://m.subito.it/audio-video/videocamera-canon-legria-hv40-ancona-260402338.htm

rickyfarina ha detto...


Esatto Freddy, grazie! Lo contatto subito. So che dovrei comprarne una migliore ma sono un conservatore!
Ti bacio. Sei un amico.

Unknown ha detto...

Cerca di non prendere una fregatura però! Sennò mi fai pentire di non essermi fatto i cazzi miei.

Unknown ha detto...

Ma fai il pianto fino a natale. No? Te ne fai regalare una nuova! Cazzo ti frega! 🤣

riccardofarina69 ha detto...

Fino a Natale? Con tutte le cose che ho da NON fare!

Unknown ha detto...

Boh fatti mandà un video almeno che si accende su whatsapp e non pagare su postepay o cagate varie. La dovresti andare a prende a mano... per essere sicuro al 100% di non prenderlo in chiulo. Beh io t'ho solo passato il link. Me ne lascio le mani. Ciao ahaha!

Unknown ha detto...

Ma poi senti la Canon: Centro Assistenza Canon Italia
Via Mecenate, 90
20138, Milano

Tel. 02 8248 3617

Unknown ha detto...

Magari te la cavi con 100-150€ che è sempre meglio di prendere la sola su subito!

Davide ha detto...

Ma non aveva comprato una Sony un tre anni fa?
Mi son perso.

Anonimo ha detto...

se vabbeh andare di persona a 400 km di distanza e se poi la cam ha problemi che si palesano quando sei tornato a casa, avendo pagato in contanti, te lo pigli in quel posto.
invece paghi con paypal te la fai spedire e ti togli la paura. se ha problemi anche dopo mesi la rimandi indietro e ti restituiscono l'intera cifra, quindi al massimo ci smeni 10 euro di rispedizione.

Unknown ha detto...

Se....pure dopo millenni, mica la compra da Amazon o Ebay. È una trattativa privata. Sei un/a bimbominkia saputello/a... ahahahah! Comunque il tizio che vende, sta su subito.it da parecchio tempo. Non è una garanzia, ma niente non è!

Anonimo ha detto...

mazza che chiodo. sono del '70, ciccio, e compro pagando con paypal dal 2002, esattamente da quando è stato acquisito da ebay. i mesi per la protezione acquirente attualmente sono 6 da almeno un paio d'anni (prima erano 45 giorni) sia che compri direttamente via paypal o passando da ebay (amazon lascialo stare che ha piattaforma proprietaria di pagamento) né tantomeno se compri da privato, usato o nuovo. la protezione acquirrenti paypal è una sola e vale per QUALSIASI tipo di acquisto (tranne proprietà e veicoli). ovvio che il pagamento vada effettuato tramite l'opzione acquisto (il costo di transazione lo paga chi vende) non invio soldi a parenti/amici (il costo transazione lo paga chi invia e zero protezione in quanto non è acquisto).

Anonimo ha detto...

errata corrige: "sia se compri da privato, negozio, prodotto usato o nuovo".